Poi mi dici!Fra8392 ha scritto:a proposito della partita... angio come tornerà mio marito???

Messaggio da Angioletta » 13 mag 2010, 20:08
Poi mi dici!Fra8392 ha scritto:a proposito della partita... angio come tornerà mio marito???
Messaggio da Angioletta » 13 mag 2010, 20:09
Eccomi presente!starla82 ha scritto:Anche io TC e il controllo l'ho fatto 1 mese faEmma70 ha scritto:
Paciu, anceh tu senza visita.... e no :no: non si fa!![]()
![]()
pensavo di essere una degenerata, ma vedo che come al solito sono in buona compagnia![]()
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 20:14
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 20:53
come dice marco, sono la regina dei surgelati...starla82 ha scritto:Ah comunque le cose congelate non sono meno buone di quelle fresche (intendo roba buona ovviamente), anzi ho letto che è preferibile conservare in congelatore piuttosto che in frigo
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:05
Senti Angio, le facciamo conoscere??? anche la francy non ci pensa proprio... ci ho provato e se si tira su con le braccia le gambe sono lunghe e ferme, se cerca di far andare le gambe la faccia è appoggiata a terra :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Ecco, arrivo io e sparite voi!![]()
Oggi ho fatto provare a Mimì la posizione per gattonare, per vedere cosa faceva... e lei cosa ha fatto?
E' caduta con la faccia giù sul tappeto...ha preso una tale botta!Ha un livido sul nasino e tutto per colpa mia!
![]()
![]()
![]()
![]()
Povera cucciolotta!
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:05
Angioletta ha scritto:Eccomi presente!starla82 ha scritto:Anche io TC e il controllo l'ho fatto 1 mese faEmma70 ha scritto:
Paciu, anceh tu senza visita.... e no :no: non si fa!![]()
![]()
pensavo di essere una degenerata, ma vedo che come al solito sono in buona compagnia![]()
Io non ho fatto il cesareo ma ancora pure io niente visita! E ho la sindrome dell'ovaio policistico!!
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:06
sono in vacanza...newmamy ha scritto:Buonasera !!!!!![]()
ho appena saputo che l'8 luglio giovanni allevi sarà a vigevano x un concerto nel cortile del castello![]()
domani parto con la ricerca dei biglietti![]()
interessa a qualcuna di voi???
http://www.vigevano.net/index.php?optio" onclick="window.open(this.href);return false; ... &Itemid=90
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:07
Fra8392 ha scritto:ho pensato!!!
siccome oggi Ale mi ha detto se andavamo anche io e Samuele a vederlo giocareeeee....e io ho risposto di no![]()
adesso mi è venuto in mente che proprio lì davanti c'è una pizzeria!
potremo andare con lui e quando Ale è pronto e docciato andiamo a cena lì
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:09
Starla, io penso che i bimbi debbano saper giocare anche da soli...starla82 ha scritto:Domandina..
Vittoria ha un sacco di giochi, nonostante io avessi dichiarato che non ne avrei voluti troppi in giro. Però un po' li ha ereditati, un po' glieli hanno regalati, un po' ne abbiamo comprati noi.. e va be!
Ogni tanto mi metto per terra e gioco con lei, ogni tanto ci gioca mio fratello o la sua ragazza, ogni tanto ci giocano i miei fratellini.. però la maggior parte del tempo lei gioca da sola.
Voi giocate con i bimbi? e che giochi fate?
mi sento un po' in colpa, ma io mi annoio da morire quando mi siedo a terra con i suoi giochini..![]()
(è diverso se facciamo il solletico ecc, ovviamente)
Messaggio da Paciughina80 » 13 mag 2010, 21:09
Emma70 ha scritto:Senti Angio, le facciamo conoscere??? anche la francy non ci pensa proprio... ci ho provato e se si tira su con le braccia le gambe sono lunghe e ferme, se cerca di far andare le gambe la faccia è appoggiata a terra :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Ecco, arrivo io e sparite voi!![]()
Oggi ho fatto provare a Mimì la posizione per gattonare, per vedere cosa faceva... e lei cosa ha fatto?
E' caduta con la faccia giù sul tappeto...ha preso una tale botta!Ha un livido sul nasino e tutto per colpa mia!
![]()
![]()
![]()
![]()
Povera cucciolotta!
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 21:11
quoto e aggiungo che quando fede gioca da solo,Emma70 ha scritto:Starla, io penso che i bimbi debbano saper giocare anche da soli...starla82 ha scritto:Domandina..
Vittoria ha un sacco di giochi, nonostante io avessi dichiarato che non ne avrei voluti troppi in giro. Però un po' li ha ereditati, un po' glieli hanno regalati, un po' ne abbiamo comprati noi.. e va be!
Ogni tanto mi metto per terra e gioco con lei, ogni tanto ci gioca mio fratello o la sua ragazza, ogni tanto ci giocano i miei fratellini.. però la maggior parte del tempo lei gioca da sola.
Voi giocate con i bimbi? e che giochi fate?
mi sento un po' in colpa, ma io mi annoio da morire quando mi siedo a terra con i suoi giochini..![]()
(è diverso se facciamo il solletico ecc, ovviamente)
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 21:12
QUOTONEPaciughina80 ha scritto: Ma piccoleeeeeeee!!! LAsciatele stare...mamme sfrantumine!!!!
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 21:13
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 21:16
io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...
Messaggio da newmamy » 13 mag 2010, 21:32
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:35
io ti seguo e aggiungo delle piadine, filippo ne va pazzonewmamy ha scritto:io delle scatolette, delle pizze da asporto, dei panini , della caprese e degli affettatiEmma70 ha scritto:come dice marco, sono la regina dei surgelati...
Messaggio da Paciughina80 » 13 mag 2010, 21:36
newmamy ha scritto:posso chiedervi un favorino????![]()
se vi va, potete scrivere "voto" sotto la foto di fili??
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pho" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:36
newmamy ha scritto:QUOTONEPaciughina80 ha scritto: Ma piccoleeeeeeee!!! LAsciatele stare...mamme sfrantumine!!!!
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:39
newmamy ha scritto:posso chiedervi un favorino????![]()
se vi va, potete scrivere "voto" sotto la foto di fili??
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pho" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932
Messaggio da Veru » 13 mag 2010, 21:39
newmamy ha scritto:EMMA,
hai chiamato il gine ??????