pure io vado che son stanchissima
speriamo che stanotte dorma

notte notte a tutte

Messaggio da simpa » 13 mag 2010, 23:08
Messaggio da lullaby » 13 mag 2010, 23:20
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 23:20
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 23:21
lullaby ha scritto:Il mio ometto stasera ha "quasi" letto due parole.. ha messo insieme le lettere delle parole latte e gru.
Prima le ha lette una per una e poi le ha messe più o meno insieme.
E mi sono commossa.. non per la quasi lettura in sé che non è importante, ma per questo vederlo crescere e vivere.
E l'anna che teneva il ditino sulla parola..
Messaggio da cristiana » 14 mag 2010, 0:08
Messaggio da ile » 14 mag 2010, 8:46
Messaggio da ile » 14 mag 2010, 9:11
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:36
ma bravo!!!lullaby ha scritto:Il mio ometto stasera ha "quasi" letto due parole.. ha messo insieme le lettere delle parole latte e gru.
E mi sono commossa.. non per la quasi lettura in sé che non è importante, ma per questo vederlo crescere e vivere.
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:37
Ile sei stata molto diplomatica, non so se ce l'avrei fatta....ile ha scritto:ieri c'era la riunione all'asilo, prima che iniziasse ho parlato un po' con le maestre sui miglioramenti di simo che anche loro hanno riscontrato.
Mi ha fatto montare su la carogna quando la maestra incriminata (quella che ha costretto simo a finire un disegno e gli ha detto "per me puoi pure piangere ma lo devi finire") se ne è uscita con "cosa abbia fatto scatenare il tutto non si capisce.... il fratellino forse"
lì l'ho interotta e avrei voluto risponderle "ma brutta sc**a hai mortificato un bambino che di suo aveva delle difficoltà, e che per un bel po' di tempo ha pianto all'idea di andare all'asilo per colorare quell'albero.... cosa vuoi che centri il fratellino?"
Ma non potevo eravamo in mezzo ad altri genitori e sono stata diplomatica. L'ho interotta e le ho detto "no, il problema alla motricità della mano è oggettivo, c'è, poi ci sono state altre cose che hanno peggiorato la cosa ma non il fratellino"
Bon chiuso discorso perchè tanto questa va in pensione e il prossimo anno ce ne sarà una nuova che affianca l'altra maestra che è bravissima!
Messaggio da MOMO75 » 14 mag 2010, 9:38
Messaggio da MOMO75 » 14 mag 2010, 9:38
BELLO LUIlullaby ha scritto:Il mio ometto stasera ha "quasi" letto due parole.. ha messo insieme le lettere delle parole latte e gru.
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:39
Messaggio da MOMO75 » 14 mag 2010, 9:39
COS'E' STA STORIA DEI SONDAGGI???cristiana ha scritto:vi interessa un altro sito di sondaggi? qui pagano solo in buoni acquisto, niente carta regalo ikea.per sapere dove spenderli potete guardare qui. http://www.compliments.it/regioneProvincia.do" onclick="window.open(this.href);return false;
dalle mie parti l'ikea non li accetta però ci faccio la spesa al super
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:39
Ma momo!!! Detta così mi fai ridere insomma!MOMO75 ha scritto:GIORNO..
SONO IN UFFICO E SONO APPENA RIENTRATA DA UN FUNERALE....TANTO PER NON PERDERE IL GIRO![]()
ORA MI VADO A MANGIARE QUALCOSA, A DOPO
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:41
e ma che cavolo!!!!!!!simpa ha scritto:seraaaaaaa !!!!
noi abbiamo vinto 10 gg di antibiotico
maia ha lo streptococcoio lo sapevo ,lo sapevo
se l'avesse visita lunedi' si sarebbe rispaimiata 4 gg di nureflex a gratis![]()
che nervoso ..stamani aveva ancora febbre quindi ho richiamato per la 3 volta
e oggi finalmente mi ha ricevuto in studio,diciamo che si è quasi scusata![]()
complimenti a filippo è un vero amore!!!
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:45
eh ma ansiose un corno!simpa ha scritto:si' tergiversano e ci fanno passare per mamme ansiose!!lullaby ha scritto:Mannaggia Simpa.. certe volte tergiversano inutilmente proprio..
Gniff, che dire... fanno proprio passare la voglia.. ti capisco..
Kat dai che ti riprendi!
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 9:47
Messaggio da cristiana » 14 mag 2010, 9:49
Messaggio da lullaby » 14 mag 2010, 9:59
Messaggio da ile » 14 mag 2010, 10:08
ma si... sai cosa? sta donna è sull'orlo di un esaurimento, va in pensione perchè non ce la fa più ma allo stesso tempo la cosa le mette l'angoscia.gattoromeo ha scritto: Ile sei stata molto diplomatica, non so se ce l'avrei fatta....
Ma visto che a te non interessa la vendetta ma i miglioramenti di Simone hai fatto proprio bene!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”