GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2010, 22:47

ciao Terry ho letto che anche tu non sei messa bene ma io continuo a dire che prima o poi la ruota dovrà girare e spero girerà al meglio anche per voi :incrocini
riguardo al lavoro dovevo fare la baby sitter poi mi hanno voluta nel loro negozio di pasta fresca e gastronomia e hanno messo una baby sitter che mi guarda Nicole nei pomeriggi e la paghiqmo a metà ma io vorrei stare con lei sopratutto ora che arriva l'estate ma non posso proprio lasciare perchè già ce la passiamo male così poi un po' mi sfruttano perchè ho un contratto part time e lavoro tutto il giorno ma devo farlo e spero che lei continui solo ad avere il suo splendido sorriso sul suo volto perchè più passa il tempo e più mi rendo conto che vivvo per lei e che farei di tutto per vederla sorridere

il socio reclama il computer :che_dici spero di passare na di queste sere vi abbraccio forte :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2010, 22:52

dany spedita mail :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 mag 2010, 22:57

GIORGY HO LETTO NEL VECCHIO POST DEI TUOI PROBLEMI CON L'AMICA RUMENA. PER QUANTO RIGUARDA IL SUO IMPEGNO LAVORATIVO, DOVRESTI PROPRIO PARLARLE CHIARAMENTE, PERCHè SICURAMENTE NON SI è COMPORTATA BENE. PER IL DISCORSO SULL'ITALIA :quoto: SNAKE. MI RICORDO DI AVER LETTO IN UN LIBRO ALL'UNIVERSITà UNO STUDIO CHE PARLAVA PROPRIO DI UNA NECESSITà DEGLI IMMIGRATI DI SCREDITARE IL PAESE OSPITE A FAVORE DI QUELLO DI ORIGINE, PER MANTENERE UN'IDENTIà NAZIONALE E CULTURALE. CERTO CHE PERò SONO DISCORSI FASTIDIOSI DA SENTIRE, PERCHè SICURAMENTE IN ITALIA HA TROVATO VOI, CHE NON FATE DEL RAZZISMO E ANZI SIETE ACCOGLIENTI NEI SUOI CONFRONTI. SAI CHE ANCHE MIA COGNATA (CHE è PERUVIANA) SPESSO ESALTA LE VIRTù DEL SUO PAESE, DENIGRANDO IL NOSTRO...PERò POI SONO TUTTI QUI :che_dici A VOLTE MI VERREBBE DA DIRLE CHE SE è TANTO BELLO LAGGIù, PUò ANCEH TORNARCI....MA POI CAPISCO CHE è UN MODO PER RESTARE UN PO' LEGATA A QUEL MONDO CHE L'HA CRESCIUTA. AD ESEMPIO PER I MATRIMONIO O PER LE NASCITE DEI NIPOTI SI SONO FATTI SPEDIRE COSE CHE A LORO DIRE QUI NON ESISTONO, MA CHE IN REALTà TROVI OVUNQUE...MA NON BELLI COME IN PERù :che_dici ANCHE PER LA NASCITA DEI NIPOTI...IL TRATTAMENTO IN OSPEDALE SAREBBE STATO MIGLIORE :che_dici PERò.....GUARDA BENE...QUESTE COSE ESCONO SEMPRE IN MOMENTI DELICATI DELLA VITA, COSì COME HA DETTO SNAKE :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2010, 22:57

amorepiccolo quotissimo danyta :ok
e tutto sommato questa ruota sta un pò ricominciando a girare x voi!!! è vero che lavori tutto il giorno ma hai un contratto part time, ma chissenefrega, adesso hai bisogno di soldi, non di contributi (sempre che un giorno ce la daranno la pensione a noi :che_dici )
e per quanto riguarda nicole, non la stai lasciando per andare tutto il giorno a fare lampade, massaggi, saune, shopping e divertimenti vari...la lasci per guadagnare dei soldi che servono per tutta la famiglia, compresa lei!!!
stai tranquilla e dalle l'opportunità di legarsi di + anche al padre :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2010, 23:06

