GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE ANNI SON PASSATI, BUON COMPLEANNO MARZOLINI ADORATI
- soniac
- Original~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON PASSATI, BUON COMPLEANNO MARZOLINI ADORATI
No, sono solo io che ho cambiato ufficio.
il mio capo mi ha chiesto se per me era un problema cambiare postazione, perchè la tipa in questione è andata nel suo ufficio in lacrime dicendo che nn ce la fa più...è una strana di suo sta qua...perchè le colleghe con cui condivido l'ufficio , a prte una che non è simpaticissima, ma sta zitta e si fa i bekki suoi , quindi innocua, l'altra è molto simpatica !
il mio capo mi ha chiesto se per me era un problema cambiare postazione, perchè la tipa in questione è andata nel suo ufficio in lacrime dicendo che nn ce la fa più...è una strana di suo sta qua...perchè le colleghe con cui condivido l'ufficio , a prte una che non è simpaticissima, ma sta zitta e si fa i bekki suoi , quindi innocua, l'altra è molto simpatica !
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Gabrina74 ha scritto:Qui a Milano tempo di emme. Ragazze oggi faccio l'anniversario di quando io e il Mauro ci siamo fidanzati indovinate un pò .......
12 maggio 1990Sono 20 anni che stiamo insieme e io avevo 15 anni!!!!!! Mi stravolgo da sola.
AUGURIIIII....
Io e mio marito invece siamo novellini......siamo insieme da 5 anni!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pulcis ha scritto:Fiore avevo preparato di tutto e di più, veramente tantissime cose. Alla fine della festa ho dato a tutti qualche dolcetto per la colazione ed a un mio amico che si era innamorato della focaccia che avevo preparato gli ho dato salato per la cena e dolce per la mattinaFiorellino78 ha scritto:si pulcis, poi devi raccontarci che manicaretti hai preparato!![]()
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pulcis ha scritto:soniac ha scritto:grazie x gli auguri Pulcis!
...sai che anche io in passato ho avuto un'amica che ho realizzato anni più tardi avesse una specie di invidia nei miei confronti?
ho comprato casa paff , dopo 3 mesi pure lei
le dico mi scrivo all'uni e lei cerca di dissuadermi anzichè incoraggiarmi
le dico mi sposo e lei dubita ...(è presto, mah...)
il socio mi ha fatto notare che chissà come mai lei faceva tutto appena io le comunicavo qualcosa. lo faceva in fretta e in furia per farlo prima....pazzesco,
esistono anche queste persone!
...io spero che per i commenti della tua amica si riferiscano al carattere del bimbo.
anche a me capitava di dire quando eros era in pancia speriamo dorma e sia tranquillo come gaia.
che sia solare come gaia (che invece è 'na luna piena!) etc. ...ma è quella che i genitori hanno chiamato Blue? ma poi è b-l-u-e come pronuncia o b-l-ù ?
baci
No no la mia amica ha avuto un maschietto e lo ha chiamato Francesco in onore di Francesco Totti(suo marito è romano e romanista sfegatato!)
TREMENDO............spero almeno che alla moglie piacesse il nome!!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

in questa zona di milano per fortuna solo 5 minuti di pioggia fittissima.......Gabrina74 ha scritto:Ragazze qui ha appena fatto il diluvio universale e Milano è tutta allagata!!!! Non se ne può più......
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
spero solo che non torni il diluvio proprio mentre esco
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

gabri, anche io con matteo avevo la sciatica....
camminavo zoppa perchè tutte le volte che appoggiavo la gamba vedevo le stelle
per fortuna dopo 2 settimane mi è passata..........salvo poi tornare un mese dopo......
io ho messo una pomata all'arnica....ma non ha avuto molto successo
camminavo zoppa perchè tutte le volte che appoggiavo la gamba vedevo le stelle
per fortuna dopo 2 settimane mi è passata..........salvo poi tornare un mese dopo......
io ho messo una pomata all'arnica....ma non ha avuto molto successo
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Fiore infatti la pomata all'arnica non fa niente e anche la tachipirina purtroppo. L'unica è il riposo ma come si fa? Anche ieri tornata a casa dal lavoro ho stirato per un'ora. Non vi dico quando ho finito....
Alla sera quando finalmente mi sono seduta sul divano poi non riuscivo più ad alzarmi se non mi tirava su il Mauro come una gru rimanevo là......
Ieri sera sono andata a cercare tutte le mie riviste di ricamo per preparare il fiocco della nascita. Scegliere il disegnino e poi confezionarlo. Mi piacerebbe farlo a forma di cuore o di fiore.
beh poi vedremo.....
Ieri sera sono andata a cercare tutte le mie riviste di ricamo per preparare il fiocco della nascita. Scegliere il disegnino e poi confezionarlo. Mi piacerebbe farlo a forma di cuore o di fiore.
beh poi vedremo.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- soniac
- Original~GolGirl®

