GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 12:34

cianci ha scritto:

io odio che gli tocchino le mani: è l'unica cosa che portano alla bocca e la gente chissà cosa ha toccato! l'altro giorno una sciura gli ha toccato le manine e poi ha pulito con le stesse mani il pelo del cane :urka
va bene gli anticorpi, ma cavolo ! :pistole
io odio che lo tocchino OVUNQUE: sono gelosissima!!!!! :bomba
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 12:35

Elastygirl ha scritto:Cianci, anche io odio la gente che tocca le manine proprio per motivi igienici. Infatti dico sempre a Davide e Sonia (anche se si sono appena lavati le mani) di toccarlo e baciarlo dove vogliono, ma sulle mani no. Ma la maggior parte delle persone non ci arriva :che_dici
Stra quoto: al mio i massaggi sotto al piede non fanno nulla qualche volta li gradisce sulla schiena.... :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 12:45

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:cosma sorride a tutto tranne che a me :che_dici
frigo, nonni, gioele, fiori sul muro... a me manco x scherzo
lo mando subito a militare? :hi hi hi hi
Figlio ingrato, con tutto quello che gli dai da mangiare :sberla:
appunto! sono ridotta ad una tetta con le gambe e lui si comporta così! con tutti i beveroni che mi sparo per lui! via..a naja! :spiteful:
oggi gli ho detto"ah, non mi sorridi eh? e io ti do il biberon!" :spiteful: :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 12:46

francesca1972 ha scritto:
cianci ha scritto:

io odio che gli tocchino le mani: è l'unica cosa che portano alla bocca e la gente chissà cosa ha toccato! l'altro giorno una sciura gli ha toccato le manine e poi ha pulito con le stesse mani il pelo del cane :urka
va bene gli anticorpi, ma cavolo ! :pistole
io odio che lo tocchino OVUNQUE: sono gelosissima!!!!! :bomba
sei più sicula di noi allora :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 12:47

Elastygirl ha scritto:Basta una goccia per piede :ok
Se non sbaglio per Davide usavo un gel dell'Avent con dentro la lavanda per fargli il massaggio dopo il bagnetto. Ma su di lui non aveva nessun effetto :che_dici
grazie! proverò..ho come l'impressione che gli farà un baffo..ma ormai..cozza per cozza...almeno avrò una cozza profumata e dormirò io dieci ore :ahah

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 12:51

Magnato....Il carpaccio era buonissimo :ok E Luca dorme ancora :urka Quasi 4 ore e mezza....Effettivamente ho notato che la mattina è il momento della giornata in cui ha il sonno più profondo, forse perchè è solo con me in casa e nel nostro condominio non vola una mosca....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 12:52

Elastygirl ha scritto:Monologo eh :ahaha
A proposito di nanna....Ieri una mamma in h mi ha consigliato i massaggi con l'olio essenziale di lavanda da fare sotto la pianta dei piedini poco prima di metterli a dormire. Non ho mai provato, ma stamattina diluvia e non mi andava di andare in centro con questo tempo. Andrò domani in erboristeria per queste gocce. La signora in questione mi ha detto che la sua bimba, con questi massaggi, è passata da 3 ore di nanna (tra le varie poppate) a 5 ore le prime notti, poi a 6 e dopo un paio di settimane dormiva 8 ore filate :-D
Tentar non nuoce....
lo metto anche io sulla pancia e sotto i piedi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 12:53

cianci ha scritto:
Se non sbaglio per Davide usavo un gel dell'Avent con dentro la lavanda per fargli il massaggio dopo il bagnetto. Ma su di lui non aveva nessun effetto :che_dici
grazie! proverò..ho come l'impressione che gli farà un baffo..ma ormai..cozza per cozza...almeno avrò una cozza profumata e dormirò io dieci ore :ahah
Ma si, finchè si tratta di rimedi naturali, vale la pena di provarli tutti :incrocini
Il cuscino poi l'hai preso?
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 mag 2010, 12:54

Buondì! :sorrisoo

Riesco a passare finalmente....sto finendo pranzo e tra poco l'aquilotto si sveglierà per mangiare...

Non se ne può più di sto tempo!!!Basta pioggia!!!Noi vogliamo uscire!!!

Situazione generale abbastanza buona non fosse per i mal di pancia notturni e diurni... :che_dici ieri e stanotte meglio ma due sere fa abbiamo ceduto a 15 gtt di Alginor...
sono due giorni che bevo 1 litro di tisana al finocchio...spero che faccia effetto su Tommaso perchè sinceramente non mi fa impazzire...

