GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:02

Elenita ha scritto:
tina2005 ha scritto:ELE che ti ha detto tuo marito sul nome Alice?
Alice nel paese delle meraviglia ... magari è una svampita e la chiamano così.
Alice come il pesce ... alici.
Alicetta come nomignolo è brutto.
Alicina è pure peggio.

ELE, invece di vedere il lati negativi dei nomi puoi dire a tuo marito di vedere quelli positivi. Io conosco una bambina di 18 mesi che si chiama Greta è un tesoro e nessuno credo abbia mai pensato di chiamarla gretina o altro, io no di certo.. e ho molta fantasia :fischia
Conosco anche una compagna di asilo di Gaia che si chiama Alice ed è un amore, pensa che Alice Greta e Viola erano tra i nomi papabili per la nostra cucciola. Sono entrambi dei bei nomi. Magari quando nasce vi viene l'ispirazione giusta :sorrisoo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:03

Buongiorno luglioline :cuore
Mi spiace per i crampi e dolori vari.. io stanotte ho dormito benino nonostante le pause plin plin :sorrisoo

TINA evviva per la tua cucciolotta :yeee :yeee

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 14 mag 2010, 12:10

Ciao Cookina! Buongiorno! che bello leggerti!! :sorrisoo :cuore
Beata che riesci a metterti pure lo smalto... io riesco solo a toglierlo... :spiteful:

Fr@, mi spiace leggerti così preoccupata... Io al tuo posto chiederei un parere ad un altro gine, se il tuo non ti convince, non riesce a chiarirti le idee.
Io di cesareo non so niente, niente proprio e anche io sto cercando di informarmi e capire bene...perchè la mia ginecologa nn mi piace per niente, come sapete. Tanto ceh sto pensando di chiedere un consulto ad un altro. Giusto per non stare in ansia in continuazione...perchè anche io ci perderei il sonno...
Quali sono i rischi del parto naturale nel tuo caso? :coccola
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:11

Cocci che carina che è la tua Carol :emozionee

Cookina tesoro mio :cuore

FR@ ti avevo scritto nell'ultimo post riguardo il parto prova e il taglio cesareo (con tc pregresso). Io preferisco non rischiare e fare il tc anche perchè per il parto naturale di fanno firmare dei documenti dove i medici si lavano le mani se ci succede qualcosa, la responsabilità è esclusiva di chi fa il parto naturale con un tc pregresso. Il medico che mi ha fatto l'eco del terzo trimestre ha detto al mio compagno chiaramente che se fossi sua moglie non mi farebbe rischiare e farebbe senza dubbio il taglio cesareo.
Stessa cosa dice la mia gine. Ovvio che la decisione è personale, ma io ti riporto i pareri medici, visto che ho avuto i tuoi stessi pensieri.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:13

Ciao SISSI :bacio

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 14 mag 2010, 12:14

Siau Muzzi :bacio
Che vi mangiate a pranzo?
io sto cuocendo 5 carote e ne faccio un frullato, poi rimetto sul fuoco 5 minuti con un bicchiere di latte e un pizzico di pepe e voilà la velluté de carrottes, ovvero.. zuppa di carotine.... magari ci metto dentro anche mezzo philadelphia, invece della panna che ci andrebbe...
poi, yogurt bianco con un kiwi giallo....

anche se mi mangerei i 4 gatti che ho , il letto, e il divano interi!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:15

e' finalmente arrivata la cameretta nuova per i bambini :yeee finiranno di montarla nel pomeriggio.. poi vi mandero' una foto nei prox giorni. Ci sarà un po' da fare per sistemare le cose e i panni

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 12:18

Io riesco a tagliarmele da sola le unghie dei piedi ... ho più problemi a depilarmi l'inguine a dir la verità, ma ho risolto andando a fare la ceretta!!

Fr@ purtroppo non ti so aiutare ... e se provassi a fare un travaglio di prova ed eventualmente se non te la senti passare al tc? è possibile?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 12:21

Sissimama ha scritto:Siau Muzzi :bacio
Che vi mangiate a pranzo?
io sto cuocendo 5 carote e ne faccio un frullato, poi rimetto sul fuoco 5 minuti con un bicchiere di latte e un pizzico di pepe e voilà la velluté de carrottes, ovvero.. zuppa di carotine.... magari ci metto dentro anche mezzo philadelphia, invece della panna che ci andrebbe...
poi, yogurt bianco con un kiwi giallo....

anche se mi mangerei i 4 gatti che ho , il letto, e il divano interi!
Io oggi mangio riso integrale con i funghi!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 12:22

SI DA STA SERA MEGA CAMOMILLA PRIMA DELLA NANNA: DECISO!
Ciao Muzzi!!! :bacio Io ho appena chiamato il negozio per la camera di Matti e mi hanno detto che dovrebbero consegnarla questa sera quindi per la prossima settimana dovrebbe essere tutto pronto: IO FELICE! :sorrisoo
Buongiorno Cookina! :cuore
Io ancora riesco a sistemarmi le unghie dei piedi ma next week farò una seduta di un paio d'ore dall'estetista e non so se userà la cera o la fiamma per depilarmi :ahah :ahah sto in una condizione P I E T O S A ! ! ! e........ con l'occasione anche una sistematina ai piedi ci sta tutta!!!! :fischia
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:24

Elenita ha scritto:Io riesco a tagliarmele da sola le unghie dei piedi ... ho più problemi a depilarmi l'inguine a dir la verità, ma ho risolto andando a fare la ceretta!!