wow!
pure io ieri sera ho dato:
con socio abbiamo divuto preparare doc x il 730, fare le fotine e caricarle sul pc x vendere il passeggino doppio. rinnovare assicurazione, sistemare una questione per mia mamma.
insomma una volta messi a nanna i pupi inizia una nuova giornata di lavoro!!
con socio abbiamo divuto preparare doc x il 730, fare le fotine e caricarle sul pc x vendere il passeggino doppio. rinnovare assicurazione, sistemare una questione per mia mamma.
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Micky77
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme,
oggi c'è il sole
Martina non ha più febbre
speriamo durino entrambi
perchè si avvicina il week end
oggi c'è il sole
Martina non ha più febbre
speriamo durino entrambi
perchè si avvicina il week end
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Micky77
- Original~GolGirl®

Gabry, anch'io in gravidanza avevo avuto problemi alla schiena e al nervo sciatico, mi sembrava che le cose migliorassero facendo il corso per gestanti in piscina, ma immagino che non sarà così semplice per te trovare il tempo anche per quello.
E Simone, ricordo che era un po' come Martina, cioè mingherlino e di poco apetito, non ti ho più sentita parlarne, adesso và un po' meglio?
E Simone, ricordo che era un po' come Martina, cioè mingherlino e di poco apetito, non ti ho più sentita parlarne, adesso và un po' meglio?
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze e buona giornata. Micky sono contenta per Martina anche Simo e Dany sembra che ce la stiano facendo a guarire senza imbottirli di farmaci.
Ti ricordi bene Micky Simo era ed è tutt'ora sotto i percentili minimi della sua età come peso infatti tocca appena i 10 kg. e ormai ha 26 mesi. Lui aveva avuto grossi problemi di reflusso. Adesso sembrerebbero passati e sta bene ma tende comunque a non amare molto il cibo. Al nido mi dicono che adesso mangia quasi sempre tutto e a casa va un pò a giorni. Però anche se va decisamente meglio fa fatica ad accumulare peso. La gastroenterologa che lo segue mi ha detto che comunque è anche costituzione prebabilmente tende a essere piccolo e poi pensando a mio marito era uguale cioè fino a una certa età era molto piccolo e mangiava poco.
Comunque siccome è bello vispo e sveglio molto agile e attivo e impara tanto e facilmente non mi preoccupo.
Per il nervo sciatico stamattina ho sentito la dott.sa mi ha detto purtroppo che si può prendere solo la tachipirina e poi di scaldare la zona ma per non più di 10 -15 min. con docciature calde o un cuscinetto caldo altrimenti si crea troppo vasodilatazione e non fa bene.
Adesso vi metto qualche foto dei miei ometti.
Un bacione
Ti ricordi bene Micky Simo era ed è tutt'ora sotto i percentili minimi della sua età come peso infatti tocca appena i 10 kg. e ormai ha 26 mesi. Lui aveva avuto grossi problemi di reflusso. Adesso sembrerebbero passati e sta bene ma tende comunque a non amare molto il cibo. Al nido mi dicono che adesso mangia quasi sempre tutto e a casa va un pò a giorni. Però anche se va decisamente meglio fa fatica ad accumulare peso. La gastroenterologa che lo segue mi ha detto che comunque è anche costituzione prebabilmente tende a essere piccolo e poi pensando a mio marito era uguale cioè fino a una certa età era molto piccolo e mangiava poco.
Comunque siccome è bello vispo e sveglio molto agile e attivo e impara tanto e facilmente non mi preoccupo.
Per il nervo sciatico stamattina ho sentito la dott.sa mi ha detto purtroppo che si può prendere solo la tachipirina e poi di scaldare la zona ma per non più di 10 -15 min. con docciature calde o un cuscinetto caldo altrimenti si crea troppo vasodilatazione e non fa bene.
Adesso vi metto qualche foto dei miei ometti.
Un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao a tutte girls!
beata te miky...
a milano ovviamente piove...
beata te miky...
a milano ovviamente piove...
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno, oggi tutte latitanti?
Passo per augurarvi buon week end (spernado nel sole
)
Baci a tutte
Passo per augurarvi buon week end (spernado nel sole
Baci a tutte
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

