star ha scritto:Teacher:all'ennesima potenza!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Oggi ho proprio fatto la brava.
Dopo il pranzo sbranato in un amen, mi sono contenuta durante il pomeriggio e anzichè lo yoghurt ho preso un cappuccino con due dietor. Ora mezz'ora e faccio cena! :)
Buon appetito a tutte! *
* ma mi sa che quello non manca , vero?
Io stasera mangerò carote, i miei 60 g di pane e circa 100g di arrosto di tacchino (affettato).
Dopo il pranzo sbranato in un amen, mi sono contenuta durante il pomeriggio e anzichè lo yoghurt ho preso un cappuccino con due dietor. Ora mezz'ora e faccio cena! :)
Buon appetito a tutte! *
* ma mi sa che quello non manca , vero?
Io stasera mangerò carote, i miei 60 g di pane e circa 100g di arrosto di tacchino (affettato).
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:e per questo dovrei mettermi sui ceci................DAKOTA ha scritto:Gatica Benvenuta tra noi![]()
![]()
Devi comunicare altezza e peso e se vuoi anche l'obbiettivo che ti sei prefissata poi di solito ogni sabato comunichiamo la variazione di peso
Bazziacano qua Miki e Ele68(e' un po che non si vede) che fanno la Zonaperò passo, leggiucchio e scappo, anche se non riesco a rimettermi in riga, altro che in Zona
![]()
per non farmi mancare niente, sono 8 giorni che sono chiusa in casa perchè ho preso la .....................VARICELLA
sono un mostro di croste
![]()
non mi peso da secoli e sono pessima
POVERELLA
noi ti aspettiamo sempre
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- miki77
- Master~GolGirl®

Ele ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai che appena sei guarita io ti aspetto!!!
Lo sai che appena sei guarita io ti aspetto!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

adesso vado a mangiare la pappa 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- koala1
- Master~GolGirl®

Cena: bresaola, peperoni, carote + una fetta di pane e 2 biscottini al cioccolato a cui non ho saputor resistere
Ele: ti capisco, io ho avuto tutti e 3 i bambini con la vericella per Pasqua e 2 settimane esatte dopo l'ha presa mio marito .... è stato ALLUCINANTE!!!!
Ele: ti capisco, io ho avuto tutti e 3 i bambini con la vericella per Pasqua e 2 settimane esatte dopo l'ha presa mio marito .... è stato ALLUCINANTE!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietoline
fetta di torta light + caffe' macchiato
ragazze io ho sempre il solito problema della stitichezza
fetta di torta light + caffe' macchiato
ragazze io ho sempre il solito problema della stitichezza
- Flysch
- Original~GolGirl®

