elast se hai letto indietro pure io sono nella tua stessa speranza...infatti mia nipote ha la varicella ed è stata a stretto contatto con alyssa...Elastygirl ha scritto:Ci avevo anche pensato, ma il mio ped non è che sia molto favorevole al vaccino per la varicellapenny ha scritto:elast se è passato solo un gg dalla scoperta poi farla vaccinare domani o dopodomani, io ho fatto così con angelica anche perchè io nn l'ho fattaA questo punto mi sa che mi tocca incrociare tutto l'incrociabile e sperare che Sonia non la prenda
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
- Peper80
- Original~GolGirl®
Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ELASTY proverò anche questo mix di tisane..ma alla fine ci cresceranno delle piante in testa! poi con la pioggia..si assicura crescita rapida
ma sempre un lt della prima e un lt della seconda? spero meno altrimenti passo la notte a far pipì.
IO è MEGLIO NON LEGGA I VOSTRI MESSAGGI SUL SONNO!
ieri sera ho provato a fare la dura e dire "lo cullo finchè cede, ma no il lettone subito!" all'1 dopo tre ore, ho ceduto. Lettone e via. Lì si è fatto una poppata consolatoria (ciucciava ma non mangiava) per il mal di pancia fino credo alle 2 Poi ha tirato le 5 e poi le 7.
stamattina ha dormito un'ora e ora sta replicando!!
ecco..speriamo stasera non sia troppo riposato
a parte che dormire dovrebbe rilassarli, no? dovrebbero arrivare alla sera meno nervosi, giusto?
Non mi lamento perchè nel lettone dorme e io posso dormire..ma vorrei dormire dritta senza la paura di schiacciarlo! o che gli vadano le coperte in faccia!
oggi è da culla..speriamo anche stasera.
GLI HO MESSO LA COPPETTA ASSORBILATTE APPENA TOLTA NELLA CULLA...pare calmarlo..anche se ciuccia..
RAGAZZE, L'OLIO VEA è MIRACOLOSO: mi ha fatto passare le ragadi al seno ad inizio allattamento e ora l'ho messo ieri sera sulle screpolature dell'inguine di cosma e stamattina una coscia era PERFETTA, l'altra ancora appena appena screpolata. Considerate che era a pelle quasi viva poverino. Guarito!
altro che mille medicine e creme!
ho comprato comunque i pampers 2, perchè gli 1 stringono proprio.
POTTI, secondo me sono emorroidi miste ragadi. Anche a me ogni tanto usciva sangue vivo. L'importante è che sia sangue vivo. Non preoccuparti che lesioni interne danno sangue scuro
se poi continua chiedi magari di fare una visita dal proctologo.
Io dopo il parto ero devastata e ho usato la AVENOC, crema omeopatica che puoi usare tranquillamente allattando. Chiedi in farmacia: non dovrebbe proprio avere controindicazioni
PEPER COME VA LA GOLA DELLA PICCOLA?

ma sempre un lt della prima e un lt della seconda? spero meno altrimenti passo la notte a far pipì.
ieri sera ho provato a fare la dura e dire "lo cullo finchè cede, ma no il lettone subito!" all'1 dopo tre ore, ho ceduto. Lettone e via. Lì si è fatto una poppata consolatoria (ciucciava ma non mangiava) per il mal di pancia fino credo alle 2 Poi ha tirato le 5 e poi le 7.
stamattina ha dormito un'ora e ora sta replicando!!

a parte che dormire dovrebbe rilassarli, no? dovrebbero arrivare alla sera meno nervosi, giusto?

Non mi lamento perchè nel lettone dorme e io posso dormire..ma vorrei dormire dritta senza la paura di schiacciarlo! o che gli vadano le coperte in faccia!
GLI HO MESSO LA COPPETTA ASSORBILATTE APPENA TOLTA NELLA CULLA...pare calmarlo..anche se ciuccia..

RAGAZZE, L'OLIO VEA è MIRACOLOSO: mi ha fatto passare le ragadi al seno ad inizio allattamento e ora l'ho messo ieri sera sulle screpolature dell'inguine di cosma e stamattina una coscia era PERFETTA, l'altra ancora appena appena screpolata. Considerate che era a pelle quasi viva poverino. Guarito!
altro che mille medicine e creme!

POTTI, secondo me sono emorroidi miste ragadi. Anche a me ogni tanto usciva sangue vivo. L'importante è che sia sangue vivo. Non preoccuparti che lesioni interne danno sangue scuro
Io dopo il parto ero devastata e ho usato la AVENOC, crema omeopatica che puoi usare tranquillamente allattando. Chiedi in farmacia: non dovrebbe proprio avere controindicazioni
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Si mi ricordoPeper80 ha scritto:elast se hai letto indietro pure io sono nella tua stessa speranza...infatti mia nipote ha la varicella ed è stata a stretto contatto con alyssa...Elastygirl ha scritto:Ci avevo anche pensato, ma il mio ped non è che sia molto favorevole al vaccino per la varicellapenny ha scritto:elast se è passato solo un gg dalla scoperta poi farla vaccinare domani o dopodomani, io ho fatto così con angelica anche perchè io nn l'ho fattaA questo punto mi sa che mi tocca incrociare tutto l'incrociabile e sperare che Sonia non la prenda
![]()
![]()

