GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 mag 2010, 13:22

non se ne può più di questo tempo infame!! ma è possibile che a metà maggio siamo a quota 11 gradi?? e son tanti eh... :x:

questione regalo parto= mio marito è venuto con un mazzo di rose, poi voleva regalarmi qlc tipo un'orogologio perchè continuavo a tormentarlo :spiteful: , poi però quello che piaceva a me costava un troppo per i mei gusti ed allora ho lasciato perdere questo natale 2008 ... poi a giugno 2009, siamo andati in ferie e come regalo di nascita e per farsi perdonare le varie assenze invernali dovute al fatto che lui essendo vigile del fuoco volontario e per di più capo squadra è stato parecchio impegnato tra tetti cadenti dal peso della neve ed altri interventi vari..... MI HA REGALATO UN BELL'ANELLO ORO BIANCO CON PIETRA SIMILE DIAMANTE... :spiteful: ... ovviamente ho tralasciato il come è successa questa cosa...

una sera, siccome eravamo con altre persone, io e la mia amica siamo andate a farci un giretto... visto questo anello che costava una cifra abbordabilissima e splendido... sono entrata nel negozio l'ho provato e l'ho fatto mettere da parte...
sono tornata da mio marito e gli ho detto "AMORE... HO TROVATO IL REGALO DEL PORTA PAZIENZA" (mi diceva sempre così)... E' IN QUELL'OREFICERIA CHE TI ASPETTA :ahaha ... senza dire una parola (sapeva che era nel torto e che stavolta non gliel'avrei fatta passar liscia) è entrato e me lo ha preso...

e' un gesto puramente simbolico, avrei potuto prenderlo io in quanto i beni sono in comune... certo è che se stessi ancora aspettando che lui di sua inziativa l'avesse visto, e lo avesse preso...

AVREI FATTO TEMPO A FARE TUTTI I FIGLI DEL MONDO :ahaha :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 mag 2010, 13:54

Buongiornooooooo :sorrisoo
tutti uguali sti uomini.... :x: io quando si avvicinano le feste o i compleanni tremo....a volte si pere e mi fa regali orribili!!!allora io magari inizio a irgli prima. mi piacerebbe prendermi le scarpe.....sai quelle della n...e.... :fischia o cose cosi' cosi' almeno si raccapezza!!!! :ahaha :ahaha il clou e' stato che a Natale 2008 mi ha regalato un giubbottino.....bello si x essere bello era bello....ma era estivo e io ero in cinta!!!gli faccio: bello!poi lo guardo e dico: peccato xo' che quano sara' ora i metterlo non riusciro' a chiuderlo.... :che_dici :ahaha povero ci e' rimasto un po' maluccio e poi mi fa: mapensi i restare incinta x sempre??? :ahaha effettivamente..... :ahaha bhe' ora lo uso!!!!
BETTY :coccola
LICIA SARETTA LISA MIMSY DANY ROXA :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mag 2010, 14:08

veraf ha scritto:Mimsy tesoro stai tranquilla per il parto...io ho avuto un cesareo meraviglioso, niente dolori dopo il parto, la sera volevo già alzarmi, l'indomani passeggiavo, stupendo!!!
La mia vicina al primo figlio ha avuto un parto naturale con un travaglio di solo 1 ora e 1/2 e lo descrive come un qualcosa che ha affrontato senza problemi e lei è una fifona nata...
Tranquilla!!!
TVTB
:bacio
VERA IO COME TE CON CHIARA NON HO SOFFERTO NULLA, SPERIAMO CHE SI RIPETA CON MARCO :bacio

TI PENSO SEMPRE E TI SONO VICINA :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mag 2010, 14:14

PARLATE DI REGALI PER IL PARTO???? :spiteful:

MIO MARITO MI HA REGALATO UN COLLIE' IN ORO BIANCO SPLENDIDO PER LA NASCITA DI CHIARA E IO NON GLIEL'HO NEANCHE CHIESTO ME L'HA DATO QUANDO SONO TORNATA A CASA DALL'OSPEDALE, MA STO GIRO ARRIVA UN MASCHIETTO TANTO ATTESO DA LUI E SA' GIA' CHE DOVRA' FARMI UN BELLISSIMO REGALO PER L'ARRIVO DELL'EREDE VISTO CHE MIO COGNATO HA DUE FEMMINE :hi hi hi hi :emozionee :ahaha
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 mag 2010, 14:38

BUON POMERIGGIO :bacio

MIMSY come ben sai io ho partorito che nemmeno me ne accorgevo per poco....parto bellissimo,ultra-rapido,sopportabilissimo!...eppure avevo una paura.............. :cuore

VERA cerca di capire la suocera,come sarà preoccupata per il figlio,come starà dentro(è la mamma)...e poi ti aiuta tanto,anche se a te non va tanto......tua mamma un po meno simpatica :che_dici :che_dici e tanti :incrocini per tuo marito e la nuova cura...FORZA!

ILA.. :emozionee tenero Lory che soffia...

