pem ha scritto:ok è varicella
aciclovir entro 12 ore.
io non sono una molto pro-farmaci. ma tiassicuro che è una passeggiata la varicella con aciclovir.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sti tempi l'evo è basita, ma non resterà annichilita
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Sti tempi l'evo è basita, ma non resterà annichilita
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ma da dove veniva questa?calavera ha scritto:Ialia, sta def stava davanti la porta e non mi faceva passare...le ho detto due volte di spostarsi, poi semplicemente l'ho spinta ..e le ho detto che era una maleducata che non si spostava..ne è nata una storia pazzesca..ha cominciato a dire che io sono razzista che noi italiani facciamos chifi etc etc...ed io che mi impuntavo sul fatto che lei fosse stupidamente maleducata!!! alla fine mi so rutt e scatole e brandendo il mio libro a mò di spada (guardate mancava poco si venisse alle mani eh!) l'ho mandata a fankiul in italiano inglese e tedesco... :ahah :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- laIla
- Expert~GolGirl®

Mi immagino la scena :ahah :ahah :ahahfrangela ha scritto:ma da dove veniva questa?calavera ha scritto:Ialia, sta def stava davanti la porta e non mi faceva passare...le ho detto due volte di spostarsi, poi semplicemente l'ho spinta ..e le ho detto che era una maleducata che non si spostava..ne è nata una storia pazzesca..ha cominciato a dire che io sono razzista che noi italiani facciamos chifi etc etc...ed io che mi impuntavo sul fatto che lei fosse stupidamente maleducata!!! alla fine mi so rutt e scatole e brandendo il mio libro a mò di spada (guardate mancava poco si venisse alle mani eh!) l'ho mandata a fankiul in italiano inglese e tedesco... :ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- roxyross
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:roxyross ha scritto:Eccomi!
piano piano ricompaio
mi sto ingegnando un nuovo tipo di lavoro (sempre dolci) ma vorrei creare torte monumentali e decoratissime (il problema è trovare gli aquirenti...)
e voi? chi mi aggiorna su tutto? la ML di fb è sparita?
roxy fatto un giro sui siti di wedding cake americani..fanno delle cose SPAZIALI!!! io ho trovato una signora ch efa delel cake simili qui a napoli (ma se le fa pagare a peso d'oro) però ti assicuro che fanno scena...e soprattutto appena entri in contatto con qualche signora 'bene' vanno per la maggiore!!! il passaparola è la migliore pubblicità in questi casi!
ecco,cerca di capire quanto si fa pagare la sciura. Perchè qui saremo anche in padania eh ma con il kezz che spendono....vogliono ma senza spendere
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- pem
- Silver~GolGirl®

roxy...in effetti quando guardo la trasmissione pesno:
bella...ma io non spenderei mai tutti quei soldi solo x la scena
sei sicura che ci sia mercato?
bella...ma io non spenderei mai tutti quei soldi solo x la scena
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

pem ha scritto:roxy...in effetti quando guardo la trasmissione pesno:
bella...ma io non spenderei mai tutti quei soldi solo x la scena![]()
PEM ci sta mercato ...non pensare a te..pensa agli altri..e gli altri i soldi ce li hanno e li spendono pure...
ah ovvio gli altri non siamo noi.... sono gli altri..appunto... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:ma da dove veniva questa?calavera ha scritto:Ialia, sta def stava davanti la porta e non mi faceva passare...le ho detto due volte di spostarsi, poi semplicemente l'ho spinta ..e le ho detto che era una maleducata che non si spostava..ne è nata una storia pazzesca..ha cominciato a dire che io sono razzista che noi italiani facciamos chifi etc etc...ed io che mi impuntavo sul fatto che lei fosse stupidamente maleducata!!! alla fine mi so rutt e scatole e brandendo il mio libro a mò di spada (guardate mancava poco si venisse alle mani eh!) l'ho mandata a fankiul in italiano inglese e tedesco... :ahah :ahah
nella sua inc*****ra generale credo un paese dell'est..insomma ad un certo punto le ho detto. guarda per me o vieni da benevento o vieni dall'africa me ne fotto un cazz, sempre una scostumata sei!!
ma veramente so ancora basita per sta cosa...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

