GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Messaggio da criss » 11 nov 2007, 18:23

Buonasera a tutte e buona domenica :bacio

dovete scusarmi se passo poco poco, ma fede ha scoperto da poco di avere una mamma ( :ahaha ) e passa la sua giornata a dirmi "mammamammammammaamammmamamamam...." e io impazzisco ...

vabbè, poco male, ad ogni "mamma" il mio cuore si scioglie, quindi va bene così :emozionee

Cance :-X!!

Bea :-X!! e :incrocini per l'esame e per il tuo cucciolo ... anche fede sul fronte malattie è un leone: la prima febbre l'ha fatta che aveva già un anno (per via della vaccinazione MPR) ... e la seconda il mese scorso :fischia ha preso tutto da mamma :ahaha

Verica :coccola riposati, mi raccomando, anche se le incombenza son tantissime cerca di nn stressarti :bacio

Carlina :-X!! e :incrocini per l'abito ...

Gioconda :-X!! e piacere, penso che noi nn ci siamo mai incrociate ... cmq io son Cristina, ho 27 anni e son mamma di Federico che ha quasi 20 mesi ...

che bello il tuo ticker, ogni volta mi scende una lacrimuccia :emozionee ...anche io dovevo essere una febbrarina 2008, ma la mia lenticchietta è volata in cielo ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 12 nov 2007, 8:50

Ciao a tutte e un bacio particolare a Criss. :bacio
Allora Filippo aveva la VI^ malattia, sono venuti fuori i puntini. Comunque oggi é a casa precauzionalmente ma sembra star meglio :incrocini :incrocini
Cance: Nel week-end abbiamo festeggiato il maritino che compie gli anni il 13 :festa e poco altro perché Filippo ci ha tenuti in casa.
Gioconda: Lo so che non si vede l'ora di averli tra le braccia, ma poi vedrai che un pochino il panzotto ti mancherà perché in questo momento la piccolina é solo tua! :emozionee
Verica: Vacci piano, però sappi che io ho fatto il trasloco 10 giorni prima di partorire Riccardo :fischia
Criss: Perdere un pupo deve essere devastante, ma tu ascolta il tuo cucciolo che ti dice mammamammamamm...e abbraccialo forte!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 12 nov 2007, 8:58

BUONGIORNO A TUTTE........

SALUTINO VELOCE SONO DI COMMISSIONI STAMATTINA........

criss ha scritto: ...anche io dovevo essere una febbrarina 2008, ma la mia lenticchietta è volata in cielo ...

:coccola :coccola :coccola ...

MI DISPIACE TANTISSIMO CRISS.........

CIAO A DOPO

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2007, 9:29

Buongiorno a tutte insu :bacio

Bea :bacio ...devo dire che l'esperienza mi ha distrutto, perchè inaspettata e caduta tra capo e collo ... ci ho messo un bel pò per riprendermi e, devo essere sincera, se ho superato la cosa è stato soprattutto grazie al mio cucciolo, che ha saputo, un giorno dopo l'altro, darmi nuove ragioni per guardare avanti :emozionee lo adoro :cuore

Gioconda :quoto: Bea, goditi questi momenti che nn tornano più :emozionee presto avrai la tua piccola fra le braccia :emozionee

Verica, Carlina, Leo, Cancerina :bacio :bacio e buona giornata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 nov 2007, 9:59

buona giornata a tutte!

ripasso con calma nel pomeriggio....! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:01

