GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le febbrarine09 caccian via la scalogna, è in arrivo la prima cicogna!
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Le febbrarine09 caccian via la scalogna, è in arrivo la prim
non la konoscen! 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Master~GolGirl®
Re: Le febbrarine09 caccian via la scalogna, è in arrivo la prima cicogna!
marti me lo mandi anche a me il cd? 

- martina83
- Master~GolGirl®
i cd? sò 3 se non erro...
certo! mandatemi mp con gli indirizzi

-
- Master~GolGirl®
martina83 ha scritto:non la konoscen!

oh...marti....finalmente oggi rido.....
ma come non la conosci?

appena vieni su ce la beviamo insieme

- martina83
- Master~GolGirl®
appropò
dimmi un periodo in cui sarai meno impegnata e io mi organizzo.... sempre salvo malanni di jacopo... sta sempre male....
dimmi un periodo in cui sarai meno impegnata e io mi organizzo.... sempre salvo malanni di jacopo... sta sempre male....
-
- Master~GolGirl®
martina83 ha scritto:i cd? sò 3 se non erro...

domani...o venerdi...insomma appena riesco a fare un posticino nel mio cervellino stracolmo...mando mp
- martina83
- Master~GolGirl®
Quando vuoi
tanto, anche i miei tempi x masterizzazione e spedizione saranno quasi biblici!!!
scherzo....

scherzo....

-
- Master~GolGirl®
martina83 ha scritto:appropò

bella domanda....diciamo nell'estate...fine giugno o fine luglio....o fine agosto

no settembre
te dimmi quando vai bene per un w.e. poi io faccio dei cambi di turno alle perse...come dice favola

- martina83
- Master~GolGirl®
luglio luglio!!!
scappo bella Gio!
un bacio a Gabri.... spero si rimetta presto! che ti ci manca pure lui malatino!
buonanotte
scappo bella Gio!
un bacio a Gabri.... spero si rimetta presto! che ti ci manca pure lui malatino!

buonanotte

-
- Master~GolGirl®
ho letto di gnappo e del tuo mal di denti
coraggio...ci vuole una pazienza cosmica

coraggio...ci vuole una pazienza cosmica

-
- Master~GolGirl®
- martina83
- Master~GolGirl®

- laurino71
- Original~GolGirl®
Buonasera!
vediamo se oggi riesco a raccontarvi qualcosa di noi...
stiamo benone, io sono un po' stanca a dire il vero perchè questo è il periodo dell'anno in cui lavoro praticamente tutti i giorni... dal lunedì alla domenica compresa... quindi sono un po' cotta... odio sempre più i bimbi di scuola media che in certi casi sono sono davvero dei piccoli delinquenti, al pensiero che tra qualche anno mia figlia potrebbe diventare come uno di loro mi vien male ma lasciamo perdere che è meglio...
Emilia è in ottima forma. Devo riconoscere che è una bambina molto sana e altrettanto vivace. Non ha mai avuto un'influenza, nè un mal d'orecchi, nè vomito... sarà forse perchè non va all'asilo? Chissà... Comunque da settembre inizierà ad andarci e forse le cose cambieranno... che dite, mi devo iniziare a preoccupare?
Circa 15 gg fa ha fatto i vaccini (sia quelli obbligatori che quelli raccomandati) e quel giorno è stata più vivace che mai.
A denti siamo messi altrettanto bene. Siamo a quota 16, le mancano solo 4 molari! La mitica collanina d'ambra ha fatto il suo dovere e comunque è ancora al suo posto.
Corre, salta, ha imparato a fare da sola dei piccoli scalini, sale e scende dal divano senza cadere... insomma è un bel terremotino e starle dietro è davvero un bell'impegno!
Con il mangiare andiamo abbastanza bene, a volte le faccio ancora i papponi con il brodo di verdura ma spesso mangia quello che mangiamo noi. Devo dire che è ghiotta di pasta, di sogliola e di petto di pollo, entrambi li cucino a vapore e poi glieli dò a pezzetti con la forchettina. Mangia molto volentieri anche gli yogurt, la polpa di frutta ed è ingorda di pane e biscotti... Le dò sempre due biberon di latte intero, uno al mattino appena sveglia e uno prima di andare a nanna.
L'unica cosa che non riesco a farle mangiare è la verdura cotta o cruda separata dal resto, mangia solo quella nel passato... ad eccezione di stasera che incredibilmente ha mangiato una carota cotta e schiacciata insieme alla fettina di pollo!
La sera si addormenta regolarmente alle 20 e altrettanto regolarmente si sveglia intorno alle 6... fortunatamente non fa più alcun risveglio notturno, quindi non mi voglio lamentare, sarebbe davvero pretendere troppo. Di giorno in genere fa un riposino di un'oretta al mattino e un'altro (se va bene) di un'oretta e mezza al pomeriggio.
Unica grande pecca è molto DISUBBIDIENTE. Continua a mettere in bocca tutto ciò che raccoglie da terra, soprattutto sassi e crocchette delle gatte, tutte le volte la sgrido seria seria dicendole che non si deve fare ma lei dopo un po' ci riprova di nuovo... ormai è una sfida. A volte prende le crocchette e le lancia in mezzo alla stanza oppure si mette a strappare le foglie delle piante, la sgrido alzando un po' la voce, dicendole che non si tirano le cose nè si rompono le piante, ma non conta niente per ora... sono un po' avvilita, non so bene come agire in questo contesto, avete dei consigli? Son tutta orecchi!!!
Telecronaca finita, spero di non avervi annoiato troppo!
MEMOLAUS quando passate a farci un saluto???
un bacio a tutte bellezze!
vediamo se oggi riesco a raccontarvi qualcosa di noi...
stiamo benone, io sono un po' stanca a dire il vero perchè questo è il periodo dell'anno in cui lavoro praticamente tutti i giorni... dal lunedì alla domenica compresa... quindi sono un po' cotta... odio sempre più i bimbi di scuola media che in certi casi sono sono davvero dei piccoli delinquenti, al pensiero che tra qualche anno mia figlia potrebbe diventare come uno di loro mi vien male ma lasciamo perdere che è meglio...
Emilia è in ottima forma. Devo riconoscere che è una bambina molto sana e altrettanto vivace. Non ha mai avuto un'influenza, nè un mal d'orecchi, nè vomito... sarà forse perchè non va all'asilo? Chissà... Comunque da settembre inizierà ad andarci e forse le cose cambieranno... che dite, mi devo iniziare a preoccupare?

