in effetti anche a me, ma sono così tentatriciishetta ha scritto:farfalla a me ste diete drastiche sembrano una minkiata...

potrei fare una pentola a pressione piena di minestrone ed avere i pasti pronti per 2-3 giorni

ok, rinsavisco, o almeno ci provo
giustissimo, ma tu stai continuando a calaredaniela75 ha scritto: penso che quello che sto facendo adesso è la cosa giusta, perdere peso lentamente e, spero, per sempre!!
così riesco a mangiare comunque tutto, sgarrare ogni tanto...senza però sentirmi in perenne sacrificio alimentare!
io ho fatto così la scorsa estate, poi ho ripreso 3 kg abbondanti e non riesco a mettermi in testa di cominciare di nuovo la dieta, così le penso tutte
per ora sto ancora ragionando e valutando, e intanto cerco di capire se potrei fare una zona e cerco di regolarmi come facevo l'anno scorso... e stiamo a vedere.
STAR chiama. fai il numero senza pensarci, fai finta di chiamare per un'altra persona o che sia una telefonata per altre cose. la terapia non è una cosa brutta, anzi. io non torno a farla solo perchè non ho tempo nè soldi.

DANY benvenuta