'GIORNO A TUTTE BIMBE BELLE!SCUSATE LA LATITANZA MA SON STATA QUALCHE GIORNO A BERGAMO E POI...HO TROVATO LAVORO!!SI TRATTA DI UN PART-TIME POMERIDIANO ZONA CANTU', NON VICINISSIMO PURTROPPO MA MI DEVO ADATTARE. SI TRATTA DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI MINORI, UN'ESPERIENZA NUOVA PER ME E NONOSTANTE LO STIPENDIO (COME SEMPRE PER NOI EDUCATORI)è DA FAME, HO ACCETTATO SIA PERCHè VOGLIO PROVARE ANCHE QUESTA NUOVA ESPERIENZA, SIA PERCHè DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR COMINCIARE. :sorrisoo ORA STO ASPETTANDO DI FARE IL COLLOQUIO CON LA RESPONSABILE DELLA COOPERATIVA E POI CON L'ASSISTENTE SOCIALE CHE MI AFFIDERà I VARI BIMBI. LA PECCA è CHE FINIRò TARDI, TIPO 19.1930 PER CUI NON SARò A CASA PRIMA DELLE 20. PAZIENZA, PER ORA VA COSì, POI SE SALTA FUORI QUALCOSA DI MEGLIO BEN VENGA.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:03

BEA MI SPIACE TANTO PER FILI, ANCHE ALE L'HA FATTA STE ESTATE,UN BACIONE. :bacio
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:03

GIOCONDA BENTORNATA!!ORA TI ABBIAMO PER UN PO' TUTTA PER NOI. :sorrisoo

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:04

LAURA MA SCHERZI, NESSUNA DOMANDA INDISCRETA. è IN PROGETTO IL MATRIMONIO, MA NON ORA, CI SONO SICURAMENTE ALTRE PRIORITà, MA TRA QUALCHE ANNO CHISSà...CON ALE DA PAGGETTO POI... :emozionee

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:05

VERO MARò QUANTI IMPEGNI...FORSE PERò MEGLIO EFFETTIVAMENTE FARE TUTTO ORA, POI CON MATTIA SARà PIù DURA. :bacio

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:05

CRISS, LUNLAU, CARLINA :bacio

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 14:08

BEA DIMENTICAVO...IO E IL SOCIO DOVREMMO ESSERCI SABATO SERA. MA IL TEATRO è GRANDE?PER CHE ORA DICI è MEGLIO ESSERE Lì ONDE EVITARE DI NON TROVARE POSTO? :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 nov 2007, 14:55

Leoncina ha scritto:LAURA MA SCHERZI, NESSUNA DOMANDA INDISCRETA. è IN PROGETTO IL MATRIMONIO, MA NON ORA, CI SONO SICURAMENTE ALTRE PRIORITà, MA TRA QUALCHE ANNO CHISSà...CON ALE DA PAGGETTO POI... :emozionee
Ale da paggetto....è proprio una bella idea.. :ok ..anch'io me la vedo Matilde a portare gli anelli a qualche zio, zia..però devono prima decidersi a trovarlo il marito... :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 nov 2007, 14:59

Leoncina ha scritto:'GIORNO A TUTTE BIMBE BELLE!SCUSATE LA LATITANZA MA SON STATA QUALCHE GIORNO A BERGAMO E POI...HO TROVATO LAVORO!!SI TRATTA DI UN PART-TIME POMERIDIANO ZONA CANTU', NON VICINISSIMO PURTROPPO MA MI DEVO ADATTARE. SI TRATTA DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI MINORI, UN'ESPERIENZA NUOVA PER ME E NONOSTANTE LO STIPENDIO (COME SEMPRE PER NOI EDUCATORI)è DA FAME, HO ACCETTATO SIA PERCHè VOGLIO PROVARE ANCHE QUESTA NUOVA ESPERIENZA, SIA PERCHè DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR COMINCIARE. :sorrisoo ORA STO ASPETTANDO DI FARE IL COLLOQUIO CON LA RESPONSABILE DELLA COOPERATIVA E POI CON L'ASSISTENTE SOCIALE CHE MI AFFIDERà I VARI BIMBI. LA PECCA è CHE FINIRò TARDI, TIPO 19.1930 PER CUI NON SARò A CASA PRIMA DELLE 20. PAZIENZA, PER ORA VA COSì, POI SE SALTA FUORI QUALCOSA DI MEGLIO BEN VENGA.
ben venga questo nuovo lavoro...e siccome verrai dalle mie parti...se vuoi un martedì o un giovedì ti invito a pranzo.... :bacio

intanto :incrocini :incrocini ...e poi valuterai altre occasioni che si presenteranno!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 nov 2007, 17:52

LAURA GRAZIE. SEI CARINISSIMA. :bacio

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 12 nov 2007, 19:52

criss ha scritto:
che bello il tuo ticker, ogni volta mi scende una lacrimuccia :emozionee ...anche io dovevo essere una febbrarina 2008, ma la mia lenticchietta è volata in cielo ...

