GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Messaggio da Stefy74 » 12 mag 2010, 15:00

Auguri Carolina :congratulations: :bacio

Elettra :coccola :coccola :coccola Non so cosa dirti, mi pare tutto inutile. Dirti di tenere duro, che andrà meglio, che magari sarà un pò lunga ma Riccardo supererà tutto... sono cose che già saprai da sola, senza nessuno che ti ripeta le solite tiritere.
Però ti mando un forte abbraccio e l'augurio profondo che tutti voi possiate rasserenarvi al più presto :bacio :incrocini

Qui da esaurimento su tutti i fronti ma io non mollo e faccio tanti :fuck: alle seccature che si susseguono tra casa e lavoro. Ce la mettono tutta per buttarmi a terra ma col piffero che glielo consentirò :pistole Però il risultato è che devo seguire un milione di cose assieme e quando pare che tutto segua un ritmo consolidato ecco che arrivano gli imprevisti a rimescolare le carte.

Comunque, stiamo tutti in salute, nonostante la nebbia e il freddo da novembre, e questa è la cosa importante :ahaha

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 mag 2010, 15:00

Nane ha scritto:Efes....anche io da un po' di giorni ho l'ansia e non so a che è dovuta.....do la colpa al tempo....mah.... :domanda
NANE tu hai gli ormoni a mille :sorrisoo

Sì comunque il tempo incide molto sull'umore.
Ora non vedo l'ora che il draghetto si svegli per fargli una mega coccola, mi sento troppo in colpa :buuu
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 mag 2010, 15:06

Stefy74 ha scritto:Auguri Carolina :congratulations: :bacio

Elettra :coccola :coccola :coccola Non so cosa dirti, mi pare tutto inutile. Dirti di tenere duro, che andrà meglio, che magari sarà un pò lunga ma Riccardo supererà tutto... sono cose che già saprai da sola, senza nessuno che ti ripeta le solite tiritere.
Però ti mando un forte abbraccio e l'augurio profondo che tutti voi possiate rasserenarvi al più presto :bacio :incrocini

Qui da esaurimento su tutti i fronti ma io non mollo e faccio tanti :fuck: alle seccature che si susseguono tra casa e lavoro. Ce la mettono tutta per buttarmi a terra ma col piffero che glielo consentirò :pistole Però il risultato è che devo seguire un milione di cose assieme e quando pare che tutto segua un ritmo consolidato ecco che arrivano gli imprevisti a rimescolare le carte.

Comunque, stiamo tutti in salute, nonostante la nebbia e il freddo da novembre, e questa è la cosa importante :ahaha
Mamma mia STEFy sei veramente il mio mito, io sarei già sclerata da un pezzo :congratulations:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 mag 2010, 15:49

In più la situazione con i vicini troppo rumorosi è insostenibile (parolacce, urla, bestemmie, porte che sbattono, sedie tirate malamente) insomma siamo esasperati, vorremmo far insonorizzare la parete, esperienze? Consigli?

FRIKY la torta dei Gonzaga è un dolce :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 mag 2010, 22:24

Anto mi dispiace x il periodo che stai passando, ti abbraccio forte forte e spero che tutto si risolva in fretta :incrocini Ma al raduno riuscite a venire lostesso? Spero proprio di sì :bacio

Efes x i vicini non so che dirti... ma è tutti i giorni così?

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 mag 2010, 10:13

Ciao :cuore

Torniamo ora dal vaccino. Il pediatra dice che tra 6-7 giorni ed entro i 15 potrà manifestare dei puntini in tutto il corpo e febbre molto alta.
:incrocini visto che la settimana prossima ci sarà il nostro grande incontro.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 mag 2010, 10:15

efes ha scritto:Ciao :cuore

Torniamo ora dal vaccino. Il pediatra dice che tra 6-7 giorni ed entro i 15 potrà manifestare dei puntini in tutto il corpo e febbre molto alta.

Infatti! ...ci ho pemìnsato subito!
Speriamo bene! :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 mag 2010, 10:21

jordan ha scritto:Efes x i vicini non so che dirti... ma è tutti i giorni così
Purtroppo sì, con giorni meno peggio di altri :che_dici
Il problema è che la cameretta di Alessandro confina con loro, già è disturbato dai denti e il reflusso, in più ci tengo che si addormenti da solo, ma con loro urlanti come si fa? Viene l'agitazione a me, figurati ad un bimbo.
Per ora abbiamo risolto trasferendolo in un' altra stanza, ma molto più piccola tanto che l'armadio non ci sta. Ma dato che abbiamo intenzione di avere un altro bimbo, non sfruttare quella camera ci scoccia. Perciò pensiamo che la soluzione migliore sia l'isolamento oppure :spiteful: :pistole

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mag 2010, 10:22

Buongiorno :bacio

Efes :incrocini

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 mag 2010, 10:22

Dida77 ha scritto:
efes ha scritto:Ciao :cuore

Infatti! ...ci ho pemìnsato subito!
Speriamo bene! :incrocini
Grazie DIDA :bacetto