soniac ha scritto:wow!
Come ti capisco Sonia
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Gabry foto bellissime, ribadisco che siete proprio una bellissima famiglia 
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Gabrina74 ha scritto:Fiore infatti la pomata all'arnica non fa niente e anche la tachipirina purtroppo. L'unica è il riposo ma come si fa? Anche ieri tornata a casa dal lavoro ho stirato per un'ora. Non vi dico quando ho finito....Alla sera quando finalmente mi sono seduta sul divano poi non riuscivo più ad alzarmi se non mi tirava su il Mauro come una gru rimanevo là......
beh poi vedremo.....
Gabry per stirare prova a tenere una gamba un po' rialzata, poggiando il piede sopra qualcosa, dovrebbe un po' aiutarti!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao ciao a tutte
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao marzole...
scusate la latitanza.....le ore sorrono via veloci....gol lo leggo sempre ma di solito ho la piccola mostrilla (chissà di chi starò parlando...) che vuole battere sulla tastiera ecc..... quindi non riesco a scrivere......
i miei bimbi hanno sempre 3000 impegni poi con la fine dell'anno scolastico ancora di più....
Mathieu è stato in costa azzurra per la gita di terza media l'altra settimana mentre in questi giorni è a Caorle per le finali nazionali studentesche di scacchi.....peccato che faccia brutto...penso che in questo istante stiano visitando Venezia....
Gaia e Sofia sabato sera hanno fatto il saggio di danza...un musical con musiche dei Beatles e Rolling Stones, Gaia era una delle protagoniste e ha solo recitato e non ballato è stata bravissima a recitare......., mentre Sofia ha fatto dei balletti ed era proprio carina...una smorfiosetta nata tutta mossettine e ammiccamenti.....
questa sera invece Sofia ha lo spettacolo di canto corale di tutta la scuola elementare mentre mercoledì prossimo Gaia avrà il concerto della scuola media in cui lei suona il clarinetto.....
Poi il 2 giugno ci sarà il saggio annuale di Gaia e Mathieu che studiano pianoforte all'accademia musicale
infine il 6 giugno la S. Cresima di Mathieu....sto iniziando a preparare le bomboniere.....
....non c'è altro.......
in tutto questo ambaradan Anais cresce cresce non sta zitta un minuto, dice sempre NO ovviamente, fa i capricci, insomma sta attraversando dei normalissimi 2 anni...... :ahah
la sera del saggio è stata sveglia fino alla fine (mezzanotte circa) e ogni volta che vedeva Gaia sul palco gridava "CIAOOO IAIA CIAOOOO" e alla povera attrice scappava da ridere.....
chissà stasera.....
vi saluto perchè devo scappare in ufficio
un bacionissimo

scusate la latitanza.....le ore sorrono via veloci....gol lo leggo sempre ma di solito ho la piccola mostrilla (chissà di chi starò parlando...) che vuole battere sulla tastiera ecc..... quindi non riesco a scrivere......
i miei bimbi hanno sempre 3000 impegni poi con la fine dell'anno scolastico ancora di più....
Mathieu è stato in costa azzurra per la gita di terza media l'altra settimana mentre in questi giorni è a Caorle per le finali nazionali studentesche di scacchi.....peccato che faccia brutto...penso che in questo istante stiano visitando Venezia....
Gaia e Sofia sabato sera hanno fatto il saggio di danza...un musical con musiche dei Beatles e Rolling Stones, Gaia era una delle protagoniste e ha solo recitato e non ballato è stata bravissima a recitare......., mentre Sofia ha fatto dei balletti ed era proprio carina...una smorfiosetta nata tutta mossettine e ammiccamenti.....
questa sera invece Sofia ha lo spettacolo di canto corale di tutta la scuola elementare mentre mercoledì prossimo Gaia avrà il concerto della scuola media in cui lei suona il clarinetto.....
Poi il 2 giugno ci sarà il saggio annuale di Gaia e Mathieu che studiano pianoforte all'accademia musicale
infine il 6 giugno la S. Cresima di Mathieu....sto iniziando a preparare le bomboniere.....
....non c'è altro.......
in tutto questo ambaradan Anais cresce cresce non sta zitta un minuto, dice sempre NO ovviamente, fa i capricci, insomma sta attraversando dei normalissimi 2 anni...... :ahah
la sera del saggio è stata sveglia fino alla fine (mezzanotte circa) e ogni volta che vedeva Gaia sul palco gridava "CIAOOO IAIA CIAOOOO" e alla povera attrice scappava da ridere.....
chissà stasera.....
vi saluto perchè devo scappare in ufficio
un bacionissimo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

