starla82 ha scritto:dai più grandi c'è sempre da impararenewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...

Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:35
starla82 ha scritto:dai più grandi c'è sempre da impararenewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 22:36
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:37
ARI-starla82 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:più grandiiiii??????starla82 ha scritto:dai più grandi c'è sempre da impararenewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...![]()
è un modo diplomatico x dire "vecchi"?????![]()
:fuck:
suvvia, io però non l'ho detto
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:37
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:37
come notte?????newmamy ha scritto:notte
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:38
ah, ecco...starla82 ha scritto: Emma mai detto il contrario
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:38
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:41
si ma solo a pranzoEmma70 ha scritto:ah, ecco...starla82 ha scritto: Emma mai detto il contrario
cmq sei fortunata che il cuoco ce l'hai in casa
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:48
meglio ma è ancora rognosetta e per di + sta deventando capricciosa. Oggi pomeriggio non voleva fare il sonnellino, l'ho messa nel letto e si è messa a piangere (si sta abituando ad addormentarsi in bracciostarla82 ha scritto:Emma come sta Francy???
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:49
Emma70 ha scritto:meglio ma è ancora rognosetta e per di + sta deventando capricciosa. Oggi pomeriggio non voleva fare il sonnellino, l'ho messa nel letto e si è messa a piangere (si sta abituando ad addormentarsi in bracciostarla82 ha scritto:Emma come sta Francy???), allora l'ho ripresa e quando ha visto mia mamma le si è buttata in braccio e non voleva + venire da me.
stasera quando mia mamma è uscita per andare a casa lei piangeva perchè voleva lei :ahah
Messaggio da vale77 » 13 mag 2010, 22:50
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:50
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:53
no, le hanno tolte, infatti mi devo basare per lo più sulle email che mi arrivano..Emma70 ha scritto:Ma voi ricevete ancora le notifiche su FB??? quelle in alto a dx, io non le vedo + da un po' di giorni
Messaggio da Paciughina80 » 13 mag 2010, 22:54
sono un pò più in bassoEmma70 ha scritto:Ma voi ricevete ancora le notifiche su FB??? quelle in alto a dx, io non le vedo + da un po' di giorni
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:54
ciao valevale77 ha scritto:buonasera!!
vi ricordate ancora di me?
son presissima col lavoro e il nano, il tempo x me si è drasticamente ridotto![]()
non ho letto gli arretrati, non ce la faccio, mi fate un rissunto?
Messaggio da Paciughina80 » 13 mag 2010, 22:55
ciaoooooooooooo!!!vale77 ha scritto:buonasera!!
son presissima col lavoro e il nano, il tempo x me si è drasticamente ridotto![]()
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:56
aaaa le hanno smembrate..Paciughina80 ha scritto:sono un pò più in bassoEmma70 ha scritto:Ma voi ricevete ancora le notifiche su FB??? quelle in alto a dx, io non le vedo + da un po' di giorni
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 23:01
Ciao Vale,vale77 ha scritto:buonasera!!
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 23:02
anche a me servono, ma i progressi, per finire la schedaPaciughina80 ha scritto:ciaoooooooooooo!!!vale77 ha scritto:buonasera!!
non ho letto gli arretrati, non ce la faccio, mi fate un rissunto?![]()
come state??
io ti avevo scritto se vuoi mandarmi l'indirizzo per spedirti i punti pampers
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 23:03
oh oh.... non le avevo viste. Infatti ne ho una mareastarla82 ha scritto:aaaa le hanno smembrate..Paciughina80 ha scritto:sono un pò più in bassoEmma70 ha scritto:Ma voi ricevete ancora le notifiche su FB??? quelle in alto a dx, io non le vedo + da un po' di giorni
in alto sono rimasti gli eventi e a metà le richieste di amicizia..
ma era proprio necessario?