GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
Grazie terry!!!!
Noi oggi pomeriggio abbiamo vinto uno splendido giro al pronto soccorso!!!! Evvai... Sempre per papa' e così siamo a quota due più il giro in autoambulanza... Ma credo che vinca ancora Mammy come giri al ps!!!
Ora ci scherzo ma mi e' preso uno spavento... Stavamo al centro commerciale con papa' e mel. Si stava misurando una maglietta e gli si e' aperto um grosso neo che ha dietro la nuca (e' una metastasi cutanea). Il sangue usciva a fiume, io con mel in braccio non saprò che fare perché avevo paura che mi sveniva. Per fortuna si e' tamponato da solo il sangue con dello scottex e siamo andati al ps. L'ho lasciato li e ho portato mel a casa. Per fortuna non si e' spaventata anche se diceva "nonno bua".
Dopodiché sono tornata da papa' in ospedale a riprenderlo.....
Sono sfinita oggi tra la questione del nido e il gio al ps.
Mel dorme da 30 min e ora mi butto a letto anche io!
Un bacio a tutte care
domani aspetto il test di crik con ansia!!!!
Noi oggi pomeriggio abbiamo vinto uno splendido giro al pronto soccorso!!!! Evvai... Sempre per papa' e così siamo a quota due più il giro in autoambulanza... Ma credo che vinca ancora Mammy come giri al ps!!!
Ora ci scherzo ma mi e' preso uno spavento... Stavamo al centro commerciale con papa' e mel. Si stava misurando una maglietta e gli si e' aperto um grosso neo che ha dietro la nuca (e' una metastasi cutanea). Il sangue usciva a fiume, io con mel in braccio non saprò che fare perché avevo paura che mi sveniva. Per fortuna si e' tamponato da solo il sangue con dello scottex e siamo andati al ps. L'ho lasciato li e ho portato mel a casa. Per fortuna non si e' spaventata anche se diceva "nonno bua".
Dopodiché sono tornata da papa' in ospedale a riprenderlo.....
Sono sfinita oggi tra la questione del nido e il gio al ps.
Mel dorme da 30 min e ora mi butto a letto anche io!
Un bacio a tutte care
domani aspetto il test di crik con ansia!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
SI DECISO DOMATTINA SI RIFA IL TEST..
l'ho già preparato sul lavandino del bagno..spero di poter dormire e non star sveglia dall'ansia..
Nicola dorme e ho provato a tagliargli le unghie dei piedi ma gli dà fastidio e si muove..non vorrei svegliarlo...ma voi come fate a tagliargli le unghie??
Mela chissà che spavento per tuo papà..comunque niente di grave a quanto pare.....

l'ho già preparato sul lavandino del bagno..spero di poter dormire e non star sveglia dall'ansia..
Nicola dorme e ho provato a tagliargli le unghie dei piedi ma gli dà fastidio e si muove..non vorrei svegliarlo...ma voi come fate a tagliargli le unghie??
Mela chissà che spavento per tuo papà..comunque niente di grave a quanto pare.....

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Si crik una paura!!!!
Io le unghie gliele taglio da sveglia sia mani che piedi. Non si lamenta!
Io sono così stanca che non riesco a dormire....
Crik non uscire di casa senza aver fatto il test ehhhhh
c'ho l'ansia io!!!!!
Notte baci
Io le unghie gliele taglio da sveglia sia mani che piedi. Non si lamenta!
Io sono così stanca che non riesco a dormire....
Crik non uscire di casa senza aver fatto il test ehhhhh
c'ho l'ansia io!!!!!
Notte baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
CHE CHIACCHERONE OGGI!!!! NON SO SE RIUSCIRò A LEGGERE TUTTO PERCHè SONO STRAVOLATA, MA DEVO ASSOLUTAMENTE FARE GLI
AUGURIIIIII TERRY!!!!!!

