GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
PITI :

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Un abbraccio speciale a Francy per questi giorni un po' difficili ... ma credo anche io che il tuo papà sia felice di quanto di bello state vivendo!
Kitty: grazie
Qui a parte questo schifo di tempo tutto ok ... Elisa si diverte con i giochi nuovi e mentre aspetto che finisca la lavatrice mi rilasso un po' al pc!
Ora vi faccio ridere un po' ... non so se vi ricordate di quel mio alunno sempre in ritardo la cui mamma accusava la scuola di essere troppo rigida sugli orari, che lei in ufficio aveva l'orario elastico, che il mondo era flessibile e noi antiquati.
Bene, dopo quel colloquio gli era arrivata una lettera di richiamo dal preside affinchè rispettasse l'orario come da REGOLAMENTO D'ISTITUTO sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Per un paio di settimane ha filato dritto, poi ha ricominciato tanto che il ragazzo ha esaurito i 25 permessi per entrata/uscita fuori orario del libretto.
Mercoledì scorso entra alle 8.20 (invece che 8.05) senza giustificazione che al venerdì mattina ancora non è pervenuta, così scrivo alla gentile mamma di provvedere a ritirare il nuovo libretto in segreteria al più presto.
Ieri mattina la segreteria mi avvisa che il libretto è stato ritirato e che la mammina ha fatto una scenata degna di un teatro dicendo che questa scuola è troppo pignola e rigida sugli orari, che lei lavora e non ha tempo da perdere per venire a ritirare il libretto, che ha ben 2 km di strada da fare per portare il figlio a scuola (avrebbe un'altra scuola più vicina ... perchè non ce lo ha mandato dico io?), che c'è traffico (si, nel senso inverso al suo però), che lei ha un sacco di problemi e pensieri che noi nemmeno immaginiamo e che insomma la dobbiamo smettere di pretendere che lei giustifichi tutto ogni volta!
La tizia della segreteria me lo ha riferito ed era senza parole ... oggi il fanciullo a che ora entra? 8.15 naturalmente e senza giustifica.
Al che gli ho detto che comprendo che non è colpa sua, ma che siccome nessuno di noi (preside compreso) è riuscito a far capire alla sua mamma che il suo comportamento porta danno e disagio a SUO figlio e non alla scuola forse deve provarci lui ... dopo di che il bimbetto ha ammesso che escono di casa in media alle 8 ... ovvio che alle 8.05 quando la seconda campana suona lui non può certo essere in classe!
Scusate il papiro ... ma io di fronte a certa maleducazione davvero non reggo ... ma come potrà crescere questo ragazzo??? Cafone quanto sua madre, infatti già è sulla buona strada ...
Ora vado a stendere, un
Un abbraccio speciale a Francy per questi giorni un po' difficili ... ma credo anche io che il tuo papà sia felice di quanto di bello state vivendo!
Kitty: grazie
Qui a parte questo schifo di tempo tutto ok ... Elisa si diverte con i giochi nuovi e mentre aspetto che finisca la lavatrice mi rilasso un po' al pc!
Ora vi faccio ridere un po' ... non so se vi ricordate di quel mio alunno sempre in ritardo la cui mamma accusava la scuola di essere troppo rigida sugli orari, che lei in ufficio aveva l'orario elastico, che il mondo era flessibile e noi antiquati.
