GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)
- Ragion
- Active~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)
prima o poi il raduno s'ha da ffare! alla toscana!
Anne alla fine ho chiesto alla mamma e mi ha detto che il figlio non trovava piu' un ciondolo di caucciu' con icona della Roma e allora l'ho preso io e mi e' andata super bene ho speso solo 12 euri!!! era giusto il pensiero anche perche' la mamma di questo bimbo e' amichetta mia e ha perso da poco il papa' quindi era giusto un gesto per dirle che le voglio bene..
Cinema?! what's cinema?! come piacerebbe anche a me andarci ogni tanto... pero' il problema resta sempre a chi lasciare le bimbe..sinceramente pagare 10 euro l'ora la tata per tenermele una sera non mi va'..
Anche qui piove ma sinceramente forse e' meglio perche' devo fare il cambio di stagione e stirare stirare stirare....
un bacio grandissimissimo a tutte!
Anne alla fine ho chiesto alla mamma e mi ha detto che il figlio non trovava piu' un ciondolo di caucciu' con icona della Roma e allora l'ho preso io e mi e' andata super bene ho speso solo 12 euri!!! era giusto il pensiero anche perche' la mamma di questo bimbo e' amichetta mia e ha perso da poco il papa' quindi era giusto un gesto per dirle che le voglio bene..
Cinema?! what's cinema?! come piacerebbe anche a me andarci ogni tanto... pero' il problema resta sempre a chi lasciare le bimbe..sinceramente pagare 10 euro l'ora la tata per tenermele una sera non mi va'..
Anche qui piove ma sinceramente forse e' meglio perche' devo fare il cambio di stagione e stirare stirare stirare....
un bacio grandissimissimo a tutte!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

eccomi come dice anne vorrei disintossicarmi un pò da gol...il fatto è che sono in un periodo di stress non riesco a seguire tutto,casa bimbi,marito ecc..ma passerà.
e bravo a francesco
e bravo a francesco
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Ragion
- Active~GolGirl®

ciao lory carissima! io esco da 2 gg di cambio stagione!
non ce la faccio piu! per non parlare del pomeriggio con il ferro da stiro e ancora non ho finito tutto..
baci baci
baci baci
- Ragion
- Active~GolGirl®

....
non c'e' nessuno... 
- Ragion
- Active~GolGirl®

Ragion ha scritto:....non c'e' nessuno...
-
testina77
- Original~GolGirl®

che tristezza davvero...
mi dispiace un sacco...
sono a scuola, ma non ho lezione ancora, i bimbi stanno benino, il tempo fa
e non ne possiamo più...
la nuova paranoia del momento è: perchè la matildina parla ancora così...male????!!!!! boh, ora è grandina e la cosa mi preoccupa un po'...
un bacio a tutte!
mi dispiace un sacco...
sono a scuola, ma non ho lezione ancora, i bimbi stanno benino, il tempo fa
la nuova paranoia del momento è: perchè la matildina parla ancora così...male????!!!!! boh, ora è grandina e la cosa mi preoccupa un po'...
un bacio a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Anne
- Expert~GolGirl®

Grandina? Ma non è grandina! Non ha neanche 2 anni e mezzo!
Nicco parla tanto? Secondo me dipende anche dallo spazio che lasciano i fratelli
Anche qui.. monsoni estivi..
Vi devo chiedere un consiglio:
mio marito andrà in Malesia
dal 05/06 al 19/06
Vabhè.. gli tocca... a settembre andrà di nuovo..
La cosa bella è che il 12 dovevamo andare ad un matrimonio.. e faccio da testimone allo sposo
Il matrimonio è a una 70ina di km da Novara..
Che ne faccio dei bimbi?
Lascio Laura vagare tipo mina per la chiesa durante la cerimonia? li lascio a casa da mia mamma e vado da sola?
Per Matteo non mi preoccupo, è bravo e sa stare fermo a Messa
ma la piccola???
Grazie per i consigli!!
Nicco parla tanto? Secondo me dipende anche dallo spazio che lasciano i fratelli
Anche qui.. monsoni estivi..
Vi devo chiedere un consiglio:
mio marito andrà in Malesia
Vabhè.. gli tocca... a settembre andrà di nuovo..
La cosa bella è che il 12 dovevamo andare ad un matrimonio.. e faccio da testimone allo sposo
Che ne faccio dei bimbi?
Lascio Laura vagare tipo mina per la chiesa durante la cerimonia? li lascio a casa da mia mamma e vado da sola?
Per Matteo non mi preoccupo, è bravo e sa stare fermo a Messa
Grazie per i consigli!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lolli
- Expert~GolGirl®

