non ho idea di come si usi...ma ce l'ho

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 14:09

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 14:11
io non sto dicendo nè di dimenticare nè di fare finta che non sia successo nulla. Ma credo che sia utile per noi e soprattutto per lei, dimostrarle che almeno noi, che non siamo direttamente coinvolte nella tragedia, facciamo in modo di andare avanti.fioccorosa ha scritto:E' vero, la vita continua e Vali ci dà esempio di tanta forza e vorrebbe che questo continuasse ad essere un gruppo felice ma è comunque un gruppo nato insieme a lei e anche lei meritava di essere felice come noi.

Messaggio da fioccorosa » 12 mag 2010, 14:24

Messaggio da Silvietta7885 » 12 mag 2010, 14:26

)
 )
Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 14:28
ma non intendevo questo...solo che dovremmo fare uno sforzo per lei. Indipendentemente da noi.fioccorosa ha scritto:Dan,
non siamo tutte uguali.
Ripeto, forse io sono particolarmente debole da un punto di vista psichico quindi è solo un mio problema

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 14:29
Silvietta7885 ha scritto:daneb io ho il kit car della chicco...
ho messo la fascia interna e le due fibbie x le cinture..
la prova auto deve farla il socio...(almeno qll!)

Messaggio da angela68 » 12 mag 2010, 14:30
 a Valina e quoto l'intervento di Daneb qui sopra....
  a Valina e quoto l'intervento di Daneb qui sopra.... 
  Mi dicono che devo stimolarlo al risveglio tassativamente ogni 3 ore anche meno visto che poi quando si mette a ciucciare si riaddormenta più e più volte e così assume poco latte e intanto non mi stimola il seno. Non piange quasi mai....e voi a stò punto direte che sono fortunata!!!! E invece io sto già a farmi mille paranoie.....
  Mi dicono che devo stimolarlo al risveglio tassativamente ogni 3 ore anche meno visto che poi quando si mette a ciucciare si riaddormenta più e più volte e così assume poco latte e intanto non mi stimola il seno. Non piange quasi mai....e voi a stò punto direte che sono fortunata!!!! E invece io sto già a farmi mille paranoie.....  Che abbia qualcosa che non va.
  Che abbia qualcosa che non va.  

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 14:34

Messaggio da angela68 » 12 mag 2010, 14:40
daneb81 ha scritto: Come mai per Matteo sei dovuta ricorrere al latte artificiale?

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 15:04

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 15:37

ValinaCare mie dolcissime maggioline, passo per lasciare i miei migliori auguri per la nascita dei nuovi maggiolini, e soprattutto (sarà sempre la sorellina di dpp di Ale), per la piccola Emma di Wally, stellina, che è nata ieri e che prego che Dio benedica per una vita piena di fortuna e felicità
 sei una mamma unica! Ti scrivero in MP ma davvero sono contenta di leggere i tuoi post e di sapere che in qualche modo con noi riesci a sfogarti! A volte è vero che le cose "succedono" senza nessuna causa apparente; ma è giusto che cerchiate in aiuto e spiegazioni in tutte le direzioni
 sei una mamma unica! Ti scrivero in MP ma davvero sono contenta di leggere i tuoi post e di sapere che in qualche modo con noi riesci a sfogarti! A volte è vero che le cose "succedono" senza nessuna causa apparente; ma è giusto che cerchiate in aiuto e spiegazioni in tutte le direzioni  

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 15:41
 , la nostra tris-mammina
 , la nostra tris-mammina 

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 15:46
 il tuo racconto è bellissimo
 il tuo racconto è bellissimo   
  tutti quei punti la sotto non devono essere proprio piacevoli!!! Meno male che sono tutte cose che si dimenticano presto
 tutti quei punti la sotto non devono essere proprio piacevoli!!! Meno male che sono tutte cose che si dimenticano presto   

anche Emma non fa che dormire, ma io ne approfitto!!! In effetti appena apre un occhio ne approfitto per attaccarla al seno
 anche Emma non fa che dormire, ma io ne approfitto!!! In effetti appena apre un occhio ne approfitto per attaccarla al seno   e per ora funziona alla grande! Se si attacca poi ciuccia anche se si riaddormenta! Per ora non credo sia ancora latte, ma schiacciando il capezzolo escono delle goccette giallognele belle dense, quindi sicuramente qualcosa mangia e oggi sento che il seno si sta "appesantendo" quindi spero nella montata imminente!!!
 e per ora funziona alla grande! Se si attacca poi ciuccia anche se si riaddormenta! Per ora non credo sia ancora latte, ma schiacciando il capezzolo escono delle goccette giallognele belle dense, quindi sicuramente qualcosa mangia e oggi sento che il seno si sta "appesantendo" quindi spero nella montata imminente!!!   

e ho sbagliato il senso del patello
 e ho sbagliato il senso del patello   ) Questa mattina le ho fatto io il bagnetto
 ) Questa mattina le ho fatto io il bagnetto   e i "gesti" mi sono tornati come se fossero passati sei mesi invece che cinque anni dal mio ultimo parto
 e i "gesti" mi sono tornati come se fossero passati sei mesi invece che cinque anni dal mio ultimo parto   
  Sara tiene in braccio Emma come se fosse una signorina !!! Sono davvero carini!
 Sara tiene in braccio Emma come se fosse una signorina !!! Sono davvero carini!
Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 15:53
daneb81 ha scritto:ciao wally, la nostra tris-mammina
 ciao Daneb!!!
 ciao Daneb!!!   meno male che tieni tu la roccaforte del nostro post!!! Grazie
 meno male che tieni tu la roccaforte del nostro post!!! Grazie   

) riesco a riposarmi per bene e anche a dormire
 ) riesco a riposarmi per bene e anche a dormire   

Messaggio da daneb81 » 12 mag 2010, 16:13

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 16:28
No Daneb per ora ha ciucciato colostro e pare le basti fortunatamentedaneb81 ha scritto:troppo forte tuo marito
ma fino a che non hai la montata lattea le dai il latte artificiale?

me l'hanno portata questa mattina alle sei e venti
 me l'hanno portata questa mattina alle sei e venti   

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 16:31

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 16:35
dopo un asettimana le è caduto il moncone ombellicale e dopo due gg abbiamo iniziato con i bagnetti
 ecco un altra cosa che mi ero dimenticata! Qui questa cosa che col moncone non si possa fare il bagnetto non esiste
 ecco un altra cosa che mi ero dimenticata! Qui questa cosa che col moncone non si possa fare il bagnetto non esiste   . Anzii il primo bagnetto lo fanno proprio al momento della nascita e poi tutti i giorni!
 . Anzii il primo bagnetto lo fanno proprio al momento della nascita e poi tutti i giorni!   

Messaggio da pulcexxx » 12 mag 2010, 16:37

quindi alla fine quando la attacco la faccio mangiare finchè proprio non le esce il rigagnolo dalla bocca
 quindi alla fine quando la attacco la faccio mangiare finchè proprio non le esce il rigagnolo dalla bocca  

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 16:37
 un maggio così brutto credo di non ricordarmelo, uffi.
 un maggio così brutto credo di non ricordarmelo, uffi.