GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 20:22

io sapevo che è la galega che fa aumentare il latte
con mattia ho avuto dei periodi di magra e in farmacia mi davano la tintura madre di galega da prendere 3 volte al giorno ed eccome se l'aumentava
devi bere tanto più che mangiare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 20:23

Vale70 ha scritto:io con la tv mi addormento all'istante ... qualsiasi cosa trasmettano

io inconsciamente dormo tutta rigida sapendo di averlo lì a fianco
la mia paura è il socio che lui spesso invade il mio spazio e quindi potrebbe schiacciarlo :che_dici
Io l'altra notte ce l'avevo nel letto ed avevo paura che mio marito arrivando non si accorgesse che era lì nel buio e così l'ho spostato...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 20:24

Vale70 ha scritto:pesato stasera 3.960

voi che misura di pannolini usate :domanda a me sembra che la 1 sia piccolina
Io prendo la 3/6 kg della coop!!! :ok

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 20:24

Vale70 ha scritto:io sapevo che è la galega che fa aumentare il latte
con mattia ho avuto dei periodi di magra e in farmacia mi davano la tintura madre di galega da prendere 3 volte al giorno ed eccome se l'aumentava
devi bere tanto più che mangiare
Per quello bevo come un cammello!!! :ahaha

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 20:33

Andrò a prepararmi per la notte, va.... :impiccata:

Fede sta dormendo da 2 ore, si riposa bene, così stanotte sarà bello pimpante!!! :che_dici

Ciao a tutte e domani vi faccio sapere per lo sciroppo!!! :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2010, 20:33

roberta77 ha scritto:
Vale70 ha scritto:pesato stasera 3.960

voi che misura di pannolini usate :domanda a me sembra che la 1 sia piccolina
Io prendo la 3/6 kg della coop!!! :ok
io la 1 dei pampers progressi e sto provando anche quelli di bimbostore, nappy mi pare, 3/6 kg :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2010, 20:35

roberta77 ha scritto:Andrò a prepararmi per la notte, va.... :impiccata:

Fede sta dormendo da 2 ore, si riposa bene, così stanotte sarà bello pimpante!!! :che_dici

Ciao a tutte e domani vi faccio sapere per lo sciroppo!!! :incrocini
:bacio
vado anche io :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 20:37

:bacio :bacio a tutte
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 21:04

Simo è tornata a casa è dai suoi ma senza pc, Manuel è STUPENDO ma POSSEDUTO ha detto che le sono venuta in mente io con Mattia :che_dici :coccola
le manchiamo tanto appena può ci aggiorna :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 21:28

nessuna ha notizie di iris :domanda

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 mag 2010, 21:28

ciao ragazze ho trovato 2 minuti per aggiornarvi

giovedi pomeriggio, mi sono dovuta ricoverare per un endomietrite, per la serie non mi faccio mancare niente :fischia
ora va tutto bene, febbre non ne ho più e da ieri sono a casa.
penso che non riesco ad aggiornarmi, ho capito che finalmente anche simo è spanciata, ora vado a cercare il post degli auguri.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 21:29

:-D :-D eccoti sono telepatica :-D

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 21:40

iris71 ha scritto:ciao ragazze ho trovato 2 minuti per aggiornarvi

giovedi pomeriggio, mi sono dovuta ricoverare per un endomietrite, per la serie non mi faccio mancare niente :fischia
ora va tutto bene, febbre non ne ho più e da ieri sono a casa.
penso che non riesco ad aggiornarmi, ho capito che finalmente anche simo è spanciata, ora vado a cercare il post degli auguri.
mi spiace spero che ora tu stia meglio :coccola :coccola :coccola
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 21:41

io non ho più latte da tempo....oggi però ho trovato una gocciolina sul capezzolo....speriamo.....che faccio ricomincio con le tisane???? l'ho tirato ma ne sono usciti nemmeno 10 ml....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2010, 21:48

Buonasera,

scusate la latitanza di oggi, ma è venuta la suocera ad "aiutarmi" e sono sfinita :che_dici
Dadi ha fatto una cacca laterale e si è sporcato tutto: body, tutina, copertina di lana e sdraietta :impiccata:
Ho passato il pomeriggio tra tetta, pannoli, lavate e risciacqui a mano della copertina di lana. Il tutto col prezioso aiuto della suocera, che come unica cosa ha arrotolato la tutina sporca per non toccare la cacca... così la macchia isolata ha sporcato TUTTA la tutina e vai poi di prelavaggio a mano... L'avrei uccisa :martello
Poi sono venute le mie cugine e marito ha fatto un po' più tardi... quando è arrivato se l'è preso in braccio e sono scoppiata in lacrime dicendo "solo tu mi aiuti!"
Fortuna che lui è strabravo, è stato più di mezz'ora sulla sdraio da solo a guardarsi in giro mentre io lavavo tutto come una pazza... amore mio! :emozionee

Ora abbiamo cenato e sembra dormire :incrocini

Cianci: mi chiedi la ricetta per farlo dormire? Credo sia solo una: un gran kiul! :prr Io sono un disastro ma lui è bravo e questo mi aiuta tanto! Speriamo duri...
Ma quante probabilità ho che improvvisamente smetta di dormire la notte? Ogni sera ho l'ansia perché penso "chissà se anche stanotte dormirò o se invece la pacchia è finita..."