Bene, dopo quel colloquio gli era arrivata una lettera di richiamo dal preside affinchè rispettasse l'orario come da REGOLAMENTO D'ISTITUTO sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Per un paio di settimane ha filato dritto, poi ha ricominciato tanto che il ragazzo ha esaurito i 25 permessi per entrata/uscita fuori orario del libretto.
Mercoledì scorso entra alle 8.20 (invece che 8.05) senza giustificazione che al venerdì mattina ancora non è pervenuta, così scrivo alla gentile mamma di provvedere a ritirare il nuovo libretto in segreteria al più presto.
Ieri mattina la segreteria mi avvisa che il libretto è stato ritirato e che la mammina ha fatto una scenata degna di un teatro dicendo che questa scuola è troppo pignola e rigida sugli orari, che lei lavora e non ha tempo da perdere per venire a ritirare il libretto, che ha ben 2 km di strada da fare per portare il figlio a scuola (avrebbe un'altra scuola più vicina ... perchè non ce lo ha mandato dico io?), che c'è traffico (si, nel senso inverso al suo però), che lei ha un sacco di problemi e pensieri che noi nemmeno immaginiamo e che insomma la dobbiamo smettere di pretendere che lei giustifichi tutto ogni volta!
La tizia della segreteria me lo ha riferito ed era senza parole ... oggi il fanciullo a che ora entra? 8.15 naturalmente e senza giustifica.
Al che gli ho detto che comprendo che non è colpa sua, ma che siccome nessuno di noi (preside compreso) è riuscito a far capire alla sua mamma che il suo comportamento porta danno e disagio a SUO figlio e non alla scuola forse deve provarci lui ... dopo di che il bimbetto ha ammesso che escono di casa in media alle 8 ... ovvio che alle 8.05 quando la seconda campana suona lui non può certo essere in classe!
Scusate il papiro ... ma io di fronte a certa maleducazione davvero non reggo ... ma come potrà crescere questo ragazzo??? Cafone quanto sua madre, infatti già è sulla buona strada ...
Ora vado a stendere, un
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Sogni d'oro 
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bimbe,
mannaggia avevo scritto un messaggio lunghino e si e' cancellato
Comunque stanotte ho sognato un'altra pancia in arrivo...Chiaretta
Augurissimi ad Emma
mannaggia avevo scritto un messaggio lunghino e si e' cancellato
Comunque stanotte ho sognato un'altra pancia in arrivo...Chiaretta
Augurissimi ad Emma
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ieri e' venuta una dal consultorio e abbiamo pesato Amy che adesso e' arrivata a 7,640 ed e' lunga 66 cm!
Poi ci ha dato un paio di libricini e delle cosine gratis, uno spazzolino, un dentifricio, un bicchierino meglio di niente!
Chiaretta: per il tuo alunno mi dispiace, ma la madre quali problemi ha? Magari c'e' una spiegazione dietro tutti questi ritardi.
Franci :
per te! Vedrai che il tuo papa' ti guarda da lassu'!
Poi ci ha dato un paio di libricini e delle cosine gratis, uno spazzolino, un dentifricio, un bicchierino meglio di niente!
Chiaretta: per il tuo alunno mi dispiace, ma la madre quali problemi ha? Magari c'e' una spiegazione dietro tutti questi ritardi.
Franci :
- Fry
- Active~GolGirl®

