GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da tigrotta18 » 13 mag 2010, 17:05

ciao panzottine!!!
Innanzitutto :congratulations: :ok :-D a katiaa!!!!! chissà che colpo devi aver preso e quanti colpi :martello daresti all'ex gine!!!!!! ma nn fa niente però quella puntura che ti ha fatto???? Dillo alla nuova gine che tra circa 20 giorni può esserci un emorragia.... prima che l'ex gine abbia fatto qualcosa di irreparabile!!!!!
poi leggevo dei vari maritini malati... :coccola sembra che ogni tanto anche loro vogliano un pò di attenzioni.... :sorrisoo :fischia
discorso rapporti noi abbiamo sempre avuto rapporti, ovviamente con le nausee e la stanchezza erano un pò diminuiti, ma sembra stanno riprendendo!!!! :ok
movimenti a me ogni tanto sembra di sentire qualcosina... :emozionee
vestiti per comodità uso molto le tute, ma oggi e ieri avevo su i jeans a vita bassa che usavo sempre e mi vanno ancora, anche perchè adesso la pancina è all'altezza dell'ombelico e quindi nn mi danno fastidio... la "pancina" è bella in fuori, e specialmente dopo mangiato sembro già di 5 mesi!!!! :urka
le nausee stanno diminuendo moltissimo... ieri ho vomitato la mia solita bile mattutina, e oggi invece niente... xò ormai i fatidici 3 mesi li ho passati e sono più serena... :yeee
bacini alle pancine!!!
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 13 mag 2010, 18:43

Wow! Che notiziona Katia!!!!!!!!!!!! Sono molto contenta per te!!! Concordo con tigrotta che devi assolutamente parlare col nuovo gine della puntura che ti ha fatto... che non sia qualcosa di irreparabile! Mamma santa! Che sorpresona! Quell'altro va assolutamente denunciato, sopratutto per averti fatto una iniezione basandosi solo sul suo ecografo poco attendibile. Denuncialo!!!!
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 13 mag 2010, 19:20

Ciao ragazze, solo un saluto e scappo.
Ho intravisto gli ultimi messaggi e mi sembra di capire che Katiaa abbia buone notizie.
Sono stanchissima in pratica ha dalle 13:30 che sono in giro con le bambine ora le ho lasciate da una vicina a giocare con altre bimbe, cucino una frittata di zucchine e me le vado a riprendere.
:congratulations: :congratulations: a katiaa
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 13 mag 2010, 19:43

PUzzina non intendevi 1,6k in una settimana :ahaha
Mako :incrocini :incrocini per la villo, stai a riposo!
australia se il tuo gine ha detto che il peso è ok fidati, in fondo partendo dal tuo peso te lo puoi permettere

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 13 mag 2010, 22:39

katia che notizia meravigliosa son proprio contenta!!!
non potevo leggre notizia migliore, stasera vado a letto contenta
:congratulations: :congratulations:
cambia gine subito :pistole
io sto meglio ma mia figlia ha lo streptococco ..spero di non prenderlo :incrocini
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 14 mag 2010, 9:12

buongiorno ragazze!
ieri sera primo rapporto col maritino dopo taaaaaaaanto tempo :emozionee . sembra tutto ok...l'unico mio dubbio è: il rapporto puo essere completo o bisogna usare protezioni? Il dubbio mi è venuto a fatto compiuto :che_dici
stamattina mi sono ripesata: 2 kg da inizio gravidanza (altro che 1,6 :che_dici )
valery ma il tuo ticker?!?
katia...meravigliosamente fantastico :congratulations:
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 14 mag 2010, 11:06

puzzina non serve usare protezioni!!!! l'unico problema, a dire del mio medico di base, è che lo sperma tende ad abbassare il ph vaginale (già più basso del solito in gravidanza) e ciò può facilitare l'insorgenza di vaginiti&co.
il mio medico mi ha suggerito di urinare il prima possibile dopo i rapporti e di non averli troppo ravvicinati per non irritare la mucosa vaginale che in gravidanza è ancora più delicata.
Però non siamo mica tutte uguali!!!

lory75 lo so che non dovrei preoccuparmi....ci sono cose ben più gravi ed importanti del peso...dai dai, devo essere più positiva e fiduciosa!!!
comunque ieri sera ho insegnato aquagym per sostituire un'amica...2 ore....ed è andata benissimo! per me il fagiolino adora fare movimento!!! mi sentivo davvero bene!!
evviva!
:yeee

buona giornata a tutte!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 mag 2010, 11:09

katia che notizia meravigliosa!!!! :clap :clap :clap
ma ancora non ci credo che nel 2010 un gine non veda un fagiolino e dica che non c'e' più nulla!!! è incredibile!!! e quando ci sei andata non eri di poche settimane!!!!!