Circa 15 gg fa ha fatto i vaccini (sia quelli obbligatori che quelli raccomandati) e quel giorno è stata più vivace che mai.
A denti siamo messi altrettanto bene. Siamo a quota 16, le mancano solo 4 molari! La mitica collanina d'ambra ha fatto il suo dovere e comunque è ancora al suo posto.

Corre, salta, ha imparato a fare da sola dei piccoli scalini, sale e scende dal divano senza cadere... insomma è un bel terremotino e starle dietro è davvero un bell'impegno!
Con il mangiare andiamo abbastanza bene, a volte le faccio ancora i papponi con il brodo di verdura ma spesso mangia quello che mangiamo noi. Devo dire che è ghiotta di pasta, di sogliola e di petto di pollo, entrambi li cucino a vapore e poi glieli dò a pezzetti con la forchettina. Mangia molto volentieri anche gli yogurt, la polpa di frutta ed è ingorda di pane e biscotti... Le dò sempre due biberon di latte intero, uno al mattino appena sveglia e uno prima di andare a nanna.
L'unica cosa che non riesco a farle mangiare è la verdura cotta o cruda separata dal resto, mangia solo quella nel passato... ad eccezione di stasera che incredibilmente ha mangiato una carota cotta e schiacciata insieme alla fettina di pollo!
La sera si addormenta regolarmente alle 20 e altrettanto regolarmente si sveglia intorno alle 6... fortunatamente non fa più alcun risveglio notturno, quindi non mi voglio lamentare, sarebbe davvero pretendere troppo. Di giorno in genere fa un riposino di un'oretta al mattino e un'altro (se va bene) di un'oretta e mezza al pomeriggio.
Unica grande pecca è molto DISUBBIDIENTE. Continua a mettere in bocca tutto ciò che raccoglie da terra, soprattutto sassi e crocchette delle gatte, tutte le volte la sgrido seria seria dicendole che non si deve fare ma lei dopo un po' ci riprova di nuovo... ormai è una sfida. A volte prende le crocchette e le lancia in mezzo alla stanza oppure si mette a strappare le foglie delle piante, la sgrido alzando un po' la voce, dicendole che non si tirano le cose nè si rompono le piante, ma non conta niente per ora... sono un po' avvilita, non so bene come agire in questo contesto, avete dei consigli? Son tutta orecchi!!!

