Io ho acquistato un trio Chicco al momento della nascita di mio figlio che oramai ha un anno. Dal momento che non sono stata tanto contenta dell'acquisto visto che la tela del passeggino si è tutta sfilacciata ed inoltre è pesante e poco comodo, mia sorella vorrebbe regalarmi un passeggino per il compleanno di Lorenzo. Purtroppo sono molto indecisa visto che Lorenzo ha un anno e mi chiedo per quanto tempo lo userei ancora un altro passeggino (1-3 anni?). O meglio, forse è il caso di farmi regalare un passeggino leggero per quando sarà un po' più grande??
Riuscite a darmi un consiglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSEGGINO
-
Barby_q73
- New~GolGirl®

Re: PASSEGGINO
anche io avevo un trio della chicco e quando mia figlaia aveva 10 mesi ho preso un maclaren quest ed è tutta un'altra vita! leggero, pratico e si va ovunque senza ingombro, troverai molti post positivi sui maclaren, unico lato negativo costano sui 150e! ma in 8 mesi che ce l'ho sono sempre + contenta di questo acquisto
! e poi cmq penso che fino a 3 anni il passeggino si usi ancora.
ci sono anche altri leggeri che costano meno, secondo me l'importante è che si reclinino..mi pare che ora l'inglesina ne ha fatto uno simile al maclaren ma non so dirti molto.
ciao
ci sono anche altri leggeri che costano meno, secondo me l'importante è che si reclinino..mi pare che ora l'inglesina ne ha fatto uno simile al maclaren ma non so dirti molto.
ciao
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vista la mia esperienza in fatto di passeggini (ne ho cambiati 6
) personalmente stra-consiglio janè
inoltre nel mese di gennaio dovrebbe uscire un "leggero" da urlo che ha addirittura le ruote pieghevoli x occupare meno spazio. dovrebbe chiamarsi "UNICO" .....IO CI STO GIA' FACENDO UN PENSIERO

inoltre nel mese di gennaio dovrebbe uscire un "leggero" da urlo che ha addirittura le ruote pieghevoli x occupare meno spazio. dovrebbe chiamarsi "UNICO" .....IO CI STO GIA' FACENDO UN PENSIERO
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Anch'io avevo un trio Chicco (ct01, scomodissimo e pesantissimo) e quando Jessica ha compiuto un anno mi sono fatta regalare quello leggero (Chicco ct06) e mi trovo benissimo.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io punterei a un leggero, sicuramente lo sfrutteresti di più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te