AUGURIIIIII TERRY!!!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®
ragazze ma ..il nuovo titolo?? non ho trovato suggerimenti di Giorgy o sono cieca?
Buonanotte a tutte..vado a dormire
Buonanotte a tutte..vado a dormire

- danyta
- Expert~GolGirl®
MEL IO OPTEREI PER L'ASILO PIù VICINO, DATO CHE CMQ TI AVEVA FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE E NELL'ALTRO NON HAI CONOSCENZE DIRETTE
QUI PIOVE TALMENTE TANTO CHE NELLA MACCHINA DI MIA COGNATA, CIOè LA MIA EX 206...ENTRA L'ACQUA
CI MANCAVA QUESTA, POVERA!!!
CIAO CRISS CHE BELLO RILEGGERTI!

QUI PIOVE TALMENTE TANTO CHE NELLA MACCHINA DI MIA COGNATA, CIOè LA MIA EX 206...ENTRA L'ACQUA

CIAO CRISS CHE BELLO RILEGGERTI!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Grazie danyta!
Anche qua piove a dirotto, dov'è la primavera???? Mah
baci

Anche qua piove a dirotto, dov'è la primavera???? Mah
baci
- danyta
- Expert~GolGirl®
CANCE IO QUANDO AVEVO LA CHIAVETTA NON RIUSCIVO MAI A COLLEGARMI BENE INFATTI HO LATITATO PER UN PO' ANCHE QUI
E POI I COSTI SONO
UN BEL WI-FI E SEI A POSTO
TERRY A PROPOSITO DELLA DIETA.. DATO CHE LA TIPA NON ME L'HA VOLUTA VENDERE PERCHè CON LA MIA ALLERGIA NON MI GARANTIVA IL RISULTATO.... PER CURIOSITà ME LA MANDERESTI VIA MAIL? MAGARI ME LA ADATTO UN PO'

UN BEL WI-FI E SEI A POSTO

TERRY A PROPOSITO DELLA DIETA.. DATO CHE LA TIPA NON ME L'HA VOLUTA VENDERE PERCHè CON LA MIA ALLERGIA NON MI GARANTIVA IL RISULTATO.... PER CURIOSITà ME LA MANDERESTI VIA MAIL? MAGARI ME LA ADATTO UN PO'
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
OK... HO FINITO DI LEGGERE COSì MI METTO IN PARI....
MEL
DEVE ESSERE STATO PRORPIO BRUTTO, DIVISA TRA IL RUOLO DI MAMMA PROTETTRICE DELLA PICCOLA MEL, E FIGLIA PREOCCUPATA PER IL PROPRIO PADRE. SEI STATA IN GAMBA!
MAMMY TANTISSIMI
PER ZENO. TI SENTO UN POCHINO MEGLIO RISPETTO ALL'ALTRO GIORNO (SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO, MA QD HO LETTO TERRY ERA GIà INTERVENUTA BENISSIMO)
GIORGY BENE PER I BIMBI IN RIPRESA
POOKIE AVEVI RAGIONE... IL ROOMBA è UNA FIGATA!!!!!!
CRIK

MEL

MAMMY TANTISSIMI

GIORGY BENE PER I BIMBI IN RIPRESA

POOKIE AVEVI RAGIONE... IL ROOMBA è UNA FIGATA!!!!!!

CRIK

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
ragazze..
Raffi ha vomitato tutto il latte..no non sta male..è che quando ha la tosse gli basta un colpettino per fargli tornare su tutto!
Mel che roba..non deve essere stato semplice preoccuparsi sia di tuo papà che della tua piccola..sei stata davvero forte..cmq mi pare di capire che per tuo babbo si è risolto l'incidente..e Mel non si è spaventata troppo..
dany grazie per essere diventata mia vicina alla farm..così ho potuto espandere la mia fattoria..non mi entrava più nulla..
anche io sono stanchissima, ma a quanto pare non sarà per subito che andremo a letto..ultimamente non è il massimo..il socio si addormenta davanti alla tv e io o sto al pc o vado a letto o mi addormento anche io al divano..abbiamo sempre da dire sulla gestione di Raf..uffa..non voglio lamentarmi per 'ste sciocchezze che alla fine sono normali..però preferirei star qua a conversare alegramente raccontandoci le giornate..
vado di là a vedere se ha bisogno di una mano..e se non mi addormento come una pera cotta ripasso a salutarvi..
mi
ancora una volta per crik
a tutte 

Raffi ha vomitato tutto il latte..no non sta male..è che quando ha la tosse gli basta un colpettino per fargli tornare su tutto!

Mel che roba..non deve essere stato semplice preoccuparsi sia di tuo papà che della tua piccola..sei stata davvero forte..cmq mi pare di capire che per tuo babbo si è risolto l'incidente..e Mel non si è spaventata troppo..
dany grazie per essere diventata mia vicina alla farm..così ho potuto espandere la mia fattoria..non mi entrava più nulla..

anche io sono stanchissima, ma a quanto pare non sarà per subito che andremo a letto..ultimamente non è il massimo..il socio si addormenta davanti alla tv e io o sto al pc o vado a letto o mi addormento anche io al divano..abbiamo sempre da dire sulla gestione di Raf..uffa..non voglio lamentarmi per 'ste sciocchezze che alla fine sono normali..però preferirei star qua a conversare alegramente raccontandoci le giornate..

vado di là a vedere se ha bisogno di una mano..e se non mi addormento come una pera cotta ripasso a salutarvi..
mi

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- danyta
- Expert~GolGirl®
ANGEL PREGO...ANCHE SE IN REALTà DOVRESTI RINGRAZIARE MIO MARITO!!! IO SONO ANTI-TUTTIQUEIGIOCHINIFIFBCHECREANODIPENDENZA! MA LUI STA USANDO IL MIO PROFILO PER MANDARSI REGALI E ROBE VARIE! è UN LADRO DI PROFILI!!!!
TUTTO CIò TI FA CAPIRE COME PASSIAMO LE SERATE... IO SU UN LATO DEL DIVANO DIVISA TRA GOL, FB E ALTRI SITI. LUI SU FB A GIOCARE... POI ANDIAMO A LETTO ESAUSTI...E HAI VOGLIA DI FARE LA SORELLINA CON STI RITMI
MI DISPIACE PER RAF...E PER LE DISCUSSIONI...L'IMPORTANTE è CHE NON DISCUTIATE DAVANTI A LUI, ALTRIMENTI CI METTERà POCO A GIRARVI A SUO FAVORE!
VADO A LETTO A LEGGERMI UN LIBRO SUL TRATTAMENTO DEGLI ADOLESCENTI
A DOMANI

TUTTO CIò TI FA CAPIRE COME PASSIAMO LE SERATE... IO SU UN LATO DEL DIVANO DIVISA TRA GOL, FB E ALTRI SITI. LUI SU FB A GIOCARE... POI ANDIAMO A LETTO ESAUSTI...E HAI VOGLIA DI FARE LA SORELLINA CON STI RITMI

MI DISPIACE PER RAF...E PER LE DISCUSSIONI...L'IMPORTANTE è CHE NON DISCUTIATE DAVANTI A LUI, ALTRIMENTI CI METTERà POCO A GIRARVI A SUO FAVORE!
VADO A LETTO A LEGGERMI UN LIBRO SUL TRATTAMENTO DEGLI ADOLESCENTI
A DOMANI

