comunque per ET ne ho provati tanti e quelli che sopporta meglio sono i prodotti VEA (per esempio i WELEDA che sono tutti naturali a lui facevano peggio che quelli chimici)
ma è una forma allergica la sua?

Messaggio da pem » 12 mag 2010, 15:09
comunque per ET ne ho provati tanti e quelli che sopporta meglio sono i prodotti VEA (per esempio i WELEDA che sono tutti naturali a lui facevano peggio che quelli chimici)

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:11
yespem ha scritto:comunque per ET ne ho provati tanti e quelli che sopporta meglio sono i prodotti VEA (per esempio i WELEDA che sono tutti naturali a lui facevano peggio che quelli chimici)
ma è una forma allergica la sua?

Messaggio da pem » 12 mag 2010, 15:13

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:16
capisci anche perchè sono restia anche a dare nuovi farmaci e quindi non insisto neanche con la pediatra...pem ha scritto:allora puù essere x quello: i minerali non hanno allergeni.
la forma di E invece l'hanno catalogata non di natura allergica.
dermatite atopica atipica

Messaggio da pem » 12 mag 2010, 15:20

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:25
ci mancherebbe, giustamente ognuna porta le sue esperienze.pem ha scritto:sinceramente si e no.
perchè davvero io ho visto l'effetto dell'aciclovir e secondo me il beneficio supera di gran lunga i rischi.
ho visto alcuni suoi amici come hanno fatto la varicella.
proprio perchè ha problemi di pelle io glielo avrei dato.
però non voglio con questo polemizzare...sia chiaro...solo portare la mia eseprienza di mamma-di-sfigati

Messaggio da pem » 12 mag 2010, 15:27

Messaggio da caracalla » 12 mag 2010, 15:28

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:32
Pure per lui sono gli unici che gli fanno passare il prurito senza farlo arrossare...calavera ha scritto:i prodotti VEA li uso pure io..c'ho una dermatite al cuoio capelluto che finalmente s'è scoperto non essere psioriasiperò dopo che è passato il prurito insomma la dermatita va e viene..è di tipo anarchico!

Messaggio da peffa » 12 mag 2010, 15:37

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:38
Ecco per ET è stato il nurofen, poverino tutto il corpo per fortuna in due giorni abbiamo risolto interrompendo subito la somministrazionepem ha scritto:probabilemtne l'orticaria di E era una reazione allo sciroppo x la tosse.
è strano, lo aveva già preseo...ma è l'unica ipotesi.

Messaggio da pem » 12 mag 2010, 15:40

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:40

Messaggio da laIla » 12 mag 2010, 15:42
Questa volta no...pem ha scritto:lei si era anche gonfiata.
era come se mille ragni l'avessero punta: su tutte le gambe, un braccio il viso.![]()
non ti ha dato cortisone?

Messaggio da frangela » 12 mag 2010, 16:26
in casa mia la topica sono iocalavera ha scritto:uà la dermatite atopica che cazzz...
Pem pure tuo figlio ha la dermatite atopica? ma dove localizzata?

Messaggio da frangela » 12 mag 2010, 16:28

Messaggio da caracalla » 12 mag 2010, 18:13
laIla ha scritto:Pure per lui sono gli unici che gli fanno passare il prurito senza farlo arrossare...calavera ha scritto:i prodotti VEA li uso pure io..c'ho una dermatite al cuoio capelluto che finalmente s'è scoperto non essere psioriasiperò dopo che è passato il prurito insomma la dermatita va e viene..è di tipo anarchico!
Infatti la pediatra mi ha consigliato di usarli anche per la varicella (adesso vado a prendere l'olio che ho finito)
Non è legato a qualcosa che mangi? Con Ettore ho scorpeto orsservando quando va e viene che cosa gli provoca reazini

Messaggio da pem » 12 mag 2010, 18:19

Messaggio da laIla » 13 mag 2010, 9:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”