GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
volevo dire che HAI fatto...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Fanciulle.... sono andata a cercare il significato dei sogni.....
Sognare materia fecale o escremento : Aiuto monetario. Riceverà denaro proporzionalmente alla quantità di escremento che ha visto. .................
Quindi CARE LE MIE FIGLIOLE... TRA POCO BILL GATES MI FARA' LE PIPPE!!! :ahah :ahah :ahah
(scusate il termine)!!!
Sognare materia fecale o escremento : Aiuto monetario. Riceverà denaro proporzionalmente alla quantità di escremento che ha visto. .................
Quindi CARE LE MIE FIGLIOLE... TRA POCO BILL GATES MI FARA' LE PIPPE!!! :ahah :ahah :ahah
(scusate il termine)!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
KARAMELLINA.... Winnie è uscito con i suoi amici (ultima serata da "single" di uno, che da venerdì inizia la ristrutturazione casa e ai primi di settembre si sposa)... e quando è tornato io ho continuato a dormire :ahah solo che ho iniziato a sognare!!! :ahah :ahah Non è successo nulla dikaramel ha scritto:Parti ma che ha fatto con winnie alle 2?

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:Fanciulle.... sono andata a cercare il significato dei sogni.....
(scusate il termine)!!!

omioddioooooooooooooo per fortuna sono a casa da sola perchè mi sono ribaltata dal ridere

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Azel67 ha scritto:UUHHHHHHHHhh aspettate prima di rimettermi al lavoro vi racconto la mia NOTTATA!!!![]()
Premetto che ieri sera ho mangiato l'avanzo di pollo allo spiedo (il petto) e 2 melanzane grigliate!!
Ieri sera mi sono "svaccata" sul divano con UFFA e mi sono vista il film con quel gnoccolone di Harrison Ford /destini incrociati... finito il film sono andata a letto... Winnie è tornato verso le 2... da lì in poi...![]()
Un susseguirsi di Immagini strampalate....![]()
ero in un posto di mare, c'erano i mie genitori tutti e 2, io avevo una bimba FEMMINA, e c'era anche una zia di mio papà(a cui ero molto legata)... è stato tutto un correre... tanto che mi sono dimenticata la bambina... ma i miei erano arrivati a recuperarla... e tutte le volte che io avevo sta bambina questa era sempre piena di ....cacca... tanto che pur avendo la borsa con il cambio e con i pannolini non riuscivo a starle dietro con la quantità disumana... (ogni sua cacca era "quella della NINA") e io dicevo a mia mamma... "ma è possibile che una bimba tanto piccola la faccia come un cavallo???"...
INSOMMA HO AVUTO UNA NOTTE di M........
:ahah :ahah :ahah
CHE VORRA' DIRE????? (a parte che forse non ho digerito!!!)
ecco ...dette queste cavolate fuori dai "soliti" canoni.... mi rimetto al lavoro!!! BUONA GIORNATAAA ripasso!!!!

Dunque....stai passando un periodaccio di M....ma così di M.....che di più non si può.
Tu la M.....te la lasceresti volentieri alle spalle ma invece no, loro proprio le persone che ami la recuperano e te la rimettono addosso....e sai perchè? Perchè ti vogliono bene.....e calpestarne porta bene.....quindi il messaggio è non preoccuparti della M......che per quanta sia è tutta per il tuo bene.....
Fidati delle persone che ami!
E ora se mi vuoi mandare a cagher hai tutta la mia comprensione.....

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Cara ROBIBG,
dato che in questo gruppo io sono stata un pò acidella con te, e non vorrei che tu pensassi che non ti voglio bene, anche se in ritardo di un giorno, vorrei farti un piccolo regalino di buon compleanno.....
sono sicura che apprezzerai, il sapere che condividi una cosa speciale come la data di compleanno con qualcuno di importante:
http://guide.supereva.it/registi_cinema ... y-birthday" onclick="window.open(this.href);return false;
BUON COMPLEANNO CARA

dato che in questo gruppo io sono stata un pò acidella con te, e non vorrei che tu pensassi che non ti voglio bene, anche se in ritardo di un giorno, vorrei farti un piccolo regalino di buon compleanno.....
sono sicura che apprezzerai, il sapere che condividi una cosa speciale come la data di compleanno con qualcuno di importante:
http://guide.supereva.it/registi_cinema ... y-birthday" onclick="window.open(this.href);return false;

