GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
Buonasera a tutte!
Stamattina ho portato il maritino al pronto soccorso...diagnosi? Sindrome mani piedi bocca. Malattia esantematica frequente nei bambini ( Ho scoperto che a scuola di AMelia ci sono stati casi solo che le maestre non sapevano cosa fare). COme cura gli hanno dato solo un'antistaminico e lavarsi mani e piedi con amuchina. Da quello che ho capito è come la varicella, virale. In dermatologia mi hanno fatto il foglio da dare al mio ginecologo. L'ho chiamato oggi pomeriggio ma mi ha tranquillizzato dicendomi che non e' cosi' tanto pericoloso per me pero' se mi viene la febbre di chiamarlo. Ora aspettiamo, ha un'icubazione di 3/6 giorni. Guardiamo questa settimana e poi incrociamo di tutto perche' non la prenda AMelia ed io!! Poveretto pero' mio marito ha i palmi delle mani piene di vescichette per non parlare dei piedi sono tutti gonfi e un po' tumefatti...non riesce a camminare e la febbre non l'aiuta....passa dal prurito al dolore forte...Se penso che e' una malattina dai 2 ai 10 anni cosa devono patire sti poveri bambini !!!
Stamattina ho portato il maritino al pronto soccorso...diagnosi? Sindrome mani piedi bocca. Malattia esantematica frequente nei bambini ( Ho scoperto che a scuola di AMelia ci sono stati casi solo che le maestre non sapevano cosa fare). COme cura gli hanno dato solo un'antistaminico e lavarsi mani e piedi con amuchina. Da quello che ho capito è come la varicella, virale. In dermatologia mi hanno fatto il foglio da dare al mio ginecologo. L'ho chiamato oggi pomeriggio ma mi ha tranquillizzato dicendomi che non e' cosi' tanto pericoloso per me pero' se mi viene la febbre di chiamarlo. Ora aspettiamo, ha un'icubazione di 3/6 giorni. Guardiamo questa settimana e poi incrociamo di tutto perche' non la prenda AMelia ed io!! Poveretto pero' mio marito ha i palmi delle mani piene di vescichette per non parlare dei piedi sono tutti gonfi e un po' tumefatti...non riesce a camminare e la febbre non l'aiuta....passa dal prurito al dolore forte...Se penso che e' una malattina dai 2 ai 10 anni cosa devono patire sti poveri bambini !!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

eliduma mille
per domani
elysa sisi, il vestiario è un regalo sempre utile. anche io ho fatto un giro da 012 e c'erano cose bellissime speriamo che anche poi le cose invernali saranno altrettanto belle ^_^
pippic anche io sento dei movimentini delicati poco sotto l'ombelico. credo che sia la creaturian che dice "cucù" ogni tanto ^_^
australia
perle tue visite e perchè stai meglio
rapporti col mio lui noi purtropo abitiamo ancora distanti e questo ci limita molto. io però lo stesso ero molto titubante, le volte in cui ci vedevamo soprattutto perchè non sapevo se la creatura era in salute o meno. ora che so che sta bene è tutta un'altra cosa però...
laurapa
per l'eito del tuo esame.
valery che amore tuo maritooo!!!
pippic
per il maritino e perchè tu stia bene ^_^
elysa sisi, il vestiario è un regalo sempre utile. anche io ho fatto un giro da 012 e c'erano cose bellissime speriamo che anche poi le cose invernali saranno altrettanto belle ^_^
pippic anche io sento dei movimentini delicati poco sotto l'ombelico. credo che sia la creaturian che dice "cucù" ogni tanto ^_^
australia
rapporti col mio lui noi purtropo abitiamo ancora distanti e questo ci limita molto. io però lo stesso ero molto titubante, le volte in cui ci vedevamo soprattutto perchè non sapevo se la creatura era in salute o meno. ora che so che sta bene è tutta un'altra cosa però...
laurapa
valery che amore tuo maritooo!!!
pippic
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

si e ovviamente un abbraccione alle novembrine!!! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- eliduma
- New~GolGirl®

