Per i nuovi passaporti è come dici tu ma per quelli in corso di validità non cambia nulla, almeno così dice la normativa sul sito della polizia. La tipa all'aeroporto doveva essere la solita intelligentonastè ha scritto:Stefy tu ce li hai sul tuo passaporto? Informati perché adesso devono avere il loro passaporto, da novembre scorso mi pare. A mio cugino è saltato un viaggio per una def*****te all'aereoporto di MI

Dal sito della Polizia di Stato:Dal 25 novembre 2009 cambiano alcune regole per il passaporto per i minori. Ora il minore dovrà essere dotato di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore, iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alle pagine del passaporto per i minori
Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l’iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all’atto della consegna in questura. Farà fede il timbro con la data di accettazione dell’istanza.
Però mi informo lo stesso, mi viene l'ansia altrimenti! Comunque per Laura dovrò fare un documento nuovo perchè lei va prima in Sicilia e la mettiamo da sola sull'aereo, con l'hostess dedicata

Mi spiace per il tuo mal di testa