GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
è permesso?
posso entrare?
forse qualcuna di voi mi conosce
posso entrare?
forse qualcuna di voi mi conosce
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Timandra
- Master~GolGirl®
anch'io tanto tantissimo, a te e a tutte le altre befanedottbaby ha scritto:a tutte. Ma lo sapete che vi voglio bene? Non chiedetemi perché, ma avevo voglia di dirvelo...

chissà se mi crederete, ma voi siete la mia ancora, anzi no, il mio palloncino

per chi chiedeva, un breve sunto . . .
29 febbraio 2008 . . .operazione di duodenocefalopancreasectomia causa adenocarcinoma alla papilla di vater (testa pancreas)
due conseguenza :
1-questo tumore non reagisce a radio e a chemio, quindi visto la sua aggressività si cerca di individuare le metastasi in tempo utile ( 2009 polmone) per eliminarle chirurgicamente.
2-alla suddetta opetrazione la sopravvivenza max è di 5 anni, siamo una macchina perfetta, dopo quella operazione non lo si è più, la bile viene riversata direttamente nell'intestino senza alcun dosaggio distruggendo flora batterica e a ndando a sovvracaricare reni e fegato.
mio papà ha già reni e fegato sofferenti e queste crisi (febbre alta e tremori) dimostrano che il suo corpo non ce la fa più.
questo per spiegare le mie improvvise crisi e future fughe,sappiamo cosa ci attende, ma non lo rende meno facile da accettare, ogni volta il terrore è che sia . . .
detto questo come chiarimento, lui oggi va meglio e io con lui, quindi. . . caffè, capuccio e cornetto caldo a chi passa

p.s. fragela se non ti ho spaventata. . .benvenuta !!!!

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte,
tim posso solo immaginare come ci si senta
, ma io se può servire il palloncino lo faccio bene in questo periodo... data la mole
è la leggerezza che mi manca
frangela benvenutaaaaaa
a tutte
e buon lavoro a tutte, e che oggi questo sole porti larghi incassi

tim posso solo immaginare come ci si senta

frangela benvenutaaaaaa
a tutte

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Flysch
- Original~GolGirl®
Barzellettina a tema Pubblico/scontrinato per iniziare bene il venerdì!

:ahahIn un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro.
Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico.
Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- dottbaby
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Flysch, bellissima! La devo raccontare al mio compagno....è impiegato comunale! :ahah :ahah :ahah Però lui viene dalla regione, là lavorano anche meno.....
Buongiorno!
Ciao Frangela! Certo che ti conosco! E poi adoro il tuo avatar!
Io sto aspettando una cliente che mi porti un acconto su un lavoro già finito da mesi....
Però nel frattempo ho imparato a scaricare gli mp3 per il lettore con cui andrò in palestra a correre sul tapis roulant, quindi sono contenta...
Tim, sono contenta che il tuo papà stia meglio. Capisco lo stato d'animo e ti mando tante coccole!
Flysch, bellissima! La devo raccontare al mio compagno....è impiegato comunale! :ahah :ahah :ahah Però lui viene dalla regione, là lavorano anche meno.....

Buongiorno!
Ciao Frangela! Certo che ti conosco! E poi adoro il tuo avatar!
Io sto aspettando una cliente che mi porti un acconto su un lavoro già finito da mesi....

Però nel frattempo ho imparato a scaricare gli mp3 per il lettore con cui andrò in palestra a correre sul tapis roulant, quindi sono contenta...
Tim, sono contenta che il tuo papà stia meglio. Capisco lo stato d'animo e ti mando tante coccole!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao Frangela!!! Io ti leggo ogni tanto qua e là...
dotty
Tim ora capisco il tuo stato d'animo..... non è sicuramente facile però sono contenta che la crisi sia passata
flysch
dotty

Tim ora capisco il tuo stato d'animo..... non è sicuramente facile però sono contenta che la crisi sia passata
flysch

Pippi, Agosto 2007
- Timandra
- Master~GolGirl®
Flysch :ahah :ahah se ora arrivano tutte le impiegate comunali di gol te la vedi tu
pollon non ho capito cosa è successo
urge nuovo titolo e inserimento delle nuove scontrinate nel listone. . .orsù spremete le meningi.

pollon non ho capito cosa è successo

urge nuovo titolo e inserimento delle nuove scontrinate nel listone. . .orsù spremete le meningi.
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore
Che, sei matta, Tim? Se io spremo le meningi poi per una settimana devo dormire...c'ho mica tutta st'energia, eh!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
"Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel lettame!"
Che ne dite?
Che ne dite?
24.10.07
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
dottbaby ha scritto:"Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel lettame!"
Che ne dite?
hai le meningi bioniche!!