Pippic: anche io ho preso quella malattia là quando Alessandra aveva 1 anno e 1/2 e l'ho presa da lei. Non è simpatica come malattia! Ti prude tutto e grattarti non serve, anzi
. Auguri al tuo maritozzo! Chissà che gli passi presto. A me pare sia durata una settimana solo.
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze.
che spavento!
ero dalla mia vicina di casa dieci minuti fa che mi stava raccontando una cosa quando avverto una sudorazione improvvisa, calo di vista e senso di svenimento. mi sono seduta e sembrava passato. poi torno in casa e ancora: spalanco le finestre (qui fa freddo) bevo dell'acqua e mangio una saila menta e ora sembra passato...ma che spavento! ero sdraiata e vedevo tutto nero...
che spavento!
ero dalla mia vicina di casa dieci minuti fa che mi stava raccontando una cosa quando avverto una sudorazione improvvisa, calo di vista e senso di svenimento. mi sono seduta e sembrava passato. poi torno in casa e ancora: spalanco le finestre (qui fa freddo) bevo dell'acqua e mangio una saila menta e ora sembra passato...ma che spavento! ero sdraiata e vedevo tutto nero...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- australia08
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
troubleszilch sei sempre carinissima!
puzzina io e mio marito abbiamo continuato ad avere rapporti (anche il gine ci aveva detto fin da subito che non c'erano problemi)...anche se con la nausea e il vomito non è che la libido (mia) fosse al massimo, eh!!!!
comunque finora nessun problema....
ah, lunedi sono stata in un negozio KIABI e ho comprato diverse cose carine premaman! lo consiglio a tutte perchè ha dei buoni prezzi e molta varietà di modelli...unico neo...le taglie piccole non ci sono maiiiiii uffi!
comunque dalla 40 in su, soprattutto per chi ha 42 e 44 c'è davvero di tutto! ho persino comprato un costume da bagno premaman a 9,90 euro!!! eccezionale!
buona giornata a tutte....
troubleszilch sei sempre carinissima!
puzzina io e mio marito abbiamo continuato ad avere rapporti (anche il gine ci aveva detto fin da subito che non c'erano problemi)...anche se con la nausea e il vomito non è che la libido (mia) fosse al massimo, eh!!!!
comunque finora nessun problema....
ah, lunedi sono stata in un negozio KIABI e ho comprato diverse cose carine premaman! lo consiglio a tutte perchè ha dei buoni prezzi e molta varietà di modelli...unico neo...le taglie piccole non ci sono maiiiiii uffi!
comunque dalla 40 in su, soprattutto per chi ha 42 e 44 c'è davvero di tutto! ho persino comprato un costume da bagno premaman a 9,90 euro!!! eccezionale!
buona giornata a tutte....
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®

dimenticavo, l'unico problema è che bisogna prendere confidenza con il sistema delle taglie, che parte dalla 34= 38 italiana...però ci si fa presto l'abitudine. l'abbigliamento premaman parte dalla 36 e io ho fatto un pò fatica a trovare qualcosa che mi andasse...
hanno anche i pigiamini per l'allattamento e i reggiseni per allattamento in cotone.
hanno anche i pigiamini per l'allattamento e i reggiseni per allattamento in cotone.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- Venere71
- Basic~GolGirl®

Puzzina, ti sei misurata la pressione? Senz'altro è stato un calo...
Portati sempre delle bustine di zucchero o delle caramelle in borsa!
Io sto cercando Il Multiactivity mamma, generico del Multicentrum, così risparmio un po', ma pare sia introvabile... baci!
Portati sempre delle bustine di zucchero o delle caramelle in borsa!
Io sto cercando Il Multiactivity mamma, generico del Multicentrum, così risparmio un po', ma pare sia introvabile... baci!
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciotte
ieri è stata proprio una brutta giornata, pioveva a dirotto e ho dovuto portare il mio lui dal dottore perchè si è gonfiato in faccia, gli occhi sopratutto chissà cosa è stato a provocargli questa allergia, poi tanto per cambiare mi è venuto il mal di testa...
a tutte
ieri è stata proprio una brutta giornata, pioveva a dirotto e ho dovuto portare il mio lui dal dottore perchè si è gonfiato in faccia, gli occhi sopratutto chissà cosa è stato a provocargli questa allergia, poi tanto per cambiare mi è venuto il mal di testa...
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!! non vedo l'ora che sia il 28 Maggio così vedo la mia pulce....che dite mi posso concedere una passeggiata al mercato??? o mi farà male???
per i vostri mariti malati !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

e con oggi sono 14 settimaneee evvivaaaa
sono troppo felice!!!
ragazze ma il mio ticker non si vede perchè????
ragazze ma il mio ticker non si vede perchè????
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- susyxx80
- Original~GolGirl®

un kiss a tt
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
stefania76
- New~GolGirl®