eccomi ragazze, mi sento come al solito un aliena a scrivervi..........
ma vi leggo spesso e so tutto di voi
noi benino, purtroppo Mattia ha un otite al mese e ora mi sono proprio scocciata di vederlo stare così male, abbiamo proprio ieri fatto l'ennesimo controllo dall'otorino che ha escluso un problema di adenoidi.....e non troviamo il motivo di questa frequenza.....insomma ogni mese 10 giorni di antibiotico sono tanti
per il resto direi bene, ci siamo ambientati bene nella nuova casa, ora ci sembra anche un pò più CASA ecco!!
Alessia cresce a dismisura, parlotta, corre e gioca con suo fratello ora, bello bello
poi è mooooolto coccolona e ruffiana!! dolcissima!!
Mat si è finalmente ambientato bene all'asilo e anche abituato alla nuova maestra che è rientrata da poco dalla maternità..........
ora vi saluto, un abbraccio forte e spero di essere un pò + presente d'ora in poi!!!
ma vi leggo spesso e so tutto di voi
noi benino, purtroppo Mattia ha un otite al mese e ora mi sono proprio scocciata di vederlo stare così male, abbiamo proprio ieri fatto l'ennesimo controllo dall'otorino che ha escluso un problema di adenoidi.....e non troviamo il motivo di questa frequenza.....insomma ogni mese 10 giorni di antibiotico sono tanti
per il resto direi bene, ci siamo ambientati bene nella nuova casa, ora ci sembra anche un pò più CASA ecco!!
Alessia cresce a dismisura, parlotta, corre e gioca con suo fratello ora, bello bello
Mat si è finalmente ambientato bene all'asilo e anche abituato alla nuova maestra che è rientrata da poco dalla maternità..........
ora vi saluto, un abbraccio forte e spero di essere un pò + presente d'ora in poi!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®

Anne,
non ti è arrivata la mia mail?? 
e.......per il matrimonio io lascerei la piccola fossi in te!!!!!
e.......per il matrimonio io lascerei la piccola fossi in te!!!!!
Lolli '76
-
testina77
- Original~GolGirl®

ciao lollina!!!
dai, dai, passa di più!!!
anne, in effetti nicco non si cheta un attimo...
per il matrimonio non so, se capitasse a me so che farei fare la stessa cosa a entrambi, o tutti e 2 (casomai affidando la piccola a un'amica che la controlli) o a casa tutte e 2 (e forse, in questo caso, farei così e mi godrei la giornata sola e libera, che mi sa non capita spesso neanche a te!!!)
dai, dai, passa di più!!!
anne, in effetti nicco non si cheta un attimo...
per il matrimonio non so, se capitasse a me so che farei fare la stessa cosa a entrambi, o tutti e 2 (casomai affidando la piccola a un'amica che la controlli) o a casa tutte e 2 (e forse, in questo caso, farei così e mi godrei la giornata sola e libera, che mi sa non capita spesso neanche a te!!!)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Ragion
- Active~GolGirl®

oh finalmente vi leggo!!!!
Anne io se tu volessi dedicarti ai tuoi amici andrei da sola o proporrei che al posto di tuo marito potesse venire tua mamma
Gioia anche un nostro amichetto di 3 anni compiuti a fine marzo non si capisce proprio quello che dice ma nessuno li ha allarmati..tranky
Lolly che bello rileggerti...
in effetti temevo quasi la chiusura del nostro post per mancanza di risposte..certo e' che da questi forum si prendo gioie e delusioni
Anne io se tu volessi dedicarti ai tuoi amici andrei da sola o proporrei che al posto di tuo marito potesse venire tua mamma
Gioia anche un nostro amichetto di 3 anni compiuti a fine marzo non si capisce proprio quello che dice ma nessuno li ha allarmati..tranky
Lolly che bello rileggerti...
in effetti temevo quasi la chiusura del nostro post per mancanza di risposte..certo e' che da questi forum si prendo gioie e delusioni
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Anne: lasciali e goditi la giornata...o ti viene malinconia senza maritozzo?
Lolli: è il primo anno di asilo, null'altro...anche Emma, se ricordi era a un antibiotico al mese...
Testina: Emma era muta fino ai 3 anni suonati, e dovresti sentirla ora...l'importante è che tu abbia il sentore che lei capisca quello che sente. Se c'è la comprensione, è pigrizia...
Qui tutto bene, oggi sono stata in ufficio per una riunione con il mio Presidente. Francesco è stato un angelo... w il raduno presto in toscana!!!
Lolli: è il primo anno di asilo, null'altro...anche Emma, se ricordi era a un antibiotico al mese...
Testina: Emma era muta fino ai 3 anni suonati, e dovresti sentirla ora...l'importante è che tu abbia il sentore che lei capisca quello che sente. Se c'è la comprensione, è pigrizia...
Qui tutto bene, oggi sono stata in ufficio per una riunione con il mio Presidente. Francesco è stato un angelo... w il raduno presto in toscana!!!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
testina77
- Original~GolGirl®

