GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dilemma
- rossy
- New~GolGirl®

Dilemma
Salve a tutte dopo qualche periodo di assenza forzata dal forum (mi si è rotto il pc e l'ho dovuto eicomprar la settimana scorsa), eccomi nuovamente qua a rompervi le scatole!!! Premetto che ho un bimbo di due anni avuto naturalmente dopo due tentativi di Icsi. Da quando è nato mio figlio, con mio marito abbiamo rapporti liberi visti i problemi che abbiamo ora mi ritrovo qui a domandarmi cosa succede al mio corpo... L'ultimo ciclo non so quando l'ho avuto credo verso il 09 aprile, rapporti liberi e il 06 maggio ho avuto perdite marroncine che sono durate mezza giornata e dolori mestruali per 3 giorni poi più nulla.Lunedì sera ho fatto un test (negativo) e ad oggi ancora il ciclo non arriva, cosa sarà successo? Ho sempre la sensazione che siano arrivate in quanto mi sento umida ma non c'è traccia di nulla... mi aiutate a capire??? Grazie in anticipo 
- lalla73
- Basic~GolGirl®

Re: Dilemma
Io se fossi in te rifarei il test e poi anch le beta.
Comunque tanti
e facci sapere
Comunque tanti
[/url]- Enjoy
- Original~GolGirl®

rossy, anch'io ti consiglierei di rifare il test.
Magari se li usi anche con uno stick persona.
Tanti tanti
per te!

Magari se li usi anche con uno stick persona.
Tanti tanti
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
-
lix
- New~GolGirl®

quoto le altre ...FAI IL TEST. 
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

rossy, bentornata
non ho capito cosa dovremmo aiutarti a capire
non ho capito cosa dovremmo aiutarti a capire
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- rossy
- New~GolGirl®

Ho telef. al Dott. mi vuole vedere venerdì mattina, io non penso ad una gravidanza (forse perchè so i problemi di concepimento che abbiamo) ho paura che sia qualche disfunzione ormonale o qualcos'altro .In tutto il mese abbiamo avuto solo 2 rapporti e nel finale dell'ovulazione, per questo chiedevo cosa ne pensate voi...poi mi chiedo lunedì quando ho fatto il test avrebbe dovuto darmi il risultato positivo dopo in teoria 5 giorni di ritardo ed invece no, per questo sono negativa! Grazie dream per il bentornata! Vi farò sapere
- rossy
- New~GolGirl®

Mi sta sorgendo un dubbio, è possibile il ritardo a causa di tante anestesie che ho fatto in questo mese dal dentista?
- gloria
- Expert~GolGirl®

I miei test si sono sempre positivizzati dopo almeno due settimane di ritardo... che dire?
Tanti

Tanti
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- rossy
- New~GolGirl®

Sono appena tornata dal ginecologo, dall'ecografia non si vede niente e mi ha detto che può essere tutto o niente. Può essere che ci sia la gravidanza in corso ma è troppo presto per vederla, ma può essere anche uno sballo ormonale che può capitare o un ritardo. Mi ha consigliato di ripetere il test domattina e di fargli sapere il risultato. Bhe che dire io non credo proprio di essere incinta (lo vorrei tanto) mi sembra troppo difficile però sono preoccutata di questi sfasamenti ormonali, ho paura perchè mia madre è andata in menopausa molto giovane e non vorrei......non ci voglio manco pensare! Aspettiamo sto benedetto test!!