Dakota, non so la tua dieta quindi se dico cose che mangi già perdonami.
Personalmente i cibi che mi mettono in profonda comunicazione con la tazza del water sono:
- kiwi (ueber alles!)
- zucchini
- frutta cotta e verdura in genere.
(stranamente lo yoghurt non mi fa granchè
)
Considera anche che lo xilitolo dei chewinggum ha proprietà lassativa, così come la vitamina C. Se mangi già verdura e frutta in abbondanza, puoi provare piuttosto ad integrare la dieta con delle pastiglie alla vitamina C (tipo Cebion), una al giorno: male non fa, al massimo il tuo corpo scarterà via urina o feci le vitamine in esubero.
Ed ora le belle notizie.
So che il giorno della pesata ufficiale è il sabato, ma io stasera ho una cena e non vorrei demolire parzialmente l'opera degli ultimi 9 giorni, quindi mi sono pesata stamattina; dalla prossima settimana andrò a regime anch'io, promesso.
Lo scrivo domani oppure posso snocciolarlo ora?
Personalmente i cibi che mi mettono in profonda comunicazione con la tazza del water sono:
- kiwi (ueber alles!)
- zucchini
- frutta cotta e verdura in genere.
(stranamente lo yoghurt non mi fa granchè
Considera anche che lo xilitolo dei chewinggum ha proprietà lassativa, così come la vitamina C. Se mangi già verdura e frutta in abbondanza, puoi provare piuttosto ad integrare la dieta con delle pastiglie alla vitamina C (tipo Cebion), una al giorno: male non fa, al massimo il tuo corpo scarterà via urina o feci le vitamine in esubero.
Ed ora le belle notizie.
So che il giorno della pesata ufficiale è il sabato, ma io stasera ho una cena e non vorrei demolire parzialmente l'opera degli ultimi 9 giorni, quindi mi sono pesata stamattina; dalla prossima settimana andrò a regime anch'io, promesso.
Lo scrivo domani oppure posso snocciolarlo ora?
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE
ci provo?
vorrei dare il benvenuto alle ragazze nuove, se ne sono aggiunte di nuove determinatissime, imparerò a conoscervi anch'io
è bello stare qui, infatti io con queste amiche qui ho perso 5 kg e sono contenta, anche se poi ho mollato e sono ferma lì, ancora lontana dal traguardo però
nel mio latitare però non ho fatto danni: stamattina mi sono pesata e sono 62,7 kg (domani è sabato e con il martirio a casa Gol mi è vietato)
cerco di rimettermi un pochino in Zona visto che tra due mesi ho la prova costume e magari 2 kiletti li sterminerei volentieri
certo stare a casa con la varicella queste due settimane non mi ha fatto bene: troppo frigo a portata di mano
ma da lunedì torno in ufficio e andrà meglio!!!!!
Per intanto la colazione NON era in zona, ma comunque non ho esagerato
Pranzo: bresaola + insalata
MIKI ma tu sei passata alla Scarsdale?????????? Why?
ci provo?
vorrei dare il benvenuto alle ragazze nuove, se ne sono aggiunte di nuove determinatissime, imparerò a conoscervi anch'io
nel mio latitare però non ho fatto danni: stamattina mi sono pesata e sono 62,7 kg (domani è sabato e con il martirio a casa Gol mi è vietato)
cerco di rimettermi un pochino in Zona visto che tra due mesi ho la prova costume e magari 2 kiletti li sterminerei volentieri
certo stare a casa con la varicella queste due settimane non mi ha fatto bene: troppo frigo a portata di mano
Per intanto la colazione NON era in zona, ma comunque non ho esagerato
Pranzo: bresaola + insalata
MIKI ma tu sei passata alla Scarsdale?????????? Why?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- dottbaby
- Collaboratore

Buondì, nemmeno io ho fatto la brava. Ossia, mi sono pesata ieri e mi mette 72,4...cioé, avrei perso 6 etti...mah! Comunque, mi ripeso lunedì per il "dato ufficiale".
E poi...ieri ero invitata a pranzo da una cliente e mi sono scofanata una grigliata mista di pesce...
Comunque, ieri sera non avevo ancora digerito, così non ho cenato...lo so, lo so...non si fa!
E poi...ieri ero invitata a pranzo da una cliente e mi sono scofanata una grigliata mista di pesce...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- star
- Expert~GolGirl®

Flysh....puoi fare outing anche ora!
Dai, dacci la bella notizia!
Io oggi ho fatto colazione alle 6,30 con latte + 3 fette biscottate e ho già fatto il primo spuntino con un cappuccino+dolcificante.
Oggi devo fare scorta di frutta e verdura...ne compro a tonnellate!
Daky...prendi il latte al mattino?
Prova con fibresse di parmalat e mangia lo yogurt activia (se ti piace)....con mia mamma funziona!
Dai, dacci la bella notizia!
Io oggi ho fatto colazione alle 6,30 con latte + 3 fette biscottate e ho già fatto il primo spuntino con un cappuccino+dolcificante.
Oggi devo fare scorta di frutta e verdura...ne compro a tonnellate!
Daky...prendi il latte al mattino?
Prova con fibresse di parmalat e mangia lo yogurt activia (se ti piace)....con mia mamma funziona!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Io ho perso un chilo in questi 3 gg di disciplina ma sono ancora un chilo in + rispetto a quello dichiarato in prima pagina.
Vabbè....non mettiamoci fretta!
Vabbè....non mettiamoci fretta!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Dott La grigliata mista non crea grossi danni se ti sei limitata a quella...anche se ne hai mangiato in quantità! 
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

