speriamo non sia stato un caso!!!

Messaggio da cochina » 14 mag 2010, 11:42
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:43
La nostra casa su per giù è così...IsaCele ha scritto:ragazze in 5 ci vogliono ALMENO 3 stanze da letto (una doppia ai maschi) e DUE BAGNI, non si scappa, già ora impazziamo col bagno e i bimbi son piccini, la mattina è un delirio prepararsi per scuola/lavoro.
E poi una stanza in più la vorrei per uno studio, per poterci lavorare, per non avere il computer in salotto e per fare le fotografie
Messaggio da Topillo » 14 mag 2010, 11:43
Messaggio da Dani78 » 14 mag 2010, 11:44
sopra ha i 4 incisivi ed i primi molaricochina ha scritto:Dani78 ha scritto:Marty ha SOLO due denti.......(inferiori) sopra è messa beneTopillo ha scritto:A proposito di Gesù: a Roberta canto fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino gesù, sono due ma mi sembrano tanti, son caduti e non crescono più.
E lei la chiama: la canzone del bimbino giùgiù.![]()
ha solo due incisivi inferiori e sopra tutto???
o ho capito male?
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:44
Aggiungerei...finalmente di nuovo qui!cochina ha scritto:...che bello essere daccapo qui...![]()
speriamo non sia stato un caso!!!
Messaggio da IsaCele » 14 mag 2010, 11:44
Topillo ha scritto:Che bello, così quando campeggerò da Jack posso campeggiare pure da Isa!!
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:45
Topillo ha scritto:Che bello, così quando campeggerò da Jack posso campeggiare pure da Isa!!
Messaggio da Topillo » 14 mag 2010, 11:45
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:45
Tranqui dani, prima o poi arrivano anche gli altriDani78 ha scritto:sopra ha i 4 incisivi ed i primi molaricochina ha scritto:Dani78 ha scritto:Marty ha SOLO due denti.......(inferiori) sopra è messa beneTopillo ha scritto:A proposito di Gesù: a Roberta canto fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino gesù, sono due ma mi sembrano tanti, son caduti e non crescono più.
o ho capito male?
sotto ha i 2 incisivi e i primi molari
Messaggio da cochina » 14 mag 2010, 11:46
Dani78 ha scritto:sopra ha i 4 incisivi ed i primi molaricochina ha scritto:Dani78 ha scritto:Marty ha SOLO due denti.......(inferiori) sopra è messa beneTopillo ha scritto:A proposito di Gesù: a Roberta canto fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino gesù, sono due ma mi sembrano tanti, son caduti e non crescono più.
o ho capito male?
sotto ha i 2 incisivi e i primi molari
Messaggio da IsaCele » 14 mag 2010, 11:46
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:46
Topillo ha scritto:Apriamo allora?
Facciamo così, per non costringere la gente esterna a leggere tutto, mettiamo gli aggiornamenti su Lisa in prima pagina? Apro io?
Messaggio da IsaCele » 14 mag 2010, 11:46
Messaggio da cochina » 14 mag 2010, 11:47
vai!!!Topillo ha scritto:Apriamo allora?
Facciamo così, per non costringere la gente esterna a leggere tutto, mettiamo gli aggiornamenti su Lisa in prima pagina? Apro io?
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:47
Magari IsaIsaCele ha scritto:Topillo ha scritto:Che bello, così quando campeggerò da Jack posso campeggiare pure da Isa!!![]()
![]()
![]()
e se io stessi vicina a jack sai che campeggio?
Messaggio da Topillo » 14 mag 2010, 11:47
Messaggio da cochina » 14 mag 2010, 11:47
piccola stellina...IsaCele ha scritto:jacopo ricoverato in pediatria d'urgenza...
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:48
Certo povera Dem...IsaCele ha scritto:jacopo ricoverato in pediatria d'urgenza...
Messaggio da IsaCele » 14 mag 2010, 11:48
Ecco.Topillo ha scritto:
Non so voi, ma io qualche accertamento in più a questo punto lo farei.
Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:48
Il problema è che sono fisiologiche......non puoi farci nulla se non aspettare che cescendo passinoTopillo ha scritto:Hanno portato Jacopo in pediatria d'urgenza (nome del reparto) perchè ha ancora febbre alta ed è a rischio convulsioni.
Non so voi, ma io qualche accertamento in più a questo punto lo farei.