GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Messaggio da serena73 » 13 mag 2010, 15:41

KK mi correggo, edoardo! :sorrisoo

koala belli!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mag 2010, 17:08

Buongiorno ragazze!! Benvenuta alla nuova nata!! Bellissimo il nome Edoardo!! C'ho 'na pigna di robe da stirare...... :x: scappo!! :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 13 mag 2010, 17:29

ciao,
non ne posso piu',sono due notti che non dormo :impiccata: perche' Bea ha vomito e diarrea,oggi si sono aggiunte le afte in bocca e la pediatra mi ha detto che dovrebbe essere la malattia mani piedi e bocca,poverina e' da martedi' che non mangia,chissa che male che ha :buuu

Myriam :ok per l'operazione di tua suocera

Print :clap per l'asilo di Giacomo

Fede :congratulations: per il nipotino e :incrocini per la varicella

Kikka bello Edoardo :ok
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 13 mag 2010, 17:50

Buon pomeriggio ....ragazze scusate la latitanza ma sono super incasinata con il lavoro...e non riesco a connettermi se non per pochissimo...
Grazie a tutte per i complimenti ad Elisa... non è altissima mi sembra intorno ai 88/90 cm...perchè i vostri sono più bassini???

Garden sono felice che tutto proceda bene... e che il tuo piccolo sia in gran forma!!! :ok
Print bene per l'asilo... :ok
Koala i tuoi puffi sono bellissimi!!! :-D
Minù complimenti per pancina!!! :cuore
Ish se è positivo vai con la cika dance... :fischia
Myriam bene per la suocera...vedrai che tutto si risolve!!! :incrocini
Spannolinamento: a milano continua a piovere..appena si rimette un po il clima iniziamo...credo per fine maggio...in compenso mi sono portata avanti e fra mia mamma mia suocera e io abbiamo una 20ina di mutande a disposizione!!! e ho comprato anche un paio di canotte giusto per i primi tempi poi sarà estate e niente canotta...ci ripenseremo a settembre ottobre!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 mag 2010, 18:32

kk751 ha scritto:

EDOARDO ... come dice matilde (edoarrrrrdo detto dodo)

bellissimo...... :fischia
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 mag 2010, 19:09

Bice mi dispiace per te e la piccola :coccola povere! Ma quanto dura sta malattia??? Mi sembra pesante come cosa :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 13 mag 2010, 19:18

La pediatra mi ha detto che dura 1 settimana,per 3-4 giorni e' in fase acuta,di solito i sintomi sono febbre,bolle in bocca e su mani e piedi,ma essendo un virus puo' avere delle varianti e puo' colpire come nel nostro caso l'intestino.Oggi e' tutto il giorno che dorme e solo 2h fa ha vomitato,si e' raccomandata la pediatra di darle tanta acqua,il problema che lei non vuole bere forse per il male in bocca.Spero che passi in fretta :fischia
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 mag 2010, 20:02

a proposito di edoardo ... oggi l'abbiamo detto ai nonni materni ... me l'hanno stroncato alla grande!!! addirittura mio suocero "non mi piace per niente" ... " è troppo importante" e poi " a me il mio nome (lui si chiama natalino) non mi è mai piaciuto, me ne sono sempre vergognato ... la scelta del nome è importante ..." e infine "ma come lo chiameranno gli altri bambini?"... io non ho detto niente ma non vi dico cosa ho pensato ( :pistole :martello ) e non so che facce mi sono uscite ( :aargh ) ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 mag 2010, 20:52

Ma che c'entra Natalino con Edoardo??? E' tutto un altro paio di maniche :perplesso
E come lo chiameranno i bimbi?? Edo, come tutti gli edoardi, e non c'è niente di male... boh chissà perchè non gli torna! Io però terrei duro, il nome è bello e basta. Ma loro cosa propongono in alternativa?

Bice :incrocini :incrocini e spero sia una notte migliore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 mag 2010, 20:56

vabbè chicca dai, ma ora vedi un pò che è un nome importante e difficile da portare Edoardo, che è tra i 30 nomi più diffusi in Italia da parecchi anni ormai...lascia perdere.
E in ogni caso non è che un nome scelto dai genitori deve piacere a tutti ma proprio a tutti...
A proposito, nelle settembrine 2010 per i nascituri e fratellini/sorelline maggiori ci sono nomi allora che fanno accaponare la pelle pure a me che non sono per le strade troppo battute, credo che i tuoi suoceri si sarebbero suicidati allora. :prr

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 mag 2010, 21:58

koala bellissimi i pupi!! complimenti.