Pippi, Agosto 2007
- Timandra
- Master~GolGirl®
alla faccia di quella che non ha l'energia. . .bellissima !!!dottbaby ha scritto:"Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel lettame!"
Che ne dite?

quando è ora apri pure

2004 * Scontrinata
- didda73
- Master~GolGirl®
IL SOLE NON VUOLE ARRIVARE LA SCONTRINATA CONTINUA A LOTTARE!!!Timandra ha scritto:urge nuovo titolo e inserimento delle nuove scontrinate nel listone. . .orsù spremete le meningi.

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- didda73
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahFlysch ha scritto:Barzellettina a tema Pubblico/scontrinato per iniziare bene il venerdì!![]()
:ahahIn un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro.
Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico.
Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!
- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte
tim
frangela benvenuta
.... qui oggi e' nuvoloso
tim

frangela benvenuta

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
didda73 ha scritto:buon giorno a tutte
tim![]()
![]()
![]()
![]()
frangela benvenuta![]()
Qui ha appena grandinato....

Pippi, Agosto 2007
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
flysch :ahah :ahah bellissima quella del toro :ahah
dott mi piace il titolo
qui stamattina c'era il sole... adesso è lì lì per piovere
che @@
sto rivoluzionando il negozio, adesso mi chiedono anche confezioni regalo per i fiori
... qua mi tocca fare un corso... e caso vuole che fooooooooooorse i commercianti (l'associazione) ne stia organizzando uno
ehm sta figlia mi nascerà stressata vero?
a meno che fra di voi non ci sia pure una fiorista che mi faccia un corso online
dott mi piace il titolo

qui stamattina c'era il sole... adesso è lì lì per piovere

sto rivoluzionando il negozio, adesso mi chiedono anche confezioni regalo per i fiori

ehm sta figlia mi nascerà stressata vero?

a meno che fra di voi non ci sia pure una fiorista che mi faccia un corso online

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- fly
- Original~GolGirl®
sono di corsissima
poi passo con più calma
volevo salutare frangela
e abbracciare stretta stretta tim
e poi, chiedo solo, ma non possiamo fare qualche titolo personalizzato per qualche scontrinata?
leggo gli altri gruppi "e quella che sta per partorire" e "l'altra che è in cerca", "quella che ha cambiato lavoro" ecc.....
non potremmo dedicarci qualche titolo a livello personale?
mica si offende nessuna se si dedica il titolo a una piuttosto che ad un'altra....
mi sembra più carino più "personale"
oh, poi era un'idea

poi passo con più calma
volevo salutare frangela

e abbracciare stretta stretta tim

e poi, chiedo solo, ma non possiamo fare qualche titolo personalizzato per qualche scontrinata?
leggo gli altri gruppi "e quella che sta per partorire" e "l'altra che è in cerca", "quella che ha cambiato lavoro" ecc.....
non potremmo dedicarci qualche titolo a livello personale?
mica si offende nessuna se si dedica il titolo a una piuttosto che ad un'altra....
mi sembra più carino più "personale"
oh, poi era un'idea

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- fly
- Original~GolGirl®
e dimenticavo, che ci pensavo stanotte........
dove è finita tiziana72?

dove è finita tiziana72?

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- didda73
- Master~GolGirl®
anche io al volo
fly

fly

- marghe
- Master~GolGirl®
ciao ragazzuole vecchie enuove, primissima cosa un abbraccio stritoloso a TIM
io mi sto risollevando dopo un momento un po' no, ora siamo pure in delirio da fine anno, quindi a scuola scatta il panico, in ogni caso ho avuto delle belle soddisfazioni ultimamante, tra le quali mandare a c@g@re una collega che si permetteva di dire cose assurde... per una volta le ho risposto per le rime ed è stato poi piacevole constatare che TUTTE le altre la pensano come me e abbiamo iniziato a isolarla, 'sta stronx@!!!!
ho scoperto che posso anche essere un po' cattivella, e questo mi ha sorpresa e sinceramente mi garba!! 

io mi sto risollevando dopo un momento un po' no, ora siamo pure in delirio da fine anno, quindi a scuola scatta il panico, in ogni caso ho avuto delle belle soddisfazioni ultimamante, tra le quali mandare a c@g@re una collega che si permetteva di dire cose assurde... per una volta le ho risposto per le rime ed è stato poi piacevole constatare che TUTTE le altre la pensano come me e abbiamo iniziato a isolarla, 'sta stronx@!!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti