EMMA NON NE VUOL SAPERE DI DORMIRE....E' QUI SUL DIVANO CON ME....
Messaggio da SUSAN80 » 12 mag 2010, 14:17
Messaggio da chiaramax » 12 mag 2010, 14:18
Yes Baby...SUSAN80 ha scritto:ciao...
CHIARAMAX...per il solito problema dell'altra volta??![]()
Invece mio marito ieri è tornato a casa dicendomi che ultimamente suo papà lo sta aiutando tantissimo..., lo paghiamo sia chiaro, ma sta facendo dei lavori abbastanza pensanti e difficili.....e che volendo dato che non ha problemi economici poteva rifiutarsi......bo non so.....è un rapporto di alti e bassi....
Adesso mio marito vuole portarli fuori a cena a mangiar pesce....![]()
Vediamo un po'...loro il 23 o il 24 partono per 3 settimane....e non so se ce la facciamo con i var malanni....
Messaggio da Wendy » 12 mag 2010, 14:21
GRAZIE MILLE LO COMPRO SICURAMENTEMichieMassi ha scritto:Wendy ha scritto:buongiorno bis e tris![]()
ciao Fiocpoi avro' bisogno di te per l'allattamento.......io sono un po' sfortunata in questo
![]()
Posso consigliarti di leggere un bellissimo libro???
Si intitola "Un dono per tutta la vita" di Carlos Gonzales e tratta il tema dell'allattamento materno.
Sono molte le teorie che parlano della bontà di quest’ultimo, ma questo libro non cerca di spiegare il perché, ma il come. Non cerca nemmeno di convincere le mamme perché allattino, né cerca di dimostrare che al seno “è meglio”.
Il suo intento è offrire informazioni utili a quelle mamme che vogliono allattare affinché ci riescano, senza fatica e con soddifazione.Secondo me è davvero bellissimo e lo sono altrettanto "Bésame mucho" e "Il mio bambino non mi mangia" sempre delllo stesso autore!
Messaggio da lau71 » 12 mag 2010, 14:22
Messaggio da MichieMassi » 12 mag 2010, 14:23
Messaggio da lau71 » 12 mag 2010, 14:24
Messaggio da lau71 » 12 mag 2010, 14:24
MichieMassi ha scritto:SUSANper Emma!!!
CUCCIOLA: Lo comprerò, io ho una piccola biblioteca dove mi piace raccogliere libri di questo tipo...stupendi anche "Il linguaggio della pelle" e "l'abbrccio che contiene"!
Messaggio da Wendy » 12 mag 2010, 14:25
MichieMassi ha scritto:Ciao Sara....ne so qualcosa di tre uomini in casa!!!!
Non ce la faremo mai a fare la bimba??? Se sì dobbiamo darle lo stesso nome!!!![]()
Grazie per il tuo sostegno, ma oggi va meglio, sono carica, non potevo essere talmente fortunata da rimanere incinta il primo mese di prova!!!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 mag 2010, 14:28
Messaggio da SUSAN80 » 12 mag 2010, 14:28
chiaramax ha scritto:Yes Baby...SUSAN80 ha scritto:ciao...
CHIARAMAX...per il solito problema dell'altra volta??![]()
Invece mio marito ieri è tornato a casa dicendomi che ultimamente suo papà lo sta aiutando tantissimo..., lo paghiamo sia chiaro, ma sta facendo dei lavori abbastanza pensanti e difficili.....e che volendo dato che non ha problemi economici poteva rifiutarsi......bo non so.....è un rapporto di alti e bassi....
Adesso mio marito vuole portarli fuori a cena a mangiar pesce....![]()
Vediamo un po'...loro il 23 o il 24 partono per 3 settimane....e non so se ce la facciamo con i var malanni....
Non ce la posso fare oggi![]()
Ma me le ha proprio tirate fuori!!!
Una mamma può dire al figlio che si doveva informare prima sulla situazione della società..della serie "fatti tuoi"...è arrivata una cartella per iva arretrata del 2006 di 25.000 euro...mai vista una cifra del genere..
Messaggio da SUSAN80 » 12 mag 2010, 14:30
bene bene....mi hai dato dei buoni spunti....ho finito un libo qualche settimana fa e non sapevo che prendermi ora...MichieMassi ha scritto:SUSANper Emma!!!
CUCCIOLA: Lo comprerò, io ho una piccola biblioteca dove mi piace raccogliere libri di questo tipo...stupendi anche "Il linguaggio della pelle" e "l'abbrccio che contiene"!
Messaggio da moni72 » 12 mag 2010, 14:31
Messaggio da fioccorosa » 12 mag 2010, 14:31
Lau, non l'ho + visto dal cesareo e avrò occasione di parlarci per bene quando andrò alla visita post-partolau71 ha scritto: fioccuzza ma poi che ti ha detto Vito sul tuo utero? .......mi è venuta un pò di ansia per un ipotetico mio ( e tuo
) terzo cesareo
Messaggio da fioccorosa » 12 mag 2010, 14:34
tu avevi latte, la tua sfortuna probabilmente è stata avere intorno persone che non ci capiscono nulla e non ti hanno sostenutoWendy ha scritto:
ciao Fiocpoi avro' bisogno di te per l'allattamento.......io sono un po' sfortunata in questo
![]()
Messaggio da Kylie » 12 mag 2010, 14:37
Messaggio da Wendy » 12 mag 2010, 14:37
SORR :fuck: :fuck: LUNEDI' ALMENO HAI TROMBATO????moni72 ha scritto:Giorno ragazze!!!
SORR EVVIVA IL TUO SUPER ACQUISTO!!!![]()
![]()
TANTE COCCOLE A TUTTI I BIMBI MALATI!!!!
iO..................... dopo lo stick positivo non ho piu trombato nemmeno una volta!!! ahuahuah per cui sto mese è andato sicuro!!!!![]()
AKANE come va la tua tosse???
La varicella è in giro pure qua... :fuck:
Altro? mia sorella sta bene, niente Beta, solo visita fissata il 28/5
Messaggio da lau71 » 12 mag 2010, 14:38
fioccorosa ha scritto:tu avevi latte, la tua sfortuna probabilmente è stata avere intorno persone che non ci capiscono nulla e non ti hanno sostenutoWendy ha scritto:
![]()
Messaggio da Wendy » 12 mag 2010, 14:39
IL PROBLEMA CHE NON MI HANNO SPIEGATO NIENTE E IN PIU' CHIARA PIANGEVA SEMPRE.......SPERIAMO QUESTOfioccorosa ha scritto:tu avevi latte, la tua sfortuna probabilmente è stata avere intorno persone che non ci capiscono nulla e non ti hanno sostenutoWendy ha scritto:
![]()
Messaggio da MichieMassi » 12 mag 2010, 14:40
E' bellissimo, l'autrice è Martha Welch!!lau71 ha scritto:MichieMassi ha scritto:SUSANper Emma!!!
quel titolo mi attira
Messaggio da moni72 » 12 mag 2010, 14:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”