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
STRAQUOTO :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:Fanciulle.... sono andata a cercare il significato dei sogni.....
(scusate il termine)!!!![]()
![]()
![]()
omioddioooooooooooooo per fortuna sono a casa da sola perchè mi sono ribaltata dal ridere
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao GABRY ti abbiamo aiutata a scegliere un colore????? mi sa di no eh!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Sabina qui diluviava fino a qualche ora fa....mai vista l'erba così bella....karamel ha scritto:Gabry che idea ti è venuta?
mi piacciono le idee malsane!!
oh, qui piove ancora! Mi servono le branchie!
Idea malsana.....Ora tutti 'sti dubbi secondo me sorgono perchè nella tabella non c'è qualcosa che mi piaccia veramente e pertanto mi risuta difficile scegliere quello che mi piace di più.....
Ho fatto la pensata di chiedere al nostro amico che ci farà il divano un altra tabella tessuti/colori....della quale ci aveva parlato....idea malsana perchè dopo un mese che stresso ogni povera anima disponibile che mi capita a tiro....mi viene da ripartire da zero.
Comunque per dovere di cronaca e qualora mio marito decidesse di farmi internare nel caso non scegliessi dalla cartella che ho ora a disposizione, il colore da me scelto all'inizio è proprio il 108....

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
......e fino a ieri non avevo trovato nessuno oltre me al quale piacesse....
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:......e fino a ieri non avevo trovato nessuno oltre me al quale piacesse....

mi è piaciuta la descrizione del colore tipo "acero giapponese"

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
BLING BLONG
comunicazione di servizio per la MISU quando arriva:
scalda le meningi cara mia perchè siamo già a pag 46
comunicazione di servizio per la MISU quando arriva:
scalda le meningi cara mia perchè siamo già a pag 46

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
GABRI... non è la stessa malsana idea!!!!Dollymamma ha scritto:Ciao Sabina qui diluviava fino a qualche ora fa....mai vista l'erba così bella....karamel ha scritto:Gabry che idea ti è venuta?
mi piacciono le idee malsane!!
oh, qui piove ancora! Mi servono le branchie!
Idea malsana.....Ora tutti 'sti dubbi secondo me sorgono perchè nella tabella non c'è qualcosa che mi piaccia veramente e pertanto mi risuta difficile scegliere quello che mi piace di più.....
Ho fatto la pensata di chiedere al nostro amico che ci farà il divano un altra tabella tessuti/colori....della quale ci aveva parlato....idea malsana perchè dopo un mese che stresso ogni povera anima disponibile che mi capita a tiro....mi viene da ripartire da zero.
Comunque per dovere di cronaca e qualora mio marito decidesse di farmi internare nel caso non scegliessi dalla cartella che ho ora a disposizione, il colore da me scelto all'inizio è proprio il 108....
adesso te la .....accenno!..... perchè non farlo "BICOLORE"

comunque ti spiegherò a voce la pensata notturna (tra una cacca e l'altra!! :ahah :ahah guarda che idee partorisco)
PS: grazie x la spiegazione del sogno.... adesso sono più serena!! :ahah :ahah
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ECCO COSA MI MANCAVAAAAAAAAA!!! e e io che legavo il 13/5 solo alla Madonna di Fatima,e all'attentato al Papa.... .....ele68 ha scritto:Cara ROBIBG,
http://guide.supereva.it/registi_cinema" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-birthday
BUON COMPLEANNO CARA
![]()

:ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Non è tipo "acero giapponese"...è proprio quell della foglia messa alla luce e vista in trasparenza....ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:......e fino a ieri non avevo trovato nessuno oltre me al quale piacesse....davvero?????? ma allora ti circondi delle persone sbagliate
![]()
![]()
mi è piaciuta la descrizione del colore tipo "acero giapponese"mi piace lo stesso!
Me ne sono accorta un pomeriggio in giardino alzando lo sguardo esclamo al papi: guarda le foglie sono del colore del divano e lui..... bello bellissimo, adesso lo ordiniamo?....