Vale: belli i costumi nuovi! :-D Io penso mi farò prestare un paio di costumi da mia mamma... Tanto se anche andiamo al mare ci stiamo pochissimi giorni (purtroppo! :buuu )

Fra: ho comprato i Chix e la Canesten... sembra già molto migliorato! Grazie mille! :bacetto

Elasty: ho letto del frenulo. Che bravo ometto Luca!
E grazie della dritta sull'olio alla lavanda. Oggi era un po' il delirio ma domani ci provo!

Ah! Sto facendo i massaggi al pancino prima del bagnetto. Li faccio per poco, sul fasciatoio... i primissimi strillava, ora invece pian piano regge sempre più a lungo e sembra proprio piacergli... idem per il bagnetto.
Insomma, a piccoli passi :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2010, 21:53

francesca1972 ha scritto:
seahorse ha scritto:che tocchino le mani... anche per me è ODIO!!!! E mi da pure fastidisssimissimo che mia suocera continui a baciare le mani, anche con Caterina lo fa ancora, e anche quello mi da super fastidio...
Ma poi perchè la gente che non conosci si permette di toccare i bimbi??? Come quando sei incinta, che gente che non hai mai visto, magari in coda al super o che so io, ti accarezza la pancia... e ora che accarezza i bimbi... un fastidio.... :pistole :pistole
oddio che ODIO!!!! si quelli che toccavano la pancia: ne ho mandati affan.....parecchi, ad una (che conoscevo solamente di vista e mi ha toccato la pancia) ho toccato le tette e quando mi ha guardato stupita le ho detto: ti è piaciuto????NO???? Bhè nemmeno a me!!!!
:ahah :ahah :ahah
Mi fai morire!
Io mi ero detta che avrei imposto a tutti di lavare le mani appena entrati... e invece alla fine non ne ho il coraggio :che_dici Sono un'idiota :martello :martello
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 22:03

Elastygirl ha scritto:
Maraini76 ha scritto:Ciao ragazze.....Elasty, Monst, Fra........ :bacio :bacio :bacio
come va????

oggi è veramente un incubo.....siamo chiusi in casa che tristezza......acqua a gogo.....e sono appena riuscita a farlo addormentare.....in braccio.!!!! :impiccata: non è giornata.....e marca il tempo anche lui.......visto l'argomento.....lui dorme su di me tutta la notte.....e se provo a metterlo nella carrozzina ( dove di giorno dorme tranquillo!!!) si sveglia e mi resta sveglio fino alla poppata successiva.....cioè due ore!!!!!!!!
non so come fare a provare a staccarlo da quello ch potrebbe diventare un vizio....uffi....come faccio???

bacioni a tutte.......
Ciao Maraini!!!
Anche tu a caccia della ricetta magica....Che purtroppo non esiste....Io ho provato un mix di ciuccio, cuscino del benessere, doudou impregnato del mio odore, copertina ben avvolta (praticamente un bozzolo!)....il tutto funziona abbastanza bene, anzi di giorno direi benissimo, di notte dalle 3 in poi lo lascio nel lettone perchè mentre lo allatto crollo io :fischia Però mi va bene perchè la notte non piange, al max si agita un pò, ma non sempre. Stanotte si agitava quando sentiva la pioggia più forte. Secondo me la cosa che gli piace di più è il doudou, quando lo metto sul cuscino si allunga tutto per avvicinarsi :emozionee Magari funziona anche con Andrea, prova, male non fa :incrocini
cos'è il doudou??? ho perso qualche passaggio :domanda
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 22:04

francesca1972 ha scritto:io non ho più latte da tempo....oggi però ho trovato una gocciolina sul capezzolo....speriamo.....che faccio ricomincio con le tisane???? l'ho tirato ma ne sono usciti nemmeno 10 ml....
fra, io ci proverei..se non è andato via del tutto, vai di tisana ! e attaccalo! alla faccia degli antibiotici. Tiè
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 22:04

PER ALYSSA E PER IRISI :bacio :coccola :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2010, 22:05

francesca1972 ha scritto:
Anche io faccio tutti i tentativi possibili prima di prenderlo....A volte penso che mi piacerebbe tenermelo accoccolato in braccio tutto il giorno, ma razionalmente so di non potermelo permettere, perchè se si dovesse abituare così non riuscirei a gestire gli altri due e tutto il resto. Però mi vengono spesso in mente le parole di Vale di un paio di mesi fa....Finchè sono nella pancia sono davvero solo nostri e sicuramente sono sempre coccolati :emozionee
Io no: appena frigna CORRO!!!! E sono criticatissima x questo quindi mentre lo coccolo gli dico:
-"dai che se mamma continua a viziarti così ti fà diventare gay così porti a casa un bel fidanzatino timido, simpatico invece di una sciacquetta cubista simil velina" :ahah :ahah[/quote]
:ahah :ahah
Il Dadi in braccio a me non sta molto. Vuole subito la tetta :che_dici Invece con papà è una pacchia. Riesco a tenermelo in braccio solo dopo la poppata... stamattina gli ho dato una giuntina solo per poi farmi una pennica con lui addosso! :emozionee
Sono io che ho bisogno delle sue coccole! :ahaha :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”