Brava...un bello scongiuro è quello che ci vuole... :ahahpuravita ha scritto:mai far arrabbiare la tiz...
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETT '05 FAN LA HOLA PER IL CUORICINO DELLA PICCOLA VIOLA!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Re: I SETT '05 FAN LA HOLA PER IL CUORICINO DELLA PICCOLA VIOLA!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sweet
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:mai far arrabbiare la tiz...
![]()
![]()
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®
sto leggendo il miosweet ha scritto:Cos'è il tema Natale???

ci son delle cose che mi descrivono alla perfezione
come un paio di fuseaux taglia 42 :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- tnt
- Expert~GolGirl®
E' la carta del cielo, o come si dice generalmente "l'oroscopo" personale.sweet ha scritto:Cos'è il tema Natale???
.........
....
.....
.........adesso il mio compenso.....
..........
.........
.............
...........
............
............
.............
.............
.............
.............
.............
............
..................700,00 Eurini......prezzo modico, no?!?

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sweet
- Master~GolGirl®
munequita ha scritto:Sono allergica a questi luoghi,così come alla morte in tutte le sue manifestazioni...anche quando ad es sul lavoro, muore un anziano che nemmeno conoscevo...sento il bisogno di andare via...tnt ha scritto:Mune, carissima, mi hai fatto venire i brividi...sei molto portata alla medianità evidentemente...avete fatto bene a vendere la casa. Certi luoghi non andrebbero mai acquistati. A volte non lo si sa, ma sapendolo...le cose non scompaiono con il tempo. Soprattutto quando sono molto gravi. Quando si acquista una nuova casa è sempre bene fare dei lavori, buttare giù, ricostruire o comunque almeno imbiancare le pareti...ma a volte non può bastare. Stai lontana da luoghi medianici, vai raramente nei cimiteri. NOn ti fa bene. Un'attitudine come la tua è bene tenerla sopita, a meno che non la si voglia utlilizzare a fin di bene, ma ci sono sempre dei rischi..
Ora probabilmente sarai meno sensibile, nell'infanzia certe attitudini si manifestano in tutta la loro potenza, ma con l'età, se non coltivate, si assopiscono...
Mi è successa solo un'altra cosa la notte in cui è morta mia nonna, ma non me la sento di raccontare...avevo 22 anni...da allora più nulla....non voglio coltivare, solo dimenticare....

Sei una persona speciale ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Vabbè dai, basta un regalino???tnt ha scritto:E' la carta del cielo, o come si dice generalmente "l'oroscopo" personale.sweet ha scritto:Cos'è il tema Natale???
.........
....
.....
.........adesso il mio compenso.....
..........
.........
.............
...........
............
............
.............
.............
.............
.............
.............
............
..................700,00 Eurini......prezzo modico, no?!?

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
approvo il tuo atteggiamento. Per coltivare ci vogliono motivi...spirituali, molto elevati. Altrimenti è tutta roba da buttare quella che si va a prendere, e ci si può fare molto male...purtroppo molti non lo sanno e quando se ne accorgono...la frittata è fatta!munequita ha scritto:Sono allergica a questi luoghi,così come alla morte in tutte le sue manifestazioni...anche quando ad es sul lavoro, muore un anziano che nemmeno conoscevo...sento il bisogno di andare via...tnt ha scritto:Mune, carissima, mi hai fatto venire i brividi...sei molto portata alla medianità evidentemente...avete fatto bene a vendere la casa. Certi luoghi non andrebbero mai acquistati. A volte non lo si sa, ma sapendolo...le cose non scompaiono con il tempo. Soprattutto quando sono molto gravi. Quando si acquista una nuova casa è sempre bene fare dei lavori, buttare giù, ricostruire o comunque almeno imbiancare le pareti...ma a volte non può bastare. Stai lontana da luoghi medianici, vai raramente nei cimiteri. NOn ti fa bene. Un'attitudine come la tua è bene tenerla sopita, a meno che non la si voglia utlilizzare a fin di bene, ma ci sono sempre dei rischi..
Ora probabilmente sarai meno sensibile, nell'infanzia certe attitudini si manifestano in tutta la loro potenza, ma con l'età, se non coltivate, si assopiscono...
Mi è successa solo un'altra cosa la notte in cui è morta mia nonna, ma non me la sento di raccontare...avevo 22 anni...da allora più nulla....non voglio coltivare, solo dimenticare....
Adesso bando alle ciance, io devo fare l'IVA, cosa realissima che scade il 16 p.v.!!