davvero emma non parlava? non me lo ricordavo proprio... sì, la mati capisce tutto e sa anche un sacco di cose, ma le dice molto male...
quando si organizza questo raduno? dopo il 12 giugno a me va bene tutti i giorni... dai, dai...facciamolo!!!
quando si organizza questo raduno? dopo il 12 giugno a me va bene tutti i giorni... dai, dai...facciamolo!!!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Si Testina, parlava in modo che solo io e Giovanni capivamo...brava, autonoma, mite, ma asmatica e parlante malino...era pigrizia e voglia di tenere quel canale esclusivo con noi.
Se capisce, vedrai che quando dovrà farsi capire, sboccerà...
Se capisce, vedrai che quando dovrà farsi capire, sboccerà...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Ragion
- Active~GolGirl®

dunque..giugno forse e' un po' difficile..il 5 abbiamo la festa della scuola di Chiara dove dovremo raccogliere fondi per scuola stessa, poi il succ non so' se abbiamo un battesimo e poi andiamo in vacanza una sett..almeno spero.. dai dove lo faremmo?! io a Siena ho un amico che volendo ci potrebbe organizzare il pranzo hanno una tavola calda piccolina..senno' proponete proponete!
- Ragion
- Active~GolGirl®

buon week end!
-
Rox
- Active~GolGirl®

ciao ragazze..
vi ho letto ma nn vi posso risp. perche sono a lavoro.
Ascoltate...i miei bimbi hanno appena passato la varicella. Prima Mattia che e' stata una passeggiata e poi Noemi che e' stata dura perche eli e' delicatissima. Ancora ha le crosticine, ma di ciamo che e' andata. Le era venuta una papolina nel bianco dell o cchio e siamo corsi in ospedale. Ma con antibiotico crema e' passata per fortuna.
Ora a scuola di mattia mi hanno dato una lettera dicendoc he c'e' il caso della 5 nta malattia . Voi sapete cosa e' . Io sono preoccupata perche noemi e' troppof ragile nn ci vorrebbe una malattia pesante per lei come la varicella e subito dopo una cosa del genere. Voi che dite Non Mando Mattiaq a scuola???
consigli
vvb
vi ho letto ma nn vi posso risp. perche sono a lavoro.
Ascoltate...i miei bimbi hanno appena passato la varicella. Prima Mattia che e' stata una passeggiata e poi Noemi che e' stata dura perche eli e' delicatissima. Ancora ha le crosticine, ma di ciamo che e' andata. Le era venuta una papolina nel bianco dell o cchio e siamo corsi in ospedale. Ma con antibiotico crema e' passata per fortuna.
Ora a scuola di mattia mi hanno dato una lettera dicendoc he c'e' il caso della 5 nta malattia . Voi sapete cosa e' . Io sono preoccupata perche noemi e' troppof ragile nn ci vorrebbe una malattia pesante per lei come la varicella e subito dopo una cosa del genere. Voi che dite Non Mando Mattiaq a scuola???
consigli
vvb
- Ragion
- Active~GolGirl®

ciao Rox. sinceramente nn so di cosa si tratta le mie non ne hanno fatto nessuna di queste mal esantematiche.. hai cercato su internet? come va con Tania? magari tienila ancora qualche giorno di riguardo a casa se te la tiene lei..
-
testina77
- Original~GolGirl®

la quinta malattia è veramente una cavolata, però non so se in soggetti molto delicati può diventare noisosa... non so, forse non importa che lo tieni a casa...
per me il raduno va bene ovunque in toscana, ci credo, sto qui! per chi viene dal sud siena è comoda, forse un po' meno per chi viene dal nord... però insomma, siam lì.... che bello sarebbe!
per me il raduno va bene ovunque in toscana, ci credo, sto qui! per chi viene dal sud siena è comoda, forse un po' meno per chi viene dal nord... però insomma, siam lì.... che bello sarebbe!
- Ragion
- Active~GolGirl®

ho appena saputo che il 19 ho un battesimo.. mi sa' che giugno per me salta..