figurati....newmamy ha scritto:grazie emma, grazie paciu, grazie robi

Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:09
figurati....newmamy ha scritto:grazie emma, grazie paciu, grazie robi
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:09
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:10
newmamy ha scritto:con emma questo inconveniente non si verificherà.....roberta ha scritto:male veru, la pipi' esce sempreEmma70 ha scritto:Robi, come vanno i pannolini lavabili? con quali ti trovi meglio?![]()
eppure li regolo bene nel giro coscia...
lei metterà sotto gli usa e getta
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:10
a me si, ma Vigevano è un po' fuori manonewmamy ha scritto:Buonasera !!!!!![]()
ho appena saputo che l'8 luglio giovanni allevi sarà a vigevano x un concerto nel cortile del castello![]()
domani parto con la ricerca dei biglietti![]()
interessa a qualcuna di voi???
http://www.vigevano.net/index.php?optio" onclick="window.open(this.href);return false; ... &Itemid=90
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:10
foto foto fotostarla82 ha scritto:Eccomi!!!![]()
finalmente non sono più bionda! Ora (ma credo che durerà poco) ho i capelli neri perché abbiamo lasciato la tinta il doppio del tempo![]()
Ora mi faccio un giro tra gli arretrati
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:14
ops, non avevo visto questo messaggio....newmamy ha scritto:domani DEVI chiamarlo,Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:EMMA,
hai chiamato il gine ??????
non voglio scuse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 13 mag 2010, 22:15
Ecco, come hai fatto? Io non l'ho ancora capito.Paciughina80 ha scritto:Niente! Ci ho messo un pò a capire come fare!newmamy ha scritto:grazie emma, grazie paciu, grazie robi
Messaggio da Paciughina80 » 13 mag 2010, 22:17
Devi diventare fan della pagina prima....cliccando su "mi piace", poi puoi votareAngioletta ha scritto:Ecco, come hai fatto? Io non l'ho ancora capito.Paciughina80 ha scritto:Niente! Ci ho messo un pò a capire come fare!newmamy ha scritto:grazie emma, grazie paciu, grazie robi
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:19
l'ho appena messa su, ma vi avverto che i capelli sono così scuri che si confondono con lo sfondoEmma70 ha scritto:foto foto fotostarla82 ha scritto:Eccomi!!!![]()
finalmente non sono più bionda! Ora (ma credo che durerà poco) ho i capelli neri perché abbiamo lasciato la tinta il doppio del tempo![]()
Ora mi faccio un giro tra gli arretrati
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:21
dai più grandi c'è sempre da impararenewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:22
Messaggio da phyd » 13 mag 2010, 22:23
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:24
Ciao Diana!!Diana76 ha scritto:Ciao ragazze
Messaggio da Angioletta » 13 mag 2010, 22:25
Ooooohhhh, svelato l'arcano! Finalmente ce l'ho fatta.Paciughina80 ha scritto:Devi diventare fan della pagina prima....cliccando su "mi piace", poi puoi votareAngioletta ha scritto:Ecco, come hai fatto? Io non l'ho ancora capito.Paciughina80 ha scritto:Niente! Ci ho messo un pò a capire come fare!newmamy ha scritto:grazie emma, grazie paciu, grazie robi
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 22:28
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:31
sono stordita,newmamy ha scritto:grazie ragazze, siete fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 22:33
più grandiiiii??????starla82 ha scritto:dai più grandi c'è sempre da impararenewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 22:34
ma di cosa....newmamy ha scritto:grazie ragazze, siete fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 22:34
èmmmmmmmmmioooooooooooooooooooooostarla82 ha scritto:sono stordita,newmamy ha scritto:grazie ragazze, siete fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Filippo è figlio tuo, non di Paciu...![]()
perciò..fatto new
Messaggio da starla82 » 13 mag 2010, 22:35
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:più grandiiiii??????starla82 ha scritto:dai più grandi c'è sempre da impararenewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...![]()
è un modo diplomatico x dire "vecchi"?????![]()
:fuck: