lelisa76 ha scritto:comunque bartolomeo ora ha solo 37,4![]()
denti??? (è conciato malissimo con 2 gengive gigantissssssime)
raffreddamento come matilde?
....
c'era una terza opzione?!?!?!

Saranno i dentini allora! Povero cucciolo!

Messaggio da Paciughina80 » 14 mag 2010, 12:20
lelisa76 ha scritto:comunque bartolomeo ora ha solo 37,4![]()
....
Messaggio da lelisa76 » 14 mag 2010, 12:21
Paciughina80 ha scritto:lelisa76 ha scritto:comunque bartolomeo ora ha solo 37,4![]()
....
c'era una terza opzione?!?!?!![]()
...io non l'ho vista!!
![]()
![]()
![]()
Saranno i dentini allora! Povero cucciolo!
Messaggio da lelisa76 » 14 mag 2010, 12:22
Messaggio da Paciughina80 » 14 mag 2010, 12:26
:ahah :ahah :ahah :ahahlelisa76 ha scritto:è un omaccione grande e grosso con l'aria da surfista australiano...non può fare sempre il malaticcio!!!!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 14 mag 2010, 12:28
Messaggio da veryle » 14 mag 2010, 12:39
lelisa76 ha scritto:Ciao Very![]()
sì secondo me è comodo, ma ci devo ancora fare un po' la mano per metterlo bene.
comunque ieri, anche provandolo di corsa ci sono riuscita io da sola.
quello che mi ha stupito però è quanto pesi di meno il bimbo portato avanti rispetto al marsupio.
credo sia per via della distribuzione diversa del peso, conta che qui le gambette non sono pensolanti, ma il mei tai passa sotto a tutto il culetto per cui le gambe sono sollevate e ti abbracciano. cambia tanto
Messaggio da lelisa76 » 14 mag 2010, 12:53
veryle ha scritto:lelisa76 ha scritto:Ciao Very![]()
sì secondo me è comodo, ma ci devo ancora fare un po' la mano per metterlo bene.
comunque ieri, anche provandolo di corsa ci sono riuscita io da sola.
quello che mi ha stupito però è quanto pesi di meno il bimbo portato avanti rispetto al marsupio.
credo sia per via della distribuzione diversa del peso, conta che qui le gambette non sono pensolanti, ma il mei tai passa sotto a tutto il culetto per cui le gambe sono sollevate e ti abbracciano. cambia tanto![]()
sembra davvero comodo .. qsi qsi ci faccio un pensierino!! il marito non sarò d'accordo (costicchia) devo cercare un negozio che lo venda così lo tasto![]()
Messaggio da newmamy » 14 mag 2010, 12:54
Messaggio da Angioletta » 14 mag 2010, 12:54
Messaggio da newmamy » 14 mag 2010, 12:56
Messaggio da lelisa76 » 14 mag 2010, 12:57
Messaggio da Angioletta » 14 mag 2010, 13:00
Messaggio da newmamy » 14 mag 2010, 13:01
daiiiii,lelisa76 ha scritto:grazie New![]()
....sta sera dovevamo venire a Vigevano per vedere la pallacanestra con l'inaugurazione del nuovo palazzetto!!!!!!!
non so come faremo
Messaggio da Angioletta » 14 mag 2010, 13:01
Eh già,... tu non c'entri nulla!newmamy ha scritto:angio,
queste luglioline sono delle chiacchierone pazzesche
Messaggio da Paciughina80 » 14 mag 2010, 13:02
Messaggio da veryle » 14 mag 2010, 13:02
Messaggio da newmamy » 14 mag 2010, 13:03
che tristezza .................Angioletta ha scritto:Ragazze, che tristezza...
Vi ricordate che vi avevo detto di quei due nostri amici che aspettavano una bimba e che avevano saputo solo agli inizi di questo mese che aveva la sindrome di down? In più problemi al cuore?
Come al solito in questo paese di mmm... dove vivo dove la sanità fa veramente c.....![]()
Le avevano programmato il cesareo per ieri mattina con il cardiologo e il chirurgo presenti in sala operatoria ma l'hanno fatta ricoverare solo il giorno prima. Beh, hanno sottovalutato la cosa, avrebbero dovuto monitorarla costantemente da quando hanno scoperto il problema perchè la bimba è risultata morta ancora prima di farle il cesareo...![]()
![]()
Le solite cose che mi fanno inc... come una iena!!! Ma cavolo, lo avete visto che il problema al cuore è grave, la dovevate ricoverare appena scoperto il fatto, agli inizi di maggio, non è che chissà quanto tempo prima sarebbe stato... ma almeno la salvavano appena vedevano la sofferenza!! Questa bimba è riuscita ad arrivare a otto mesi e mezzo nella pancia della mamma e muore così, poco prima del parto! NOn è giusto, sono troppo giù...
Messaggio da newmamy » 14 mag 2010, 13:03
iooooooooooooooooooo ??????Angioletta ha scritto:Eh già,... tu non c'entri nulla!newmamy ha scritto:angio,
queste luglioline sono delle chiacchierone pazzesche
Messaggio da lelisa76 » 14 mag 2010, 13:04
Messaggio da lelisa76 » 14 mag 2010, 13:06
newmamy ha scritto:daiiiii,lelisa76 ha scritto:grazie New![]()
....sta sera dovevamo venire a Vigevano per vedere la pallacanestra con l'inaugurazione del nuovo palazzetto!!!!!!!
non so come faremo
ci andrà anche marco con filippo !!!!
se venite anche voi, quasi quasi mi aggrego........