Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:57
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:57
e già così direi che ce la caviamo bene!!!GIOIA77 ha scritto:ECCIERTO POVERA STELLA, ALTRIMENTI SI BECCA DI TUTTOcristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:58
hai visto? te l'avevo detto! niente di più facile che piantare bulbi!caro77 ha scritto:no no è cicciata anche la mia e direi INCREDIBILEcristiana ha scritto:giada, ti pensavo ieri! sai che è cicciata la calla che piantai uguale a quella che ho regalato a te? la tua è morta?caro77 ha scritto:io non ne posso più lo odiocristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
mi sto facendo tutto il giardino mio padre mi ha mandato una caterva di piante per il compleanno di simo ma qui fa freddo e piove sempre![]()
tu non sai che cosa riesco a far morire io qui in giardino
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:58
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 14:01
ora vanno i profumi delle inx o delle principesse. e te la cavi pure con poco. li ho appena presi a cri, pagati sui 7 euro ciascuno. altrimenti la sabbia magica. altrimenti i trucchi di hello kitty. altrimenti le perlineGIOIA77 ha scritto:DOMANI HO UN COMPLEANNO DI UNA BIMBA IN CLASSE CON ELIA. IDEE PER IL REGALO?
IO CON LE FEMMINE CI AZZECCO POCO.
ANCHE PERCHE' NON LA CONOSCO PER NIENTE E NN SO COSA LE PIACE, CIOE' SE LE PIACCIONO LE CLASSICHE WINX PRINCIPESSE O COSE VARIE...BOH
be' le piante qui a roma cicciano, su da voi spuntano o al limite germoglianoGIOIA77 ha scritto:CICCIATA?![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 14:05
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 14:09
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 14:12
Messaggio da lullaby » 13 mag 2010, 14:12
oh io sì, ho pure fatto un sondaggio eh!!cristiana ha scritto:five: ma poi hai completato l'iscrizione al sito di sondaggi? per i bastard inside dicono di no per non accreditarmi i punti...
Messaggio da lullaby » 13 mag 2010, 14:13
eh, lo so... avete ragione...cristiana ha scritto:io approvo la fanculizzazioneGIOIA77 ha scritto: secondo me se li fanculizzi davvero e' la votla che iniziano a darti la considerazione che meriti vuoi vedere?
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 14:18
forse più la barbie che lo fa perchè almeno si diverte lei a farlo non soGIOIA77 ha scritto:C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 14:24
ce l'abbiamo. ci pettina chiunque le capiti a tiri. ah naturalmente noi ce l'abbiamo delle principesseGIOIA77 ha scritto:C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 14:25
sti bastard.i! ora mando un'altra mail!!!! ti sei iscritta con la mai a cui ti è arrivato l'invito vero?lullaby ha scritto:oh io sì, ho pure fatto un sondaggio eh!!cristiana ha scritto:five: ma poi hai completato l'iscrizione al sito di sondaggi? per i bastard inside dicono di no per non accreditarmi i punti...
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 14:25
a no vabbè se lo può usare anche lei allora si va benecristiana ha scritto:ce l'abbiamo. ci pettina chiunque le capiti a tiri. ah naturalmente noi ce l'abbiamo delle principesseGIOIA77 ha scritto:C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 14:26
i prodotti da bagno delle winx sono della fissan. io con cristiana non posso usarli perchè mi si riempie di bolle quindi eviterei.GIOIA77 ha scritto:AH ECCO!![]()
SI IL PROFUMO DELLE WINX E' UN'IDEA CARINA....SO CHE CI SONO ANCHE BAGNOSCHIUMA E ROBINE VARIE...PERO' MI VIENE UN DUBBIO, LEI E' CELIACA E SO CHE SOFFRE DI ALLERGIE PARTICOLARI
Messaggio da lullaby » 13 mag 2010, 14:30
yes, direttamente dal link che c'era in quella mail!cristiana ha scritto:sti bastard.i! ora mando un'altra mail!!!! ti sei iscritta con la mai a cui ti è arrivato l'invito vero?lullaby ha scritto:oh io sì, ho pure fatto un sondaggio eh!!cristiana ha scritto:five: ma poi hai completato l'iscrizione al sito di sondaggi? per i bastard inside dicono di no per non accreditarmi i punti...
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 14:53
Messaggio da MOMO75 » 13 mag 2010, 15:01
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 15:09
Messaggio da 5aprile » 13 mag 2010, 15:11
ecco io pure penso la stessa cosacristiana ha scritto:sai una cosa, laura? quando metto le foto con i vestiti che mi avete regalato mi vieni sempre in mente tu e quel bastard.o che si è rubato il tuo pacco! e penso al biglietto di greta e mi commuovo e mi viene un nervoso!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”