guarda ti dico che sta sui 20 25 euri al kilo.... poi le cake portano il rialzo in polistirolo, quindi sembrano grosse ma alla fine non pesano tanto neh...roxyross ha scritto:calavera ha scritto:roxyross ha scritto:Eccomi!
piano piano ricompaio
mi sto ingegnando un nuovo tipo di lavoro (sempre dolci) ma vorrei creare torte monumentali e decoratissime (il problema è trovare gli aquirenti...)
e voi? chi mi aggiorna su tutto? la ML di fb è sparita?
roxy fatto un giro sui siti di wedding cake americani..fanno delle cose SPAZIALI!!! io ho trovato una signora ch efa delel cake simili qui a napoli (ma se le fa pagare a peso d'oro) però ti assicuro che fanno scena...e soprattutto appena entri in contatto con qualche signora 'bene' vanno per la maggiore!!! il passaparola è la migliore pubblicità in questi casi!
ecco,cerca di capire quanto si fa pagare la sciura. Perchè qui saremo anche in padania eh ma con il kezz che spendono....vogliono ma senza spendere
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcalavera ha scritto:frangela ha scritto:ma da dove veniva questa?calavera ha scritto:Ialia, sta def stava davanti la porta e non mi faceva passare...le ho detto due volte di spostarsi, poi semplicemente l'ho spinta ..e le ho detto che era una maleducata che non si spostava..ne è nata una storia pazzesca..ha cominciato a dire che io sono razzista che noi italiani facciamos chifi etc etc...ed io che mi impuntavo sul fatto che lei fosse stupidamente maleducata!!! alla fine mi so rutt e scatole e brandendo il mio libro a mò di spada (guardate mancava poco si venisse alle mani eh!) l'ho mandata a fankiul in italiano inglese e tedesco... :ahah :ahah
nella sua inc*****ra generale credo un paese dell'est..insomma ad un certo punto le ho detto. guarda per me o vieni da benevento o vieni dall'africa me ne fotto un cazz, sempre una scostumata sei!!
ma veramente so ancora basita per sta cosa...
SONO MORTA DAL RIDERE A IMMAGINARE LA SCENA!!!!!!!!!
BUONGIORNO EVO!
Questione varicella: venisse mai a Roby, io l'aciclovir di Pem glielo do eccome. E chi se ne frega se la mia pediatra non tratta la varicella... la tratto io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ecco io quando vedo queste trasmissioni mi domando sempre quanto spendono...
Insomma quando vedo ad esempio wedding planer con quelli che fanno fare tutto su misura, vanno a comperare specchi, portacandele antichi o fatti apposta con la punta di roca uguale al filo usato per la tovaglia, camion e camion di fiori sari pure curiosa di sapere acnhe quanto hanno speso.
C'era la versione americana e lì dicevano sempre il prezzo di tutto (anche 200.000 dollari
)
Insomma quando vedo ad esempio wedding planer con quelli che fanno fare tutto su misura, vanno a comperare specchi, portacandele antichi o fatti apposta con la punta di roca uguale al filo usato per la tovaglia, camion e camion di fiori sari pure curiosa di sapere acnhe quanto hanno speso.
C'era la versione americana e lì dicevano sempre il prezzo di tutto (anche 200.000 dollari
- laIla
- Expert~GolGirl®

