GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 16:27

AKANEEE PORELLO VERAMENTE... :bacio

ECCO RAGAZZE IL FOLLICOLO E' IMMENSO.....27 mm IL GINO ERO PERPLESSO DICE CHE BISOGNAVA FARLO PRIMA...MA CHI SE L'ASPETTAVA CHE NON SCOPPIASSE :aargh
CMQ STASERA PUNTURA DI GONASI 5000 ORA PARTE LA CACCIA ALLA FARMACIA....SPEREM :incrocini
Martina 16.02.2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 16:39

kiky72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:40

Sono tornata, anche se per poco :aargh

Allora, a chi tocca la prossima panza da farcire???? Dai ragazzuole, sento che per le veterane è un bellissimo momento, macumba per tutte!!!! :festa :yeee

Kiky, speriamo che questo bel follicolozzo si trasformi in altro che ti riempirà per nove mesi :incrocini :incrocini :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 12 nov 2007, 16:42

nanachan ha scritto:pesciolinamax, sono contenta dei risultati avuti.... non vedo l'ora di festeggiarti :emozionee
:cuore :cuore :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:42

Io sono incerta: vorrei smettere adesso la pillola, ma poi penso che il 9/12 avrò la istero, quindi meglio aspettare. Comunque credo che smetterò sotto Natale, in modo da essere bella pronta per il break a Parigi subito dopo la isterosalpingografia (il 9 gennaio).

Ogni tanto penso al Natale 2008 e spero di passarlo con la panza :emozionee
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 12 nov 2007, 16:44

Kiky72 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 16:49

oggi ho avuto una discussione con mio marito.
Praticamente io sono ferma a letto da mercoledì... e ovviamente non è che cucino, ci si arrangia alla menopeggio... i genitori di mio marito hanno chiesto tempo fa a Francesco se avessimo bisogno di qualche cosa da mangiare, e lui gli ha risposto di no...
e cosa fanno i genitori??? ci mandano i loro avanzi :urka :urka :urka
io ovviamente a causa delle nausee non tocco nulla... ma cavoli... ma vi pare una cosa normale?????
i miei genitori e tutta la mia famiglia e parentato sono in sardegna... ma nessuno di loro mi avrebbero portato i loro avanzi per cena :pistole
sono incavolata nera.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:54

nanachan ha scritto:oggi ho avuto una discussione con mio marito.
Praticamente io sono ferma a letto da mercoledì... e ovviamente non è che cucino, ci si arrangia alla menopeggio... i genitori di mio marito hanno chiesto tempo fa a Francesco se avessimo bisogno di qualche cosa da mangiare, e lui gli ha risposto di no...
e cosa fanno i genitori??? ci mandano i loro avanzi :urka :urka :urka
io ovviamente a causa delle nausee non tocco nulla... ma cavoli... ma vi pare una cosa normale?????
i miei genitori e tutta la mia famiglia e parentato sono in sardegna... ma nessuno di loro mi avrebbero portato i loro avanzi per cena :pistole
sono incavolata nera.
Nana, non ti innervosire, delle volte ci sono persone che proprio non capiscono. Io vedo la mia amica, nausee assurde fin dall'inizio e la suocera quando li chiamava a pranzo preparava anche per lei cose che non riusciva neanche a guardare quando aveva specificato che mandava giù solo brodo, semolino e verdure lesse...niente da fare, è stato così fin quando non le sono passate, era arrivata al punto di portarsi da casa il pranzo :urka

Perchè non gli spieghi la situazione se non ci arrivano da soli?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 16:59

Iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Veteraneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee

Yle............................. ma quanto gnocco è già Simone??? E' stupendoooooooooooooooo!!! :cuore

Nanetta... :cuore accidenti ai suoceri ... :urka ... ma davvero vi hanno mandato gli avanzi??? :urka mi sarei inc*****a anch'io! :pistole

Akanina... porello Flavio... quando vi lamenterete delle notti insonni... ti ricorderemo quando lo punzecchiavi da dentro la pancia :hi hi hi hi

Kikyna!!! Accidenti il super follicolone!!! Questa sera si balla!!! :hi hi hi hi

Pesciolina cara... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 17:02

non capiscano... non capiscano...
e non vi racconto altro se no vi viene un colpo!!!!!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 17:14

Vabeh :fischia ma quando arrivo io scappate tutte ... :fischia ...