- sweet
- Master~GolGirl®
Si Tiziana .. da non fare .. non ripeterei l'esperienza ... mi sono fermata quando mia mamma preoccupata mi ha detto di aver intuito il volto della Madonna .. disegnato con un capello nella vasca da bagno ...
Pensa che avevo 63 spiriti contro di me perchè ero troppo buona
Pensa che avevo 63 spiriti contro di me perchè ero troppo buona

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ve lo auguro di cuore...sweet ha scritto:Chissà .. adesso fantastico .. andando nella casa nuova ricomincieremo ad essere sereni???
Scusate .. forse un collegamento di troppo ma lasciatemelo credere!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- sweet
- Master~GolGirl®
Mi spiace di dover chiudere ... ma devo correre a prendere la mia fagottina adorata.
A casa, bagnetto lei, capelli io, lavatrice e se riesco stiracchio un pò ...
Pura .. come stai?
Un bacione e ... un abbraccio dolcissimo a tutte le mie settembrine.
Pura .. come stai?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®
meglio il prurito sembra diminuito...ma nn riesco a vedere com'è la situazione, vistosweet ha scritto:Mi spiace di dover chiudere ... ma devo correre a prendere la mia fagottina adorata.
Pura .. come stai?
la posizione in cui si trova..devo aspettare fabri..chiederlo a chiara sarebbe come
chiedere ad un cieco..

ciao lisa

- munequita
- Expert~GolGirl®
Dai Tiz, vai pure a fare l'Iva, oggi non parlarmi di soldi che ho già speso tutto il tuo compenso alla posta stamattina...però per regalino ti vengo a trovare allora...contenta? 

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Pura ma hai già preso qualcosa?
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Ziagiò

- tnt
- Expert~GolGirl®
ma sei sicura che non si attacchi? Ho sempre saputo che l'herpes si attacca...so che è un virus che si trova nell'organismo e in momenti di stress o di stanchezza si riaffaccia, ma mi hanno sempre consigliato attenzione (anche per Franci) perchè potrebbe attaccarsi...mi sbaglio?puravita ha scritto:meglio il prurito sembra diminuito...ma nn riesco a vedere com'è la situazione, vistosweet ha scritto:Mi spiace di dover chiudere ... ma devo correre a prendere la mia fagottina adorata.
Pura .. come stai?
la posizione in cui si trova..devo aspettare fabri..chiederlo a chiara sarebbe come
chiedere ad un cieco..![]()
ciao lisa

- tnt
- Expert~GolGirl®
Certoche sono contenta!!munequita ha scritto:Dai Tiz, vai pure a fare l'Iva, oggi non parlarmi di soldi che ho già speso tutto il tuo compenso alla posta stamattina...però per regalino ti vengo a trovare allora...contenta?

- munequita
- Expert~GolGirl®
Ma non dovevi fare l'Iva? 
Anche io sapevo che non si attacca...mi è capitato, anche se raramente, di trattare pazienti con Hpv (certo, coi guanti) e non l'ho mai avuto!

Anche io sapevo che non si attacca...mi è capitato, anche se raramente, di trattare pazienti con Hpv (certo, coi guanti) e non l'ho mai avuto!
- tnt
- Expert~GolGirl®
La sto facendo! Le risposte brevi non sono impegnative!
Adesso però stacco, fra mezz'ora vado e vi saluto adesso!
Forse avevo intravisto Vy, ma nel casotto di spiegazioni astrologiche me la sono persa...
:ahah
Vy, non te ne sarai mica presa a male, vero?
Ho letto della tua visita, sono contenta che non sia niente di grave!
Adesso fuggooooo!!!!!
Adesso però stacco, fra mezz'ora vado e vi saluto adesso!
Forse avevo intravisto Vy, ma nel casotto di spiegazioni astrologiche me la sono persa...

Vy, non te ne sarai mica presa a male, vero?

Adesso fuggooooo!!!!!

- puravita
- Silver~GolGirl®
QUELLO SIMPLEX CIOè PER CAPIRCI LA FEBBRE DEL LABBRO...QUELLO ZOSTER NN SI ATTACCA PER CONTATTOtnt ha scritto:ma sei sicura che non si attacchi? Ho sempre saputo che l'herpes si attacca...so che è un virus che si trova nell'organismo e in momenti di stress o di stanchezza si riaffaccia, ma mi hanno sempre consigliato attenzione (anche per Franci) perchè potrebbe attaccarsi...mi sbaglio?puravita ha scritto:meglio il prurito sembra diminuito...ma nn riesco a vedere com'è la situazione, vistosweet ha scritto:Mi spiace di dover chiudere ... ma devo correre a prendere la mia fagottina adorata.
Pura .. come stai?
chiedere ad un cieco..![]()
ciao lisa
- paloma
- Original~GolGirl®
Buonasera!
Sono dalla mamma per cena ma col portatile sono venuta a salutarvi...
Che bello lavorare! Non sono fatta per fare la casalinga! Tre gg + il we a casa con Lorenzo sono stati devastanti...
Lui non sta ancora bene, otite anche per lui
, ed è stato di un noioso da paura, ho passato dei momenti in cui lui urlava ed io di più!
... ha appena strappato una mia foto da piccolina
, era qui nella mia stanzetta da un secolo ormai, e ci voleva lui per strapparla a metà
Ho capito che devo scappare, sta cercando di attirare la mia attenzione!
Buona serata a tutte!
PS: i discorsi di oggi non mi piacciono, quindi non leggerò nessuna pg di arretrati! :prrrr

Sono dalla mamma per cena ma col portatile sono venuta a salutarvi...
Che bello lavorare! Non sono fatta per fare la casalinga! Tre gg + il we a casa con Lorenzo sono stati devastanti...

... ha appena strappato una mia foto da piccolina

Ho capito che devo scappare, sta cercando di attirare la mia attenzione!

Buona serata a tutte!

PS: i discorsi di oggi non mi piacciono, quindi non leggerò nessuna pg di arretrati! :prrrr