REGALO NASCITA mio marito è l unico che non me l ha fatto :ahaha ...odia i fiori e ha proibito anche agli altri di portarli LUI PENSA E DICE SEMPRE AGLI ALTRI..I FIORI IO LI PORTO AL CIMITERO :che_dici ...E GUAI A CHI PORTA FIORI A MIO FIGLIO CHE E VENUTO ALLA VITA!!!! :che_dici :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mag 2010, 16:05

Allora....
visto che siamo in tema vi racconto il mio.... :hi hi hi hi
Qui non posso lamentarmi :cuore
Ma una piccola premessa và fatta....L'ho stressato per tutta la ricerca e per tutti i 7 mesi di attesa raccontandogli di tutti i regali ricevuti in occasione di una nascita da parte di amiche,cugine,mamme,nonne e chi più ne ha più ne metta :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Finchè sono stata all'ospedale non ho ricevuto nulla da parte di mio marito ma quando siamo rientrati mi ha fatto trovare uno splendido "punto luce" tanto per citare Laura! :emozionee
Magari vi metterò una foto...quando lo guardo per via della forma penso a 2 braccia che avvolgono quel brillante e vedo noi 3! :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2010, 17:27

A domani :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 12 mag 2010, 19:56

Ehi girl......ditemi che mi avete dimenticata vi prego.........
sono rimasta sola in ufficio e mi sono costretta a farvi un saluto....
fuori piove e un pò di tristezza affiora nel cuore....
ma il pensiero di volare a casa tra 5 minuti mi fa sentire il cuore in gola e con la mente ho già messo in moto la macchina...
sto passando un perido molto intenso lavorativamente (per fortuna!!) e non voglio trascurare i mei due pupattoli quando la sera torno a casa.....
vi penso tuttissime sempre sempre sempre e mi chiedo tante cose riguardo voi.....

vi abbraccio

un abbraccio!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 12 mag 2010, 22:29

...uffu sono passata troppo tardi...non c'è nessuna :che_dici
GOOD NIGHT!!! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 mag 2010, 23:37

BUONANOTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila

Messaggio da mimsy » 13 mag 2010, 6:46

:cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 13 mag 2010, 9:05

Buongiorno tesoreeeeee :cuore :cuore
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 mag 2010, 10:45

buongiornoooooooo
giuro che torno eh?? :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 mag 2010, 10:52

Tata vi saluta dall'ospedale...ha l'utero molto accorciato...a 1,8...non può neanche alzarsi per fare la pipì!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 mag 2010, 11:09

BUONGIORNO DONNE :bacio .....sto facendo la tinta nero blu al mio nuovo taglio :fischia

TATA FORZA :incrocini :cuore :incrocini

OGGI IL MIO AMOREVOLE PAPY COMPIE 56 ANNI! :buuu sta invecchiando........ :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 mag 2010, 11:11

Buongiorno care,
come va?
Qui siamo alle prese con la solita febbricola maggiolina :che_dici
Ma possibile che mia figlia ogni volta che arriva il caldo si ammala? Mah :urka
E stavolta pure io c'ho un mal di gola niente male...yuppie :che_dici

Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento con l'oculista, qualcuna di voi ha già portato i bimbi? Sapete dirmi come si svolge più o meno la visita? Secondo me o mi seda la figlia o c'è poco da fare :fischia Speriamo che non le salga la febbre perchè se mi salta l'appuntamento di oggi ci vorrà almeno un mese per fissarmene un altro :incrocini

Milioni di :incrocini per Tata! A che settimana è adesso?

Kokina ciao :bacio

Adore come potremmo mai dimenticarci di te e delle tue lezioni? :ahah

Vera come va? La situazione con la suocera, in effetti, dev'essere parecchio pesante...del resto è suo figlio, quindi si capisce che voglia stargli vicino, resisiti cara e speriamo che prestissimo le cose vadano meglio :incrocini

Questione soci e regali vari: mio marito, da questo punto di vista, era terrificante. La premessa è che a casa sua a stento si scambiano i regali a Natale, rigorosamente uno a testa e cmq solo tra mamma, papà e figli. Zii, cugini, amici, parenti vari non esistono :che_dici
Ovvio che robetta tipo festa della mamma e cose del genere manco sapeva esistessero (giuro, non sto scherzando :x: ).
A casa mia era, ed è, l'esatto contrario.
Inutile dire che all'inizio questa cosa ha rappresentato un bel problema perchè io, volente o nolente, ci rimanevo malissimo, non per il regalo in sè ma per il mancato pensiero. E lui pure, poveraccio, ci rimaneva male perchè io c'ero rimasta male. Adesso l'ho educato :hi hi hi hi certo l'anno scorso alla festa della mamma è corso a comprarmi dei trucchi la mattina stessa (mentre io gli faccio sempre regalini carini e "pensati" per tempo) ma piano piano migliorerà.
Quest'anno il suo regalo è un fine settimana allo zoo safari di Fasano (in Puglia), perchè io avevo detto che avrei voluto portarci Ary, però il we scorso lo abbiamo passato in giro per funerali :che_dici volevamo partire questo sabato ma siamo malaticce, speriamo di riprenderci :incrocini altrimenti dovremmo rimandare ulteriormente.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 13 mag 2010, 11:41

Buongiorno.... :bacio
stò incasinata pure io ma vi penso tanto tanto tanto :cuore :cuore :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 mag 2010, 12:30

Tata è a 29 settimane :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 mag 2010, 12:56

mimsy ha scritto:Tata è a 29 settimane :incrocini
:incrocini :incrocini poverina... prima tanto patire per rimaner incinta ed ora questo..

mandagli un grosso abbraccio :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 mag 2010, 14:39

..Ma se nascesse ora a 29 settimane non sarebbe in pericolo no?! :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”