Mi stavo facendo due calcoli....Se Sonia fosse in incubazione, le verrebbe verso fine maggio e se Luca dovesse prenderla gli verrebbe fuori a metà giugno circa....Ho fissato il Battesimo il 13 giugno

Mi sto consolando pensando che in questo discorso ci sono troppi "se", congiuntivi e condizionali

Mica saremo così sfigati, no

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
no, no...Elastygirl ha scritto:Si mi ricordoPeper80 ha scritto:elast se hai letto indietro pure io sono nella tua stessa speranza...infatti mia nipote ha la varicella ed è stata a stretto contatto con alyssa...Elastygirl ha scritto:Ci avevo anche pensato, ma il mio ped non è che sia molto favorevole al vaccino per la varicellapenny ha scritto:elast se è passato solo un gg dalla scoperta poi farla vaccinare domani o dopodomani, io ho fatto così con angelica anche perchè io nn l'ho fattaA questo punto mi sa che mi tocca incrociare tutto l'incrociabile e sperare che Sonia non la prenda
![]()
![]()
![]()
Mi stavo facendo due calcoli....Se Sonia fosse in incubazione, le verrebbe verso fine maggio e se Luca dovesse prenderla gli verrebbe fuori a metà giugno circa....Ho fissato il Battesimo il 13 giugno![]()
![]()
Mi sto consolando pensando che in questo discorso ci sono troppi "se", congiuntivi e condizionali![]()
Mica saremo così sfigati, no

scherzo! andrà tutto liscio, vedrai!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
cosma dorme..provo a sdraiarmi almeno si sveglia
alle 17 pesata: vi racconterò

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Cianci, scusa ho dimenticato di precisarlo....1/2 lt di un tipo e 1/2 dell'altrocianci ha scritto:ELASTY proverò anche questo mix di tisane..ma alla fine ci cresceranno delle piante in testa! poi con la pioggia..si assicura crescita rapida![]()
stamattina ha dormito un'ora e ora sta replicando!!![]()
a parte che dormire dovrebbe rilassarli, no? dovrebbero arrivare alla sera meno nervosi, giusto?![]()
![]()
GLI HO MESSO LA COPPETTA ASSORBILATTE APPENA TOLTA NELLA CULLA...pare calmarlo..anche se ciuccia..![]()
altro che mille medicine e creme!![]()

Non ti vorrai trasformare in una nuova figura mitologica....metà donna metà pianta

Io sul sonno ho una mia teoria, che si è sempre rivelata esatta: più dormono di giorno, più arrivano rilassati la sera e di conseguenza dormono meglio anche la notte

Chissà perchè la maggior parte delle persone pensa che se i bambini dormono meno di giorno, la notte crollano per stanchezza....Per la mia esperienza non c'è niente di più falso....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Vedrai che sarà cresciuto benecianci ha scritto:cosma dorme..provo a sdraiarmi almeno si sveglia![]()

Del resto mi pare che anche tu sei alle prese con le megacacche, quindi da qualche parte sarà entrato qualcosa, no

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi stanotte abbiamo fatto 22 01.30 04.30 e poi non ricordo
ah ... il socio manco sente più mattia quando si sveglia mi tocca dargli un calcio con il piede

ah ... il socio manco sente più mattia quando si sveglia mi tocca dargli un calcio con il piede
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Mila75
- Master~GolGirl®
Per Marco avevo dovuto bendarlo strettissimo per 2 settimane (+ altre 2 visto che non aveva funzionato) subito era normale ma nel giro di un anno mi si è svuotato avevo una 3a piena e m'è rimasta una 3a vuotaPeper80 ha scritto:grazie 1000Mila75 ha scritto:Io le ho prese sia per Marco (ho dovuto fare due cicli perchè al primo tentativo non avevano funzionato) che per Alessio. Non credo abbiano controindicazioni, magari chiedi al ginePeper80 ha scritto:
Ma qualcuno di voi ha preso le pastiglie x mandare via il latte? controindicazioni?
e poi...date camomilla o tisane ai cuccioli? quando, quante volte, cosa e in che quantità?![]()
Io ho provato a dare un po' di finocchio ad Alessio (50ml un paio di volte al giorno) per cercare di tirare le 3ore tra una poppata e l'altra (non è servito) però fa benissimo al pancino
quando ho smesso di allattare Marco la davo anche a lui e non ha mai avuto una colica (prima mi sparavo io la tisana di Elasty) ma non so se era merito delle tisane o fortuna.. Io uso la tisana Pancino della Plasmon (comodissima, si prepara in un attimo)
ma il seno come ti è rimasto?
ma con acqua tiepida o temp ambientela tisana?