Fr@ purtroppo non ti so aiutare ... e se provassi a fare un travaglio di prova ed eventualmente se non te la senti passare al tc? è possibile?
Io la patata ormai non la vedo piu'.. l'inguine malapena. Il mio socio si è offerto per la depilazione, ma mi vergognerei troppo. Quindi andro' dall'estetista :sorrisoo

Per pranzo?? Ho fatto colazione e non ho molta fame.. penso uno yogurtone con i cereali.. poi magari mangio di piu' nel pomeriggio.
Ieri sera ho mangiato un crescione poi ho dato di stomaco :impiccata:

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 12:25

Muzzina ha scritto: ELE, invece di vedere il lati negativi dei nomi puoi dire a tuo marito di vedere quelli positivi. Io conosco una bambina di 18 mesi che si chiama Greta è un tesoro e nessuno credo abbia mai pensato di chiamarla gretina o altro, io no di certo.. e ho molta fantasia :fischia
Conosco anche una compagna di asilo di Gaia che si chiama Alice ed è un amore, pensa che Alice Greta e Viola erano tra i nomi papabili per la nostra cucciola. Sono entrambi dei bei nomi. Magari quando nasce vi viene l'ispirazione giusta :sorrisoo
Concordo con te ... io Greta non ne conosco, mentre Alice ne conosco una ... con i capelli neri e gli occhi azzurri, una bellissima bambina :emozionee
Io ho proposto anche di metterli entrambi, però non suonano benissimo assieme, vero?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:25

MARTINA :bacio :bacetto

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 12:26

Per noi oggi risetto in bianco sta notte anche il socio ha avuto mal di pancia (saranno contrazioni pure le sue :perplesso :ahah :ahah :ahah ) quindi abbiamo deciso di star leggeri!

Fr@ io non so perchè ma se fossi nella tua situazione non rischierei... il TC regresso è ancora "fresco" e un utero tagliato non sai mai come reagisce alle contrazioni forti...... come dice cookie fallo solo se sei serena al 100% perchè iniziare il travaglio e andare a finire in sala operatoria per il TC... non credo sia il massimo :fischia
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:27

Elenita ha scritto:
Muzzina ha scritto: ELE, invece di vedere il lati negativi dei nomi puoi dire a tuo marito di vedere quelli positivi. Io conosco una bambina di 18 mesi che si chiama Greta è un tesoro e nessuno credo abbia mai pensato di chiamarla gretina o altro, io no di certo.. e ho molta fantasia :fischia
Concordo con te ... io Greta non ne conosco, mentre Alice ne conosco una ... con i capelli neri e gli occhi azzurri, una bellissima bambina :emozionee
Io ho proposto anche di metterli entrambi, però non suonano benissimo assieme, vero?

Assieme non mi piacciono, nel senso che sono gran bei nomi, ma non è un bel suono messi assieme. Potresti metterlo come secondo nome.

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 12:28

Ele scusa una cosa ma tu essendo "Naturella" non ci pensi neppure all'idea dell'epidurale?
A casa in questi giorni stiamo dibattendo sull'argomento e sono ancora più confusa :impiccata:
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:33

Marta si sopporta tutto sai ... non a casa le donne continuano a fare figli :fischia
Ovviamente la scelta dell'anelgesia è personale e va sempre rispettata :sorrisoo

Riguardo i doloretti, li ho spesso la sera la pancia siindurisce, cerco di riposarmi perchè è ancora prestino.

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mag 2010, 12:37

mmmm.... la gine dice di esserne favorevole.... io BHOOOOOOOO insomma non la farei solo per poter dire "io sono stata brava e ho fatto tutto da sola" ma non mi farei mai togliere un dente senza anestesia eppure 30 anni fà facevano anche questo ma in questo caso direi "io sono deficente e ho sofferto come un cane quando potevo risparmiarmelo" insomma questo è il mio amletico dubbio! :domanda :perplesso

Vado a preparare la pappa! A dopo! Bacioni a tutte!
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mag 2010, 12:42

MartaM ha scritto:Ele scusa una cosa ma tu essendo "Naturella" non ci pensi neppure all'idea dell'epidurale?
A casa in questi giorni stiamo dibattendo sull'argomento e sono ancora più confusa :impiccata:

Ci penso ci penso ... solo che qui in ospedale costa 900-1000€ ... mi sa che farò un naturale proprio naturale :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 14 mag 2010, 12:44

azzz Ele cosi tanto. Qui si pagava fino a 5 anni fa ora la passano

Bloccato

Torna a “Luglio”