GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Ecco, se capitasse di avere un terzo/quarto figlio sempre maschio... ecco, sì, un po' mi dispiacerebbe. Ma nei limiti di quanto una cosa del genere può dispiacere ovviamente 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Stefy

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Mia nonna ha avuto 4 femmine. Mia mamma due femmine... mi sa che devo ristabilire l'equilibrio in famiglia!!! 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ragazzuole! ma qnt scrivete!?
innanzitutto sn contenta x Cookie ke Benedetta sia cresciuta
poi x Elenita ke alla fine ha scoperto ke è una femmina e ke si è messa cefalica!
e Muzzix le analisi andate bene!
io ieri sera sn andata al reparto xkè non sentivo Sofia muovere a letto
e lei di solito è così vista la notte...
col tracciato è stato rilevato un ottimo andamento del battito e qlch contrazione...
ma sia l'ostetrica ke il gine di turno in ospedale mi hanno detto ke forse sn troppo nervosa...
allora io ho kiesto ke mi spiegassero con calma la situazione e loro mi hanno detto di non preoccuparmi xkè se c'era da ricoverarmi senz'altro l'avrebbero già fatto...
dunque ho deciso di mettermi calmina...
attendo martedì x il nuovo monitoraggio infondo non manca molto...
poi sabato sarò di nuovo in ospedale x visitare il reparto col corso preparto e se ho qlch perplessità mi farò dare un'okkiata....
bacioni a tutte!

poi x Elenita ke alla fine ha scoperto ke è una femmina e ke si è messa cefalica!

e Muzzix le analisi andate bene!

io ieri sera sn andata al reparto xkè non sentivo Sofia muovere a letto

col tracciato è stato rilevato un ottimo andamento del battito e qlch contrazione...

ma sia l'ostetrica ke il gine di turno in ospedale mi hanno detto ke forse sn troppo nervosa...

allora io ho kiesto ke mi spiegassero con calma la situazione e loro mi hanno detto di non preoccuparmi xkè se c'era da ricoverarmi senz'altro l'avrebbero già fatto...
dunque ho deciso di mettermi calmina...
attendo martedì x il nuovo monitoraggio infondo non manca molto...
poi sabato sarò di nuovo in ospedale x visitare il reparto col corso preparto e se ho qlch perplessità mi farò dare un'okkiata....
bacioni a tutte!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Bene Silvietta
A dopo luglioline

A dopo luglioline
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ottimo Silvietta
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®
rieccomi.... CIAO SILVIA!!!! fai bene a stare tranquilla...va tutto bene
io non riesco a riposare perchè la piccola trottola nella pancia non fa che muoversi, mi limito a starmene a letto davanti alla tv!!!
al fiocco ancora non ho pensato...purtroppo ne ho di cose da fare prima!!!
oggi l'ostetrica del corso mi ha detto che per la "lista ospedale" non c'è da preoccuparsi perchè ce la darà lei tra qualche giorno
BUONO, COSI' TRA LISTA E SUOI CONSIGLI....IL MIO MEGA LISTONE AUMENTERA' ANCORA DI PIU' PROCURANDOMI ANCORA PIU' IL BLOCCO!!!
AL MIO CORSO SONO QUASI TUTTI MASCHI....un po' di invidia...va bhe...mi rifarò con il secondo
e spero che arrivi subito, perchè non mi va di far passare troppo tempo, un po' per l'eta, un po perchè sono convinta che mi PASSEREBBE LA VOGLIA DOPO UNA GRAVIDANZA COSI'
( anzi spero che la seconda vada molto meglio!!)
VEDREMO!!!

io non riesco a riposare perchè la piccola trottola nella pancia non fa che muoversi, mi limito a starmene a letto davanti alla tv!!!
al fiocco ancora non ho pensato...purtroppo ne ho di cose da fare prima!!!

AL MIO CORSO SONO QUASI TUTTI MASCHI....un po' di invidia...va bhe...mi rifarò con il secondo

VEDREMO!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
ma il fiocco si attacca in ospedale o a casa????( BESTIA IGNORANTE CHE SONO!!! DEVO MODERNIZZARMI!!)
TINA se non ho capito male ha una visita o un'eco??? tanti tanti
MMMMMMMMMMM....LA CARBONARA STEFY!!!! come me ne farei una ora....io ho fatto la splendida oggi, con un panino al volo...e ora ho i cani randagi nello stomaco
PER FORTUNA CHE LA SERA CENO ALLA TEDESCA... DALLE 18.30 IN POI
OGGI NON HO VOGLIA DI FARE PROPRIO NULLA!!! ma devo uscire per andare in farmacia...
pazienza!!!
ci sentiamo dopo luglioline
TINA se non ho capito male ha una visita o un'eco??? tanti tanti