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mammy81
- Master~GolGirl®
angel
le divergenze sono normali, a volte si sentono di più a volte di meno dipende dalla stanchezza dei genitori
dany
sono meno preoccupata di ieri, ovvio che finchè non ne saremo fuori non mi sento serena ma almeno non ho l'ansia...la mia paura ieri era che con qs continui stress mi potesse venire una bella depressione, ma mi avete tutte rassicurato su qs
mel immagino lo spavento e la difficoltà di gestire il tutto senza farsi prendere dal panico per non spaventare la piccola. bravissima, sei stata molto saggia....
spero che per il papà sia tutto a posto
comunque ieri l'amico di mio papà al ps ha cominciato a farmi le battute: se non fossi stata troppo tesa gli avrei detto che ho una tessera punti segreta
crik ti telefono domattina così lo fai prima di uscire?o ti ricordi
sono più agitata di te!
per le unghie: di solito le taglia zeno mentre paolo dorme ma ultimamente raggrinza i piedi e non ci riusciamo
quelle delle mani le taglio da sveglio cercando di coinvolgerlo in quello che sto facendo: ci metto un secolo ma ci riesco

dany

mel immagino lo spavento e la difficoltà di gestire il tutto senza farsi prendere dal panico per non spaventare la piccola. bravissima, sei stata molto saggia....
spero che per il papà sia tutto a posto

comunque ieri l'amico di mio papà al ps ha cominciato a farmi le battute: se non fossi stata troppo tesa gli avrei detto che ho una tessera punti segreta

crik ti telefono domattina così lo fai prima di uscire?o ti ricordi

per le unghie: di solito le taglia zeno mentre paolo dorme ma ultimamente raggrinza i piedi e non ci riusciamo

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
dany ti mando la dieta ma non ho il tuo indirizzo mail
crik appena ti colleghi domani vogliamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna!
ci vediamo domani con le news di crik

crik appena ti colleghi domani vogliamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna!
ci vediamo domani con le news di crik

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®
crik per il nuovo titolo aspettiamo il tuo test 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
ragassuole ho messo il racconto del parto 

- angel79
- Master~GolGirl®
ma allora dov'è crik?!
sarà mica svenuta nel bagno?!
buongiorno passo di volata per farvi un saluto, oggi sarò fuori quasi tutto il giorno..quindi mi dovrò tenere la curiosità per il test di crik..mamma sono emozionata come se toccasse a me..infatti stanotte ho sognato che ritiravo le analisi ed ero incinta..
sì dello spirito santo.. :ahah :ahah
cmq se riesco tra un tram e l'altro ripasso a vedere ancora..
ciao..buona giornata a tutte!

sarà mica svenuta nel bagno?!

buongiorno passo di volata per farvi un saluto, oggi sarò fuori quasi tutto il giorno..quindi mi dovrò tenere la curiosità per il test di crik..mamma sono emozionata come se toccasse a me..infatti stanotte ho sognato che ritiravo le analisi ed ero incinta..

cmq se riesco tra un tram e l'altro ripasso a vedere ancora..

ciao..buona giornata a tutte!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
poi ieri sera è andata meglio del previsto..Raffi si è addormentato quasi subito e io e il socio non abbiamo discusso..e nemmeno chiacchierato..l'abbiam buttata a
ottima conclusione..mi lamenterò più spesso..
davvero scappo adesso..
dany ringrazia tuo marito allora e digli che se vuole ogni tanto aiutarmi in fattoria io ricambio volentieri..

davvero scappo adesso..

dany ringrazia tuo marito allora e digli che se vuole ogni tanto aiutarmi in fattoria io ricambio volentieri..

- mammy81
- Master~GolGirl®
crik
allora ci sono news?
stanotte ho dormito poco e ti ho pensata

stanotte ho dormito poco e ti ho pensata

- crikorki
- Master~GolGirl®
test ancora negativo..
avevo mandato un msg a Terry perchè vi avvisasse ma sono riuscita a passare..
boh non so cosa pensare ..che sia troppo presto???????
- mammy81
- Master~GolGirl®
crik aspettiamo potrebbe anche essere soprattutto se i compitini del 1 maggio precedevano l'ovulazione che per essere incinta potrebbe anche essere avvenuta fino al 4-5 maggio (e allora sarebbe ancora troppo presto)crikorki ha scritto:test ancora negativo..