elasty la fascia la usi ad "amaca" o già a bozzolo con la pancia contro la tua tipo marsupio?Elastygirl ha scritto:Ho approfittato del sonnellino di Luca per mettere un pò in ordine. Sono indecisa se uscire con la carrozzina o con la solita fasciaSicuro che se esco con la carrozzina ricomincia a piovere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
SEA 

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
E basta con questa pioggia
Alla fine sono andata con la fascia perchè pioveva già prima di uscire

Alla fine sono andata con la fascia perchè pioveva già prima di uscire

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Per ora solo ad amaca, ma la mia schiena chiede pietàcianci ha scritto:elasty la fascia la usi ad "amaca" o già a bozzolo con la pancia contro la tua tipo marsupio?Elastygirl ha scritto:Ho approfittato del sonnellino di Luca per mettere un pò in ordine. Sono indecisa se uscire con la carrozzina o con la solita fasciaSicuro che se esco con la carrozzina ricomincia a piovere

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
BELLO BELLO BELLO BELLO!!!cianci ha scritto:MESSE DUE FOTINE DI COSMA..POI COME AL SOLITO LE TOLGO..![]()
vedo che sono sola..state tutte dormendo, eh?! VERGOGNA!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
a chiarastella dopo la poppata delle 23 è partito il walzer delle colichecianci ha scritto:ma il trucco qual è?!?!?Pottini ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Nottata da SOGNO! Nanna dalle 20,30 alle 2,30!![]()
Poi dalle 3,15 messo in culla si è insoccato immediatamente fino alle 7,40!!!![]()
Ora l'ho rimesso in culla ma frignotta... vabbe', mica mi lamento![]()
Com'è diventato bello Cosma! È proprio più ometto ora!![]()
Oggi vado a comprare tutte le creme per la piaghetta, sperando passi in fretta![]()
Vado a vedere cos'ha... mi sa che non gli piace star da solo, mi rimetterò a letto anch'io... che sacrifici per i figli!![]()
cosma ieri sera bravissimo dopo il bagnetto e tetta è collassato dalle 22.30 all'1
ma poi lettone. E stanotte mal di pancia per cui si attaccava di continuo. alle 4 era sveglio come un grillo e allora tetta e poi l'ho fatto addormentare sul mio petto, con l'orecchio sul cuore![]()
solo che io ho dormito seduta per due ore e mezza e ora mi sembra di esser su Marte a passeggiare..
mi sa che non riesco ad andare al massaggio neonati anche perchè c'era una muraglia di pioggia

Ho scoperto che ha una digestione mooolto lenta e le coliche aumentano se mangia alle 3h esatte, quindi se non chiede non mangia

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
miiiiiiiiiiii neanche 2 mesi di vita e già la mia picciotta contesa da due carusi ècianci ha scritto:graaazie donna franceeeescafrancesca1972 ha scritto:miiiii beddissimo picciotto dalle origini siculecianci ha scritto:MESSE DUE FOTINE DI COSMA..POI COME AL SOLITO LE TOLGO..![]()
vedo che sono sola..state tutte dormendo, eh?! VERGOGNA!![]()
![]()
occhio a rubbbbare le picciotte...donna chiarastella promessa sposa di cosma fu

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
cianci ha scritto:ha dormito 5 minuti. sta piangendo. QUalcuno mi dia la ricetta magica..
vado

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
anche chiarastella pare gradirlaElastygirl ha scritto:Sto sperimentando la sdraietta....Mi sa che gli fa un buon effetto, ha passato una mezz'ora a guardarsi intorno, adesso si sta addormentando

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
altra pazza all'appello... prima di prenderla in braccio le provo tutte: ciuccio, dondolìo, chiacchiere anche le apinefrancesca1972 ha scritto:a me sembra di tradire Lorenzo quando lo metto sul dondolino automatizzato.....SE sei pazza sei in buona compagniaseahorse ha scritto:buongiorno! Passo velocissima!
forse perchè attaccarla alla tetta è un modo per comunicare con lei... visto che Caterina è a casa, parla, si muove etc, la piccola è un po' abbandonata a se stessa, e allattarla è dedicarle delle attenzioni... non so, magari sono paranoie ormonali, ma mi sembrava di "tradirla" a farla addormentare con il ciuccio e non la mia tetta... sono pazza???
Ora se riesco mi leggo un po' di arretrati (ma sono talmente in dietro...)

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Prima gli ho messo la funzione per farla vibrare e si è addormentato subitoMonsterina900 ha scritto:anche chiarastella pare gradirlaElastygirl ha scritto:Sto sperimentando la sdraietta....Mi sa che gli fa un buon effetto, ha passato una mezz'ora a guardarsi intorno, adesso si sta addormentandose è sveglia me la porto in giro per casa e si guarda intorno tutta stranita ogni volta che cambiamo ambiente
![]()

E poi ho notato che appeno lo metto dentro molla certe cacche

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Prima gli ho messo la funzione per farla vibrare e si è addormentato subitoMonsterina900 ha scritto:anche chiarastella pare gradirlaElastygirl ha scritto:Sto sperimentando la sdraietta....Mi sa che gli fa un buon effetto, ha passato una mezz'ora a guardarsi intorno, adesso si sta addormentandose è sveglia me la porto in giro per casa e si guarda intorno tutta stranita ogni volta che cambiamo ambiente
![]()
![]()
E poi ho notato che appeno lo metto dentro molla certe caccheNon che lui abbia problemi in altre posizioni