buongiorno mamme!!!!
oggi c'è il sole
non sembra vero!
ieri passeggiata al mattino e giro in bici al pomeriggio!
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte!
oggi c'è il sole
ieri passeggiata al mattino e giro in bici al pomeriggio!
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte!
- soniac
- Original~GolGirl®

Buongiorno pupe!!
gabrina come va?
mammasilvia?
pulcis?
noi tutto bene!
finalmente e dopo tanto tempo a monza c'è stato un week di sole! e ovviamente ne abbiamo approfittato!!
sabato sera siamo usciti con amici in un ristorante dove hanno la baby room,
ovviamente gaia è sparita dopo 3 secondi x andare a giocare, Eros invece sta attravessando la fase colla e non si schioda nemmeno a pagarlo!
...peccato che era in braccio a me stavo parlando con una mamma e lui ha agguantato un bicchierino di limoncello e se ne è trangugiato metà
e la cosa peggiore è che non ha fiatato facendo smorfie di schifo!! :ahah
...dopo si è magicamente scollato ed è andato a giocare....merito del limoncello??
durante la cena abbiamo deciso al volo di fare un pic nic il giorno successivo al parco, ed è stato un successone! ovviamente i pupi erano estasiati , e noi contenti .
morale la sera alle 8 loro erano a nanna!
e finalmente i genitori hanno avuto una serata per loro!
E oggi...voilà ritorniamo in ufficio , ma con il sole ed un bellissimo week alle spalle è tutta un'altra musica!!
gabry non ti angosciare se il piccolo pesa 10kg...io sono preoccupata per il cotnrario...il mio sfiora i 15 kg...va bene che è alto e grosso, ma devi vedere cosa non mangia (e caga)...io ogni tanto lo ribadisco alla pediatra che mi dice sempre la stessa cosa...è un pupo che è sempre stato oltre il 90 % di crescita, quello è il suo trend. Non sarà cosi per sempre...è nella sua natura e stare tranquilla e non preoccuparmi.
sarà...
gabrina come va?
mammasilvia?
pulcis?
noi tutto bene!
finalmente e dopo tanto tempo a monza c'è stato un week di sole! e ovviamente ne abbiamo approfittato!!
sabato sera siamo usciti con amici in un ristorante dove hanno la baby room,
ovviamente gaia è sparita dopo 3 secondi x andare a giocare, Eros invece sta attravessando la fase colla e non si schioda nemmeno a pagarlo!
...peccato che era in braccio a me stavo parlando con una mamma e lui ha agguantato un bicchierino di limoncello e se ne è trangugiato metà
e la cosa peggiore è che non ha fiatato facendo smorfie di schifo!! :ahah
...dopo si è magicamente scollato ed è andato a giocare....merito del limoncello??
durante la cena abbiamo deciso al volo di fare un pic nic il giorno successivo al parco, ed è stato un successone! ovviamente i pupi erano estasiati , e noi contenti .
morale la sera alle 8 loro erano a nanna!
e finalmente i genitori hanno avuto una serata per loro!
E oggi...voilà ritorniamo in ufficio , ma con il sole ed un bellissimo week alle spalle è tutta un'altra musica!!
gabry non ti angosciare se il piccolo pesa 10kg...io sono preoccupata per il cotnrario...il mio sfiora i 15 kg...va bene che è alto e grosso, ma devi vedere cosa non mangia (e caga)...io ogni tanto lo ribadisco alla pediatra che mi dice sempre la stessa cosa...è un pupo che è sempre stato oltre il 90 % di crescita, quello è il suo trend. Non sarà cosi per sempre...è nella sua natura e stare tranquilla e non preoccuparmi.
sarà...