Telecronaca finita, spero di non avervi annoiato troppo!
MEMOLAUS quando passate a farci un saluto???
un bacio a tutte bellezze!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- ila77
- Expert~GolGirl®
Direi che dopo la premessa che hai fatto ci voleva qualcosa che ci facesse capire che hai una bimba e non una santalaurino71 ha scritto:Unica grande pecca è molto DISUBBIDIENTE. Continua a mettere in bocca tutto ciò che raccoglie da terra, soprattutto sassi e crocchette delle gatte, tutte le volte la sgrido seria seria dicendole che non si deve fare ma lei dopo un po' ci riprova di nuovo... ormai è una sfida. A volte prende le crocchette e le lancia in mezzo alla stanza oppure si mette a strappare le foglie delle piante, la sgrido alzando un po' la voce, dicendole che non si tirano le cose nè si rompono le piante, ma non conta niente per ora... sono un po' avvilita, non so bene come agire in questo contesto, avete dei consigli? Son tutta orecchi!!!![]()

coraggio anche Gianluca è così e se non lo guardi mentre fa qualcosa che non va fatto ti chiama per farti vedere che lo sta facendo... più sfida di così

Buongiorno belle

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Ciao laurino! ma Emilia è un tesoro!
per le sfide.. mi sa che è periodo.. però le crokkette del gatto

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®
p.s. Emilia è da baci nell'avatar! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
DISUBBIDIENTE.....e direi anche molto CAPRICCIOSA.......adesso ha cominciato a tirare dal seggiolone tutto quello che si trova davanti....
Poi stanno spuntando i canini...sarà per quello che la notte non dorme più come prima
?...speriamo.... 
DISUBBIDIENTE.....e direi anche molto CAPRICCIOSA.......adesso ha cominciato a tirare dal seggiolone tutto quello che si trova davanti....

Poi stanno spuntando i canini...sarà per quello che la notte non dorme più come prima

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GIORNO!!!
LAURINO...MA HAI DESCRITTO GIORGIA AHAH
ho lo stesso enorme problema...tutto tutto tutto mette in bocca,non c'e verso di farle capire che non si puo...
qualsiasi cosa prende in mano oppete la mette in bocca
penso non riusciate a capirmi...vediamo
vede la scala,e la mette in bocca,vede un sasso e lo mette in bocca,crochette,viti,chiavi,chiavetta,terra,schifezze,mensole ripiano della cucina,tavolo,cavi,acqua di ariel,detersivi,bottiglie di detersivi,va li della vaschetta dell'ammorbidente,ci ficca la mano e se la mette in bocca
,salviette,tovaglioli,il naso di ariel
TUTTO...non c'e cosa che voi nominate e lei non lo mette in bocca...
e sta cosa mi da abbastanza fastidio xke non so proprio come fargliela passare
mi dicevano "è un periodo" ma dura da 15 mesi
LAURINO...MA HAI DESCRITTO GIORGIA AHAH
ho lo stesso enorme problema...tutto tutto tutto mette in bocca,non c'e verso di farle capire che non si puo...
qualsiasi cosa prende in mano oppete la mette in bocca
penso non riusciate a capirmi...vediamo
vede la scala,e la mette in bocca,vede un sasso e lo mette in bocca,crochette,viti,chiavi,chiavetta,terra,schifezze,mensole ripiano della cucina,tavolo,cavi,acqua di ariel,detersivi,bottiglie di detersivi,va li della vaschetta dell'ammorbidente,ci ficca la mano e se la mette in bocca

e sta cosa mi da abbastanza fastidio xke non so proprio come fargliela passare

mi dicevano "è un periodo" ma dura da 15 mesi

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, umbriacone mie
:fuck:
un bacio a tutte
speriamo di durare al nido stavolta

:fuck:
un bacio a tutte

speriamo di durare al nido stavolta

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONDI'
LE BIMBE MIE VANNO MEGLIO.
STAMATTINA ERO IO E LA COLLEGA IN NEGOZIO POI NON VI DICO CON REBBY E MARY.....
MA TANTO NON MOLLO......ALLA SOCERETTA NON GLIELA PORTO!
CHECCO OGNI TANTO SI........

LE BIMBE MIE VANNO MEGLIO.
STAMATTINA ERO IO E LA COLLEGA IN NEGOZIO POI NON VI DICO CON REBBY E MARY.....

MA TANTO NON MOLLO......ALLA SOCERETTA NON GLIELA PORTO!
CHECCO OGNI TANTO SI........

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci