:ahah quella dell'enfisema :ahah
Messaggio da kuan » 8 mag 2010, 21:09

Messaggio da altea077 » 10 mag 2010, 11:07

..........pacco arrivatooooooooooooooooo...........ora lo apro eh...
 ..........pacco arrivatooooooooooooooooo...........ora lo apro eh...  

Messaggio da altea077 » 10 mag 2010, 11:13
 ... scarpe SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LE AMO. VESTITO STUPENDISSMISSIMO..
 ... scarpe SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LE AMO. VESTITO STUPENDISSMISSIMO..  
   le calze...hem...sono da neonata.
  le calze...hem...sono da neonata.  .mia figlia ha già il 19 fettona....i dolci buonissimi.........e il libro per dado bellooooooo..
 .mia figlia ha già il 19 fettona....i dolci buonissimi.........e il libro per dado bellooooooo..  .. e l'anello mio NON LO TOLGO PIU.. GIà LO AMO.
 .. e l'anello mio NON LO TOLGO PIU.. GIà LO AMO.  tu ce l'hai uguale??? kiss ti amo tesorooooooooooo
  tu ce l'hai uguale??? kiss ti amo tesorooooooooooo  

Messaggio da frab » 10 mag 2010, 11:17

Messaggio da altea077 » 10 mag 2010, 11:57

Messaggio da cipi » 10 mag 2010, 16:14
 .
 . ), ci passo e vedo se ce l'hanno.
 ), ci passo e vedo se ce l'hanno. 
  , e poi voleva quello di Magu', cosi l'ho dovuto nascondere in alto, nella dispensa dei succhi di frutta  :ahah  :ahah
 , e poi voleva quello di Magu', cosi l'ho dovuto nascondere in alto, nella dispensa dei succhi di frutta  :ahah  :ahah
Messaggio da chichitta » 10 mag 2010, 18:52

e io come sapete per il momento sono pure ferma e per il progetto ancora nn se ne parla, e anche se riprendesse io cmq dovrei organizzarmi dopo la nascita e neanche subitissimo....intanto con la mia collega stiamo lavorando su un nuovo progetto da presentare (mi tengo la mente occupata in qualke modo)
 e io come sapete per il momento sono pure ferma e per il progetto ancora nn se ne parla, e anche se riprendesse io cmq dovrei organizzarmi dopo la nascita e neanche subitissimo....intanto con la mia collega stiamo lavorando su un nuovo progetto da presentare (mi tengo la mente occupata in qualke modo)

Messaggio da altea077 » 10 mag 2010, 21:29

abbiamo vissuto un'anno a casa dei suoceri..
 abbiamo vissuto un'anno a casa dei suoceri..  .incubo non vi dico...ma prima o poi arriva il sereno
 .incubo non vi dico...ma prima o poi arriva il sereno   tesoro..........
 tesoro..........
Messaggio da kuan » 10 mag 2010, 21:50

è veramente un momentaccio per tanti, tu fai bene a tenerti attiva nel mondo del lavoro
 è veramente un momentaccio per tanti, tu fai bene a tenerti attiva nel mondo del lavoro   

Messaggio da frab » 10 mag 2010, 23:29
 purtroppo in questo periodo è lo spauracchio di tutti!
  purtroppo in questo periodo è lo spauracchio di tutti!
Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2010, 8:58

Messaggio da chichitta » 11 mag 2010, 10:05

Messaggio da frab » 11 mag 2010, 11:40

Messaggio da cipi » 11 mag 2010, 12:37
frab ha scritto:ho visto le foto e ....ANVEDI IL SOCIO DI CIPIIIIIIIIII !

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2010, 13:02

Messaggio da altea077 » 11 mag 2010, 15:37

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2010, 13:48

Messaggio da frab » 12 mag 2010, 15:34

Messaggio da altea077 » 12 mag 2010, 15:38
 ................ beh il mio magù l'ha presa il giorno di partenza per le vacanze di pasqsua!!!
 ................ beh il mio magù l'ha presa il giorno di partenza per le vacanze di pasqsua!!!   quindi ho disfatto valigie e rimasti a casa!!!
 quindi ho disfatto valigie e rimasti a casa!!!     Il mio magù non sarebbe mai stato con i nonni o papi...però se la tua sta..... vai volaaaaaaaa...
 Il mio magù non sarebbe mai stato con i nonni o papi...però se la tua sta..... vai volaaaaaaaa...  ....... che bello a Londra ho una carissima amica pure io...ma come si fa
 ....... che bello a Londra ho una carissima amica pure io...ma come si fa   

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2010, 15:41