La tisana puoi farla come vuoi. Io normalmente uso acqua a temperatura ambiente, se vedo che è disturbato la scaldo un pochino..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:cosma dorme..provo a sdraiarmi almeno si sveglia![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io non ho ancora il libretto sanitario per Nicolò, nascendo a Padova è fuori comune e in ospedale non te lo danno
così stamattina alle 8 ho chiamato l'assistente sanitaria
(la vedo al nido almeno una volta a settimana) e mi ha detto che in via del tutto eccezionale (visto che le etichette per Nicolò e libretto vaccinazioni non sono ancora arrivati) mi porta il libretto al nido per oggi pomeriggio
è stata gentilissima
poi quando arriva il tutto verrà lei a casa mia così facciamo due chiacchiere

così stamattina alle 8 ho chiamato l'assistente sanitaria

è stata gentilissima
poi quando arriva il tutto verrà lei a casa mia così facciamo due chiacchiere
- Mila75
- Master~GolGirl®
QUOTO!!!cianci ha scritto:RAGAZZE, L'OLIO VEA è MIRACOLOSO: mi ha fatto passare le ragadi al seno ad inizio allattamento e ora l'ho messo ieri sera sulle screpolature dell'inguine di cosma e stamattina una coscia era PERFETTA, l'altra ancora appena appena screpolata. Considerate che era a pelle quasi viva poverino. Guarito!
altro che mille medicine e creme!![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
anche Nicolò è pieno di puntini/brufolini faccia ed ora testa e collo 

- Mila75
- Master~GolGirl®
Uguale.. avendoli solo lì dice che è sudore.. lui li ha in pratica dopo appoggia la testa: nuca, guancia/tempia e sotto il mento/colloVale70 ha scritto:anche Nicolò è pieno di puntini/brufolini faccia ed ora testa e collo
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mah ... nicolò li ha pure dove non appoggiaMila75 ha scritto:Uguale.. avendoli solo lì dice che è sudore.. lui li ha in pratica dopo appoggia la testa: nuca, guancia/tempia e sotto il mento/colloVale70 ha scritto:anche Nicolò è pieno di puntini/brufolini faccia ed ora testa e collo

a me hanno detto che sta smaltendo gli ormoni della mamma
martedì ho il pediatra e gli chiedo che sono
- Mila75
- Master~GolGirl®
può darsi.. (Alessio aveva pure le tette per colpa dei miei ormoni..) io vado mercoledì.. così poi li confrontiamoVale70 ha scritto:mah ... nicolò li ha pure dove non appoggiaMila75 ha scritto:Uguale.. avendoli solo lì dice che è sudore.. lui li ha in pratica dopo appoggia la testa: nuca, guancia/tempia e sotto il mento/colloVale70 ha scritto:anche Nicolò è pieno di puntini/brufolini faccia ed ora testa e collo![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mila75 ha scritto:può darsi.. (Alessio aveva pure le tette per colpa dei miei ormoni..) io vado mercoledì.. così poi li confrontiamoVale70 ha scritto:mah ... nicolò li ha pure dove non appoggiaMila75 ha scritto:Uguale.. avendoli solo lì dice che è sudore.. lui li ha in pratica dopo appoggia la testa: nuca, guancia/tempia e sotto il mento/colloVale70 ha scritto:anche Nicolò è pieno di puntini/brufolini faccia ed ora testa e collo![]()

- seahorse
- Original~GolGirl®
Potti, sole diretto meglio di no, ma se lo tieni all'ombra ma alla luce del sole (tipo sotto una pianta), serve lo stesso per la vitD!!! Per le creme da sole, fino almeno all'anno di vita, meglio usare quelle con protezione fisica e non chimica (sono più dense, tipo pasta fissan, e un po' più difficili da spalmare, ma meglio per la pelle dei piccoli) cmque su tutte le creme c'è scritto, e se prendi quelle apposta per bimbi, dovrebbero essere sicure.Pottini ha scritto:Peper: grazie mille, proverò la tintura di calendula. Stamani ho messo la purelan... in fondo serve per le ragadi e ripara l'epidermide...![]()
Ragazze mi date un consiglio? Lunedì danno bello e ho in programma un pic nic al parco. Ma gli devo mettere la protezione solare? perché vorrei tenerlo un pochino al sole x la vitamina D ma non voglio si irriti la pelle...
Se devo usare creme quale consigliate? pensavo Erbolario... grazie!
Ecco... rispondo a lei perchè sono capitata per caso sul mex... poi per il tuo intestino, ti hanno già detto mi sembra... calendula (anche la malva funziona bene per le emorroidi)... per il sangue, se è rosso vivo, è quasi sicuramente un emorroide o ragade... chiedi in farmacia per una crema, e le solite cose, cibi out etcc... e se fa troppo male, vai da un medico
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
Per il resto... qui come da voi, si tira avanti tra poco sonno, tette al vento ovunque e muffa su tutto il corpo... non se ne può davvero più!!!! Ma dicono che andrà avanti per un bel po' perchè è causato dal vulcano tutto sto schifulo meteo... ma, speriamo di no!!!!!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
cianci... mi sono persa le foto del tuo Cosma... 

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012