GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
Muumi middlesex mi è piaciuto tantissimo...molto di più del giardino delle vergini suicide!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Moppie presto sarai miaaaaaaaaaaa
ah ah ah ah ah ah (risata satanica) ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah (risata satanica) ah ah ah ah ah
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Nicoletta, sono una sciagurata, non ti ho mandato neppure una coccola per Giulia.
Io ormai ho rinunciato a tenere pulito il fasciatoio, a momenti lavo piú asciugamani che pannolini.
Paoletta, dimenticavo che anche tu sei una lettrice assidua. Non lo hai trovato lentino Middlesex? Forse è solo una mia impressione, visto che lo leggo mentre allatto e la notte la stanchezza è tanta...
Avete un libro "leggero" ma non idiota da consigliarmi per quando avrò finito questo (tra una decina di poppate)
Io ormai ho rinunciato a tenere pulito il fasciatoio, a momenti lavo piú asciugamani che pannolini.
Paoletta, dimenticavo che anche tu sei una lettrice assidua. Non lo hai trovato lentino Middlesex? Forse è solo una mia impressione, visto che lo leggo mentre allatto e la notte la stanchezza è tanta...
Avete un libro "leggero" ma non idiota da consigliarmi per quando avrò finito questo (tra una decina di poppate)
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Un libro che mi e' piaciuto e' The Shadow of the Wind il titolo in italiano dovrebbe essere L'ombra dei venti lo scrittore e' spagnolo (mannaggia a me nn mi ricordo mai!!), mi e' piaciuto molto anche Ritratto in seppia della AllendeMuumimamma ha scritto:Nicoletta, sono una sciagurata, non ti ho mandato neppure una coccola per Giulia.![]()
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Rettifico il titolo del libro e' L'ombra del vento e l'autore e' Ruiz Zafon Carlos 
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Grazie Nicoletta.nicoletta79 ha scritto:Rettifico il titolo del libro e' L'ombra del vento e l'autore e' Ruiz Zafon Carlos
Mi sa che dobbiamo aprire un secondo club del libro per le esterine :prrrr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
-
minnie07
- Master~GolGirl®

eh si!!Muumimamma ha scritto:Grazie Nicoletta.nicoletta79 ha scritto:Rettifico il titolo del libro e' L'ombra del vento e l'autore e' Ruiz Zafon Carlos
Mi sa che dobbiamo aprire un secondo club del libro per le esterine :prrrr
anche io leggo molto mi rilassa tantissimo.. poi considerando le schifezze che ci sono in tv
un libro che ti stra consiglio (credo di averlo gia' detto) e' Shantaram di Gregory David Roberts.. e' una biografia ed e' veramente bello ma E' LUNGO LUNGO LUNGO (tant'e' che io solo alle ultime 20 pagine e ci ho messo quasi un mese a leggerlo)
ah e adoro anche il sudoku e tutte quelle schifezze che hanno a che fare con i numeri
anche se poi mi incavolo quando sbaglio
V.I.P.era
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mangiatrici di carrubella!!! Come state??
Io sempre sommersa dal lavoro!
Ma Margi e' sparita insieme a Heidi?????
Muumi tranquilla farai tanti di quegli errori!!!
Giusto per tranquillizzarti :prrrr :prrrr Ci sono i vizi, poi le fasi, le fasi dei vizi, e soprattutto ogni amico/consulente con una sua teoria diversa!!!
Baci
Io sempre sommersa dal lavoro!
Ma Margi e' sparita insieme a Heidi?????
Muumi tranquilla farai tanti di quegli errori!!!
Baci
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.

V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
- Expert~GolGirl®

MARGI DOVE CACCHIO SEI FINITAAA????????