Cris, ti capisco! Anch'io ho sofferto e no sapevo nemmeno di essere incinta. :coccola ma ora hai il tuo piccolo che ti chiama mamma ed è bellissimo :emozionee chissà a Natale Nostro Padre Celeste ti darà un bellissimo regalo. Un bacio tesoro.
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 12 nov 2007, 19:56

Leoncina ha scritto:'GIORNO A TUTTE BIMBE BELLE!SCUSATE LA LATITANZA MA SON STATA QUALCHE GIORNO A BERGAMO E POI...HO TROVATO LAVORO!!SI TRATTA DI UN PART-TIME POMERIDIANO ZONA CANTU', NON VICINISSIMO PURTROPPO MA MI DEVO ADATTARE. SI TRATTA DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI MINORI, UN'ESPERIENZA NUOVA PER ME E NONOSTANTE LO STIPENDIO (COME SEMPRE PER NOI EDUCATORI)è DA FAME, HO ACCETTATO SIA PERCHè VOGLIO PROVARE ANCHE QUESTA NUOVA ESPERIENZA, SIA PERCHè DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR COMINCIARE. :sorrisoo ORA STO ASPETTANDO DI FARE IL COLLOQUIO CON LA RESPONSABILE DELLA COOPERATIVA E POI CON L'ASSISTENTE SOCIALE CHE MI AFFIDERà I VARI BIMBI. LA PECCA è CHE FINIRò TARDI, TIPO 19.1930 PER CUI NON SARò A CASA PRIMA DELLE 20. PAZIENZA, PER ORA VA COSì, POI SE SALTA FUORI QUALCOSA DI MEGLIO BEN VENGA.

:ok :ok :ok
Brava Leo! :incrocini
:bacio

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 12 nov 2007, 20:07

Ciao Insu!

A quest'ora siete impegnate tra mariti e figli! Io x ora ho solo il futuro maritino che fra poco va ad allenarsi... fa pallacanestro ...

Allora ... x Natale? Siete già in cerca dei regali? Ieri insieme a Bea abbiamo risolto almeno metà dei miei problemi ... gli zii ... non so mai cosa regalargli :urka :urka :urka così facciamo un bel pensierino con tutti nipoti insieme! :fischia :fischia :fischia

Un bacino di buonanotte
Leo, Cance, Cris, Veri, Gio, Bea, LunLau
:bacio

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 12 nov 2007, 20:14

Gioconda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE........

SALUTINO VELOCE SONO DI COMMISSIONI STAMATTINA........

Ciao Gioconda! Non mi sono ancora presentata. :fischia
Mi chiamo Carla, ho 24 anni e sono brasiliana. Anno prossimo mi sposerò e ancora non sono mamma. Ho conosciuto GOL tramite Beatrix che è mia cognata, Nicola (mio compagno) è fratello di suo marito Matteo.

Tu come ti chiami? :hi hi hi hi

Un :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2007, 20:43

Buonasera bellezze :bacio :bacio

Carlina :bacio e :coccola anche a te :cuore spero tanto che il natale porti serenità e qualche sorpresa a tutte noi :incrocini

Carlina, Bea ma visto che abitiamo a pochissima distanza e visto che ho dovuto bigiare la pizzata nn potremmo trovarci qlche giorno a bere un caffè insieme? tanto per scambiare 4 chiacchere...

io martedì e giovedì son a casa dal lavoro, sennò ci si può trovare un sabato ...DAIIIIII!!! PLISSSSS!!! :prrrr

Leo, Gioconda, Verica, Lunlau :bacio :bacio

buona serata a tutte :cuore
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”