PufPuf complimenti per il Kg e mezzo...adesso saranno già 3....
VENDIMI LA TUA DIETA!!!!!!
VENDIMI LA TUA DIETA!!!!!!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- alessia26
- Master~GolGirl®

francy questione bibe e ciuccio è vero,ma vale solo nei primi tempi quando devono abituarsi ad attaccarsi al seno....poi una volta che si attaccano bene puoi andare tranquilla di ciuccio o bibe 
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

buongiorno pulzelle
Alba ha il ciuccio da quando e' nata, eppure non ha problemi al seno, il bibe invece non lo prende, ci dobbiamo allenare.
Chiaretta, mi spiace x quel ragazzo, avra' un futuro difficile.
Alba ha il ciuccio da quando e' nata, eppure non ha problemi al seno, il bibe invece non lo prende, ci dobbiamo allenare.
Chiaretta, mi spiace x quel ragazzo, avra' un futuro difficile.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeeeAmy ha scritto:Augurissimi ad Emma
oggi pomeriggio andiamo tutti insieme in piscina ed Emma ne è entusiasta
ha già ricevuto 2 regali e ne era felicissima, la mia donnina
a qs ora ero in stanza a far respiraziooooneeeeee e alle 16 via in sala parto
qs mattina la mia signorina mi ha chiesto una scatolina dove mettere il ciuccio per la fatina dei ciucci..peccato che quando è andata a letto prima frignava xè non aveva più niente da mettere in bocca
gliel'ho dato..non voglio farla piangere il giorno del suo compleanno..almeno quello
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
passo al volo:
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO EMMA!!
ieri nicolò al corso di nuoto non solo è entrato in acqua ma ha anche nuotato insieme agli altri bimbi!!
peccato che la prossima sia l'ultima lezione!!!
a tutte!
passo al volo:
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO EMMA!!
ieri nicolò al corso di nuoto non solo è entrato in acqua ma ha anche nuotato insieme agli altri bimbi!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze scusami per la sparizione ma non riesco proprio a trovare il tempo per stare davanti al computer che sta al piano di sopra............non posso lasciare i piccoli ed il cane che gira da soli!!!!
Poi Lunedì è stato il compleanno di Emma e sabato abbiamo la festa e il 6 giugno facciamo il battesimo a Daniele...........è tutto da preparare!!!
Sono passata per un salutino e per dirvi che vi penso spesso e spero di trovare un pò di tranquillità e tprnare un pò ai vecchi ritmi!!!
Baci Stef
Poi Lunedì è stato il compleanno di Emma e sabato abbiamo la festa e il 6 giugno facciamo il battesimo a Daniele...........è tutto da preparare!!!
Sono passata per un salutino e per dirvi che vi penso spesso e spero di trovare un pò di tranquillità e tprnare un pò ai vecchi ritmi!!!
Baci Stef
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri Emma!!!
Da domani si prevedono tanti giorni di festa qui, spero di uscirne viva, anche xke' Viola e' impossibile, chissa' se l'attenzione totale la fara' tranquillizzare un po'. Fatemi gli
Da domani si prevedono tanti giorni di festa qui, spero di uscirne viva, anche xke' Viola e' impossibile, chissa' se l'attenzione totale la fara' tranquillizzare un po'. Fatemi gli
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooooo a tutte, qui a parte che piove piove piove ed io immancabilmente mi bagno va benino.
Ho un problemino e domani devo chiamare assolutamente la pediatra.
Sara adesso un giorno si ed uno no va in bagno a da un paio di giorni quando le pulisco il culetto esce sangue. Ieri era pochino, oggi di più..... mi sono AGITATA, uff che sarà. Lei dice che nn ha dolore quindi non può essere qualche fertia.......AIUTOOOOOOO
Domani devo sentire.......
kitty
AUGURI EMMA......Fiordiloto se ti può consolare io il ciuccio glielo tolgo questa estate.....adesso non ho voglia....quindi sono in due ad averlo ancora.
La mia lo usa solo per la nanna, di giorno lo nascondo ma è raro che lo chieda, lo vuole quando è stanca.....e di solito coicide con la nanna....
Ora vado a domaniiiiiiiii
Ho un problemino e domani devo chiamare assolutamente la pediatra.
Sara adesso un giorno si ed uno no va in bagno a da un paio di giorni quando le pulisco il culetto esce sangue. Ieri era pochino, oggi di più..... mi sono AGITATA, uff che sarà. Lei dice che nn ha dolore quindi non può essere qualche fertia.......AIUTOOOOOOO
Domani devo sentire.......
kitty
AUGURI EMMA......Fiordiloto se ti può consolare io il ciuccio glielo tolgo questa estate.....adesso non ho voglia....quindi sono in due ad averlo ancora.
Ora vado a domaniiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
AUGURI EMMA
Amy:
sei sempre un tesoro ... magari il tuo sogno fosse premonitore
Il ciclo non è arrivato, ma considerato che 1. la gine mi ha avvisato che potrei avere qualche ciclo sballato dopo il raschiamento 2. è stato un mese stressante e abbiamo avuto un solo rapporto "buono" ... le probabilità mi paiono scarse!
Sul mio alunno ... la famiglia per fortuna non ha nessun problema è solo che questa donna è poco rispettosa, sono due anni che le spieghiamo l'importanza e il dovere di rispettare l'orario e lei mi ride in faccia, ricorda il suo orario elastico in ufficio e parla della fliessiblità mondiale
Chi ha davvero un problema, in genere, ne parla ed evita di lamentarsi così!
Piti: anche Elisa va in bagno a giorni alterni e a volte capita qualche goccina di sangue, ma la ped mi ha detto che potrebbe essere una piccola ragade che con lo sforzo si apre. In effetti se le guardo il sederino quando capita ha magari un microtaglietto che con un velo di fissa scompare in pochi minuti!
Oggi a babydance Elisa ha portato delle caramelle da condividere con i bimbi per il suo compleanno, la maestra ha detto che le ha date a tutti lei da sola e che le hanno cantato TANTI AUGURI ... era felicissima e non smetteva di raccontarmelo
Ora vado che ho promesso di restituire le verifiche di geografia domani ... e non ho nemmeno iniziato a correggerle

AUGURI EMMA
Amy:
Il ciclo non è arrivato, ma considerato che 1. la gine mi ha avvisato che potrei avere qualche ciclo sballato dopo il raschiamento 2. è stato un mese stressante e abbiamo avuto un solo rapporto "buono" ... le probabilità mi paiono scarse!
Sul mio alunno ... la famiglia per fortuna non ha nessun problema è solo che questa donna è poco rispettosa, sono due anni che le spieghiamo l'importanza e il dovere di rispettare l'orario e lei mi ride in faccia, ricorda il suo orario elastico in ufficio e parla della fliessiblità mondiale
Chi ha davvero un problema, in genere, ne parla ed evita di lamentarsi così!
Piti: anche Elisa va in bagno a giorni alterni e a volte capita qualche goccina di sangue, ma la ped mi ha detto che potrebbe essere una piccola ragade che con lo sforzo si apre. In effetti se le guardo il sederino quando capita ha magari un microtaglietto che con un velo di fissa scompare in pochi minuti!
Oggi a babydance Elisa ha portato delle caramelle da condividere con i bimbi per il suo compleanno, la maestra ha detto che le ha date a tutti lei da sola e che le hanno cantato TANTI AUGURI ... era felicissima e non smetteva di raccontarmelo
Ora vado che ho promesso di restituire le verifiche di geografia domani ... e non ho nemmeno iniziato a correggerle
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA
Ciao a tutte scusate la latitanza ma il socio ha venduto il computer e quello nuovo che doveva arrivare il giorno seguente e' andato smarrito dal corriere
ora sto scrivendo usando Ipad che il socio ha portato a casa.
Due cose veloci: non ho perso altri kg per il momento anzi, la roba prescritta nella dieta per i vari pasti è decisamente troppa per me e non riesco quasi mai a finirla, al prossimo controllo dovrò quindi dire alla dottoressa di ridurmi le dosi o di variarla un pochino.
Allattamento: qui è una tragedia
la piccola tira a mala pena le tre ore durante il giorno e due, a volte anche meno, la notte comincio a essere un po stanchino in effetti, ho quindi fissato un app.to' domattina con la mia ostetrica del cuore vediamo se ha qualche dritta da darmi.
Sempre domani ho la visita a milano delle anche per la cucciola speriamo che non diluvi come oggi
Auguri a tutti i maggiolini che hanno compiuto gli anni e che mi sono persa.
PITI: non per allarmarti ma chiama la pediatra. Io non sono un'ansiosa ma è meglio non trascurare la cosa.
Vado a nanna adesso ci aggiorniamo domani, bacione a tutte.
Due cose veloci: non ho perso altri kg per il momento anzi, la roba prescritta nella dieta per i vari pasti è decisamente troppa per me e non riesco quasi mai a finirla, al prossimo controllo dovrò quindi dire alla dottoressa di ridurmi le dosi o di variarla un pochino.
Allattamento: qui è una tragedia
Sempre domani ho la visita a milano delle anche per la cucciola speriamo che non diluvi come oggi
Auguri a tutti i maggiolini che hanno compiuto gli anni e che mi sono persa.
PITI: non per allarmarti ma chiama la pediatra. Io non sono un'ansiosa ma è meglio non trascurare la cosa.
Vado a nanna adesso ci aggiorniamo domani, bacione a tutte.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

notte ragazze oggi vi avevo scritto ma devo aver perso la connessione al momento giusto e non ce la facevo a riscrivere tutto..
ora è mezzanotte passata , ho finito di tirare e me ne vo a letto...
PUFPUF: però nn esagerare con la perdita di kg, mi sembrano troppi in così poco tempo, ricorda che stai allattando ,altrimenti ti sfibri troppo! e comunque complimenti per la forza di volontà! soprattutto perchè nn hai mai ceduto a tentazioni! brava anche l'ALESSIA che ha perso 1,4 kg
ora è mezzanotte passata , ho finito di tirare e me ne vo a letto...
PUFPUF: però nn esagerare con la perdita di kg, mi sembrano troppi in così poco tempo, ricorda che stai allattando ,altrimenti ti sfibri troppo! e comunque complimenti per la forza di volontà! soprattutto perchè nn hai mai ceduto a tentazioni! brava anche l'ALESSIA che ha perso 1,4 kg
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

ma avete sentito del disastro aereo? non so se quell'unico bimbo salvato sia tanto fortunato o tanto sfortunato...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno belle bimbe!
Aurugurissimi alla nostra Alessia!Buon compleanno cara!
Aurugurissimi alla nostra Alessia!Buon compleanno cara!
- Amy
- Expert~GolGirl®

ho sentito a malapena, qui ne hanno parlato 30 secondi scarsi, i telegiornali sono concentrati tutti sui risultati delle elezioni, pero' hai ragione non so se sia fortunato o meno!petra ha scritto:ma avete sentito del disastro aereo? non so se quell'unico bimbo salvato sia tanto fortunato o tanto sfortunato...
- Amy
- Expert~GolGirl®

speriamo Lucrezia faccia la brava e tiri un po' di piu' perche' ogni due ore la notte e' da suicidio!pufpuf ha scritto:Allattamento: qui è una tragedia la piccola tira a mala pena le tre ore durante il giorno e due, a volte anche meno, la notte comincio a essere un po stanchino in effetti, ho quindi fissato un app.to' domattina con la mia ostetrica del cuore vediamo se ha qualche dritta da darmi.