veramente assurdo e da denuncia come hanno detto le altre!! che si decida almeno a cambiare l'ecografo e non faccia danni ad altre ragazze!!!!!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 mag 2010, 11:13

Ragazze io invece parto da una taglia 46... :fischia :fischia
e anch'io ho già messo su due chili, il gine si è raccomandato di non ingrassare troppo , come invece feci con la prima gravidanza....ben 18 kg.... :buuu
ma purtroppo con tutte le nausee e schifezze varia è da un mese e mezzo che mangio da schifo, non riesco a mangiare la verdura, il pesce mi fa schifo, la carne pochissima, in pratica vivo di pane e pastasciutte, grissini , craker e patatine...insomma un disastro.
Appena mi passa il tutto mi devo assolutamente mettere in riga!!! :sberla:
Immagine

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 14 mag 2010, 11:42

Buongiorno panciotte
qui tutto bene, a parete che stamattina alle 4 avevo già gli occhi spalancati :che_dici poi verso le 10 ho fatto un salto al lavoro per prendere lo stipendio e salutare i colleghi, per fortuna che lo stipendio è sempre lo stesso :clap ...avevo sognato l'alta notte di prendere solo 210€ al mese che dite gioco al lotto questi numeri? :ahaha :ahaha

non ricordo se oggi avevate delle visite comunque...... :incrocini :incrocini a tutte
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 14 mag 2010, 12:06

Buongiorno a tutte!!!!
Come va oggi?? vedo che iniziamo tutte a stare meglio!!!!!
a proposito di peso...io parto anche da una taglia 46...per ora non ho preso ancora chili perchè in questo periodo ho mangiato molto meno...ma mi sta tornando l'appetito a tutto campo!!!!
Meglio per i chili visto che sono già in sovrappeso di mio!!!
La pancia si vede inizio ad avere problemi di pantaloni...mi sa che dovrò fare un po di acquisti soprattutto perchè lavorerò fino alla fine e la tuta non mi è permessa...peccato così comoda!!!!

buon appetito a tutte!!!! e buona giornata!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 mag 2010, 13:19

Buongiorno ragazzuole.....sto cercando qualche posto per andare in vacanza...e forse l'ho trovato :yeee
Devo solo convincere il maritino a fare due settimane invece che una :perplesso
PUZZINA: :yeee evviva te e il maritino :yeee a me la gine ha detto che posso avere tranquillamente rapporti, non mi ha specificato niente di protezione o cose del genere...con Matteo ho sempre continuato ad averli ed è andato tutto bene...ecco forse perchè Matteo è sempre così :hi hi hi hi
:ahah :ahah
PESO: io parto da una 44....mi ripeserò dalla gine il 20 e vedremo quanto avrò messo, ma non mi sembra di aver messo su molto :incrocini
Voi tutto ok???
Buon inizio fine settimanaaa :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mag 2010, 16:03

ciao ragazze!! come state??? io proprio giù giù..ma per la pressionee uffààà

ho dovuto mettere un nuovo ticker perchè quello vecchio non funzionava il sito..e allora l'ho cambiato uffààà
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 mag 2010, 16:22

BUONGIORNO belle panciotte!
Qui tutto a posto, oggi mi sono anche fatta bella, ed un compagnetto di Simo mi ha chiesto "chi ti ha cambiato i capelli?"
Albimicky 2 chili in due mesi sono ok, se continui così saranno 9-10 alla fine e li perderai quasi tutti con il parto, di Giorgia ho fatto così e spero di mantenere il ritmo.
Australia non era per lamentarsi, ma perchè non vorrei che te ne facessi un cruccio quando tu non parti da un peso eccessivo per cui devi stare particolarmente attenta (io che dovrei dire che parto da 70) e devi solamente goderti la tua gravidanza.
L'unico consiglio che ti posso dare è che se prendi molto peso, (se allatti) dopo il parto non ti cullare con il fatto che allattando si perde peso, perchè lo perderai se comunque non ne approfitti a tavola, ma ti mantieni regolare anche lì.
Io non ho fatto così di Simo e mi sono ritrovata tutti i chili intatti, di Giorgia invece ho ripreso subito il peso prima della gravidanza.
Katiaa ti rimetto con la nuova dpp?

