GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
Susan si il tempo passa davvero in fretta....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Sun e buona serata...fra poco stacco anche io....domani mattina non ci sono, sto' fuori per lavoro...
Ci sentiamo nel pomeriggio cosi' Vi dico che cosa ha detto l'uomo del monte (mio marito
) e poi venerdi' partiamo .... 
Ci sentiamo nel pomeriggio cosi' Vi dico che cosa ha detto l'uomo del monte (mio marito

Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze!
lore dai un bacio grande a luna, sarà tosta x lei, ma sicuramente sarà in forma e bellissima x il suo matrimonio!
e poi, cmq, la salute prima di tutto!
sara susan frab
x i vostri bimbi malati
frab ma puoi partire lo stesso?
wendyna l'allattamento è tosto, l'importante è che ci provi, ma se non ci si riesce, va bene lo stesso
moni anche io non ho mai preso progesterone, ma quando chiamo la gine glielo chiedo, credo dipenda anche dalla filosofia della gine
mi sono persa gli sbaciucchiamenti di cucciola
patti
x la visita
nemo
x la casa
io ho finalmente l'impegnativa x le beta in mano!
domani le faccio, pensatemi 
lore dai un bacio grande a luna, sarà tosta x lei, ma sicuramente sarà in forma e bellissima x il suo matrimonio!
e poi, cmq, la salute prima di tutto!

sara susan frab

frab ma puoi partire lo stesso?
wendyna l'allattamento è tosto, l'importante è che ci provi, ma se non ci si riesce, va bene lo stesso

moni anche io non ho mai preso progesterone, ma quando chiamo la gine glielo chiedo, credo dipenda anche dalla filosofia della gine

mi sono persa gli sbaciucchiamenti di cucciola

patti

nemo

io ho finalmente l'impegnativa x le beta in mano!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao NEMO E SUN
LORE A TUA SORELLA HANNO DETTO QUANTO TEMPO CI VORRA' PER RIPRENDERSI?
COMUNQUE HA ANCORA UN PO DI MESI
SETTEMBRE E' PURE IL MIO MESE
MANDALE UN
LORE A TUA SORELLA HANNO DETTO QUANTO TEMPO CI VORRA' PER RIPRENDERSI?
COMUNQUE HA ANCORA UN PO DI MESI

SETTEMBRE E' PURE IL MIO MESE

MANDALE UN

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
SIMO
TUTTI PER TE 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
VADO ORARIO CRITICO I BIMBI COMBIANNO DISASTRI...PER FORTUNA HO GIA' MESSO SU LA CENA....
A DOPO

A DOPO

- simosimo78
- Master~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:SIMO![]()
![]()
![]()
TUTTI PER TE

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- orata
- Master~GolGirl®
scusate ora leggo gli arretrati ma prima voglio aggiornavi...
si vede che sprizzo gioia da tutti i pori???!!!!
Eh sì oggi ho visto il mio gamberetto e sentito il suo cuore... non vi dico l'emozione... ci siamo guardati io e mio marito... come la prima volta...
Tutto bene, dpp 21/12... ho una cisti ovarica ma dice che è normalissima e spesso queste cisti si formano proprio con la gravidanza e se ne vanno dopo il parto!
Ora devo riuscire a mantenere il segreto e a contenere la gioia ancora per un mese... purtroppo c'è una cosa che non riesco più a contenere... la mia pancia... è incredibile sembro di 5 mesi al lavoro non so più cosa inventarmi tra foulard lunghi al collo, larghi blazer...

si vede che sprizzo gioia da tutti i pori???!!!!
Eh sì oggi ho visto il mio gamberetto e sentito il suo cuore... non vi dico l'emozione... ci siamo guardati io e mio marito... come la prima volta...
Tutto bene, dpp 21/12... ho una cisti ovarica ma dice che è normalissima e spesso queste cisti si formano proprio con la gravidanza e se ne vanno dopo il parto!
Ora devo riuscire a mantenere il segreto e a contenere la gioia ancora per un mese... purtroppo c'è una cosa che non riesco più a contenere... la mia pancia... è incredibile sembro di 5 mesi al lavoro non so più cosa inventarmi tra foulard lunghi al collo, larghi blazer...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Orata che bello
Simo
per domani.
Ragazze scappo, a domani e spero con notizie buone
Buona serata.

Simo

Ragazze scappo, a domani e spero con notizie buone

Buona serata.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
simo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®
ESATTAMENTE quello che è successo a me! :fuck:CUCCIOLA78 ha scritto:Qui c'è un turbine di piumini che viaggiano in orizzontale e ci sono tuoni e fulmini....io amo i temporali ma ho come l'impressione che comincerà a diluviare mentre uscirò dal supermercato con 100 sacchi della spesa
allora Alessia abbastanza ok, avrà 7-8 bolle, le ho già messo qualcosa per non grattarsi e le ho dato l'antistaminico, ma sta bene, non febbre.
Valeria con febbre, si è già addormentata sul divano, lamentava mal di testa e le ho dato un pò di paracetamolo. mi aspetto che venga anche a lei

Per LONDRA non so cosa fare, deciderò venerdì. Vado con Ryanair, ma solo bagaglio a mano, tanto parto venerdì pomeriggio e torno domenica mattina
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

orata

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
frab
x le cucciole
ma è proprio un viaggio lampo!
ma dici che te le fanno imbarcare con le bolle? 

ma è proprio un viaggio lampo!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
che bello orata 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®
ragazze vi auguro buona serata 

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma loro non erano calcolatesimosimo78 ha scritto:frabx le cucciole
ma è proprio un viaggio lampo!ma dici che te le fanno imbarcare con le bolle?

andrei con la mia migliore amica... e il papi a casa a curare le bimbe

- frab
- Bronze~GolGirl®
la mia amica ha un appuntamento di lavoro sabato pomeriggio, pensavo di accompagnarla e stiamo da suo fratello che vive a Londra
con Ryanair il biglietto mi è costato 63 euro

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
sera.....mia sorr vi ha aggiornate vedo...
cmq l'ho presa bene per adesso
lo sapevo ke mi avrebbero detto della stomia....me lo sentivo...stavo troppo male di stomaco....
spero solo di riuscirla ad affrontare bene nel momento in cui ce l'avrò..so che sarà dura...molto dura....ma alla fine la cosa ke mi fa andare avanti è il pensiero ke poi finalmente starò bene e potrò mettermi in cerca del bimbo tanto desiderato.....
e questo pensiero mi da una forza incredibile...quando mi demoralizzo penso ke non appena mi riprenderò potrò finalmente iniziare a cercare il mio angioletto....
e poi so che Dio è con me e poi ci siete voi.....verrò qui mi terrete compagnia e mi farete forza...so ke non sarò sola in questo difficile cammino! 
cmq l'ho presa bene per adesso
lo sapevo ke mi avrebbero detto della stomia....me lo sentivo...stavo troppo male di stomaco....
spero solo di riuscirla ad affrontare bene nel momento in cui ce l'avrò..so che sarà dura...molto dura....ma alla fine la cosa ke mi fa andare avanti è il pensiero ke poi finalmente starò bene e potrò mettermi in cerca del bimbo tanto desiderato.....
e questo pensiero mi da una forza incredibile...quando mi demoralizzo penso ke non appena mi riprenderò potrò finalmente iniziare a cercare il mio angioletto....

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®
Luna
vedrai che ce la farai, è l'inizio di un nuovo cammino 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
si frab!!!!è così 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....