- Sarapago
- Expert~GolGirl®

e fai benissimo!!!!\anche noi abbiamo sempre fatto quello che volevamo con lei......cose che sono NO NO per tutti qsi conoscitori dei figli altrui....e sai che ti dico???nicoletta79 ha scritto:Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.
e' una peste ma e'
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

sentita!kaos79 ha scritto:MARGI DOVE CACCHIO SEI FINITAAA????????
![]()
![]()
![]()
![]()
sta bene ma alle prese con un sacco di bucato e di nostalgia sigh!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

DAGLI UN GROSSO BACIOTTO DA PARTE MIA
E DIGLI KE LA ASPETTIAMO

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno!!!!!
Sarapaus, ola! Lo sai che mi sono fatta comprare anch'io l'ergo baby carrier? Arriva sabato.
Ragazze, lo so che arrivo sempre per toccate e fuga. Datemi un consiglio.
Valerio mi fa ammattire. Tralasciando i soliti problemi con le tette a pezzi...questo fetentello ha costantemente bisogno di attenzioni. Io non e' che posso tenerlo in braccio tutto il santo giorno. Appena lo metto giu' piange
Anzi, non gli va bene neanche in braccio e basta, vuole essere tenuto dritto, a cavacioni sulle ginocchia, rivolto all'esterno.
Per il resto non ho problemi a farlo dormire la notte, ne' a metterlo a dormire se e' stanco: santo libro del dottor Karp e le sue 5 s. Pur vero che appena mi arrivano baby carrier e fascia me lo posso tenere piu' addosso, ma, in ogni caso, ogni vorrei metterlo giu', potrebbe starsene buonino anche da solo una mezz'oretta di tanto in tanto.
Vado, dorme e ho non so quanta roba lavata da mettere apposto. E chi stira piu'

Sarapaus, ola! Lo sai che mi sono fatta comprare anch'io l'ergo baby carrier? Arriva sabato.
Ragazze, lo so che arrivo sempre per toccate e fuga. Datemi un consiglio.
Valerio mi fa ammattire. Tralasciando i soliti problemi con le tette a pezzi...questo fetentello ha costantemente bisogno di attenzioni. Io non e' che posso tenerlo in braccio tutto il santo giorno. Appena lo metto giu' piange
Per il resto non ho problemi a farlo dormire la notte, ne' a metterlo a dormire se e' stanco: santo libro del dottor Karp e le sue 5 s. Pur vero che appena mi arrivano baby carrier e fascia me lo posso tenere piu' addosso, ma, in ogni caso, ogni vorrei metterlo giu', potrebbe starsene buonino anche da solo una mezz'oretta di tanto in tanto.
Vado, dorme e ho non so quanta roba lavata da mettere apposto. E chi stira piu'
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Francy tranquilla questo periodo finira!!!
ma hai pensato a una sdraietta ke vibra?? x me è stata una MANO SANTAAA!!!! Marlene ci stava volentieri!!!
ma hai pensato a una sdraietta ke vibra?? x me è stata una MANO SANTAAA!!!! Marlene ci stava volentieri!!!
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

francy auch non so proprio che dirti!
pero''e piccino e a tenerlo come vuolee non gli dai brutte abitudini ma lo fai stare meglio (lo so e'pesante per te....con l'ergo andra' meglio, vedrai!)
pero''e piccino e a tenerlo come vuolee non gli dai brutte abitudini ma lo fai stare meglio (lo so e'pesante per te....con l'ergo andra' meglio, vedrai!)
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Franci
i primi mesi sono i piu' duri.. vedrai che andra' meglio
besito besito
cmq quoto sdraietta che vibra con giochini che penzolano... Giulia si distraeva abbastanza.. non troppo neh
i primi mesi sono i piu' duri.. vedrai che andra' meglio
besito besito
cmq quoto sdraietta che vibra con giochini che penzolano... Giulia si distraeva abbastanza.. non troppo neh
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

confermo pure io é una peste (sarapona) ma SuoerV é perfetta!Sarapago ha scritto:e fai benissimo!!!!\anche noi abbiamo sempre fatto quello che volevamo con lei......cose che sono NO NO per tutti qsi conoscitori dei figli altrui....e sai che ti dico???nicoletta79 ha scritto:Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.
e' una peste ma e'PERFETTA!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

SMACK!!!!!!!!!!!moppie ha scritto:confermo pure io é una peste (sarapona) ma SuoerV é perfetta!Sarapago ha scritto:e fai benissimo!!!!\anche noi abbiamo sempre fatto quello che volevamo con lei......cose che sono NO NO per tutti qsi conoscitori dei figli altrui....e sai che ti dico???nicoletta79 ha scritto:Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.
e' una peste ma e'PERFETTA!!!