forse erchè i vostri figli non hanno mai avuto problemi con i farmaci...Topillo ha scritto: Questione varicella: venisse mai a Roby, io l'aciclovir di Pem glielo do eccome. E chi se ne frega se la mia pediatra non tratta la varicella... la tratto io.
Ma io sinceramente conoscendo ET e la sua pelle non rischio di dare farmaci senza che la mia pediatra me lo prescriva.
Vi dico solo ch lui pure l'adisterolo (o qualcosa del genere che si da da appena nati) dava problemi, non vi dico il nurofen che reazione gli ha dato.
Quindi se posso vado avanti solo con quei 2 farmaci che regge (tachi e zimox come antibiotico)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ià ma l'adisterolo è vitamina A e D sicura che era quello che gli faceva problemi di pelle?
ma che gli viene? brufoletti o secchezza di pelle?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

laIla ha scritto:Ecco io quando vedo queste trasmissioni mi domando sempre quanto spendono...
C'era la versione americana e lì dicevano sempre il prezzo di tutto (anche 200.000 dollari)
stiamo suppergiù sui quei prezzi li..insomma tolto abito sposi e fedi piu o meno quei matrimoni ch evedi stanno tra i 100 e i 200 mila eurini...eppure ti assicuro che c'è gente ch eli spende eh!!!!
ma anche per i compelanni ... le feste..insomma la torta Fa scena!!
- pem
- Silver~GolGirl®

forse erchè i vostri figli non hanno mai avuto problemi con i farmaci...
è una battuta!
:ahah che kezz mi rido
proprio perchè ha problemi secondo me l'acicolovir poteva essere indicato.
ti ha prescritto il tinset x il prurito?
M06 E07 amori di mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®

dermatite atopica, comunque tutti i farmaci contengono degli eccipienti e con la pediatra avevamo visto che anche quello li aveva.calavera ha scritto:ià ma l'adisterolo è vitamina A e D sicura che era quello che gli faceva problemi di pelle?![]()
Sospeso quello la situazione era migliorata (non passata ma migliorata).
Adesso non mi ricordo più se era quello o il ditrevit che era la stessa cosa.
Comunque non ho somministrato la vitamina D
- pem
- Silver~GolGirl®

cmq, a parte gli scherzi, la DA di E è molto migliorata da quando uso solo prodotti di origine naturale (non minerale e chimica).
prova.

prova.
M06 E07 amori di mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®

al momento no mi ha detto di vedere come procede e come va il tuttopem ha scritto:forse erchè i vostri figli non hanno mai avuto problemi con i farmaci...
è una battuta!
:ahah che kezz mi rido![]()
![]()
proprio perchè ha problemi secondo me l'acicolovir poteva essere indicato.
ti ha prescritto il tinset x il prurito?
La mia paura invece sarebbe quella di andare a peggiorare il tutto piuttosto che alleviare
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uà la dermatite atopica che cazzz...
Pem pure tuo figlio ha la dermatite atopica? ma dove localizzata?
Pem pure tuo figlio ha la dermatite atopica? ma dove localizzata?
- laIla
- Expert~GolGirl®

adesso siamo in un periodo buono per la pelle a parte la varicellapem ha scritto:cmq, a parte gli scherzi, la DA di E è molto migliorata da quando uso solo prodotti di origine naturale (non minerale e chimica).
prova.
comunque per ET ne ho provati tanti e quelli che sopporta meglio sono i prodotti VEA (per esempio i WELEDA che sono tutti naturali a lui facevano peggio che quelli chimici)
- pem
- Silver~GolGirl®

la piccola.
ora è quasi scomparsa, era sul tronco e dietro le orecchie.
e il mese scorso ha avuto un'orticaria da paura...nel senso che la pediatra si è spaventata e dopo averla bombata di cortisone ci chiamava per sapere gli sviluppi.
e lì mi sono spavetnata un pochetto anche io
ora è quasi scomparsa, era sul tronco e dietro le orecchie.
e il mese scorso ha avuto un'orticaria da paura...nel senso che la pediatra si è spaventata e dopo averla bombata di cortisone ci chiamava per sapere gli sviluppi.
e lì mi sono spavetnata un pochetto anche io
M06 E07 amori di mamma