vero!GIOIA77 ha scritto:beeeeello luiiiiiiiiii!!!![]()
e che grande cristiana!una donnina bellissima prue lei
mi dimentico sempre dei fratelloni io!

Messaggio da 5aprile » 13 mag 2010, 13:13
vero!GIOIA77 ha scritto:beeeeello luiiiiiiiiii!!!![]()
e che grande cristiana!una donnina bellissima prue lei
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:14
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:14
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:18
GIOIA77 ha scritto:domani mi son presa una giornata libera oh!
son stufa , ho voglia di una giornata per cazzeggiare e prendermela con calma come voglio io che non sia sabato o domenica,che elia sia all'asilo e milo al lavoro....insomma solo per me.
mi sono fissata la parrucchiera alle 10.30 e poi libera fino alle 15.30 finche' non recupero elia.
mi ci vuole proprio !
Messaggio da lullaby » 13 mag 2010, 13:22
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:25
lullaby ha scritto:oggi è il giorno che fanculizzo tutti.
ora vado a fumarmi una siga che è meglio.
uh, c'è una riunione in corso. se scopro che ci sono tutti tranne io devo decidere un comportamento questa volta davvero decisivo.
tipo mandarli tutti a fa****o.
poi avrei una menata ma vi avviso quando l'ho messa perché non so se ora riesco...
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:25
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:25
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:26
io approvo la fanculizzazioneGIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:oggi è il giorno che fanculizzo tutti.
uh, c'è una riunione in corso. se scopro che ci sono tutti tranne io devo decidere un comportamento questa volta davvero decisivo.
poi avrei una menata ma vi avviso quando l'ho messa perché non so se ora riesco...
secondo me se li fanculizzi davvero e' la votla che iniziano a darti la considerazione che meriti vuoi vedere?
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:26
me l'ha mandata lulla!GIOIA77 ha scritto:ma la felpa con scritto filippo?![]()
belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:35
cristiana ha scritto:me l'ha mandata lulla!GIOIA77 ha scritto:ma la felpa con scritto filippo?![]()
belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:37
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 13:41
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 13:42
io non ne posso più lo odiocristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 13:43
anche io anche iocristiana ha scritto:io approvo la fanculizzazioneGIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:oggi è il giorno che fanculizzo tutti.
secondo me se li fanculizzi davvero e' la votla che iniziano a darti la considerazione che meriti vuoi vedere?
Messaggio da MOMO75 » 13 mag 2010, 13:47
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:52
giada, ti pensavo ieri! sai che è cicciata la calla che piantai uguale a quella che ho regalato a te? la tua è morta?caro77 ha scritto:io non ne posso più lo odiocristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
mi sto facendo tutto il giardino mio padre mi ha mandato una caterva di piante per il compleanno di simo ma qui fa freddo e piove sempre
Messaggio da cristiana » 13 mag 2010, 13:53
MOMO75 ha scritto:GIORNO....
ANNA CHE PATATONE E ANCHE CRISTIANA E' BELLISSIMA![]()
BELLA ANCHE TU PERO'
Messaggio da caro77 » 13 mag 2010, 13:53
no no è cicciata anche la mia e direi INCREDIBILEcristiana ha scritto:giada, ti pensavo ieri! sai che è cicciata la calla che piantai uguale a quella che ho regalato a te? la tua è morta?caro77 ha scritto:io non ne posso più lo odiocristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
mi sto facendo tutto il giardino mio padre mi ha mandato una caterva di piante per il compleanno di simo ma qui fa freddo e piove sempre
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2010, 13:54
ECCIERTO POVERA STELLA, ALTRIMENTI SI BECCA DI TUTTOcristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”