NON OSARE RIBELLARTI!!!!!!!!!!!ele68 ha scritto:dico io.......... penserete mica che io apro col titolo sulla mia varicella eh!!!!!!! :fuck:

Obbedire!

Messaggio da Misurina » 14 mag 2010, 13:34
NON OSARE RIBELLARTI!!!!!!!!!!!ele68 ha scritto:dico io.......... penserete mica che io apro col titolo sulla mia varicella eh!!!!!!! :fuck:
Messaggio da Misurina » 14 mag 2010, 13:34
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:messa foto .........WOW FIGHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da robipokernonna » 14 mag 2010, 13:35
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:messa foto .........WOW FIGHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da robipokernonna » 14 mag 2010, 13:37
ele68 ha scritto:dico io.......... penserete mica che io apro col titolo sulla mia varicella eh!!!!!!! :fuck:
Messaggio da robipokernonna » 14 mag 2010, 13:39
Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:messa foto .........WOW FIGHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci fai con quelle labbra.........
Messaggio da ele68 » 14 mag 2010, 13:41
Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:messa foto .........WOW FIGHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ele68 » 14 mag 2010, 13:42
Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 mag 2010, 13:43
Messaggio da Misurina » 14 mag 2010, 13:43
Faccio un disegnino?????ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:messa foto .........WOW FIGHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
suggerimento?
Messaggio da ele68 » 14 mag 2010, 13:44
io ti ho pensata alle 9.................. è per questo che ti ha fatto meno male, pensa se non ti pensavoMaMMaSiLVia ha scritto:cattiveeeee![]()
io che soffro come un cane dal dentista e nessuna che mi ha pensata.....non vi faccio più amiche tiè.....
![]()
![]()
![]()
maaaaaaaleeeeeee![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 14 mag 2010, 13:45
Misurina ha scritto:Faccio un disegnino?????ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:messa foto .........WOW FIGHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
suggerimento?
Messaggio da Misurina » 14 mag 2010, 13:45
MaMMaSiLVia ha scritto:cattiveeeee![]()
io che soffro come un cane dal dentista e nessuna che mi ha pensata.....non vi faccio più amiche tiè.....
![]()
![]()
![]()
maaaaaaaleeeeeee![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 14 mag 2010, 13:47
Messaggio da ele68 » 14 mag 2010, 13:47
perchè il prossimo? la mia varicella è ormai passata, lei il male al dente ce l'ha in corso....merita più di meMisurina ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:cattiveeeee![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaaaleeeeeee![]()
![]()
![]()
dai il prossimo titolo lo dedichiamo al tuo dentone
Messaggio da ele68 » 14 mag 2010, 13:48
scritto niente io!!!!!!!!!Misurina ha scritto:Ele!!!!!
siamo in fascia protetta!
(un'altra rima................oibhò, vado veramente a mangiare, la fame mi fa fare strani pensieri)
Messaggio da marilu » 14 mag 2010, 13:54
quoto e rispondo altrimenti mi dimentico metà riposte,mia cognata è scappata perchè aveva una figlia a casa da sola,la consuocera era stanca,comunque ieri sera non ce la stavo facendo neanche io a mettere a posto tutto,ci ho pensato stamattina,tanto non dovevo cucinare,avevo un sacco di avanziDollymamma ha scritto:Teresa, hai tutta la mia ammirazione, io non ho mai avuto tanta gente in casa....ma almeno per i piatti non potevate fare un pò insieme? Chiaccherando è piacevole....e poi fa molto famiglia aiutarsi.....![]()
Messaggio da marilu » 14 mag 2010, 13:55
:ahah :ahah :ahah bella la marmitta da fidanzamento...TTT pure l'anello????WOW!!! adesso ti faccio ridere (forse ve l'ho già raccontato) all'epoca che fu (delicato come un orso!) Carlo mi chiese.. "Ma lo vuoi anche tu l'anello di fidanzamento???
insomma dopo 15 anni insieme ....." e io (delicata e romantica quanto un bue!) "No Carlo figurati quei soldi usiamoli x comprare la MARMITTA DELLA MOTO!!!!
.................. :ahah :ahah sono trooooppo romantica!!!
Quindi io ho avuto una AKRAPOVIC (la marca dello scarico) DI FIDANZAMENTO!!! :ahah
Messaggio da marilu » 14 mag 2010, 13:58
quoto in tutto e per tutto..Roby la storia di tuo figlio mi dà moto da pensare. E' verissimo, tutti gli sforzi educativi che facciamo rischiano di essere vanificati perchè i percorsi di crescita delle persone non sono sempre lineari. E solo fortuna quando i figli rispondono in modo esemplare agli insegnamenti. Ho visto famiglie unite, di buoni valori, attente ai figli trovarsi in difficoltà pazzesche perchè ad una certa età tutto quello che viene dalla famiglia è sbagliato e le amicizie apavalde contano di più. Io per ora sono fortunata che Francesco mi dà ascolto e si comporta bene, però questo lo rende un po' isolato dai compagni che fanno tardi in discoteca e scorrazzano di notte in motorino.
Ma mi chiedo: per quanto tempo potrò io avere ancora controllo su di lui?
Verò è che la buona educazione, il tempo speso a parlare, a crescere insieme, a confrontarsi non va perduto. Ad un certo punto dà i suoi frutti, come con nic.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 mag 2010, 14:06
Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 mag 2010, 14:07
no, no niente titoli.....spero vivamente che il male passi in fretta anche a me....ele68 ha scritto:perchè il prossimo? la mia varicella è ormai passata, lei il male al dente ce l'ha in corso....merita più di meMisurina ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:cattiveeeee![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaaaleeeeeee![]()
![]()
![]()
dai il prossimo titolo lo dedichiamo al tuo dentone
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”