De posso dirti che a 7 anni Laura si è un pò calmata. Ha scoperto un amore viscerale per la lettura, in questo la riconosco come figlia, e adesso passa ore a leggere
 In 2 settimane ha fatto fuori i primi 3 libri di Harry Potter
  In 2 settimane ha fatto fuori i primi 3 libri di Harry Potter   
 si calmerà pure la Michy

Giusy
 Qualche volta vengo da te a mangiare delizie
 Qualche volta vengo da te a mangiare delizie   
 Valeria è stata in gita, il tempo ha tenuto. E' tornata entusiasta e vuole fara l'archeloloda da grande :ahah :ahah :ahah
Oggi ho avuto la riunione con le maestre di Laura: che soddisfazione, è bravissima, ha preso 10 in tutte le prove invalsi ed è diventata brava anche come comportamento. Finalmente, i nostri sforzi hanno dato risultati

Stefy a te e ai tuoi figli. Ho somministrato le prove invalsi e non erano semplicissime, soprattutto per formulazione. Occorreva molta, ma molta logica. I miei complimenti a Laura!
 Stefy a te e ai tuoi figli. Ho somministrato le prove invalsi e non erano semplicissime, soprattutto per formulazione. Occorreva molta, ma molta logica. I miei complimenti a Laura!
 cosa accidenti sono le prove invalsi????
 cosa accidenti sono le prove invalsi???? 
  Menomale che al mio ritorno me ne sono accorta e gli ho infilato una felpina. Ma gli uomini il cervello non lo collegano mai?
 Menomale che al mio ritorno me ne sono accorta e gli ho infilato una felpina. Ma gli uomini il cervello non lo collegano mai?

Michela sicuramente ha preso qualcosa da te
 Michela sicuramente ha preso qualcosa da te