l'avevo capitoSaraR72 ha scritto:ciao mamy bellann se se hai letto un capitolo indietro ormai...ma le tue foto sono stupende, sopratutto quelle panoramiche e primi piani di tuo figlio bellissime
![]()
e poi ......va bè sei anche tu dai...
![]()
nn so più scrivere........volevo dire sei gnocca anche tu dai...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

stasera che se magna...
delle belle piadine
belle farcite magari..
facili e veloci da fare 
delle belle piadine
belle farcite magari.. 27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Che stress, devo andare a liberare la tavola dalla roba stirata (susan t'ho fatto compagnia
) ed apparecchiare.
Un bacio piccole!
Un bacio piccole!
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

mamyanna ha scritto:l'avevo capitoSaraR72 ha scritto:ciao mamy bellann se se hai letto un capitolo indietro ormai...ma le tue foto sono stupende, sopratutto quelle panoramiche e primi piani di tuo figlio bellissime
![]()
![]()
![]()
grazie si fa il possibile alla mia (e tua
)veneranda età...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ciao mamy un grosso 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

noi pizza surgelata, tanto x stare in tema di cose veloci! :fuck:SaraR72 ha scritto:stasera che se magna...![]()
delle belle piadinebelle farcite magari..
facili e veloci da fare
vado davvero,
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

:fuck: :fuck: dipende dai momenti :fuck: :fuck:SaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:l'avevo capitoSaraR72 ha scritto:ciao mamy bellann se se hai letto un capitolo indietro ormai...ma le tue foto sono stupende, sopratutto quelle panoramiche e primi piani di tuo figlio bellissime
![]()
![]()
![]()
)veneranda età...
vecchiette arzille però
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

si fa quel che si può :ahah :fuck:mamyanna ha scritto::fuck: :fuck: dipende dai momenti :fuck:SaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:l'avevo capitoSaraR72 ha scritto:ciao mamy bellann se se hai letto un capitolo indietro ormai...ma le tue foto sono stupende, sopratutto quelle panoramiche e primi piani di tuo figlio bellissime
![]()
![]()
)veneranda età...
vecchiette arzille però
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

I bimbi stanno cenando..mo' mi devo ingegnare per il marito! Il mal di orecchio persiste
intanto lo Stick di oggi linea sx debole
e io non ci sto capendo niente!mi sa o che non ovulo o che ho già dato (ma quando?) o devo ancora?e io il muco non l'ho visto!! Vado a sbucciare la mela....
intanto lo Stick di oggi linea sx debole
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

devo staccare
susan..stik canadesi
nn saprei aiutarti

susan..stik canadesi
- frab
- Bronze~GolGirl®

Sara, zona mia e montorio infestata di varicella... oggi all'asilo mancavano più di 20 bambini!
Susan la Ryan la conosco bene perchè ci ho viaggiato più volte e so bene quanto rompono per il bagaglio; infatti porto una sacca morbida invece del trolley così occupa meno spazio
che poi riempirò a londra...
allora visto che ti vedo ferrata, io farei Gap per le bimbe, per il maritino Abercrombie e per me? sono andata tante volte a londra ma non ho mai fatto shopping
poi il mio amico che sta là ci ha già organizzato serata venerdì e sabato.... tornerò devastata!!
per lo stick non so aiutarti... altri sintomi? io pensavo di aver ovulato qualche giorno fa, invece inaspettatamente positivo oggi, al 17 PM. posso solo suggerirti di continuare a stikkare
Susan la Ryan la conosco bene perchè ci ho viaggiato più volte e so bene quanto rompono per il bagaglio; infatti porto una sacca morbida invece del trolley così occupa meno spazio
poi il mio amico che sta là ci ha già organizzato serata venerdì e sabato.... tornerò devastata!!
per lo stick non so aiutarti... altri sintomi? io pensavo di aver ovulato qualche giorno fa, invece inaspettatamente positivo oggi, al 17 PM. posso solo suggerirti di continuare a stikkare
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