Ciao a tutte le novembrine
ieri ho toccato quota 12 settimane, evvvaaaiiii
volevo condividere con voi anche un'altra cosa: ieri sera ho avvisato il capo e sua moglie della mia gravidanza ed erano contentissimi x me, anche xkè immaginavano che lo cercassi visto che sono sposata da 6 anni e mezzo
e stamattina l'ho detto alle colleghe, tutte felici x me e mi hanno fatto le
bene, sono feliceeee
ieri ho toccato quota 12 settimane, evvvaaaiiii
volevo condividere con voi anche un'altra cosa: ieri sera ho avvisato il capo e sua moglie della mia gravidanza ed erano contentissimi x me, anche xkè immaginavano che lo cercassi visto che sono sposata da 6 anni e mezzo
e stamattina l'ho detto alle colleghe, tutte felici x me e mi hanno fatto le
bene, sono feliceeee
[url=http://lilypie.com]

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

uh sarà la pressione bassa....puzzina ha scritto:buongiorno ragazze.
che spavento!
australia tutti parlano di KIABI ma da dove sto io è distantissimo...
però ho guardato nel sito ed ho visto che c'è a Torino, appena andrò a trovare il mio ometto mi ci faccio portare
venere anche io ho intenzione di sostiturie l'acido folico al multiactivity, mene avevano parlato anche delle mie amiche. da me c'è in farmacia oppure nella parafarmacia che c'è nei supermercati. sero che lo trovi ^_^
ely
valery
CIAO SUSY!!!
stefania un hip hip hurrà per il tuo capo e per i colleghi.
un bacione, novembrine!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®

Susy grazie per essere passata,
Spero sempre che presto ci porti buone notizie!
Ma cosa dobbiamo fare con questi mariti malatini
Per chi diceva che il tempo deve peggiorare pure al sud,
per me che domenica siamo di comunione (lo so che pensate è chiedere troppo, ma già che ci siamo qualche altra giornata di bel tempo non ci guasta)
Puzzina anch'io penso pressione anche se non è detto che fosse bassa, spesso hanno gli stessi sintomi
Per il multiactivity se potete fare un giro, la farmacista dove mio padre è cliente, gli ha detto che ci sono farmacie che lo prendono direttamente dalla ditta, non dal deposito, e quindi possono fare uno sconto maggiore, lui lo ha pagato scontato 15 € ma queste farmacie lo passerebbero a meno ancora.
Ma cosa dobbiamo fare con questi mariti malatini
Per chi diceva che il tempo deve peggiorare pure al sud,
Puzzina anch'io penso pressione anche se non è detto che fosse bassa, spesso hanno gli stessi sintomi
Per il multiactivity se potete fare un giro, la farmacista dove mio padre è cliente, gli ha detto che ci sono farmacie che lo prendono direttamente dalla ditta, non dal deposito, e quindi possono fare uno sconto maggiore, lui lo ha pagato scontato 15 € ma queste farmacie lo passerebbero a meno ancora.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

Mi sembra che c'era un topic su questo prodotto, se lo trovi probabilmente qualcuno di Roma avrà scritto e ti sa aiutare dove andare a cercare, in ogni caso puoi chiedere di ordinarlo.Venere71 ha scritto:
Stefania76 sono contenta per te.
Io l'ho detto in ufficio quasi subito perchè pensavo di averlo perso o comunque avere problemi e non me la sentivo di assentarmi all'improvviso, quando ho comunicato che era tutto a posto ho visto la faccia del mio superiore sbiancare (non era la notizia che lui si augurava).
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dunque, stamani villocentesi.
arrivo alle 8,55 poichè l'appuntamento era alle 9.
mi mandano a fare colazione, prima fanno le amnio, poi le villo. sala d'attesa PIENA.
alle 10,30 entro: è il primo figlio? ha mai fatto queste indagini? sa che è fastidiosa?
erano in 5.. dopo che l'infermiera mi ha disinfettata e una all'ecografo individuato il punto giusto, il primario ha effettuato il prelievo.
stessa prassi della villo, agone lunghissimo, ma anzichè prelevare liquido amniotico come nell'amnio hanno utilizzato una sorta di stantutto e a tratti prelevato villi coriali. boh, il siringone conteneva liquido rosso trasparente torbdo. ne hanno prelevato altro qualora fosse insuff.
non mi è parso nulla di che, proprio come l'amnio.
dopo 10 min in sala d'attesa via a casa.
tra 2 settimane chiamano loro. in caso di problemi avvisano prima.
consigliano 2\3 gg a casa in caso di lavoro faticoso. nn è il mio caso.
secondo loro la mia dpp è il 23 novembre. dati rilevati dall'ecografo per il prelievo.
quindi sarei di 12+x. a fine mese vedrò la mia gine e vedremo.
ora sono sdraiata sul divano a godermi silenzio e ralax
dopo il prelievo solo dolorini tipo mestruali, poi nulla più. se tocco dove hanno inserito l'ago da solo un po' fastidio.
siccome il socio si è assentato con me tutta la mattina e non in ditta con i suoi genitori, al ritorno abbiamo dovuto dirlo.. secondo lui 'nn sono sc**i, capiranno'.. mi ha quindi costretto a dirlo. sono scesi dal pero, come immaginavo. sono certa sia stata una manovra del marito per dirlo a qualcuno
chiaramente 'acqua in bocca' ho più volte sottolineato!

arrivo alle 8,55 poichè l'appuntamento era alle 9.
mi mandano a fare colazione, prima fanno le amnio, poi le villo. sala d'attesa PIENA.
alle 10,30 entro: è il primo figlio? ha mai fatto queste indagini? sa che è fastidiosa?
erano in 5.. dopo che l'infermiera mi ha disinfettata e una all'ecografo individuato il punto giusto, il primario ha effettuato il prelievo.
stessa prassi della villo, agone lunghissimo, ma anzichè prelevare liquido amniotico come nell'amnio hanno utilizzato una sorta di stantutto e a tratti prelevato villi coriali. boh, il siringone conteneva liquido rosso trasparente torbdo. ne hanno prelevato altro qualora fosse insuff.
non mi è parso nulla di che, proprio come l'amnio.
dopo 10 min in sala d'attesa via a casa.
tra 2 settimane chiamano loro. in caso di problemi avvisano prima.
consigliano 2\3 gg a casa in caso di lavoro faticoso. nn è il mio caso.
secondo loro la mia dpp è il 23 novembre. dati rilevati dall'ecografo per il prelievo.
quindi sarei di 12+x. a fine mese vedrò la mia gine e vedremo.
ora sono sdraiata sul divano a godermi silenzio e ralax
dopo il prelievo solo dolorini tipo mestruali, poi nulla più. se tocco dove hanno inserito l'ago da solo un po' fastidio.
siccome il socio si è assentato con me tutta la mattina e non in ditta con i suoi genitori, al ritorno abbiamo dovuto dirlo.. secondo lui 'nn sono sc**i, capiranno'.. mi ha quindi costretto a dirlo. sono scesi dal pero, come immaginavo. sono certa sia stata una manovra del marito per dirlo a qualcuno
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole...
MAKOTINA:
per la villo e per tutte le visite di questi giorni
Io non vedo l'ora che venga il 20!!!!!! E che venga il 19 per vedere il risultato delle analisi.....sperando che il mio ferro vada bene..non mi andrebbe proprio di prendermi la pasticca...uff
Qui c'è un po' di sole
anche se le previsioni fino a sabato non promettono niente di buono
Come va novembrine????????????????????????
MAKOTINA:
Io non vedo l'ora che venga il 20!!!!!! E che venga il 19 per vedere il risultato delle analisi.....sperando che il mio ferro vada bene..non mi andrebbe proprio di prendermi la pasticca...uff
Qui c'è un po' di sole
Come va novembrine????????????????????????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
qui tutto bene...
ieri ho visto i miei (li vedo una volta alla settimana) e hanno notato differenza della pancia dlla settimana prima...mah! a me sembra sempre uguale. intanto sono ingrassata 1,6 kg...
qui tutto bene...
ieri ho visto i miei (li vedo una volta alla settimana) e hanno notato differenza della pancia dlla settimana prima...mah! a me sembra sempre uguale. intanto sono ingrassata 1,6 kg...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Lolina
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze ogni tanto mi faccio viva....
Qui va tutto bene anche se da lunedi il mio corpo ha deciso che tutte le mattine devo vomitare...che noia sta cosa...per fortuna poi di giorno sto bene anche perchè qui a lavoro sarebbe un casino....
Martedì faro il test integrato... qui in Piemonte lo chiamano cosi praticamente faccio la tn piu prelievo e poi alla 15 settimana un'altro prelievo per vedere se ha la spina bifida...poi alla sera visita dal ginecologo...giornata tutta dedicata a "cicci" (soprannome neutro!!!!
)...speriamo che sia tutto a posto!
Inizio ad avere problemi con i pantaloni!!!!!
BUona giornata a tutte e un bacetto a tutte le pance!!!!
Qui va tutto bene anche se da lunedi il mio corpo ha deciso che tutte le mattine devo vomitare...che noia sta cosa...per fortuna poi di giorno sto bene anche perchè qui a lavoro sarebbe un casino....
Martedì faro il test integrato... qui in Piemonte lo chiamano cosi praticamente faccio la tn piu prelievo e poi alla 15 settimana un'altro prelievo per vedere se ha la spina bifida...poi alla sera visita dal ginecologo...giornata tutta dedicata a "cicci" (soprannome neutro!!!!
Inizio ad avere problemi con i pantaloni!!!!!
BUona giornata a tutte e un bacetto a tutte le pance!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]