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Anche io faccio tutti i tentativi possibili prima di prenderlo....A volte penso che mi piacerebbe tenermelo accoccolato in braccio tutto il giorno, ma razionalmente so di non potermelo permettere, perchè se si dovesse abituare così non riuscirei a gestire gli altri due e tutto il resto. Però mi vengono spesso in mente le parole di Vale di un paio di mesi fa....Finchè sono nella pancia sono davvero solo nostri e sicuramente sono sempre coccolatiMonsterina900 ha scritto:altra pazza all'appello... prima di prenderla in braccio le provo tutte: ciuccio, dondolìo, chiacchiere anche le apinefrancesca1972 ha scritto:a me sembra di tradire Lorenzo quando lo metto sul dondolino automatizzato.....SE sei pazza sei in buona compagniaseahorse ha scritto:buongiorno! Passo velocissima!
forse perchè attaccarla alla tetta è un modo per comunicare con lei... visto che Caterina è a casa, parla, si muove etc, la piccola è un po' abbandonata a se stessa, e allattarla è dedicarle delle attenzioni... non so, magari sono paranoie ormonali, ma mi sembrava di "tradirla" a farla addormentare con il ciuccio e non la mia tetta... sono pazza???

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ma qualcuna ha notizie di Simo
Io ho il cell senza credito, non posso mandarle neanche un sms

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
mi pare che Vale abbia scritto qualche pagg. fa che la dimettevano oggiElastygirl ha scritto:Ma qualcuna ha notizie di Simo![]()

- francesca1972
- Original~GolGirl®
:ahahMonsterina900 ha scritto:miiiiiiiiiiii neanche 2 mesi di vita e già la mia picciotta contesa da due carusi ècianci ha scritto:graaazie donna franceeeescafrancesca1972 ha scritto:miiiii beddissimo picciotto dalle origini siculecianci ha scritto:MESSE DUE FOTINE DI COSMA..POI COME AL SOLITO LE TOLGO.. vedo che sono sola..state tutte dormendo, eh?! VERGOGNA!![]()
![]()
occhio a rubbbbare le picciotte...donna chiarastella promessa sposa di cosma fu![]()
![]()

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Io no: appena frigna CORRO!!!! E sono criticatissima x questo quindi mentre lo coccolo gli dico:Elastygirl ha scritto:Anche io faccio tutti i tentativi possibili prima di prenderlo....A volte penso che mi piacerebbe tenermelo accoccolato in braccio tutto il giorno, ma razionalmente so di non potermelo permettere, perchè se si dovesse abituare così non riuscirei a gestire gli altri due e tutto il resto. Però mi vengono spesso in mente le parole di Vale di un paio di mesi fa....Finchè sono nella pancia sono davvero solo nostri e sicuramente sono sempre coccolatiMonsterina900 ha scritto:altra pazza all'appello... prima di prenderla in braccio le provo tutte: ciuccio, dondolìo, chiacchiere anche le apinefrancesca1972 ha scritto:a me sembra di tradire Lorenzo quando lo metto sul dondolino automatizzato.....SE sei pazza sei in buona compagniaseahorse ha scritto:mi sembrava di "tradirla" a farla addormentare con il ciuccio e non la mia tetta... sono pazza???
-"dai che se mamma continua a viziarti così ti fà diventare gay così porti a casa un bel fidanzatino timido, simpatico invece di una sciacquetta cubista simil velina" :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
adulatricefrancesca1972 ha scritto::ahahMonsterina900 ha scritto:miiiiiiiiiiii neanche 2 mesi di vita e già la mia picciotta contesa da due carusi ècianci ha scritto:graaazie donna franceeeescafrancesca1972 ha scritto:miiiii beddissimo picciotto dalle origini siculecianci ha scritto:MESSE DUE FOTINE DI COSMA..POI COME AL SOLITO LE TOLGO.. vedo che sono sola..state tutte dormendo, eh?! VERGOGNA!![]()
occhio a rubbbbare le picciotte...donna chiarastella promessa sposa di cosma fu![]()
![]()
:ahah
Lorenzo verrebbe a prenderla con la Chicco Ducati Monster...
![]()
![]()

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze.....Elasty, Monst, Fra........
come va????
oggi è veramente un incubo.....siamo chiusi in casa che tristezza......acqua a gogo.....e sono appena riuscita a farlo addormentare.....in braccio.!!!!
non è giornata.....e marca il tempo anche lui.......visto l'argomento.....lui dorme su di me tutta la notte.....e se provo a metterlo nella carrozzina ( dove di giorno dorme tranquillo!!!) si sveglia e mi resta sveglio fino alla poppata successiva.....cioè due ore!!!!!!!!
non so come fare a provare a staccarlo da quello ch potrebbe diventare un vizio....uffi....come faccio???
bacioni a tutte.......

come va????
oggi è veramente un incubo.....siamo chiusi in casa che tristezza......acqua a gogo.....e sono appena riuscita a farlo addormentare.....in braccio.!!!!

non so come fare a provare a staccarlo da quello ch potrebbe diventare un vizio....uffi....come faccio???
bacioni a tutte.......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Maraini