- ele68
- Silver~GolGirl®
senti.....ORDINALO seguendo il tuo istinto, ti ha colpito il 108? e 108 sia!!!!!!!Dollymamma ha scritto:Non è tipo "acero giapponese"...è proprio quell della foglia messa alla luce e vista in trasparenza....ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:......e fino a ieri non avevo trovato nessuno oltre me al quale piacesse....davvero?????? ma allora ti circondi delle persone sbagliate
![]()
![]()
mi è piaciuta la descrizione del colore tipo "acero giapponese"mi piace lo stesso!
Me ne sono accorta un pomeriggio in giardino alzando lo sguardo esclamo al papi: guarda le foglie sono del colore del divano e lui..... bello bellissimo, adesso lo ordiniamo?....son passati un bel pò di giorni....nel frattempo gli ho proposto il ruggine e lui...bello bellissimo, lo ordiniamo?..Il rosso idem...penso che se anche gli proponessi il grigio a pois fucsia e arancio risponderebbe allo stesso modo.....lui vuole il divano.....
....
poi con un cuscino, una stola, un particolare di un altro colore lo puoi sempre "ammorbidire" e "spezzare" un pochino, ma dato che mi sembra di aver visto tanto giallino (anche in cucina) sono sicura che sarà di bell'effetto!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ma cosa vi calate alla mattina?
SIETE MATTE?
mi ci e' voluto un quarto d'ora solo per aggiornarmi
prima di tutto....
ele........
certo che per un'antiocchiaiuto come me avere la sua stessa data di compleanno e' veramente una beffa.....
ma apprezzo il pensiero.....poi, per l'anno prossimo, sappi che c'e' anche teve wonwder che compie gli anni il 13......ecco magari......
karamel: secondo me se lo spilungone e' stato in quadro fino ad ora non si
storta piu'......e' come la ele. sicuramente un po' anomala e non molto moderna. ma tanto rassicurante. per fortuna ha trovato un moroso come lei. quindi sto sempre tranquilla.
dolly: quando monterai il divano credo che le sixties prenderanno una sonora ciucca!!!!!
azel: le foto settimana prossima quando il colore avra' scaricato un po'. al momento e' piuttosto scuro. e la foto la faccio fare alla mia amica fede. altrimenti ho da scegliere per la foto del necrologio!!!!
ttt: grazie per gli auguri! sei davvero bravissima. e che emozione!!! le nostre bimbe col brillante.
stanno facendo davvero un percorso ben fatto. sono contenta.
eva: non ci credo. ancora febbre.......io ho deciso che dopo l'estate gli immunostimolanti li inizio prima che cominci la scuola. sara' stato un caso, ma chiara non ha piu' perso un giorno.

SIETE MATTE?

mi ci e' voluto un quarto d'ora solo per aggiornarmi

prima di tutto....
ele........

certo che per un'antiocchiaiuto come me avere la sua stessa data di compleanno e' veramente una beffa.....

ma apprezzo il pensiero.....poi, per l'anno prossimo, sappi che c'e' anche teve wonwder che compie gli anni il 13......ecco magari......

karamel: secondo me se lo spilungone e' stato in quadro fino ad ora non si
storta piu'......e' come la ele. sicuramente un po' anomala e non molto moderna. ma tanto rassicurante. per fortuna ha trovato un moroso come lei. quindi sto sempre tranquilla.

dolly: quando monterai il divano credo che le sixties prenderanno una sonora ciucca!!!!!

azel: le foto settimana prossima quando il colore avra' scaricato un po'. al momento e' piuttosto scuro. e la foto la faccio fare alla mia amica fede. altrimenti ho da scegliere per la foto del necrologio!!!!

ttt: grazie per gli auguri! sei davvero bravissima. e che emozione!!! le nostre bimbe col brillante.

eva: non ci credo. ancora febbre.......io ho deciso che dopo l'estate gli immunostimolanti li inizio prima che cominci la scuola. sara' stato un caso, ma chiara non ha piu' perso un giorno.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
azel: mi piacciono tutte e due le spiegazioni del sogno. la tua e quella della gabry......ma secondo me serano solo le melanzane

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
allora.....il tatuaggio altro non e' che il contorno labbra. le mie sono abbastanza belle (diciamo che sono la parte di me che preferisco) ma in passato ho avuto un sacco di herpes labiale che ha rovinato i contorni.
io ho ridefinito il contorno riempiendo gli spazi rovinati.
adesso il colore e' davvero carico. ma in una settimana si sistema. e poi scarica ancora un po' tant'e' che tra un mese devo far il ritocco.
chi mi ha visto dice che sto bene anche cosi'. per me invece adesso e' poco naturale. devo solo pazientare qualche giorno. mi chiedo cosa succederea' martedi' sera quado mi vedra' mia mamma......mi ha dato e ancora mi da il tormento per la frangia, figuriamoci per il tatuaggio alla bocca.
mi padre ha gia' criticato con la sua solita eleganza. chissa' lei...ufff
immagino che oggi andra' a casa e le riferira' cosi' lei mi chiamera' e comincera' il pedicozzo senza nemmeno avermi visto. ma si sa, io sbaglio a priori.....che ansia. il mio moto di ribellione si e' gia' esaurito.....
io ho ridefinito il contorno riempiendo gli spazi rovinati.
adesso il colore e' davvero carico. ma in una settimana si sistema. e poi scarica ancora un po' tant'e' che tra un mese devo far il ritocco.
chi mi ha visto dice che sto bene anche cosi'. per me invece adesso e' poco naturale. devo solo pazientare qualche giorno. mi chiedo cosa succederea' martedi' sera quado mi vedra' mia mamma......mi ha dato e ancora mi da il tormento per la frangia, figuriamoci per il tatuaggio alla bocca.

mi padre ha gia' criticato con la sua solita eleganza. chissa' lei...ufff
immagino che oggi andra' a casa e le riferira' cosi' lei mi chiamera' e comincera' il pedicozzo senza nemmeno avermi visto. ma si sa, io sbaglio a priori.....che ansia. il mio moto di ribellione si e' gia' esaurito.....