E' Rieccomi tornata dall'eco morfologica!
La crescita è armonica,tutti i parametri vanno bene in base alla settimana in cui sono adesso,per adesso è podalica ma essendo solo alla 20 esima settimana fa in tempo a girarsi...
per il sesso:dunque,non mi ha dato la conferma al 100% perché podalica e col sederino basso però sembrerebbe proprio una bella bimba,quindi è in arrivo una sorellina per desirée
Paolo ci èrimasto un pochino male perchè sotto sotto sperava nel maschio ed invece gli tocchera dividere la casa con tre donne
La crescita è armonica,tutti i parametri vanno bene in base alla settimana in cui sono adesso,per adesso è podalica ma essendo solo alla 20 esima settimana fa in tempo a girarsi...
per il sesso:dunque,non mi ha dato la conferma al 100% perché podalica e col sederino basso però sembrerebbe proprio una bella bimba,quindi è in arrivo una sorellina per desirée
Paolo ci èrimasto un pochino male perchè sotto sotto sperava nel maschio ed invece gli tocchera dividere la casa con tre donne
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

W LA SORELLINA DI DESIRE'E!
l'importante è che va tutto bene
l'importante è che va tutto bene
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty
- Original~GolGirl®

Puff..pant..pant
Eccomi
Allora com'è andata la giornata??
Non ho letto niente..
le beta di SIMO??
Leggo qui sopra che NICOLE aspetta una bimba
Vado a leggere qualcosa
Eccomi
Allora com'è andata la giornata??
Non ho letto niente..
Leggo qui sopra che NICOLE aspetta una bimba
Vado a leggere qualcosa
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

GAP per le bimbe ottimo! A me piace tanto moonsoon oasis NeXT e river Island. Portati delle pastiglie per il dopo sbronza...la ciucca più brutta 2 anni fa con mio marito in uk a cena con cugini..per fortuna i bimbi erano a nanna con la nonna! Ti dico che ho fatto 2ore a pisolare in bagno.. E la Mattia dopo sveglia presto per andare a Liverpool! Tutta colpa di mio cugino..per loro e'normale!
- kitty
- Original~GolGirl®

Letto poco e saltando qua e là..
SIMO
se ho capito bene ritiri domani le beta
WENDY aspetto le foto del tuo pancione
FIOCCO la mia nonnina il giorno che le ho presentato Cristian, a 10 gg dal parto, mi ha detto :
' eh ma che panza grossa che ti è rimasta, ah dai che prima o poi l'andarà via.. magari.. '
l'avrei
però le voglio troppo bene
MONI zia ho letto che hai un bellissimo rapporto con tua sorella
come ti invidio
io ho due fratelli maschi che nel bisogno ci sono però ognuno si fa la sua vita 
SIMO
WENDY aspetto le foto del tuo pancione
FIOCCO la mia nonnina il giorno che le ho presentato Cristian, a 10 gg dal parto, mi ha detto :
' eh ma che panza grossa che ti è rimasta, ah dai che prima o poi l'andarà via.. magari.. '
MONI zia ho letto che hai un bellissimo rapporto con tua sorella
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®

Devo già scappare ..
Buona serata a tutte
Buona serata a tutte
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Stick...mi sono già rotta mi mandano in paranoia..domani pomeriggio riprovo..vedremo
vado mio marito sta mettendo i bimbi a letto e ora ci rilassiamo
Ciao Kitty
buona serata a tutte
vado mio marito sta mettendo i bimbi a letto e ora ci rilassiamo
Ciao Kitty
buona serata a tutte
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Mi stavo dimenticando
a nicol per la patatina
- griselda
- Gold~GolGirl®

evviva la patatina Emily ;-)↲ragazze vi auguro una buonanotte,ci sentiamo domani.↲Baci
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate