GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLINE che hanno chiesto al socio di sposarle:come avete fa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GOLLINE che hanno chiesto al socio di sposarle:come avete fa

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 15:47

:ahah IN EFFETTI MAME HAI PURE RAGIONE NON CI PENSAVO CHE TU GIA' CONVIVEVI :ahaha

PERO' LEGGNEDO QUELLO CHE VUOI FARE LA VEDO DURETTA EH?

CIOE' NON SO SE LO PUOI PORTARE LA E A COSA FATTO SPOSARSI IN 4 E 4 OTTO...A ME PERSONALMENTE NON PIACEREBBE COME SORPRESA....VORREI UNA COSA MEDITATA, PENSATA E GUSTATA ANCHE NELL'ATTESA....

AVETE MAI ACCENNATO IL DISCORSO VOI? LUI COSA DICE IN MERITO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 15:55

Gioia...... meditiamo da 10 anni :urka

Parlando della cosa abbiamo sempre detto che non ci interessava molto :fischia ed era vero, ma io mi sento da poco nuovamente reinnamorata del socio :emozionee dopo un brutto periodo, ci capiamo e parliamo come quando eravamo fidanzati all'inizio della nostra storia e quindi mi sembrava una cosa romantica da fare :sorrisoo

Insomma, mi sembrava un modo x metterlo al centro dell'attenzione e fargli capire che lo amo veramente :cuore

E poi sono stufa di dire a tutti che sono ragazza madre e vivo nel peccato :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 16:30

:ahaha

10 ANNI DI MEDITAZIONE SONO TANTI EH? :ahaha

E POI VIVERE NEL PECCATO IN QUESTO MODO E' VERGOGNOSO NON LO SAI????? :ahah

NON SO..IO NON TI SO CONSIGLIARE BENE PER LA SORPRESA...SAREBBE UNA COSA CHE IO NON FAREI....NON SO SE MIO MARITO APPREZZEREBBE. IO NO...FORSE NEMMENO LUI..

MA IO E MIO MARITO NON SIAMO VOI, QUINDI SE TU PENSI CHE A LUI FAREBBE PIACERE PERCHE' NO?

SOLO CHE SE DEVE FIRMARE DELLE CARTE NON E' FATTIBILE QUELLO CHE VUOI TU.

PIU' CHE ALTRO POTRESTI CHIEDERGLIELO E SPOSARVI IN COMUNE. POI QUANDO FARETE IL VIAGGIO GLI POTRESTI FARE LA SORPRESA ...UNA VOLTA FATTO IL RITO IN COMUNE FORSE CI VOGLIONO MENO CARTE CHE DICI? :domanda
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2007, 17:34

GIOIA77 ha scritto:IO GLI HO CHIESTO DI ANDARE A CONVIVERE...VALE LO STESSO? :sorrisoo
Io ho fatto di peggio. Stavamo insieme da poco, circa 5 mesi. Eravamo a mangiare a casa di mia mamma (che era ancora casa mia) e mi sono messa a discutere con lei. Dopo 10 minuti di litigata ho detto "Basta. Vado a stare da lui". Ho messo 4 vestiti in una valigia e mi sono presentata in sala con loro che mi guardavano come se fossi pazza.
Mio marito pensa ancora che fu una trovata ingegnata da me e mia madre, e mia madre pensa a un'idea mia e del socio... beh insomma è andata bene, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 nov 2007, 17:59

BELLO QUESTO POST!!

allora, io gli ho risposto "NO" almeno 2 volte in passato :che_dici
perchè era troppo presto per me, che uscivo da una storia lunga in cui io avevo lasciato l'altro a 3 mesi dalla data fissata per le nozze. :prrrr

poi non se ne è più parlato, anzi, abbiamo difeso entrambi la nostra convivenza davanti alle famiglie che auspicavano, sa il cielo come mai, una qualche firmetta in più nelle nostre vite, soprattutto dopo la notizia della gravidanza.

ora però ci sto pensando... giusto perchè, come diceva qualcuna, con l'arrivo del bimbo i nostri equilibri si sono spezzati... e lui si lamenta che lo trascuro (è vero... ma non più di quanto trascuri me stessa) e lo c@zzio di continuo (è verissimo... non ha ancora mentalizzato la paternità e pensa ancora come se non avessimo un piccolo tiranno in casa e la cosa mi fa impazzire!!!) e non lo amo più (falso!!).

vorrei quindi chiedergli di sposarmi come atto romantico :emozionee per dimostrargli che lo amo un sacco... ma devo farmi coraggio perchè invece io ODIO I MATRIMONI concepiti come cerimonie/banchetti/parenti....
al momento, quindi, tergiverso e leggo le vostre storie :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 nov 2007, 18:01

giusto per info... noi conviviamo da 10 anni....
There must be some kind of way out of here ...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 nov 2007, 20:58

arylb ha scritto:Io mi sposerei anche in comune e con la mia e la sua fam. ma lui vuole sposarsi in chiesa e fare una bella festa. Mi ha detto "Ci si sposa una volta sola e voglio che sia bellissimo"
Quindi mi tocca aspettare

noi ci siamo sposati in comune, eravamo in 16.............a distanza di 6 anni lo rifaremo, in chiesa questa volta....ma saremo sempre pochi intimi, 6 questa volta :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 nov 2007, 21:41

Uhm...noi invece eravamo insieme da 5 mesi, neo fidanzatini felici e contenti.

Dialogo:
-lui: (appena rientrati dopo 1 mese di vacanza insieme in giro per Perù e Bolivia zaino in spalle): vieni a vivere da me?
io: sono contraria alla convivenza
lui: (senza vacillare un secondo) allora sposiamoci
io: va bene
lui: ok quando?
io: il tempo di organizzare il matrimonio

che uomo! :cuore :hi hi hi hi
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Lilu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lilu » 13 nov 2007, 0:36

Noi non ce lo siamo chiesti, dopo qualche mese che ci conoscevamo ci siamo sposati in chiesa. :congratulations:

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 13 nov 2007, 8:52

marieclaire :urka :urka
o hai accanto a te uno deciso oppure un mezzomatto :fischia
cmq, congratulazioni a tutte x le bellissime storie :ok

x leda71: anche io ho rifiutati la proposta una volta adducendo che stavamo bene cmq così, in realtà tergiversavo pure io in quanto volevo andarci coi piedi di piombo. adesso anche a me piacerebbe sposarmi + x fare un gesto di amore nei suoi confronti :emozionee xchè ha avuto il coraggio di starmi vicino anche quando ero nel buio + nero e non è stato semplice :cuore

penso che, non potendo fargli la sorpresa (visto e considerato xchè potrebbe magari non apprezzare la cosa :che_dici) forse potrei accompagnare ai passaporti nuovi la richiesta - che dite?
ah, x inciso, noi siamo spartani su queste cose: noi, i testimoni, la ciccia e chiaramente in comune xchè lui è ateo miscredente :x:

ma come cavolo faccio a chiderglielo: scusa amore, sai, ho sempre detto che non mi frega nulla di sposarmi, ma avrei cambiato idea xchè ti amo tantissimo e quindi, mi vorresti in sposa :domanda
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 13 nov 2007, 11:11

mame1975 ha scritto: ma come cavolo faccio a chiderglielo: scusa amore, sai, ho sempre detto che non mi frega nulla di sposarmi, ma avrei cambiato idea xchè ti amo tantissimo e quindi, mi vorresti in sposa :domanda
mame, io farei esattamente così, e ne sarà commosso :ok :cuore
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 nov 2007, 12:21

Noi stavamo al mare :cuore

Era un periodo che non ne potevo più di stare a casa coi miei perché ho due fratelli mammoni e non li sopportavo più

allora dico al socio (il fatto che stavo in costume da bagno e pesavo 10 chili di meno non ha influito per niente :ahah ) che io volevo andarmene da casa e allora perché non ci sposiamo?
e lui :urka "certo, però potremmo anche andare a convivere" :urka
e io :fischia "perché, non ci possiamo sposare?" :-D
di fronte ad una logica così disarmante, non ha potuto dire di no :emozionee

ancora oggi è contentissimo di essersi sposato :cuore
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”