vedrai che fara' caldogessica ha scritto:sabato 22 ho il matrimonio e causa tempo non ho ancora comprato il vestito e, non so che comprare qualche idea?

Messaggio da lollo82 » 12 mag 2010, 17:03
vedrai che fara' caldogessica ha scritto:sabato 22 ho il matrimonio e causa tempo non ho ancora comprato il vestito e, non so che comprare qualche idea?
Messaggio da lollo82 » 12 mag 2010, 17:07
Messaggio da lollo82 » 12 mag 2010, 17:17
Messaggio da Paciughina80 » 12 mag 2010, 17:48
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 18:47
gessica ha scritto: Io ho 30 anni e sono sposata da 6 e insieme al socio da 15 annisono pazza ...
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 19:13
Messaggio da newmamy » 12 mag 2010, 19:25
io li segnalerei alle autorità competenti x maltrattamento su minoreFra8392 ha scritto:pare di sinewmamy ha scritto:ohhh ma le conosci tutte te (detto in toscano)Fra8392 ha scritto:io ho un'amica (un'altra ancora eeeeeh New) che il figlio di 5 anni lo tiene ancora nel passeggino
ma lei è un caso umano.![]()
lo tengono sempre nel passeggino.... praticamente ha le gambe che gli toccano in terra 'sto figliolo.... e quando son fuori gli danno i suoi 5 minuti di svago slegandolo .... poi sempre lì
e lui che gli chiede mille volte di poter scendere e camminare.
no comment.
Messaggio da newmamy » 12 mag 2010, 19:31
Messaggio da alice1984 » 12 mag 2010, 19:54
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 20:03
mi fa arrabbiare!!!newmamy ha scritto:io li segnalerei alle autorità competenti x maltrattamento su minoreFra8392 ha scritto:pare di sinewmamy ha scritto:ohhh ma le conosci tutte te (detto in toscano)Fra8392 ha scritto:io ho un'amica (un'altra ancora eeeeeh New) che il figlio di 5 anni lo tiene ancora nel passeggino
lo tengono sempre nel passeggino.... praticamente ha le gambe che gli toccano in terra 'sto figliolo.... e quando son fuori gli danno i suoi 5 minuti di svago slegandolo .... poi sempre lì
no comment.
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 20:07
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 20:07
i 2 figli...Paciughina80 ha scritto: Emma...ma chi te lo fa fare!!
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 20:08
ops pensavo tu parlassi di mio suocero...Fra8392 ha scritto:mi fa arrabbiare!!!newmamy ha scritto:io li segnalerei alle autorità competenti x maltrattamento su minoreFra8392 ha scritto:pare di sinewmamy ha scritto:ohhh ma le conosci tutte te (detto in toscano)Fra8392 ha scritto:io ho un'amica (un'altra ancora eeeeeh New) che il figlio di 5 anni lo tiene ancora nel passeggino
no comment.
a parte che son voluti andare a passeggio a forza praticamente.... una voglia!!!!!![]()
io non ho mai spinto il passeggino ovviamente solo loro e vabbè!
ma mio suocero NON STA DICO NON STA MAI SUL MARCIAPIEDE!! nonostante gli abbia detto mille volte di salire sù!![]()
![]()
![]()
alla fine gli ho detto : deciditi o sali sul marciapiedi a dx o su quello a sx altrimenti lo prendo io il passeggino! sei allergico al marciapiede????????ero nera!
detto così c'è salito e mai + sceso... passando anche da dove era quasi impossibile passare![]()
speriamo non faccia "reset" x la prox volta
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 20:09
è perchè sei ancora giovanealice1984 ha scritto: Quanto è trascurare. io alzo la media...2-3 volte a settimana![]()
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 20:10
Fra, santa subito...Fra8392 ha scritto:mi fa arrabbiare!!!newmamy ha scritto:io li segnalerei alle autorità competenti x maltrattamento su minoreFra8392 ha scritto:pare di sinewmamy ha scritto:ohhh ma le conosci tutte te (detto in toscano)Fra8392 ha scritto:io ho un'amica (un'altra ancora eeeeeh New) che il figlio di 5 anni lo tiene ancora nel passeggino
no comment.
a parte che son voluti andare a passeggio a forza praticamente.... una voglia!!!!!![]()
ma mio suocero NON STA DICO NON STA MAI SUL MARCIAPIEDE!! nonostante gli abbia detto mille volte di salire sù!![]()
![]()
![]()
alla fine gli ho detto : deciditi o sali sul marciapiedi a dx o su quello a sx altrimenti lo prendo io il passeggino! sei allergico al marciapiede????????ero nera!
detto così c'è salito e mai + sceso... passando anche da dove era quasi impossibile passare![]()
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 20:11
Fra8392 ha scritto:vado a preparare cena al nano e a noi.
nano e papà stanno dormendo , stile schianto, abbracciati sul divano![]()
ah ... Paciu anche Radio Sticca imita Sfrantu: smonta il tappeto puzzle
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 20:14
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 20:17
brrrEmma70 ha scritto:La Francy è stata noiosissima tutto il pomeriggio, piangeva anche in braccio.![]()
Ora è crollata, speriamo regga tutta notte. Io non posso farcela a replicare quella scorsa![]()
Ah... non vi ho detto che domani Marco deve fare un impianto al dente e sarà a casa dal lavoro...nooooooo, sarà un malato gravissimo... gli uomini dovrebbero partorire per capire cosa significa il dolore...
![]()
Messaggio da newmamy » 12 mag 2010, 20:18
Fra8392 ha scritto:ops pensavo tu parlassi di mio suocero...Fra8392 ha scritto:mi fa arrabbiare!!!newmamy ha scritto:io li segnalerei alle autorità competenti x maltrattamento su minoreFra8392 ha scritto:pare di sinewmamy ha scritto:ohhh ma le conosci tutte te (detto in toscano)Fra8392 ha scritto:io ho un'amica (un'altra ancora eeeeeh New) che il figlio di 5 anni lo tiene ancora nel passeggino
no comment.
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 12 mag 2010, 20:20
a cosa ti riferisci?Emma70 ha scritto:i 2 figli...Paciughina80 ha scritto: Emma...ma chi te lo fa fare!!![]()
purtroppo la convivenza non da diritti come da sposati...