GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2010, 12:54

Terry82 ha scritto:buongiorno :sorrisoo
grazie mille a tutte per gli auguri qui e su face :cuore
oggi vedo un paziente!!!! :yeee
buongiorno!

auguri terry! :congratulations: :festa

e bene per il paziente :ok

pookie...ma invece della wii non potevate darvi a qualche altra attivita' fino a quell'ora.... :lettone: :ahaha

criss
ben riletta!..mi spiace per il cambio di maestra di Francesco...effettivamente sono scelte che spiazzano sempre i bimbi, cosi' come gli adulti :coccola

mel capisco i tuoi dubbi..io opterei per il nido convenzionato e vicino..in fondo anche la logistica e' importante, e se poi ti era piaciuto gia' come prima impressione... :ok
capisco che comunque non sia facile scegliere.
a livello di tariffe come stiamo messi? :che_dici

crik :incrocini per l'esito definitivo!

giorgy mi spiace per i malanni e :incrocini per le visite!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 mag 2010, 12:55

angel hai cominciato la dieta? come ti sei trovata a parlare con la tipa via mail? io ho ricominciato le 2 settimane di dieta rigida.
io mi trovo benissimo, il calo di peso è davvero evidente e lei è fantastica!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2010, 12:55

snake ha scritto:MEL io la manderei in quello che ti fa stare piu' tranquilla................e se e' quello piu' distante pazienza!
comunque in questo momento sono la persona meno adatta a dare consigli in questo senso visto che ormai sono mesi che ho il panico da scelta da asilo per elena......e ancora non so cosa fare!!!
complimenti per la recita di Niccolo'..

ma per Elena qual'era il problema :domanda ? me lo sono persa... :martello

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 mag 2010, 12:56

5 maggio mille :incrocini per gabriele
crik sei chiusa in bagno da stamattina con il test in mano? :fischia
pookie prova a mettere un cartello in negocio con scritto "CHIUSO PER SCONVOLGIMENTO POST WII" :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2010, 12:57

anche io ho un problema...piu' tecnico che altro...

secondo voi convengono le chiavette internet? o e' meglio l'abbonamento fisso? :domanda

il problemone e' dato dal fatto che ...il pc e' al piano di sopra e quindi da casa mi collego poco perche' quando sto con le bimbe il pc e' altrove e non posso dargli un'occhiata di tanto in tanto...

e poi anche per le vacanze sarebbe comodo...che dite? :domanda

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 mag 2010, 12:58

ANCHE IO MI SONO PERSA IL PROBLEMA DELL'ASILO DI MIA FIGLIA! SNAKE MI SEMBRA DOVEROSO CHE IO E TE SCEGLIAMO INSIEME! :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 mag 2010, 12:59

ma sono l'unica persona al mondo ad essere triste/inc*****a il giorno del mio compleanno e a non sopportare le telefonate, ma se poi non telefono o qualcuno0 non si ricorda ci rimango male? :perplesso

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 mag 2010, 13:00

snake ha scritto:MEL io la manderei in quello che ti fa stare piu' tranquilla................e se e' quello piu' distante pazienza!
comunque in questo momento sono la persona meno adatta a dare consigli in questo senso visto che ormai sono mesi che ho il panico da scelta da asilo per elena......e ancora non so cosa fare!!!

ma stai parlando della scelta della scuola materna?! :domanda
non è ancora presto?! :domanda
a parte che io non devo scegliere perchè ce ne sono 2 in tutto e in una lavora mia mamma.. :perplesso ma non lo posso iscrivere prima di gennaio prossimo.. :fischia
ma, forse abitare al paesello piuttosto che nella grande città ha i suoi vantaggi... :sorrisoo

criss anche io il libro lo voglio da tanto, cioè da quando è uscito e ho visto i promo per la prima volta..l'avevo chiesto per il mio comple ma non mi ha badato nessuno.. :martello appena riesco a comprarlo ti faccio sapere..intanto hai qualcosa altro da consigliarmi.. :thank_you:

anche qua si è rannuvolato tutto..non portatemi pioggia eh?! :aargh :aargh
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 mag 2010, 13:01

cance per la chiavetta non so molto aiutarti. ma ad esempio se hai un abbonamento wind col telefono puoi navigare gratis collegando il cell al pc visto che da casa lo usi poco