oh, se è vero che la ruota prima o poi gira, sapete che faccio? pago un raduno compreso di pranzo, notte e 1 giorno in un centro benessere a tutte voi!!!!!! :hi hi hi hi
in +:
a pookie compro il negozietto a fianco dove può farci i lavoretti in cui è brava lei!
a giorgy gli metto una filippina che vive da loro
a danyta gli apro un centro (utenza quella che preferisci tu) e ti faccio presidente
a elenina di snake ovviamente è doveroso aprirgli un bel conto in banca
a 5 maggio gli affianco un'esperta in fiori e che a quel punto gliele pianti pure
a amorepiccolo gli compro la casa e gli pago tutti i debiti
a crik gli compro una fornitura completa di stik persona e test di gravidanza :ahaha e ovviamente 10 kg di olive
a mammy gli affianco il migliore esperto mondiale di neurologia, oculistica e chi + ne ha + nè metta (e le compro pure un grosso corno rosso per il futuro)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2010, 23:07

e poi mi sa che sono finiti i soldi :perplesso

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2010, 23:07

alle altre può bastare il soggiorno + pranzo + centro benessere? :domanda

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 mag 2010, 23:16

Terry82 ha scritto:dany spedita mail :ok
ARRIVATA! GRAZIE :bacio DOMANI LA GUARDO :ok

OGGI HO FATTO LA MAMMA DEGENERE.... HO COMPRATO GLI STIVALI DELLA PIOGGIA A DIEGO...HO MESSO I MIEI E....SIAMO ANDATI IN GIRO A SALTARE NELLE POZZANGHERE!!!! LA GENTE SI GIRAVA A GUARDARCI :ahaha :ahaha TUTTE LE NONNE E LE MAMME IN GIRO A DIRE "STAI ATTENTO ALLA POZZANGHERA" E IO CHE INCITAVO MIO FIGLIO A SALTARCI DENTRO!!! :ahaha :ahaha PECCATO CHE IN UNA SIA INCIAMPATO E SIA FINITO LUNGO DISTESO IN UNA POZZA MARRONE E PROFONDA :che_dici PER FORTUNA ERAVAMO VICINO A CASA DEI MIEI....SIAMO ANDATI SUBITO A FARE UNA DOCCIA! MIA MAMMA HA LAVATO E ASCIUGATO TUTTI I SUOI VESTITI,COSì NEL POMERIGGIO....CI SIAMO TORNATI E.... è CADUTO ANCORA!!!! :che_dici L'HO RIPORTATO A CASA CON LA TUTA CHE METTE DAI MIEI....QUANTO CI SIAMO DIVERTITI PERò :ahah :clap :clap
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 mag 2010, 23:18

a danyta gli apro un centro (utenza quella che preferisci tu) e ti faccio presidente

:yeee :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 8:15

Buongiorno a tutte..passo di fretta perchè sono in arrivo i colleghi
Bentorntata Amorepiccolo..è dura fare la mamma lavoratrice ma si fa per DOVERE ..non tanto per PIACERE...quindi forza e coraggio
Io ho passato la notte in bianco :impiccata: , ieri Nicola ha fatto parecchie scariche, alcune diarrea, altre normali, alle 2 di stanotte mi chiama e aveva fatto la cacca e si era sporcato tutto, in più scottava anche se non gli ho provato la febbre...quindi cambio pigiama/body, tachipirina e quasi 2 ore per riaddormentarsi :impiccata:
con il socio sono arrabbiata perchè tocca sempre a me alzarmi
stamattina non ha mangiato ma sembrava stare meglio..
ciao scappo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mag 2010, 8:54

Terry82 ha scritto:alle altre può bastare il soggiorno + pranzo + centro benessere? :domanda
e vabbè me la farò bastare.. :prr però almeno un libro me lo prendi? :sorrisoo