MMMMMMMMMMM....LA CARBONARA STEFY!!!! come me ne farei una ora....io ho fatto la splendida oggi, con un panino al volo...e ora ho i cani randagi nello stomaco

PER FORTUNA CHE LA SERA CENO ALLA TEDESCA... DALLE 18.30 IN POI

OGGI NON HO VOGLIA DI FARE PROPRIO NULLA!!! ma devo uscire per andare in farmacia...

ci sentiamo dopo luglioline
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Mammaluna non so se in ospedale lo mettono ... io sono andata a trovare amiche che fuori dalla porta avevano un piccolo fiocchetto messo dalle infermiere ma non è così in tutti gli ospedali ... in altri non c'era nulla, qui a Vicenza non lo so!!
Io parlavo del fiocco da ricamare che metterò sulla porta di casa!!!
Mi ha appena telefonato mia mamma che mio nonno è uscito dalla sala operatoria

Io parlavo del fiocco da ricamare che metterò sulla porta di casa!!!
Mi ha appena telefonato mia mamma che mio nonno è uscito dalla sala operatoria

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Rieccomi di ritorno dalle spesuccie con la mamy!
Intanto COOKIE ottimo per Benedetta Zoe che continua a crescere! Sono contenta di sentire che stai un pò meglio!
Silvia bene anche per Sofia che fa la brava e se ne sta nel panzone tranquilla tranquilla... se ti hanno detto che puoi star serena fallo... con le orecchie tese per qualsiasi evenienza ma senza panico!
Muzzi che bello il fiocco!
Ele brava per il nuovo post (avete scelto il mio titolo
) e sopratutto ottimissimo per il nonnino!!!!
Tina
per la visita di questa sera!
Stefi già pensi al 3° e al 4°... cavolo ti STIMO SORELLA!
Ho comprato altre due camicine per l'ospedale e una vestaglia mooooolto carine, con il piagiama e la camicina della KIABI sono apposto, ora mi mancano solo un paio di reggiseni da allattamento e le ciabatte!
La mia mamma mi sta facendo pressing perchè vuole che faccio la valigia ma io volevo aspettare che arrivasse la cameretta di Matteo così lavo tutto e quello che non mi serve per l'ospedale lo posso riporre sennò è tutto un cavolo!
Vado un pò a riposare che sta sera ho le mie amichette a cena e quindi oggi ho un pò sfaccendato e se non voglio che il maritozzo mi strapazzi è meglio che mi riposo!
Bacissimi a tutte voi luglioline belle!
Intanto COOKIE ottimo per Benedetta Zoe che continua a crescere! Sono contenta di sentire che stai un pò meglio!

Silvia bene anche per Sofia che fa la brava e se ne sta nel panzone tranquilla tranquilla... se ti hanno detto che puoi star serena fallo... con le orecchie tese per qualsiasi evenienza ma senza panico!

Muzzi che bello il fiocco!

Ele brava per il nuovo post (avete scelto il mio titolo

Tina

Stefi già pensi al 3° e al 4°... cavolo ti STIMO SORELLA!

Ho comprato altre due camicine per l'ospedale e una vestaglia mooooolto carine, con il piagiama e la camicina della KIABI sono apposto, ora mi mancano solo un paio di reggiseni da allattamento e le ciabatte!

La mia mamma mi sta facendo pressing perchè vuole che faccio la valigia ma io volevo aspettare che arrivasse la cameretta di Matteo così lavo tutto e quello che non mi serve per l'ospedale lo posso riporre sennò è tutto un cavolo!
Vado un pò a riposare che sta sera ho le mie amichette a cena e quindi oggi ho un pò sfaccendato e se non voglio che il maritozzo mi strapazzi è meglio che mi riposo!
Bacissimi a tutte voi luglioline belle!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
-
- Basic~GolGirl®
letto tutto...
Ciao panzone grafomani
sono di corsa perchè ho bisogno di stendermi un po', è stata una giornata lunga, tra corso preparto , ripetizioni, avanti-indietro da casa di mia mamma, stasera cena con amici qui a casa... (Che cavolo mi è venuto in mente!) sono stanca... e mi sono svegliata con la luna triste , irascibile e irritata.. :ahah peggio di così!!!
OLE! PEr Cookina e Ele!! W Benedetta che cresce!! W Mucchina Seduta Cefalica! Che bimbe fantastiche!! ognuna a suo modo, ma sta facendo il suo "lavoro"
Ero in pensiero Cookie... e invece piano piano la bimba cresce!!!
Muzzi , Stefy
Grazie ragazze per il racconto della vostra esperienza di travaglio, me lo sono chiesta pure io come farò a capire il momento di andare in ospedale...
Marta dove hai comprato la vestaglia? io nn ne trovo una che mi garbi.
Un
a tutte, scusate la fretta