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 mag 2010, 14:21

Buongiorno tesore!
Sono al volo, i capi oggi girano....
Antonella, non aggiungo parole a quelle di Stefy ma ti abbraccio taaaaaanto forte, spero che tutto migliori a breve :coccola :cuore
Efes anche a me questo tempo mi sta facendo andare fuori... cerca di mantenere la calma e non sentirti in colpa, siamo mamme non siamo mica perfette! :coccola
Per il discorso vicini a me è capitata una cosa del genere, purtroppo la cosa era aggravata dal fatto che le mie vicine erano anche le mie inquiline... forse qualcuna di voi potrebbe ricordare, tutto è successo mentre ero incinta. Urla, schiamazzi, si tiravano le sedie e gli stendini alle 6 del mattino, più di una volta mi sono ritrovata sul ballatoio a bussargli la porta.... la mia fortuna è stata che se ne sono andate loro dopo un pò, lasciandomi però 500 euro di danni in casa che ancora non mi hanno risarcito :martello :bomba infatti adesso c'è di mezzo un avvocato e speriamo bene... Efes sono proprietari dell'appartamento o sono inquilini?
Stamattina nervi... sembriamo tornate a 5/6 mesi fa quando sembrava che Gaia non mi volesse. Ogni tanto le vengono 'sti attacchi qui... mi guardava male, mentre cercavo di farla dormire mi tirava gli schiaffi... e vi assicuro che non le ho fatto proprio niente. Continuava a chiamare i nonni e il papà... ma perchè fa così????? Poi magari domani non mi si stacca un secondo di dosso.... ora è qualche giorno che la vedo più "fredda" nei miei confronti e non so davvero....cosa ne pensate ragazze? Anche i vostri hanno le lune? La mia è davvero lunatica ma proprio tanto... è anche vero che sta mettendo credo almeno 3 denti insieme... però... ci rimango proprio tanto male....
scusate la domanda ma Boxerina? E' un tot che non passa....
Ora vedo non so se riuscirò a ripassare nel pomeriggio proverò stasera.....
Baci tesorine mie belle!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 mag 2010, 14:21

Efes :incrocini per il vaccino....

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mag 2010, 15:26

Buongiorno
:bacio
Stefy :congratulations: alla pazienza e all'organizzazione!
Elettra mille :incrocini e una grossa :bacetto
efes se ti consola non sei la sola né l'unica, siamo tutte un po' allo sclero e tendenzialmente down...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mag 2010, 15:31

Tata è solo mooolto femmina. :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 mag 2010, 16:23

ciao.....oggi sono riuscita a parlare con il prof di parma a cui ho mandato tt la mia documentazione.....come volevasi dimostrare mi ha proposto un day hospital.....ora devo solo capire esattamente che cosa vorranno farmi in quel giorno e capire sopratutto se si tratterà veramente di un solo giorno o saranno di piu......domani mattina vi saprò anche dire con esattezza quando sarà fissato il tutto e se ci saranno problemi per il raduno (se mi danno per esempio il 21/05 ovviamente vi darò buca....speriamo di non essere cosi sfortunata!!!!) un bacio grosso a tutte..........
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2010, 16:55

Ciao ragazze :bacio

Laretta non so cosa devi fare ma ti mando gli :incrocini :incrocini :incrocini Se hai bisogno di un punto d'appoggio a Parma fammi sapere, compatibilmente con l'ufficio cercherò di darti una mano :ok

MAnnaggia al giro d'Italia, domani potrò tornare a casa dopo le 14,30 :bomba MA proprio davanti alla Bormioli devono passare??? :che_dici

Un :bacio per tutte!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 mag 2010, 1:32

Ciao donne, rieccomi.
Scusate la latitanza ma in questo periodo sono un po' distratta da tante cose.

Prima di tutto EVVIVA per gli esami di DIDA!!! Bellissima notizia!

Un abbraccio ad Elettra, :incrocini per Laretta.

Ditemi, cosa porto al raduno?
Va bene se io arrivo con un carico di Nutella? Oppure manca altro? Sociaaaaaaaaa... illuminami.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 mag 2010, 8:00

Buongiorno marzule!
innanzitutto grazie mille a Stefy per l'appoggio in quel di Parma, se deciderò di andare in clinica e avrò bisogno ti contatterò senz'altro! geazie a tutte per gli :incrocini
Efes non ho esperienza di insonirizzazione muri, quando stavamo ristrutturando casa ci avevamo pensato ma poi nn abbiamo piu fatto nulla e fortunatamente nn ce n'è nemmeno bisogno! mi pare che una mia amica era intenzionata a farlo ma forse aveva chiedto solamente i preventivi.....in giornata provo a chiederle e se mi darà informazioni intedressanti ti farò senz'altro sapere!!!
adesso leggo un po di arretrati, bacionissimi a tutte e buon venerdi :-D
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 mag 2010, 8:40

Post di LadyRock su Fb riguardo al tempo il giorno del nostro raduno.... (per chi non avesse Fb o per chi non avesse visto....)
"Senti ma... se io faccio il viaggio sotto un cielo nuvoloso... non mi suda la Zucchina!
(dio com'è ambigua sta frase, ehm...)
Poi una volta arrivati: SOLE!"

Fate voi.... come al solito non ci smentiamo mai.... :ahah :ahah :ahah

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 mag 2010, 8:47

Adesso buongiorno!!!! :thank_you:
Lara :incrocini :incrocini per la tua visita!!!!!!
Efes i tuoi muri tappezzati di scatole di cartone delle uova come la vedi? Si insonorizza la stanza davvero sai? Non totalmente ovvio ma i rumori vengono mooooooolto attenuati.... potresti lanciare una nuova moda per l'arredamento d'interni!
Stefy sei davvero grande sai? Ogni tanto anche io dovrei un pò Stefyzzarmi e smetterla di lamentarmi.....

Bloccato

Torna a “Marzo”