Buongiorno!
Pare che Raf abbia avuto un mini attacco d'asma.. :buuu in pratica aveva il respiro grosso, ansimava..allora la ped ieri non riceveva ma mi ha detto di fare l'aerosol con il Prontinal..(Clenil dei piccoli)..io poi gli ho anche messo una supposta di tachipirina..è crollato alle 21.30 e ha dormito bene tutta la notte..povero cucciolo, ha passato il pomeriggio sulla mia spalla dandomi bacini.. :emozionee cmq stamattina Andrea lo porta dalla dott.sa alle 10.. :incrocini speriamo che non sia l'asma, anche se nella famiglia del socio è molto diffusa.. :che_dici

amorepiccolo ben trovata! dai che la ruota comincia a girare bene.. :ok non sentirti in colpa per Nicole, la lasci ma per garantirle una vita migliore..quindi lo fai per il suo bene anche se a te costa tanto tanto sacrificio.. :coccola a tutte e due!

terry dopo passa a raccontarci del convegno, mi raccomando.. :thank_you:

buona giornata a tutte! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 14 mag 2010, 9:29

Terry82 ha scritto:alle altre può bastare il soggiorno + pranzo + centro benessere? :domanda

si si mi basta eccome!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mag 2010, 9:29

ciao vi piace questo ticker?! :sorrisoo
ho fatto una prova per vedere come "mi sta" poi lo tolgo.. :sorrisoo
oggi mi sono venute le maledette rosse, anche questo mese ciclo di 25 giorni.. :fischia
ma chi ci capisce più niente?! :prr
ditemi i vostri pareri sul ticker così poi lo salvo e lo rispolvero tra qualche mese.. :ok

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 14 mag 2010, 9:32

crik :incrocini per Nicola e angel :incrocini per raffi......

ma io dico ma sti cavolo de virus da dove vengonooooo????????? :martello
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 9:34

bello il ticker Angel..non toglierlo :prr
per me niente rosse e non ci capisco più niente..
in realtà stanotte mentre Nicola mi faceva tribolare ho pianto e ho pregato Dio di non essere incinta..non ce la posso fare :buuu :impiccata:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 14 mag 2010, 9:35

bello Angel!!!!!!!!!!!
:ok

cmq anche a me sto ciclo è strano, a volte ho uno spotting di una settimana e sembra non avviarsi mai, altre volte mi arriva all'improvviso......
sono sempre regolare però cambiano i sintomi da mese a mese..... :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mag 2010, 9:42

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri e' stata una giornata intensa ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!

AMOREPICCOLO benone per il lavoro.....e vedrai che avrai modo di stare con nicole!!!!!! e poi e' bello che comunque lei si crei un rapporto speciale anche con il babbo!

DANY anche io ogni tanto faccio queste follie con i bimbi....tipo saltare nelle pozze....andare al parco con la pioggia etc etc!!! ma ci si diverte da matti!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 14 mag 2010, 9:42

Crik capisco la tua sensazione....
Anche io se penso che dovrò alzarmi di notte incinta .... mi prende male......
Ovviamente tutte le attenzioni che ho avuto durante la gravidanza di Mel (riposo etc) non potrò seguirle per un altra gravidanza....
vedremo cosa ci riserva il futuro..... :perplesso

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mag 2010, 9:43

TERRY ok...anche a me basta pranzo e centro benessere.......ma per l'elenina e' previsto anche un assegno di mantenimento????? visto quanto mangia ci vorrebbe :prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 9:52

buongiorno, qui tutto bene, gloria pare guarita e il mio mal di testa è praticamente passato anche se lo sento ancora latente... pronto a riscoppiare.
lorenzo stamattina si è svegliato a causa di un tuono, ma non era spaventato.. era un pò incavolato di esser stato svegliato, e quindi era tutto capriccetto!

domani mio marito ha una gara a saronno e passa sotto casa dei miei! :ok andrò là a mangiare una pizza coi bimbi e poi vedremo al gara (tempo permetttendo ovviamente) e così saluterò mia nonna che partirà domenica per la grecia e starà via tre settimane!

ok care, ora vi saluto e a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”