GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
Ila ma lui non e' mica nel campo dell'omeopatia? Si lavora benissimo sull'ansia con l'omeopatia, da Ignatia amara in poi credo che lui ne sappia più di me no?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma Ele...la tua mi sembra sempre più ansia...
E tra un pò verrà anche a me!!!!
é da ieri che non vedo anima viva e stò chiusa in casa con la pioggia e Diego è ancora bloccato in dogana!
Ho istinti omicidi...

é da ieri che non vedo anima viva e stò chiusa in casa con la pioggia e Diego è ancora bloccato in dogana!

Ho istinti omicidi...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È A
no no TEDDY lui lavora con la guidotti...niente a che vedere con l'omeopatia
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Basta, che poi sembro GRETA col ciclo che non arrivava!

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
a me basterebbe anche qualche milione di euroEdf ha scritto:Col milardo di euro per quanto mi riguarda puo' piovere pure fino a Natale! :ahah

-
- Silver~GolGirl®
sei molto stronz@la!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Basta, che poi sembro GRETA col ciclo che non arrivava!
-
- Silver~GolGirl®
OMG!! mi ricordi qualcuno....ma nn ricordo chi...Edf ha scritto:Sono assolutamente Red Chestnut e difficilmente mi preoccupo per me stessa finche' non inizio ad avvertire un qualche malessere fisico.

- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA 
Dai e' per ridere!
Sopportatemi un po'...

Dai e' per ridere!
Sopportatemi un po'...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Coraggio! Pare che domenica non piovera'grillina ha scritto:Ma Ele...la tua mi sembra sempre più ansia...
é da ieri che non vedo anima viva e stò chiusa in casa con la pioggia e Diego è ancora bloccato in dogana!![]()
Ho istinti omicidi...![]()

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Oggi da noi è stata una magnifica giornata!! solo nel primo pomeriggio è arrivata una grandinata, ma poi è riapparso il sole.
ADesso sta piovendo, ma a me importa poco perchè tanto siamo a casa! l'importanto è durante la giornata!!!
ADesso sta piovendo, ma a me importa poco perchè tanto siamo a casa! l'importanto è durante la giornata!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Sull'orlo del soffocamento mi congedo e mi butto a letto a vedere le casalinghe.

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele tranquilla
Io vado a stirare

Io vado a stirare

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
noi tiamo guardando Iron Man: ma quant'è figo Robert Downey Jr.?????? 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
A me non piace cosi tanto ross!
Buona nanna socia!
Greta...cosa stiri? Le cose dei bimbi le stiri? Io ho appena svuotato uno scatolone ikea di vestitini 0-3 mesi di momo. C'erano più di 20 body, forse 25,e poi tutine, pagliaccetti, completi...menomale che non ho esagerato con julian perche' sarebbe stato troppo. Ho un sacco di cose nuove, anche 3 completi con l'etichetta...
Ma non stirero' quasi niente, solo le cosine più elegantucce e quelli più belli li do' a mia madre...:D
Buona nanna socia!
Greta...cosa stiri? Le cose dei bimbi le stiri? Io ho appena svuotato uno scatolone ikea di vestitini 0-3 mesi di momo. C'erano più di 20 body, forse 25,e poi tutine, pagliaccetti, completi...menomale che non ho esagerato con julian perche' sarebbe stato troppo. Ho un sacco di cose nuove, anche 3 completi con l'etichetta...
Ma non stirero' quasi niente, solo le cosine più elegantucce e quelli più belli li do' a mia madre...:D
- Edf
- Master~GolGirl®
No scusa, vogliamo parlare di Sherlock Holmes???rossella78 ha scritto:noi tiamo guardando Iron Man: ma quant'è figo Robert Downey Jr.??????

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
In tutto credo che faro' 4 lavatrici, più quella che ha fatto mia mamma con le cosine nuove gia' pronte x l'ospedale. Poi stivo tutto da lei, cosi qualunque cosa succeda non rischio di perdermeli o sporcarli durante il trasloco.
Ross ma un foglio excel x la tua amica (ovvero io) che ha tante cose da fare nooooo?:D

Ross ma un foglio excel x la tua amica (ovvero io) che ha tante cose da fare nooooo?:D
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Robert ha la faccia da cattivo ragazzo, puo' far sesso, ma bello direi di no. A parte che io e voi abbiamo gusti diversi, da quando avete detto che e' tr@mbabile Alex Britti 

-
- Silver~GolGirl®
no, scusate, Alex Britti no!!!!!!!!!!
ELE lo sapevo che tu potevi capirmi!!!
CRI ti serve il file excel della roba da portare in ospedale???? o cosa???
io stiro tutto, tranne l'intimo: odio la roba sgualcita, anch quella per andare al nido!!!

ELE lo sapevo che tu potevi capirmi!!!
CRI ti serve il file excel della roba da portare in ospedale???? o cosa???

io stiro tutto, tranne l'intimo: odio la roba sgualcita, anch quella per andare al nido!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Non ci penso proprio io ross...stiro le camicine e i completi x uscire (faccio stirare in effetti...), ma le tute x il nido le appendo bene e le piego io. Cavoli momo ha 3 cambi al giorno, fra nido casa fuori varie ed eventuali, c'e' da impazzire e io odio stirare! E non posso nemmeno tenermi la fatina tutto il giorno!
Excel mi serve x ricordarmi tutto quello che devo fare, dall'inps da pagare, al comune, alla richiesta dell'estratto di matrimonio al comune di borgio, alla richiesta x il cordone, ai bastoni tende ecciuetera ecciuetera!:)
Excel mi serve x ricordarmi tutto quello che devo fare, dall'inps da pagare, al comune, alla richiesta dell'estratto di matrimonio al comune di borgio, alla richiesta x il cordone, ai bastoni tende ecciuetera ecciuetera!:)
-
- Silver~GolGirl®
Hai il BB: segna tutto li