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 mag 2010, 13:06

mel il giorno che mi chiamò la maetra per dirmi che si era liberato un posto per l'asilo di cri andai nel panico anche io. non tanto per il posto, perchè lo volevo mandare proprio lì, quanto per il pensiero di dovermi staccare per la prima volta da lui e affidarlo a sconosciuti.
anche io avevo il magone e anche un pò d'ansia.
è assolutamente normale. è il vostro primo vero distacco o meglio il distacco affidandola a persone che non conosci.
poi vedrai che ti troverai benissimo, vedrai altre mamme che lasciano tranquille i loro figli lì, vedrai i cambiamenti in positivo di mel dello stare a contatto con tanti altri bimbi e alla fine non te ne pentirai. ma questa fase è normale passarla. ed è un passaggio che nessuno ti può evitare

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 mag 2010, 13:21

cance secondo mio marito, che è quasi esperto, le chiavette internet sono una fregatura, perchè ad esempio con vodafone un collegamento costa 5€ al giorno e poi non tutte le zone sono coperte bene, almeno qua (però magari è uno degli svantaggi del paesello :che_dici ) io le poche volte che l'ho usata fuori non ho combinato niente..meglio l'abbonamento fisso wi-fi che poi ti prendi un mini pc come me (costano sulle 2/300€) e te lo porti in giro per casa..io mi trovo benissimo così, altrimenti sare nella tua stessa situazione.. :ok

terry la dieta non mi è ancora arrivata..io da brava somarona non sono ancora riuscita a pagare..a tra l'altro Andrea mi ha anche C***I@ta perchè l'ho presa..mia risposta.. :perplesso ... :fuck: voglio provare.. :incrocini
dai non essere triste nel giorno del tuo comple..io sono sempre emozionatissima e mi brillano gli occhi.. :festa è una bella giornata, sopratutto se uno è giovane come te.. :yeee

mel avendo cmq lì un'amica io la manderei in quello più vicino..anche se il giardino non è grandissimo i bimbi si possono divertire anche in piccoli spazi..secondo me.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mag 2010, 13:42

Terry82 ha scritto:ANCHE IO MI SONO PERSA IL PROBLEMA DELL'ASILO DI MIA FIGLIA! SNAKE MI SEMBRA DOVEROSO CHE IO E TE SCEGLIAMO INSIEME! :fischia
hai ragione.......................... :opps:

In realta' non esiste un vero e proprio problema......ma sono io che mi faccio un po' di pippe mentali!

Allora elena va al nido dove e' stato anche nicco, sono fantastiche hanno una coordinatrice pedagogica da 10 etc etc. Io ho avuto il posto li' in convenzione con il comune e quindi tutto ok.(posto rinnovato gia' per il prossimo anno!)
Quando e' nata pero', non sapendo se e quale nido mi sarebbe toccato, l'ho scritta anche allo spazio giochi alla scuola di nicco. E' la sezione primavera sono 13 bambini dai 2 ai 3 anni, una maestra molto brava.
Quest'anno mi hanno chiamato per dirmi che l'avevano presa (quando l'avevo iscritta era in lista d'attesa) cosi' io ho fatto l'iscrizione li' per il prossimo anno.
Quindi ad oggi elena per settembre e' iscritta a 2 asili!

