ma bisogna provare ad essere ottimisti per la tua amica..le devi dare il tuo supporto morale..
vedarai che i tuoi esami andranno bene
anna ti abbraccio cerca di distrarti in attesa delle risposte..

Messaggio da barbara » 13 mag 2010, 21:38

Messaggio da barbara » 13 mag 2010, 21:40

Messaggio da annalombardo » 13 mag 2010, 21:42

Messaggio da annalombardo » 13 mag 2010, 21:43
in quale ipermercato?barbara ha scritto:i progressi,quelli viola a 22 euro per 96 pannolini io sto usando i maxi 7-15 kg ma ci sono anche le altre misure

Messaggio da barbara » 13 mag 2010, 21:57

Messaggio da annalombardo » 13 mag 2010, 22:02

Messaggio da Enrica73 » 13 mag 2010, 22:05

Messaggio da Enrica73 » 13 mag 2010, 22:10

Messaggio da sonia76 » 13 mag 2010, 22:39

Messaggio da Dubbiosa » 13 mag 2010, 22:40

Messaggio da Dubbiosa » 13 mag 2010, 22:40

Messaggio da Linseis » 13 mag 2010, 23:10

Messaggio da Dubbiosa » 14 mag 2010, 0:09

Messaggio da girasole143 » 14 mag 2010, 0:27
io so che la pipì va bene in caso di morso di medusa, in quanto contiene ammoniaca..maestrina ha scritto:Fede... che brutta notizia!So che la cosa ti conforterà poco, ma quando avevo scoperto il mio problema alla tiroide avevo iniziato a frequentare un forum e lì ho conosciuto (poi anche con un raduno dal vivo
) diverse ragazze giovani che hanno subito la tiroidectomia totale + radioterapia e hanno avuto poi ottimi risultati. Mi auguro che sia lo stesso per la tua amica.
Girasole.... è proprio vero che il nostro corpo ci dà tantissime sostanze per automedicarci.
So di alcune proprietà della pipì e dello sperma, ma ho provato solo la prima!

Messaggio da girasole143 » 14 mag 2010, 0:32
io so che la pipì va bene in caso di morso di medusa, in quanto contiene ammoniaca..maestrina ha scritto:Fede... che brutta notizia!So che la cosa ti conforterà poco, ma quando avevo scoperto il mio problema alla tiroide avevo iniziato a frequentare un forum e lì ho conosciuto (poi anche con un raduno dal vivo
) diverse ragazze giovani che hanno subito la tiroidectomia totale + radioterapia e hanno avuto poi ottimi risultati. Mi auguro che sia lo stesso per la tua amica.
Girasole.... è proprio vero che il nostro corpo ci dà tantissime sostanze per automedicarci.

Messaggio da Linseis » 14 mag 2010, 9:15
Ancora mancano un po' di giorniDubbiosa ha scritto:Lin..ma stai vincendo tuuuuu

Messaggio da Linseis » 14 mag 2010, 9:18
Io so che la pipi serve anche per alleviare le emorroidigirasole143 ha scritto:io so che la pipì va bene in caso di morso di medusa, in quanto contiene ammoniaca..maestrina ha scritto:Fede... che brutta notizia!So che la cosa ti conforterà poco, ma quando avevo scoperto il mio problema alla tiroide avevo iniziato a frequentare un forum e lì ho conosciuto (poi anche con un raduno dal vivo
e dello sperma che aiuta a far partire il travaglio... tu cosa sai??? e poi sapevo anche della saliva della prima mattina che serviva a qlc ma in questo momento mi sfugge...cmq qlc che ha a che fare cn la pelle...

Messaggio da Linseis » 14 mag 2010, 9:19

Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2010, 11:55
Linseis ha scritto:Ancora mancano un po' di giorniDubbiosa ha scritto:Lin..ma stai vincendo tuuuuu......ma non credevo di riscuotere tutto questo successo
![]()
Comunque in bocca al lupo a tutte

Messaggio da maestrina » 14 mag 2010, 12:40