Ciao panzone grafomani

sono di corsa perchè ho bisogno di stendermi un po', è stata una giornata lunga, tra corso preparto , ripetizioni, avanti-indietro da casa di mia mamma, stasera cena con amici qui a casa... (Che cavolo mi è venuto in mente!) sono stanca... e mi sono svegliata con la luna triste , irascibile e irritata.. :ahah peggio di così!!!
OLE! PEr Cookina e Ele!! W Benedetta che cresce!! W Mucchina Seduta Cefalica! Che bimbe fantastiche!! ognuna a suo modo, ma sta facendo il suo "lavoro"
Ero in pensiero Cookie... e invece piano piano la bimba cresce!!!
Muzzi , Stefy

Grazie ragazze per il racconto della vostra esperienza di travaglio, me lo sono chiesta pure io come farò a capire il momento di andare in ospedale...
Marta dove hai comprato la vestaglia? io nn ne trovo una che mi garbi.
Un

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- MartaM
- Original~GolGirl®
Sissi l'ho presa in un negozio qui in città che vende anche l'intimo per le panzone come noi... considera che è una vestaglia ma è meno brutta di tutte le altre che avevo visto in giro!!!! :ahah
Spero che cambi la tua luna super storta! Buona cena e buon riposo!
Spero che cambi la tua luna super storta! Buona cena e buon riposo!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Sissi hai un negozio Tezenis da vicino?
Se vuoi spendere poco, io ho preso una vestaglia in cotone con 15,90€ ... tanto poi so che non la metto più (cioè la metto per il prossimo toro seduto
)
Se vuoi spendere poco, io ho preso una vestaglia in cotone con 15,90€ ... tanto poi so che non la metto più (cioè la metto per il prossimo toro seduto

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco
Sissi pat pat cerca di riposare comunque prima di ricevere le amiche mi raccomando.
ottimo per il nonno di elenita .Ma non lo hai detto a mamma tua della bimba?
marta che bello fare compere con la mamma .devi metterci una fotina della vestaglia sono curiosa.La mia è semplice panna con piccoli ricamini in tessuto sui polsi e collo
stefy che bello le famiglie numerose .tu che puoi fallo ,sei giovanissima io mi fermerò di sicuro ho 37 anni
ottimo per il nonno di elenita .Ma non lo hai detto a mamma tua della bimba?
marta che bello fare compere con la mamma .devi metterci una fotina della vestaglia sono curiosa.La mia è semplice panna con piccoli ricamini in tessuto sui polsi e collo
stefy che bello le famiglie numerose .tu che puoi fallo ,sei giovanissima io mi fermerò di sicuro ho 37 anni
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Si scri, mia mamma è molto felice ... anche se avevo convinto pure lei che fosse Lorenzo :ahah
Mio papà mi ha detto ridendo che non bastava un'unica figlia femmina ... neanche con la nipote gli è andata bene, e nemmeno stavolta potrà giocare con gli escavatori :ahah :ahah ma era felice!!!
Mio papà mi ha detto ridendo che non bastava un'unica figlia femmina ... neanche con la nipote gli è andata bene, e nemmeno stavolta potrà giocare con gli escavatori :ahah :ahah ma era felice!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Aspetto i commenti della suoceraElenita ha scritto:Si scri, mia mamma è molto felice ... anche se avevo convinto pure lei che fosse Lorenzo :ahah

Vedrai i tuoi impazziranno quando nascerà la piccola .

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Dirà che tanto lei lo sapeva già ... la magascriciolina ha scritto: Aspetto i commenti della suocera![]()
Vedrai i tuoi impazziranno quando nascerà la piccola .

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Siamo delle grafomani davvero
Ele
Stefy io ti auguro con tutto il cuore che arrivi una femminuccia
Pensa che ho una cara amica e collega di lavoro che per provare a fare un maschietto ha ben 4 femmine di cui 2 gemelle
Se fosse per lei continuerebbe.. io dico che è una pazza
l'ammiro tantissimo ma non l'invidio.

Ele

Stefy io ti auguro con tutto il cuore che arrivi una femminuccia

Pensa che ho una cara amica e collega di lavoro che per provare a fare un maschietto ha ben 4 femmine di cui 2 gemelle

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Con tutto quello che succede oggi giorno ringraziamo il cielo se stiamo bene (tra i vari acciacchi), e che i nostri cuccioli/e siano in buona salute
.. Direi che questa è la cosa piu' importante 

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
MARTA cosa hai comprato con la mamma??