Il dubbio e' dove la mando? (e tra un po' devo decidere..........anche perche' se rinuncio al posto alla sezione primavera, devo chiedere di recuperare i soldi dell'iscrizione girandoli come iscrizione per niccolo'....etcetc):
questi grossomodo sono i vari pro/contro
- la sezione primavera e' un asilino e non un nido, seppur con una educatrice davvero brava;
- al nido dove e' ora mi trovo benissimo;
- allo spazio giochi sarebbe nella stessa struttura di nicco;
- al nido hanno orari piu' flessibili (anche se l'anno prossimo avrei in convenzione solo l'orario fino alle 16 ma posso allungare pagando un tot-poco) e soprattutto si portano dalle 7.30 (cosa che non abbaimo utilizzato tanto quest'anno ma qualche volta si!)
- gli orari alla sez. primavra sono piu' rigidi diciamo 8.30-16, in realta' avevndo il fratello li' magari da dopo natale se qualche volta la lascio fino alle 16.30 non dovrebbero fare grosse storie (e' un privato :fischia :fischia si possono convicere)
- il nido e' aperto anche a luglio mentre l'asilo no, con nicco risolvo mandandolo ai centri estivi, ma lei a 3 anni non la vogliono!
- la sezione primavera e' nella stessa struttura di nicco e quindi piu' gestibile logisticamente

insomma un po' di paranoie......noiose.....ma che mi occupano la testa ormai da mesi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 13:50

Terry82 ha scritto:criss in effetti fed si è perso la fase graduale dell'ambientamento della nuova maestra e questo non l'ha aiutato, ma vedrai che col passare dei giorni finisce per affezionarsi a quella nuova e non ripenserà all'altra. ma hanno solo 2 maestre?
Si terry, è un nido famiglia, hanno solo 5 bambini e 2 merstre, una per il mattino e una per il pomeriggio :ok

Cmq ho visto che in una settimana di ri-inserimento ha fatto grandi progressi quindi sto abbastanza tranquilla :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 13:52

Terry82 ha scritto:ma sono l'unica persona al mondo ad essere triste/inc*****a il giorno del mio compleanno e a non sopportare le telefonate, ma se poi non telefono o qualcuno0 non si ricorda ci rimango male? :perplesso
terry anche a me succede ... ma io son calimera quindi tutto mi è concesso :prr :prr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2010, 13:53

ariciao, vi aggiorno di nuovo: lorenzo ha fatto il controllo per le orecchie che è andato bene, ma è molto raffreddato con parecchio catarro...
è stato bravissimo durante la visita e la cosa forte che mentre lo visitava osservava i giochi che ha nella stanza la dottoressa ma non toccava niente, era troppo arrabbiato. appena ha finito si è fiondato dai giochi e son state urla per portarlo via :ahaha

gloria controllo nel pomeriggio! ma credo sarà uguale al fratello, catarro ma niente bronchite.. :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2010, 13:54

TERRY AUGURI CARISSIMA!!!!!!!!!!! UN BACIO

CRISS bentornataaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia raverti con noi

care non ho tempo di leggere tutto, oddio ... il tempo lo avrei ma devo fare parecchie cose mentre non ho i bimbi quindi scappo... vediamo se mi viene qualche idea per il titolo e poi vi saluto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 13:55

cancerina72 ha scritto:anche io ho un problema...piu' tecnico che altro...

secondo voi convengono le chiavette internet? o e' meglio l'abbonamento fisso? :domanda

il problemone e' dato dal fatto che ...il pc e' al piano di sopra e quindi da casa mi collego poco perche' quando sto con le bimbe il pc e' altrove e non posso dargli un'occhiata di tanto in tanto...

e poi anche per le vacanze sarebbe comodo...che dite? :domanda
Cance io ho la chiavetta internet (TIM) a casa perchè abbiamo deciso (per il momento) di non mettere il telefono fisso. La connessione è comoda e veloce, ma come costi è una fucilata. Per fortuna da casa mi connetto poco quindi per il momento va bene così, ma appena metto la linea fissa prenderò un bel router con il collegamento wi-fi e ciao :sorrisoo

cmq secondo me conviene un abbonamento con il fisso :ok
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2010, 14:00

la viceguru finalmetne è tornata, la lugliolina 08 è rallegrata/emozionata (da scelgiere)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2010, 14:01

ok mi è venuto solo questo
son troppo contenta del ritorno di criss :yeee :yeee :yeee

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 mag 2010, 14:39

Terry spero di non averti turbata con il mio sms :domanda
oltre agli auguri ti mando un bacione e tante coccole! :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Luglio”