Novità?Io con gli arretrati sono rimasta a pag.22....ora cerco di recuperare... :fischia
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 12:56

Ecco, si sta svegliando....Era ora!
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 13:00

qui la mattina si dorme poco invece :che_dici
i pisoli più lunghi li fa la sera
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 13:01

mangiato panino con crudo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho fatto shopping ... non i pantaloni che mi servivano :che_dici ma 2 costumi da bagno per il mare ... alla fine il costume intero mi sono rifiutata ed ho preso due pezzi con mutandina senza filetto laterale come facevo di solito e reggiseno bello grande a contenere tutto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 13:48

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Ma si, finchè si tratta di rimedi naturali, vale la pena di provarli tutti :incrocini
Il cuscino poi l'hai preso?
lo prendo in questi giorni.Mi sa che prenderò quello lungo perchè vista la mia cervicale, conviene possa usarlo anche io e l'orsetto è forse proprio solo per bimbi (io lo userei volentieri.. :fischia )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 13:51

Vale70 ha scritto:mangiato panino con crudo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho fatto shopping ... non i pantaloni che mi servivano :che_dici ma 2 costumi da bagno per il mare ... alla fine il costume intero mi sono rifiutata ed ho preso due pezzi con mutandina senza filetto laterale come facevo di solito e reggiseno bello grande a contenere tutto
io non riesco ad uscire di casa perchè strilla tutto il tempo e non riesco nemmeno a pensare di far la spesa o fare un giro, perchè dovrei stare tutto il tempo ad attaccarlo e non posso fare tutto sempre con una mano sola! ho la schiena a pezzi!

COSMA NON DORME PIù DI VENTI MINUTI, UN'ORA AL MAX DI FILA. ma perchè? io non capisco. Ok le coliche, ma dovrebbero essere ad orari più contenuti, non tutto il giorno.
Se non piange, sta comunque bello sveglio con gli occhi spalancati. Stanotte alle 4 era vispo e sveglio. Eppure non dorme di giorno...oddio...ripercorriamo quanto fatto da gioele: nel suo diario segnavo tutto, su indicazione del pediatra: dormiva 5 minuti al massimo di fila, giorno e notte :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 13:59

mattinata snervante perchè il ciuccio lo sputa proprio tipo con conatino ...tira fuori la lingua e fa la faccia schifatissima e lancia un urlo acuto. vuole la tetta niente altro. non so come liberarlo da questa dipendenza e non capisco perchè gli sia venuta. anche gioele stava attaccato tutto il giorno, perchè non avendo latte tentavo di far arrivare un po' più roba attaccandolo ogni due per tre, ma il ciuccio l'ha sempre preso! ho già capito che ha un caratteraccio... :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 13:59

ha dormito 5 minuti. sta piangendo. QUalcuno mi dia la ricetta magica..
vado :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 14:08

cianci ha scritto:ha dormito 5 minuti. sta piangendo. QUalcuno mi dia la ricetta magica..
vado :impiccata:
:coccola :coccola

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 14:13

Vale70 ha scritto:mangiato panino con crudo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:clap :clap :clap
Mi hai fatto venire in mente che devo cominciare a guradarmi intorno per i costumi :perplesso
Anche io decisamente due pezzi, quello intero lo uso solo in piscina. il problema sarà trovare il reggiseno adatto....
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 14:17

Sto sperimentando la sdraietta....Mi sa che gli fa un buon effetto, ha passato una mezz'ora a guardarsi intorno, adesso si sta addormentando :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 mag 2010, 14:44

buongiorno! Passo velocissima!

Cianci... noi per far accettare il ciuccio a Caterina, mettevo un po' di mio latte sulla tettarella del ciuccio e poi in bocca alla bimba, che sentendo il gusto di una cosa che conosceva e le piaceva, ciucciava felice... dopo un po' lo sputava, altra goccia di latte e via... poi pian pianino, una volta con il mio latte, una volta senza... allla fine lo prende anche senza latte!!!!

noi ieri visita dal pediatra, Giovanna pesa 4090 per 54 cm (4 cm e 1200 gr in più dalla nascita) e il pediatra mi ha detto che sta mangiando troppo... che allattamento a richiesta è ok, ma che dovrei diminuire un po' il numero di poppate (ora siamo a 8-10 nelle 24 ore)... allora ieri abbiamo introdotto il ciuccio... mi ha fatto strano... non so, con Caterina lo avevo dato prima, con questa bimba non so, ma non avevo voglia... forse perchè attaccarla alla tetta è un modo per comunicare con lei... visto che Caterina è a casa, parla, si muove etc, la piccola è un po' abbandonata a se stessa, e allattarla è dedicarle delle attenzioni... non so, magari sono paranoie ormonali, ma mi sembrava di "tradirla" a farla addormentare con il ciuccio e non la mia tetta... sono pazza???

Ora se riesco mi leggo un po' di arretrati (ma sono talmente in dietro...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”