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 mag 2010, 16:55

Ciao a tutte ragazze...passo a salutarvi...scusate se ho latitato, ma comunque vi penso spesso è sempre il tempo che manca...non credo che riuscirò a leggere tutti gli arretrati...ogni tanto però se non vi scoccia farò una capatina a vedere come state, anche se è confermato che la mia DPP sarà l'11 dicembre...
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 mag 2010, 17:01

katiaa ha scritto:ciao a tutte...........vi iecordate di me?
ho una storia incredibile da raccontarvi.........l'8 maggio il mio EX gine mi ha fatto una ecografia col suo piccolo apparecchio nel suo studio da cui nn si vede nulla..........deduzione la camera nn c'è più mi9 spiace ma si è riassorbito! dico di nn avere avuta nessuna perdita e mi spiega k nn significa nulla si è riassorbito!
chiaramente delusione cmq mi faccio forza perchè c'é tommi.....mi fa una puntura e mi dice k tra una 20 di giorni avrò una mestruazione abbondante in cui espellerò il tutto
io continuo ad avere una nausea strana e a sentirmi stanca pur stando a casa dal lavoro.........mia mamma insiste perchè io chiami un altro gine per avere delle risposte e sapere perchè nn sto bene..........(la paura da ignorante era k la camera riassorbitasi potesse fare infezione o qls di simile).......racconto il tutto al gine k rimane molto molto perplesso, mi chiede di andare stamattina a fare un ecografia interna da cui si vede un BIMBO formato col cuore k batte e k falle dimensioni è alla 10+4 sett
PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOO
Ma è una notizia STUPENDAAAAA!!!!!
Mamma mia...ma una bella denuncia al tuo ex-ginecologo????
E quella puntura che ti ha fatto, ti sei informata che non sia pericolosa??? :martello :martello :bomba :sberla:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 mag 2010, 17:02

Valery83 ha scritto:ciao ragazze!! come state??? io proprio giù giù..ma per la pressionee uffààà

ho dovuto mettere un nuovo ticker perchè quello vecchio non funzionava il sito..e allora l'ho cambiato uffààà
Ciao Valery!!!!!Che carino il nuovo ticker!!!!!
un bacio enorme!!!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mag 2010, 17:15

lory ti dico la mia,con Emmanuel partivo con un peso di 91 kg in tutta la gravidanza ho mangiato come desideravo e non mi sono mai preoccupata di nulla,arrivata a 7 mesi la gine mi sgridò perchè non ingrassavo e il bambino aveva bisogno anche di un pò di nutrimento, in tutto sai quanto ho messo??? 6kg e mio figlio pesava 4320kg :hi hi hi hi per costituzione e non perchè io mangiavo....adesso peso 100kg (una vacca) ma non ho preso nulla in 4 mesi mi sono fatta bene il conto era la mia bilancia che nn andava beve e mi dava 4 kg in più...la gine mi ha detto all'ultima eco signora a voi le gravidanze fanno bene!! :sorrisoo !!! prima di avere Emmanuel ho fatto una cura di cortisone per 3 mesi e ho preso 30 kg...e ancora non riesco a scenderli...ho provato anche medicinali fortissimi con il risultato che li ho ripresi!!! quindi sono d'accordo con te... :hi hi hi hi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mag 2010, 17:16

gio76, ma xkè nn vuoi stare di qua :buuu

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 14 mag 2010, 18:24

:incrocini
lory75 ha scritto:BUONGIORNO belle panciotte!
Qui tutto a posto, oggi mi sono anche fatta bella, ed un compagnetto di Simo mi ha chiesto "chi ti ha cambiato i capelli?"
Albimicky 2 chili in due mesi sono ok, se continui così saranno 9-10 alla fine e li perderai quasi tutti con il parto, di Giorgia ho fatto così e spero di mantenere il ritmo.
Australia non era per lamentarsi, ma perchè non vorrei che te ne facessi un cruccio quando tu non parti da un peso eccessivo per cui devi stare particolarmente attenta (io che dovrei dire che parto da 70) e devi solamente goderti la tua gravidanza.
L'unico consiglio che ti posso dare è che se prendi molto peso, (se allatti) dopo il parto non ti cullare con il fatto che allattando si perde peso, perchè lo perderai se comunque non ne approfitti a tavola, ma ti mantieni regolare anche lì.
Io non ho fatto così di Simo e mi sono ritrovata tutti i chili intatti, di Giorgia invece ho ripreso subito il peso prima della gravidanza.
Katiaa ti rimetto con la nuova dpp?
si si lo so che le tue parole non erano di critica! sono perfettamente d'accordo con te...è che in gravidanza il corpo cambia tanto e magari a me serve un pò più di tempo per accettarlo serenamente...comunque ragazzuole, kg in più o kg in meno, l'importante è che stiamo bene e che ci ritroviamo tutte con il novembrino allegro e sano fra le braccia!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peso a parte, spero tanto di avere il mio latte...più che altro perchè so che fa bene al piccolo!! :incrocini

buon weekend a tutte e ci sentiamo lunedi!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Bloccato

Torna a “Novembre”