(avevo inviato 2 volte)
I miei due fiori:
- Flysch
- Original~GolGirl®

Allora sparo!
93,6
pesata stamattina a digiuno dopo ovvi espletamenti al wc.
In realtà la perdita effettuva è decisamente inferiore ai 2 kg, visto che la dietologa mi ha pesata alle 17,30 del pomeriggio ed ero alla fine delle mestruazioni, tuttavia un chiletto è tutto mio. Ecco.
93,6
In realtà la perdita effettuva è decisamente inferiore ai 2 kg, visto che la dietologa mi ha pesata alle 17,30 del pomeriggio ed ero alla fine delle mestruazioni, tuttavia un chiletto è tutto mio. Ecco.
- star
- Expert~GolGirl®

Brava Flysch!
Continua così!
Continua così!
I miei due fiori:
- Flysch
- Original~GolGirl®

Si tratta di una grigliata, mica di un fritto misto. (altrettanto buono, ma decisamente più tragico quanto a grassistar ha scritto:Dott La grigliata mista non crea grossi danni se ti sei limitata a quella...anche se ne hai mangiato in quantità!
Benvenuta a Ele68!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Grazie FLYSCH (ma quanto è incasinato il tuo nick....la "sch" per me è terrrrrible
)
anzi benvenuta nel gruppo e congratulazioni per il chiletto allora
anzi benvenuta nel gruppo e congratulazioni per il chiletto allora
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- dottbaby
- Collaboratore

Dite sul serio? Non ho fatto grossi danni? Era solo pesce e un paio di asparagi...
Ch ebello, che bello, che bello! Allora oggi pomeriggio alla festa di compleanno mi posso scatenare? No, eh....
Ch ebello, che bello, che bello! Allora oggi pomeriggio alla festa di compleanno mi posso scatenare? No, eh....
24.10.07
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Io ho la sensazione che sono sempre allo stesso peso....il fatto è che quando vuoi calare di due-tre kg è veramente dura!! Poi io in sto periodo sono sul nervosetto...e con sto tempo mi deprimo..qui a Torino piove da 15 giorni!!!
Ieri alle 17.00 diluvio...non si riusciva ad uscire dall'ufficio talmente fuori pioveva...c'era il mare!!
Ieri sera ho mangiato tortellini in brodo vegetale e una pizzettina quelle piccole rotonde surgelate e metà robiola fresca...che pena!...Ma non avevo verdure...Ah Siryailaria cmq se fosse per me pure io mangerei sempre formaggio!!
Oggi a pranzo ho insalata di carote, finocchio e tonno e una banana...
Dottbaby il pesce va bene!!
Io devo imparare a mangiarne un po' di più....almeno nei weekend!! In settimana sono sempre di corsa...ma il pesce fa davvero bene
Buona giornata a tutte!
Io ho la sensazione che sono sempre allo stesso peso....il fatto è che quando vuoi calare di due-tre kg è veramente dura!! Poi io in sto periodo sono sul nervosetto...e con sto tempo mi deprimo..qui a Torino piove da 15 giorni!!!
Ieri alle 17.00 diluvio...non si riusciva ad uscire dall'ufficio talmente fuori pioveva...c'era il mare!!
Ieri sera ho mangiato tortellini in brodo vegetale e una pizzettina quelle piccole rotonde surgelate e metà robiola fresca...che pena!...Ma non avevo verdure...Ah Siryailaria cmq se fosse per me pure io mangerei sempre formaggio!!
Oggi a pranzo ho insalata di carote, finocchio e tonno e una banana...
Dottbaby il pesce va bene!!
Buona giornata a tutte!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!