GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSEGGINO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

PASSEGGINO

Messaggio da ric » 12 nov 2007, 14:06

Io ho acquistato un trio Chicco al momento della nascita di mio figlio che oramai ha un anno. Dal momento che non sono stata tanto contenta dell'acquisto visto che la tela del passeggino si è tutta sfilacciata ed inoltre è pesante e poco comodo, mia sorella vorrebbe regalarmi un passeggino per il compleanno di Lorenzo. Purtroppo sono molto indecisa visto che Lorenzo ha un anno e mi chiedo per quanto tempo lo userei ancora un altro passeggino (1-3 anni?). O meglio, forse è il caso di farmi regalare un passeggino leggero per quando sarà un po' più grande??
Riuscite a darmi un consiglio?

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PASSEGGINO

Messaggio da Barby_q73 » 12 nov 2007, 14:20

anche io avevo un trio della chicco e quando mia figlaia aveva 10 mesi ho preso un maclaren quest ed è tutta un'altra vita! leggero, pratico e si va ovunque senza ingombro, troverai molti post positivi sui maclaren, unico lato negativo costano sui 150e! ma in 8 mesi che ce l'ho sono sempre + contenta di questo acquisto :yeee ! e poi cmq penso che fino a 3 anni il passeggino si usi ancora.
ci sono anche altri leggeri che costano meno, secondo me l'importante è che si reclinino..mi pare che ora l'inglesina ne ha fatto uno simile al maclaren ma non so dirti molto.
ciao

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 nov 2007, 16:01

vista la mia esperienza in fatto di passeggini (ne ho cambiati 6 :fischia ) personalmente stra-consiglio janè :ok :ok :ok
inoltre nel mese di gennaio dovrebbe uscire un "leggero" da urlo che ha addirittura le ruote pieghevoli x occupare meno spazio. dovrebbe chiamarsi "UNICO" .....IO CI STO GIA' FACENDO UN PENSIERO :fischia :fischia :fischia
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 12 nov 2007, 16:47

Anch'io avevo un trio Chicco (ct01, scomodissimo e pesantissimo) e quando Jessica ha compiuto un anno mi sono fatta regalare quello leggero (Chicco ct06) e mi trovo benissimo.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2007, 16:57

Anche io punterei a un leggero, sicuramente lo sfrutteresti di più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”