Garden adesso mi hai messo curiosità e mi tocca andare nelle settembrine a leggere i nomi!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2010, 22:01

bice ha scritto:La pediatra mi ha detto che dura 1 settimana,per 3-4 giorni e' in fase acuta,di solito i sintomi sono febbre,bolle in bocca e su mani e piedi,ma essendo un virus puo' avere delle varianti e puo' colpire come nel nostro caso l'intestino.Oggi e' tutto il giorno che dorme e solo 2h fa ha vomitato,si e' raccomandata la pediatra di darle tanta acqua,il problema che lei non vuole bere forse per il male in bocca.Spero che passi in fretta :fischia
emma l'ha avuta dopo l'anno (non ricordo esattamente). Non ha avuto febbre ma solo macchioline su mani piedi e 2 piccolissime afte in bocca che le ho curato con l'aloevex. Cmq era durata meno di una settimana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 mag 2010, 22:09

KK: Edoardo mi sembra un gran bel nome!
Garden: anch'io adesso sono curiosa

Grazie per i complementi per i bambini ma se sono belli è tutto merito del papà perchè a me non assomigliano per niente :martello
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 mag 2010, 22:16

Koala, ke bella squadra che hai messo su!!! non credo che tu non c'entri proprio per niente :sorrisoo

Vai KK, bello Edoardo!! e se ai vs non piace... :fuck:

un bacino a Bea e alla sua mamma :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 mag 2010, 22:40

sì effettivamente farò finta di niente ... effettivamente anche al socio non fa impazzire ma comunque gli piaciucchia ... per cui questo per me conta molto di + di quello che dice il suocero ... anche perchè io dico il figlio è mio e il nome deve piacere a me, che piaccia a loro è secondario ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2010, 7:22

Vado subito a guardare i nomi delle settembrine!!! :fischia

Sapete che anche nelle novembrine 05 c'è una nuova cicogna... era da un pezzo che non capitava perchè i secondi son già tutti nati, ne mancavano due che tardavano un po' ed ecco che una cicogna ha bussato alla porta della sua mamma!! :yeee Ora spero ne bussi pure un'altra per la nostra seconda amica :incrocini
In quanto ai terzi, non ci ha ancora provato nessuno e non credo ci sia molta intenzione in giro, ci sono due ragazze che ne hanno tre ma causa parti gemellari o la prima o la seconda volta.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2010, 7:24

Eh beh, si, dalle settembrine due o tre hanno parecchia fantasia :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2010, 7:26

Una in particolare... :fischia ... mi viene un dubbio... oh mamma ma sarà mica un'altra versione del nome del nipotino siciliano di Cinzia???

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 mag 2010, 7:37

chicca ma infatti Edoardo come nome può piacere o meno, ma brutto non è di sicuro, io lo trovo solo inflazionato però è un bel nome. Credo che lo porterà proprio senza problemi.
Ah, una mia amica mi diceva che tra i nomi che le piacerebbero per un figlio maschio c'è anche Terence... :x: il marito però oltre "Francesco" non va, per cui pericolo scongiurato. :ahaha Ad ogni modo è un bene che i nomi dei figli si scelgano in due (intendo marito e moglie), magari non si sceglie il preferito di entrambi (come è stato nel mio caso) però il meno peggio sì, e almeno in genere si scongiurano disastri. Più in generale le decisioni mediate sono le migliori.
Nel nostro caso mio marito tiene in considerazione le opinioni altrui per cui ha fatto marcia indietro sui nomi bocciati senza appello dai suoi, alla fine è passato Livio perchè è quello che ha ottenuto una media migliore tra parenti, amici etc. anche se chiaramente non è piaciuto a tutti ma proprio a tutti.
Una mia amica mi ha detto: "no davvero, dimmi il vero nome". :ahaha Però almeno moti di schifo non ce ne sono stati.
Comunque la cugina di una mia vecchia amica si chiama Cecilia ed il fratello minore Livio, entrambi i genitori erano insegnanti di lettere e ricordo che nella loro semplicità (perchè per me sono nomi semplici, di certo non sono Temistocle o Clitennestra) ricordo che li trovai nomi eleganti, puliti, di classe. Chi l'avrebbe detto che 20 anni dopo avrei avuto un figlio con quel nome! Pertanto nel complesso non sono entusiasta però nemmeno insoddisfatta dei nomi dei miei piccoli.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 mag 2010, 7:47

terzo figlio: scherziamo?! già io con questo secondo mi sto autodistruggendo... grazie al via libera del ginecologo ho iniziato a prendere gli antistaminici per l'allergia, visto che non riuscivo più a respirare. Beh, non fanno effetto, sono al terzo tipo di medicinale e poi mi resta Lourdes. Ho sempre reagito benissimo agli antistaminici (1 pillolina mi bastava per 1 settimana), ora invece è come acqua fresca. Mio marito dice che con queste gravidanze mi riduco un rottame. Cavoli se è vero.
Mi sono spuntati anche un sacco di capelli bianchi in più e più in generale, è come se avessi 80 anni, mi riduco ai minimi termini e impiego anni dopo per riprendermi, i figli mi prosciugano.
Eppure sono sicura che a 20 anni sarebbe stato diverso, ma ora ne ho 35 ed è venuto il momento di ritirarmi, per cui passo!

Print no, quel nome non ha niente a che vedere con Beverly Hills 90210, è un nome celtico che significa condottiero.

Bloccato

Torna a “Novembre”