Mi sa che vado a farmi un thè :bimba_orsetti: :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:18

Nana lasciali cuocere nel loro brodo e sfogati qua! Io ho dei suoceri veramente pesanti e pensa che sono giovanissimi (53 anni lei e 58 lui) ma con una mentalità che neanche i miei nonni avevano! Quindi, avendoci fatto un pò il callo posso solo dirti di FARTI IL TUO e far buon viso a cattivo gioco.

Se ti prende un attacco sfogati su queste pagine, sempre meglio che con il maritozzo visto che è il figlio (io delle volte non reggo ma poi mi pensto perchè vedo il marito dispiaciuto per come si comportano i suoi genitori). :ok

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:21

Solaria buon thè e...se hai come al solito qualche biscottino buono offri pure che non faccio complimenti :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 17:22

Praslin miei suoceri sono brave persone e mi vogliono un bene dell'anima, solo che mancano di attenzioni... delle volte rimango così :urka :urka :urka

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:22

Ragazze per oggi vi saluto e vado a casina.

Ci sentiamo domani o stasera se riesco.

Un :bacio a tutte quante!!!!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 17:23

Ragazze ma io sono preoccupata per la dimensione del follicolo e se poi diventa cisti? :buuu
Adesso mi imparanoio un pochino ehhhhh

Nana non ho parole ma davvero vi hanno portato gli avanzi? :x:

Ciao SOLLLLARIA e ciao PRASLIN.... :bacio
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:26

nanachan ha scritto:Praslin miei suoceri sono brave persone e mi vogliono un bene dell'anima, solo che mancano di attenzioni... delle volte rimango così :urka :urka :urka
Anche i miei sono delle brave persone e mi vogliono bene ma diciamo che sono molto freddi e quindi mancano di tatto (un esempio? E' morto mio cugino di 48 anni, ha lasciato due figli adolescenti. La mattina del funerale vedo mio suocero ed io logicamente sono molto serie e con occhi gonfi come un pallone. Lui cosa mi dice? <<Cos'hai stamattina, perchè quel muso? Non la fare così lunga, prima o poi tocca a tutti>> no comment :urka ).

Io ho imparato ad ignorarli quando hanno uscite infelici :sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:27

kiky72 ha scritto:Ragazze ma io sono preoccupata per la dimensione del follicolo e se poi diventa cisti? :buuu
Adesso mi imparanoio un pochino ehhhhh

Nana non ho parole ma davvero vi hanno portato gli avanzi? :x:

Ciao SOLLLLARIA e ciao PRASLIN.... :bacio

Kiky e perchè dovrebbe diventare una cisti? dai che con la punturozza lo fai esplodere! :-D
Forza, mi :incrocini per te.
Un :bacio

Scappo a casa...CIAUZ!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 17:29

Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto:Praslin miei suoceri sono brave persone e mi vogliono un bene dell'anima, solo che mancano di attenzioni... delle volte rimango così :urka :urka :urka
Anche i miei sono delle brave persone e mi vogliono bene ma diciamo che sono molto freddi e quindi mancano di tatto (un esempio? E' morto mio cugino di 48 anni, ha lasciato due figli adolescenti. La mattina del funerale vedo mio suocero ed io logicamente sono molto serie e con occhi gonfi come un pallone. Lui cosa mi dice? <<Cos'hai stamattina, perchè quel muso? Non la fare così lunga, prima o poi tocca a tutti>> no comment :urka ).

Io ho imparato ad ignorarli quando hanno uscite infelici :sorrisoo
Praslin :urka :che_dici
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 17:30

Praslin non so come spiegarti ho questa sensazione....ma speriamo che il gonasi faccia scoppiare il follicolo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee
Solo che la gine dell'eco mi ha detto di fare il gonasi stasera e di avere rapporti domani e mercoledì
il gino mi ha detto gonasi stasera e rapporti dopo 36/40 ore....che faccio....
intanto domani mattina stikko e vedo tb...ma il gonasi mi falsa lo stick? :che_dici
Martina 16.02.2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”